Skip to main contentdfsdf

Home/ obdodova's Library/ Notes/ Apes Revolution Il Pianeta Delle Scimmie Movie In Italian Dubbed Download

Apes Revolution Il Pianeta Delle Scimmie Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqbr


-------------------------------------



Apes Revolution - Il Pianeta Delle Scimmie


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqbr


-------------------------------------













































"L'ALBA DEL PIANETA DELLE APE": Quattro stelle e mezzo (su cinque)

Questo sequel del 2011 "AUMENTO DEL PIANETA DELLE APE" è l'ottava puntata del "PIANETA DI La serie cinematografica di THE APES e il secondo capitolo della recente serie di riavvii. E 'stato diretto da Matt Reeves, che ha anche diretto il remake del romanzo vampiro teen 2010 "LET ME IN" e nel film di repertorio del 2008 "CLOVERFIELD". È stato scritto da Mark Bomback, Rick Jaffa e Amanda Silver (gli ultimi due hanno anche scritto "AUMENTARE IL PIANETA DELLE APE"). Interviene ancora una volta Andy Serkis (come Cesare) e co-star Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell e Codi Smit-McPhee (anche lui apparso in "LET ME IN"). Ho trovato un film di fantascienza davvero divertente e ben fatto; un miglioramento rispetto all'ultimo capitolo e il meglio della serie dal classico Charlton Heston del 1968.

La storia è ambientata nel 2028, dieci anni dopo che il virus ALZ-113 uccise la maggior parte degli umani sul pianeta. Caesar (Serkis) guida una civiltà di scimmie in crescita nel Muir Woods. Un piccolo gruppo di sopravvissuti umani, che sono immuni al virus, vive a San Franciso. Sono guidati da Dreyfus (Oldman) e hanno disperatamente bisogno di una nuova fonte di energia. Gli umani pensano di poter risolvere i loro problemi riavviando il generatore di una diga idroelettrica, situato nella comunità delle scimmie. Quando le due società si scoprono, molti (da entrambe le parti) vogliono andare in guerra; per sfiducia, fanatismo e paranoia. Caesar dice agli umani di lasciarli soli e non saranno danneggiati ma un uomo di nome Malcolm (Clarke) prega Cesare di lasciare che un piccolo gruppo di sopravvissuti umani lavori sul generatore. Un legame tra Malcolm, i suoi amici e le scimmie, ma altri non vogliono dare una possibilità alla pace; in particolare una scimmia di nome Koba (Kebbell), che vuole vendetta per gli abusi passati che ha sofferto.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da quanto più il film girasse attorno alle scimmie, piuttosto che agli umani. La storia è molto di più sulla lotta interiore della civiltà delle scimmie e su come essa va in pezzi, per molte delle stesse ragioni per cui l'umanità ha problemi simili. Il film, naturalmente, si occupa anche del bigottismo e dell'odio che si forma tra due società diverse ma si concentra molto di più sui crescenti difetti di una nuova civiltà (che a prima vista sembrava ideale e perfetta). Diciamo che la natura umana causa molti dei nostri maggiori problemi, ma questo film sostiene che gli stessi problemi sorgono in ogni civiltà. È un film davvero ben fatto e stimolante (e gli effetti visivi sono spettacolari). Ancora un altro capolavoro di Matt Reeves!

Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: https://www.youtube.com/watch?v=RDzuEs-uogc Recensito da: Dare Devil Kid (DDK)

Valutazione: 5/5 stelle

Nulla, assolutamente nulla, in & quot; Alba del Pianeta delle Scimmie & quot; non riesce ad essere affascinante. Un film emotivamente pesante e commovente, Dawn è una meraviglia assoluta della fantascienza moderna, basata sulle fondamenta forti e inamovibili "Rise of the Planet of the Apes"; era partito primaQuesto sequel del 2011 & quot; Rise of the Planet of the Apes & quot; continua la storia di origine di un mondo devastato da un virus assassino e parzialmente occupato da scimpanzè, gorilla e orangutan superintelligenti che vivono in armonia nei boschi californiani. All'improvviso sono minacciati da una banda di sopravvissuti umani e alla fine raggiungono un fragile trattato di pace, ma si dimostra di breve durata, poiché entrambe le parti sono portate sull'orlo di una guerra che determinerà chi emergerà come specie dominante della Terra. All'inizio del film, non vedono un essere umano da 10 anni e credono che siamo estinti. Con una pletora di personaggi solidi da entrambe le estremità del racconto (umani e scimmie), una sequenza esplosiva di eventi e una sceneggiatura piuttosto poetica, Dawn alza il tiro per il "Pianeta delle scimmie" & quot; riavvio in franchising e altre produzioni fantascientifiche di grande portata e filosofiche del suo calibro.

Questa sontuosa epopea di fantascienza è davvero qualcosa che merita apprezzamento; pochi film ai nostri giorni possono solo sognare di ottenere ciò che Dawn ha. Un film che tocca veramente il suo pubblico con accorata passione e rimorso per l'umanità, oltre a colpire tutte le note giuste per quanto riguarda l'intrattenimento di successo; & quot; L'alba del pianeta delle scimmie & quot; è quel raro blockbuster estivo che vanta un'armonia perfetta in cui l'arte incontra l'eccitazione a parità di condizioni.

Sia Rise and Dawn sono film stimolanti che sfidano le nostre percezioni della nostra specie attraverso gli occhi di dai mammiferi da cui ci siamo evoluti. Il film strappa le nostre viscere e ci costringe ad approfondire la nostra psiche attraverso alcune domande molto pertinenti che solleva anche se in modo sottile. Lungo la strada, il regista, Matt Reeves, intreccia con successo una coinvolgente narrativa post-apocalittica contro una tela inquietante, sudicia e desolata creata brillantemente dal direttore della fotografia, Michael Seresin, e dallo scenografo James Chinlund. Tutti e tre i gentiluomini come gli scrittori, Mark Bomback, Rick Jaffa, Amanda Silver, meritano giustamente tutti i riconoscimenti e gli elogi che potrebbero arrivare nella prossima stagione dei premi. Il più grande traguardo degli sceneggiatori, che va oltre la bella sceneggiatura che hanno scritto, è forse uno dei dialoghi più duri mai visti sullo schermo, consegnato con aplomb dallo zar della recitazione motion-capture, Andy Serkis. Linee come, & quot; Non sei scimmia & quot ;, & quot; Se andiamo in guerra, potremmo perdere tutto ciò che abbiamo costruito. Casa. Famiglia. Future & quot ;, "Cesare ama gli umani più delle scimmie", "Dagli umani ... Koba ha imparato l'odio" e "Le scimmie hanno iniziato la guerra, gli umani non perdoneranno", sono a dir poco oro da scrivere. Tecnicamente, il film è una meraviglia dei moderni risultati cinematografici. Gli effetti visivi funzionano in modo superbo e il regista usa il 3D in modo discreto. L'effetto più notevole potrebbe essere gli occhi degli animali, in precedenza un punto debole nell'animazione della cattura del movimento.

Proprio come il suo predecessore aveva memorabilmente fatto tre anni fa, Dawn trionfa in modo spettacolare in un certo numero di film prima di esso lo hanno fatto; attraverso emozioni e profondità non richieste e non forzate che rendono il film un vero classico della fantascienza moderna, qualcosa di cui i creatori originali del classico Charlton Heston sarebbero molto orgogliosi. Immagini stupefacenti, stupendo lavoro fotografico, azione pulsante, ricchi valori di produzione, prestazioni notevoli e una trama emozionante e radicata nel tumulto umano culminano tutti nella realizzazione di "Alba del pianeta delle scimmie". non solo uno dei migliori successi estivi di sempre, ma un classico sci-fi istantaneo che sicuramente finirà tra i migliori film dell'anno. Questo film è il miglior sequel che ho visto da tanto tempo!

Quando Rise of the Apes of the Apes è stato rilasciato nel 2011 ha sorpreso sia i critici che i fan con il suo nuovo stile e approccio al Pianeta del scimmie. Dawn of the Planet of the Apes fa un ulteriore passo avanti.

La direzione di Matt Reeves è una nuova e gradita prospettiva e mescola molto bene il dramma emotivo e il bordo delle sequenze d'azione del sedile.
< br /> Andy Serkis come sempre è fantastico e rende credibile Caesar e si sente per il suo personaggio. Ma colui che ruba davvero lo show è Toby Kebbell che suona Koba, il suo personaggio a volte è davvero spaventoso!

Le scene di battaglia sono davvero grandiose e portano Planet of the Apes ad un nuovo massimo, ma con tutta l'azione non si perde il dramma del riscaldamento del cuore che ha reso la puntata precedente così di successo, Caesar è davvero lottando per mantenere un equilibrio tra gli umani e le scimmie.

Non sono solo le scimmie, Jason Clarke e Gary Oldman hanno entrambe recitato in ottime interpretazioni, e anche se il ritmo di questo film è molto più veloce di tutti i precedenti film sulle scimmie, trovo che funzioni bene. />
Le scimmie CGI sono di nuovo estremamente realistiche, ma gli effetti non superano le prestazioni come è comune nei film di grande budget ad alto profilo.

Se Rise of the Planet of the Apes era un remake di Conquest, allora questo è un remake di Battle che supera di gran lunga il materiale originale. Questo film merita sicuramente di essere visto ed è all'altezza del Pianeta delle scimmie originale del 1968, nonostante sia un tipo di film molto diverso. ... devo dire che sono rimasto sbalordito da quanto bello di un film l'originale RISE DEL PIANETA DELLE APE si è rivelato essere ..

Sono entrato in quello senza aspettative e sono uscito piuttosto impressionato. Sono entrato in Dawn, ora, con aspettative e il film non delude. C'è una grande azione, certo, ma l'azione non può davvero avere importanza senza storie solide e personaggi, e questo è qui a palate.

È incredibile per me come ogni membro della famiglia delle scimmie abbia una personalità distinta. Nonostante il poco discorsetto, ottieni una vera comprensione di ciò che motiva questi personaggi e diventi emotivamente investito.

Non ci sono bravi ragazzi o cattivi. Comprendi i pregiudizi di entrambe le parti e ciò rende la narrazione fantastica!

Non vedo l'ora della prossima voce in questa serie.

Bravo! Ci sono incredibili successi tecnici da ammirare in questo film, ma purtroppo non lo impediscono di affondare sotto il copione pesante, scritto con cliché, che contiene scene scritte in modo così povero da farmi trasalire.

Peggiore di tutto, la politica sessuale del pezzo è offensiva per metà della popolazione mondiale, e non riflette affatto bene nell'altra metà.

Qui non c'è la leggerezza del tono che fosse così caratteristica del film del 1968 di Franklin Schaffner, che ha permesso a Roddy McDowell, Kim Hunter e Maurice Evans di essere così giocherelloni nonostante le restrizioni imposte loro dal loro aspetto relativamente inflessibile. L'ALBA DEL PIANETA DELLE APE raramente sale oltre il destino. L'impressione generale è che le persone si prendono troppo sul serio. 374e6bdcca

The Real Deal download movies
Belyy tigr movie in italian free download
Aquaman full movie hd download
free download Blood Country: The Natchez Trace
the Biatch! full movie in italian free download hd
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I malayalam movie download
Cute as a Doll movie in italian dubbed download
Episode 1.1 download completo di film in italiano
Avalanche Sharks movie mp4 download
Simon Templar full movie kickass torrent

obdodova

Saved by obdodova

on Aug 27, 18