Skip to main contentdfsdf

Home/ chambdalipi's Library/ Notes/ The Halo The Fall Of Reach

The Halo The Fall Of Reach

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqho


-------------------------------------



Halo: The Fall Of Reach


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqho


-------------------------------------








































Ciò che il primo recensore ovviamente non si rende conto è che questo episodio era basato sul romanzo, scritto da Eric Nylund, & quot; Halo: The Fall of Reach & quot; nel 2001. Scusami se dico che questo tizio è fuori di testa dicendo "non c'è quasi nessun brandello del valore di produzione del gioco qui". Questo non è stato pensato per assomigliare ai giochi, ma più quello che leggiamo nel libro e abbiamo visto in Halo: Legends, tuttavia ci sono alcuni camei che si riferiscono al gioco.

Mi piace come Said recensore va per dire che la maggior parte delle azioni dei capi sono orientate ai militari, il che è solo vero perché ci sono così tanti esempi quando non lo è, in una serie orientata ai militari ... Ora parliamo delle immagini, non ho avuto problemi con loro, ma questa è un'età diversa in cui tutto deve assomigliare a "qualità equivalente alle odierne scene di gioco" & quot; come dice lui.

Non riesce ancora a rendersi conto che le sequenze d'azione ("sequenze formali come quelle dei film di Universal Soldier" sono quasi identiche a quelle del libro e non sono affatto vicine al cliché & quot; Film di soldato universali & quot ;. Per me Halo è sempre stato un, vieni per il fantastico gioco e rimani per la tradizione. Ovviamente non mi aspetterei un giocatore hardcore che si preoccupi solo di KDR per dare un'occhiata a questo. Tuttavia, quando affermi che il valore & quot; Bassa qualità & quot; probabilmente sconvolgerà i giocatori, farò un account per la prima volta su IMDb solo per scrivere una recensione che spieghi quanto sei sbagliato.

Secondo la mia personale opinione questo è vero per Halo in quanto ottiene e consiglierei vivamente una visualizzazione come sono stato riportato a quando ho letto il libro alcuni anni fa. In termini di immagini, come ho detto prima, mi ha ricordato Halo: Legends e anche molte scene in quel film sembravano peggio di quello che le persone stanno facendo. La narrazione è anche di prim'ordine, come noterete attraverso e non potrei essere più contento. Mi sento come una cosa che potrebbe essere migliorata se non altro, sono le animazioni facciali, ma anche quello ha uno stile particolare, suppongo. Halo: The Fall of Reach è sicuramente una bella aggiunta a qualsiasi raccolta di fan di Halo e mi piacerebbe anche scusarmi per essermi scocciato se questo ti piacerebbe chiamarlo, stavo solo disapprovando logicamente un altro inganno e ignorante affermazioni, e chi sceglie di non essere ostico su ciò che recensisce. Sono uno dei tanti che ha letto il romanzo su cui questo film è basato e che ho amato così si potrebbe dire che sono andato con grandi aspettative. Mentirei se dicessi che non ne avevo. Dirò tuttavia che ho cercato di abbassare le aspettative e di essere aperto a una visione diversa. Inoltre, gli adattamenti del libro sono raramente, se non mai, migliori della sua forma originale semplicemente perché la nostra immaginazione gioca un ruolo da sindaco in essa. È difficile essere all'altezza di quegli standard che sono diversi per ciascuno e per ogni individuo.

Sfortunatamente abbassare i miei standard non è stato sufficiente per godermi questo film. Direi anche che se non fosse per me un fan del materiale originale, avrei dato un punteggio ancora più basso e forse mi avrebbe addirittura spaventato completamente dal franchise. L'unica cosa che mi ha fatto davvero andare avanti è stato che mi piaceva l'universo creato dai libri e il mio interesse per il modo in cui la squadra dietro questa produzione ha immaginato questo preludio ai giochi di Halo.

Ed è per questo che mi sconcerta così tanto che è così male perché questo viene dalle persone che hanno la proprietà in loro possesso e che lavorano sui giochi in corso nel franchise. Tutto è lì e controlla, dai doppiatori originali fino al lore, anche piccoli dettagli come gli indicatori HUD dei giochi, eppure sono riusciti a produrre una rappresentazione scialba di una storia altrimenti fantastica scritta da Mr. Nylund con rigida il lavoro di animazione a effetto vocale e persino più rigido che assomigliava a qualcosa di più vicino alla grafica di gioco delle console di gioco della generazione precedente che altro. Se non lo sapessi, potrei essere ingannato nel pensare che stavo guardando un episodio non così divertente di Red vs. Blue. Conosco e concordo sul fatto che gli sguardi non sono tutto, ma almeno in qualche modo fanno in modo che l'emozione diventi giusta, soprattutto perché The Fall of Reach è uno dei racconti più pesanti emotivi del franchise, se non il più pesante.
< br /> L'adattamento cinematografico di Fall of Reach è finito per essere piuttosto una delusione per me e non mi aspettavo nemmeno tanto di cominciare, e per peggiorare le cose, per completare il tutto, non l'abbiamo fatto Puoi anche vedere la storia completa. Abbiamo visto Reach, ma il pezzo che cade come menzionato nel titolo è anche una grande parte di esso. O 343 non la pensavo così o questa è una 2 parter.

Tutto sommato non posso raccomandarlo a nessuno. E se sei un fan e sei curioso come me, prendi il mio consiglio e metti prima il libro sul comodino. (Nota: questa recensione ha alcuni spoiler)

I film di Halo non sono di solito così male, quindi ho pensato che questo avrebbe potuto essere 'migliorato' dall'ultimo. Tuttavia, ho visto una migliore animazione e rendering in un videogame di fine anni '90 rispetto a questo film!

Fin dall'inizio, guardi i bambini di 6 anni che vengono picchiati: è semplicemente spiacevole e inutile. John (che diventa Master Chief) è assolutamente incredibile - quasi schizofrenico nel suo personaggio; un minuto può massacrare quelli che lo infastidiscono e poi improvvisamente diventare il soldato più premuroso del blocco.

La "storia" mi ricorda un po 'di Enders Game con John che è un confronto molto pallido 'Ender'. Ma non c'è niente che gli piaccia di lui o di qualcuno dei personaggi. L'intero film consiste in scorciatoie basate sul sacrificio di bambini che crescono. E 'solo un capriccio dall'inizio alla fine.

Non ho visto un cartone così poco profondo, di legno, rigido, malamente animato come questo per molto tempo. Io di solito amo la fantascienza, ma dovresti essere un amante della lana tinta, duro, amante di Halo per dare a questo film qualsiasi voto superiore a 1!

Ho seriamente sprecato i miei soldi su questo Halo è stato un titolo di punta per le console Xbox per più di un decennio, ha generato numerosi titoli e spin-off, ma apparentemente il film d'animazione non è una priorità. La CGI è incredibilmente rigida e il design è altrettanto fiacco, non c'è quasi nessun brandello del valore di produzione del gioco qui. Questo senza dubbio deluderà i fan, mentre probabilmente non attirerà gli spettatori di film occasionali.

Racconta la storia di John / Master Chief, il protagonista principale durante la sua formazione e la sua infanzia. Non è il personaggio più facile da passare al cinema poiché è un protagonista silenzioso del gioco. L'animazione trasporta la sua storia attraverso narrazioni di altri personaggi, mentre Joh stesso è piuttosto unidimensionale. Le sue interazioni sono per lo più orientate ai militari, lasciando poco spazio per espandersi.

Per peggiorare la situazione, utilizza le stesse sequenze formali come quelle dei film di Universal Soldier. Inoltre, le espressioni facciali dei personaggi sono estremamente insignificanti. L'animazione può a malapena produrre una qualità equivalente ai filmati di oggi. È solo un semplice movimento rigido e un'impostazione poco interessante per un'ora, e quel breve tempo di esecuzione non sarà comunque molto in termini di narrazione.

L'immagine di bassa qualità probabilmente sconvolgerà i giocatori, e non è certamente l'introduzione storia Halo vorrebbe rappresentare il franchise sul genere dell'animazione. Prima di tutto, vorrei iniziare dicendo che ho letto il libro, al di fuori del quale questo film è apparentemente basato, copertine, più volte. Se sei un fan del libro, rimarrai molto deluso.

Questo film è deplorevolmente cattivo. Il doppiaggio è assolutamente terribile. La Dott.ssa Halsey è doppiato dalla stessa voce attrice che ha espresso Cortana, che è appropriata in base ai libri. Inoltre, il doppiatore che ha doppiato il capo - Steve Downes - ha poche battute. Questo è dove finisce la roba buona. Il resto della recitazione è assolutamente terribile. A volte il loro tono è spento, a volte i bambini suonano come se stessero urlando - per letteralmente senza motivo. Non realizzi mai veramente l'importanza delle voci di talento in un film d'animazione finché non le hai.

Andando avanti, anche la scrittura è terribile. Heath Corson, uno sceneggiatore che non ha niente al suo nome oltre a una serie web, un paio di cortometraggi e una manciata di cartoni animati da supereroi, porta la colpa di questa mostruosità. Tutto il valore del libro è stato rimosso dalla sceneggiatura, incluso il suo omonimo - la caduta di Reach. Esatto, la fine climatica del libro non si trova da nessuna parte. Il dialogo dal libro - che era potente di per sé - è praticamente inesistente. Le parti della storia che esistono sono solo parzialmente corrette, apparentemente reimmaginate per brevità invece che per dramma. Kellogg's dovrebbe citare in giudizio questo ragazzo, perché il dialogo in questo film li fa sembrare tutti come Fruit Loops.

Ma forse la cattiva scrittura e la scarsa dizione possono essere salvati da una buona cinematografia. Cioè, se ce ne fossero. Il combattimento spaziale, tutti e tre i minuti che esistono, è il diamante in questa proverbiale pila di sterco. L'animazione 3D in questo film sarebbe stata fantastica se avessero usato una qualsiasi delle tecnologie create negli ultimi due decenni. Invece, otteniamo personaggi rigidi e poco animati che rivaleggiano con le marionette controllate da un triplo amputato. I loro movimenti della bocca hanno un effetto zero sul loro viso, i loro movimenti del corpo sono glitch e copia-incollati al piccolo capo e tutti i suoi compagni. Gli angoli della telecamera sono atroci. L'azione è sciatta e banale. C'è tensione zero in ogni scena durante l'intero film. Niente sembra naturale. E 'un'eresia visiva.

La parte peggiore di questo film è che hanno avuto l'audacia di dire "basato su un libro di Eric Nylund", perché questa è una vera bugia. Se hai pagato un centesimo per vederlo, dovresti essere furioso. Ho avuto l'opportunità di vederlo gratuitamente, e mi sento ancora derubato. La tua mossa, 343. 374e6bdcca

Resident Evil 5 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.193 online free
Escape from New Jersey
Adrianople song free download
download full movie Avenging Angel in italian
Batman: Dead End torrent
download full movie The Cold Farewell in italian
Doom full movie hd 1080p
Shikari download torrent
Daytona Beach City Finals movie mp4 download

chambdalipi

Saved by chambdalipi

on Aug 27, 18