Skip to main contentdfsdf

Home/ tybikarea's Library/ Notes/ The Hunted La Preda In Italian Free Download

The Hunted La Preda In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqcm


-------------------------------------



The Hunted - La Preda


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqcm


-------------------------------------






































Del Toro è Aaron Hallam, un veterinario del Kosovo, che lo perde uccidendo civili al suo ritorno negli Stati Uniti. Presto viene catturato. Tommy Lee Jones è L. T.Bonham, l'uomo che ha addestrato Hallam ha il compito di catturarlo dopo essere fuggito dalla custodia. Inizia così un gioco di gatti e topo simile a & quot; First Blood & quot; nello spirito se non nello splendore dell'esecuzione. Immagino che questo film fosse OK, ma non proprio memorabile. Alcune scene tese sono oscurate da buchi della trama abbaglianti e da una forte cassa di Deja vu. Le precedenti regole di Friedkin & quot; è stato MOLTO meglio.

My Grade: C

DVD Extras: commento di William Friedkin; 4 featurettes (Perseguendo, filmando, rintracciando il Hunted e l'avanguardia); 6 scene eliminate; Trailer teatrale; e Rimorchi per & quot; Timeline & quot ;, & quot; The Core & quot ;, & & quot; The Indiana Jones Boxset & quot; Il modo in cui appare l'ultimo film di William Friedkin, "The Hunted", penseresti che si trattasse dei prossimi sequel della serie di film "Fugitive". È lo stesso tipo di formula, in cui un fuggiasco sta scappando da Tommy Lee Jones, che dirige una squadra di agenti dell'FBI a dargli la caccia. Tuttavia, a parte una copiosa quantità di sangue in molte scene di combattimento, il film sostanzialmente non porta a nulla.

La premessa del film è iniziata molto bene, così come l'impostazione e il ritratto iniziale dei personaggi . Tommy Lee Jones interpreta il ruolo di L.T. Bonham, un agente dell'FBI che addestrava soldati speciali in combattimenti corpo a corpo e abilità di sopravvivenza sul campo. Uno dei suoi migliori studenti è Aaron Hallam, interpretato da Benicio Del Toro, che ha servito nel conflitto serbo / kosovaro negli anni '90. Ha superato il limite psicologico a causa degli orrori a cui è stato testimone come un soldato, e con la sua nuova consapevolezza che l'uomo è un killer ingiustificabile, decide di prendere su di sé il ruolo di giudice, giuria e boia ... uccidendo un paio di uomini che cacciano cervi. Bonham è chiamato a rintracciare ea dare la caccia ad Hallam, ma invece di essere una lunga serie di indizi che si accumulano nel corso del film e che conducono ad un'acquisizione finale e drammatica, la stessa sequenza di fuga di inseguitori gli eventi si ripetono ancora e ancora e ancora. Dopo un po ', inizi a chiedermi, "dove sta andando?" Nulla cambia in ogni iterazione, a parte ogni conflitto che richiede più sangue.

Da una prospettiva di base del cinema, "The Hunted" è pieno di sciatteria. L'unica e unica forma di tracciamento di Bonham è cercare impronte. Ho contato nove volte che si guarda intorno e nota impronte molto evidenti e identificabili sulla neve, sul fango, sull'erba o sulle scarpe bagnate sul cemento. L'intelligenza a parte, la mia tolleranza svanisce troppo quando comincio a guardare il mio orologio, chiedendomi per quanto tempo ciascuno di questi segmenti costantemente ripetuti andrà avanti. Persino il sangue e il fegato sanguinanti sono diventati un po 'ripetitivi. Ho imparato a trascurare il fatto che la coscia di qualcuno è stata pugnalata, eppure camminano ancora e usano le gambe come se nulla fosse sbagliato, ma quando cominciano a fuoriuscire flussi di sangue (al brivido e al godimento del pubblico), e i combattenti non sono mai influenzati in alcun modo percepibile, comincio a percepire che qualcosa non va. ;-)

Anche se non ho obiezioni a violenza copiosa o gore esplicito, "The Hunted" non riesce ad andare da nessuna parte come una storia. Nessun personaggio ha davvero motivazioni o spiegazioni sul perché facciano quello che fanno, non si sviluppano relazioni, e solo quella tra Bonham e Hallam ha persino una storia storica. Eppure, anche allora, nulla è stato sviluppato in alcun modo, nonostante le ovvie e disperate opportunità di guidarli lungo tutto il film.

Non c'è un sacco di cose positive da dire su "The Hunted", ma io posso riferire che è uno dei pochi film seriamente testati sul testosterone che è stato rilasciato di recente. Stranamente, questo è probabilmente più di un chick-chick di quanto si possa pensare, soprattutto a giudicare dal pubblico e dal tono delle urla (e ooh e ahh). Ovviamente, non è un film per ogni ragazza, ma se vuoi vedere fusti che combattono molto, questo è quello che fa per te. The Hunted inizia promettente con uno sguardo comprensivo a una guerra torturata & quot; eroe & quot ;, ma presto degenera in un altro film di combattimento pieno di cliché pieno di cliché. La trama si avvicina molto a vicenda nel genere, un assortimento di stereotipi completa il cast, e nel complesso il film fa un grande disservizio a coloro a cui intende parlare.

Le prime scene ne fanno una punti toccanti: i soldati sono addestrati a uccidere come robot, i discorsi e le medaglie non fanno nulla per combattere i demoni interiori, i grugniti in prima linea vengono usati e poi ignorati - ma li dimentica nell'ultima orgia della violenza. Invece di vittime di una malattia curabile, Hollywood ritrae i veterani di guerra traumatizzati come psicopatici violenti e dementi, per i quali l'unica cura è la morte. Immagini come questa sminuiscono ulteriormente e allontanano la stragrande maggioranza degli ex soldati tormentati che non fanno del male a nessuno e soffrono in silenzio.

Il film è caratterizzato da insulti stereotipi di film - la fidanzata senza cervello del cattivo, il un ragazzo carino, un poliziotto vestito di jeans e ossa sottili che sembra sempre carino e obbedisce all'eroe, ai canadesi brizzolati che camminano attraverso tormente perennemente ogni giorno dell'anno e, naturalmente, al coscienzioso poliziotto nero che viene rapidamente ucciso. />
La battaglia mentore-protégé di forza e astuzia tra LT e Aaron è l'unica parte interessante del film, ma anche i colpi di coltello diventano sciocchi a punti. La scena è che entrambi passano un'eternità a forgiare coltelli dimostra la legge di MacGuyver (sp?) Che è stata segnalata da Mad Magazine - il tizio deve fare di tutto per fare un accordo low-tech, meno creativo (ad esempio comprare o rubare un coltello) avrebbe potuto realizzarsi in pochi minuti.

In breve, il film non offre nient'altro che acrobazie leggermente interessanti, paesaggi avvincenti e interminabili sanguinose battaglie. La trama è un relitto confuso e i personaggi rimanenti appaiono dipinti sullo sfondo. Non consigliato per i telespettatori sensibili. Questo è un film deludente che ha il potenziale per essere molto meglio. Questo film mi è sembrato davvero strano.

Ho pensato che la prima scena con il cacciatore fosse davvero elettrizzante e ben fatta, ma dopo tutto è andato tutto a pezzi. Certo, possiamo vedere un sacco di fantastici paesaggi e anche questo film ha due grandi attori nei ruoli principali, ma semplicemente non c'è una vera storia dietro l'azione.

Il film cerca fondamentalmente di essere una potpourrie di un po 'da & quot; The Fugitive & quot; e & quot; Double Jeopardy & quot; alcune costolette di del Toros funzionano in precedenza e specialmente un po 'di "Traffico". Ovviamente alcuni, in realtà ben fatti, vengono aggiunte scene di combattimento con i coltelli per aiutare la trama di sopravvivenza sottostante. Ma dove stiamo andando?

Il personaggio di Del Toros non ha un obiettivo chiaro. Cosa vuole raggiungere? Non combatte per niente o contro nulla. Quindi cosa?

Lee Jones Character sembra essere sempre nella testa di Del Toros quando lo sta seguendo. Ma d'altra parte a volte sembra totalmente ignaro.

E poi il finale! L'ultimo scontro a coltello sembrava essere fermato proprio nel mezzo. Poi l'FBI fa un'apparizione e vediamo solo il cattivo che giace a terra. Torsione interessante? Solo un nuovo modo di farlo? O non era rimasto abbastanza denaro per far funzionare l'equipaggio ancora un minuto? Non lo sapremo mai.

La mia copia di questo film si trova nella sezione DVD usata.

Raccomandata solo per le persone che pensano di aver bisogno di una zoppia & quot; The fuggitivo & quot; incontra il tuo vecchio mix di film di guerra.

**** / ********** Tommy Lee Jones salva un lupo selvaggio da una trappola e il lupo non lo colpisce nemmeno. Ho lasciato andare.Il film salta da Tommy Lee Jones nella Columbia Britannica innevata a lui che vomita da un giro in elicottero in un'estate ormai piena (forse all'inizio dell'autunno) in Oregon a solo otto ore di auto dalla sua casa di BC. Forse è possibile. Non sono mai stato in nessuno dei due posti. Ho lasciato andare. L'ultima parte del film inizia con una sequenza A-Team in cui sia l'antagonista che il protagonista costruiscono i propri coltelli. Forse un coltello di pietra potrebbe essere fatto in breve tempo, ma una lama di metallo forgiato, davvero? Oh, l'antagonista faceva anche dei capelli mortali innescando trappole da tronchi, paracord e viti (???) mentre tu non stavi guardando, perché forgiare un coltello richiede così poco tempo ed energia da uccidere un po 'di tempo in attesa che TLJ si scheggi il suo coltello. Non potevo lasciar scivolare queste cose. Posso mettere da parte la mia incredulità per i combattimenti tirati fuori e un uomo più anziano che corre e salta molto oltre il punto di infarto, ma non l'A-Team in un film serio. The Hunted è stato divertente e forse anche un 7/10 fino a quando non è precipitato sopra la ridicola cascata A-Team. 374e6bdcca

Episode 2.29 full movie download in italian hd
Dragonball: Evolution movie in italian dubbed download
Final Fantasy movie in italian dubbed download
Dunkirk film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Comeback of the Punisher full movie in italian 720p
The 110 Pound Elephant in the Room
Un poliziotto in blue jeans dubbed italian movie free download torrent
24: First Strike sub download
the Click, Click, Zoom full movie in italian free download
Saranggola full movie in italian free download hd 720p

tybikarea

Saved by tybikarea

on Aug 27, 18