Skip to main contentdfsdf

Home/ guipotuarub's Library/ Notes/ The Guyver Movie Download Hd

The Guyver Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqjw


-------------------------------------



The Guyver


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqjw


-------------------------------------












































Ho preso questo film, pensando che questa sarebbe stata una fantastica versione dal vivo di uno dei miei show preferiti di Anime 'Bio Booster Armour Guyver'. Boy è il peggiore di tutti!

I punti luminosi del film sono l'unità Guyver, e Brian Yuzna ha frequentato regolarmente David Gale e Jeffery Combs.

Il resto del film è orribile! Lisker * AKA Guyver 2 nella serie anime / manga è ridotto a un idiota smidollato di un zoanoide. E Jimmy "J.J." Walker come zoanoide? A cosa stanno pensando?

Se sei un fan dei Guyver Anime e Manga, affitta Dark Hero: Guyver 2. È un film molto, molto, migliore, ed è più fedele alla storia originale. Se ne fanno un terzo, porta Guyver 3 e Masaki Murakami! Questo migliorerebbe la serie !!! Oh, ti amo, i media e l'intrattenimento del 1990! Sei così stupido e non sai niente di meglio!

Nel 1985, l'artista e scrittore Yoshiki Takaya creò il famoso franchise "Bio-Boosted Armor: Guyver" - che iniziò come un continuo Manga comico su un ragazzo che inavvertitamente si lega con un'arma aliena nota come "Guyver" - un abito simbiotico biomeccanico che gli conferisce abilità sovrumane.Usa la tuta per combattere gli "Zoanoidi" - creature malvagie che cambiano la forma che lavorano per la nefanda Cronos Corporation, e stanno cercando di conquistare il mondo. Essenzialmente, la storia era debole, ma i fumetti e gli adattamenti successivi erano divertenti. In molti modi, era quasi come & quot; Power Rangers & quot; per gli adulti - azione senza sosta, creature appiccicose, armi aliene e molte battaglie di arti marziali tra eroi archetipici e malvagi ... solo con violenze brutali e violente e un po 'di sex appeal! È il cibo spazzatura dei media ... ma il gustoso cibo spazzatura dei media.

Quindi ha senso che sia finito al centro di uno di quei primi tentativi di americanizzare e riadattare una proprietà giapponese per Pubblico occidentale con registi & quot; Screaming Mad George & quot; e la pubblicazione del 1991 di Steve Wang & quot; The Guyver. & quot; Era una storia semplice che avrebbe dovuto funzionare bene e tradursi facilmente da una cultura all'altra. Dopo tutto ... è una classica storia di bravi ragazzi contro cattivi. Cosa potrebbe andare storto?

... Beh, molto di più.

Benché non sia un completo disastro ferroviario e con una manciata di sequenze coinvolgenti ed efficaci, il film americano l'adattamento alla fine ha lasciato un bel po 'a desiderare a causa di alcune questioni fondamentali fondamentali. Questi problemi riguardano principalmente il suo ritmo fulmineo e un tono tristemente incoerente che non ha mai trovato il giusto equilibrio tra avventura, dramma e commedia. Guardare il film è spesso come cambiare canale su un televisore per un'ora e mezza in un pomeriggio lento, vedrai un po 'come per brevi frammenti, ma non funziona davvero insieme e non lo è necessariamente andando a lasciare ti senti soddisfatto quando tutto è stato detto e fatto.

Jack Armstrong interpreta Sean Barker, una sorta di geek, ma abbastanza simpatico protagonista che studia le arti marziali e ha qualcosa per il collega studente Mizky , interpretato da Vivian Wu. Una notte, inciampa in un misterioso artefatto alieno che inavvertitamente si attacca al suo corpo, trasformandolo in "The Guyver" - un supereroe potenziato dal Bio. A quanto pare, il padre di Mizky era in realtà un cambio di forma "Zoanoid"; ed è stato ucciso cercando di contrabbandare l'unità alla nefasta Cronos Corporation, che ha cercato di usarla per schiavizzare l'umanità. E così, Sean deve provare ad usare l'armatura Guyver per proteggere Mizky dagli altri mostruosi "Zoanoidi"; chi viene a cercare l'unità e cerca di eliminare tutti i problemi, compresi i due! Inoltre ricevono aiuto da un poliziotto che investiga sull'omicidio del padre di Mizky, ed è interpretato da Luke Skywalker stesso, Mark Hamill.

Credo che questa particolare proprietà possa funzionare per il pubblico americano se eseguita correttamente, ma Non penso che sia stato il caso qui. Questo è stato uno dei primi tentativi di adattare un franchise Manga / Anime per il pubblico americano, e si ha la sensazione che ci sia stato un sacco di intrusioni in studio e di indovinare dietro le quinte. La violenza e la generale & quot; stranezza & quot; delle storie originali è in gran parte assente, l'azione è ridotta al minimo e c'è troppa attenzione a gag slapstick e humor pop-culturale in quasi tutte le scene. È quasi come se tutti gli interessati avessero i piedi freddi e hanno deciso di non impegnarsi ad adattare fedelmente la storia per paura che fosse troppo "strana" ... e così hanno compensato cercando di lanciare un sacco di barzellette fuori luogo e gag per conquistare il pubblico. Questo è il problema principale qui ... l'incapacità di impegnarsi nel materiale. Entrando in & quot; auto-parodia & quot; il territorio come fa questo film è una mossa rischiosa e spesso non ripaga. Pertanto, il film manca di drammaticità, eccitazione e intrighi per troppo tempo di esecuzione.

Questo non è aiutato da un montaggio ridicolmente veloce che non dà praticamente respiro al film. Avendo visto molti degli adattamenti degli anime nei miei anni più giovani, il film sembra provare a racchiudere diversi volumi della storia originale in un singolo pacchetto, facendo anche le sue cose a volte, e non scorre molto bene. Ti senti come se stessi guardando una storia molto più grande che è stata modificata per colpire solo i punti chiave, rubando il film di sottigliezza e sfumatura. Se il film avesse una ventina di minuti in più con cui giocare, avrebbe potuto funzionare. Ma non come una funzione da 88 minuti.

Tuttavia, il film non è un fallimento completo. Molti membri del cast sono molto divertenti - in particolare Hamill che gli sta dando tutto, e un turno memorabile e deliziosamente esagerato da parte di David Gale come il malvagio "Fulton Balcus" - la testa brutta della Cronos Corporation . Gli effetti pratici usati per dare vita al Guyver sono impressionanti e continuano a reggere bene fino ad oggi ... è un design fantastico e sembra sia stato estratto direttamente dalle pagine del fumetto originale. E l'azione è molto divertente, con combattimenti ben coreografati e mosse fantastiche, a differenza di tutto ciò che sembravamo al momento.

Così com'è ... Non odio & quot; The Guyver. & Quot; L'ho visto quando stavo diventando un po 'troppo vecchio per me & quot; Power Rangers & quot; ma non abbastanza vecchio per apprezzare più la tariffa per adulti, ed è stato un buon film di transizione da guardare. È un film per un dodicenne, e penso che i bambini più grandi si divertiranno un mondo. E ha alcuni aspetti positivi ad esso. Semplicemente non si prende abbastanza sul serio e ha alcuni evidenti problemi di produzione che ostacoleranno il suo appeal per il pubblico più anziano o per i fan del franchise esistente.Gli do un sotto-par ma guardabile 4 su 10. Salterò dritto e dirò che questo spettacolo NON È GUYVER. Se questo è pensato per essere un adattamento live action della serie manga cult, questo spettacolo fallisce in tanti aspetti. Sicuramente il manga è sceso in un territorio poco profondo, con alcuni personaggi unidimensionali e una storia di fantascienza complessiva, ma si è preso sul serio. Questo film sembra più una parodia di Guyver e & quot; tokusatsu & quot; film che un vero adattamento.

Ora non sarei stato così veloce nel criticare questo spettacolo se gli fosse stato dato un titolo diverso come & quot; BioMan & quot; o & quot; Robo-Mutant & quot ;. Avrebbe potuto essere uno scherzo davvero divertente che sfoggiava i numerosi spettacoli di supereroi giapponesi accampati e esagerati come Masked Rider e Power Rangers come "Mystery Men"; ha spoofed il genere di eroe in costume dei fumetti americani. Ma dal momento che ha il nome & quot; guyver & quot; attaccato (e forse un paio di aspetti simili come la premessa di una potente organizzazione come fronte per una potente razza aliena, il look di Guyver e un "tipico ragazzo") mi aspettavo naturalmente che sarebbe stato così serio come il manga o la serie anime.

Guardando i crediti cinematografici, onestamente non posso credere a cosa hanno indotto i produttori ad assumere un regista di nome & quot; Screaming Mad George & quot ;. Se anche il suo nome è così strano, possiamo aspettarci meno stranezze dal suo film? A un miglio di distanza, puoi sentire l'odore del formaggio di cui questo spettacolo è così pieno. Dal rap Zoanoid che sembra un Gremlin troppo cresciuto fino al "taglio / taglio" transizioni di scena simili a quelle usate nei periodici di Batman di Adam West fino all'ormai orribile umorismo e "Wham! Pow! Zap & quot!; stile di azione campy. Il tutto viene cucito con quel pesante sapore di formaggio che farebbe impazzire persino gli appassionati del film di "Z" di prima qualità.

La recitazione si trova ai confini estremi di uno spettro.Mark Hamil sembra essere l'unico attore competente qui che interpreta il ruolo di Detective con la massima professionalità e dignità possibile, considerando quello con cui ha dovuto lavorare. David Gale e Michael Berryman (potresti riconoscere questo tizio dall'originale & quot; The Hills Have Eyes & quot;) ammorbidirlo al massimo, assumendo la definizione di "eccentrico e over-the-top & quot; cattivi a un livello completamente nuovo. Dall'altra parte dello spettro, abbiamo il ruolo principale interpretato da Jack Armstrong e la sua ragazza interpretata da Vivian Wu, che fanno le loro battute con tutto il gusto di una lattuga che appassisce nella calura.

le scene d'azione, che alcune persone ritengono essere il punto di forza del film, sono in realtà molto mediocri. Si imbattono in ciò che è buono come i combattimenti nelle serie TV a basso budget con alcune coreografie di combattimenti poco brillanti come "Tattooed Teenage alien Fighters From Beverly Hills". I mostri sembrano terribilmente stupidi al massimo, esilaranti nel peggiore dei casi con costumi dall'aspetto economico. Inoltre, non sembra che sia stato fatto alcun tentativo per nascondere il fatto che sono attori in giacca e cravatta che fanno del loro meglio per comportarsi in modo spaventoso. Almeno lo stesso guyver ha un bell'aspetto, molto fedele al fumetto originale.

"Guyver" (1991) avrebbe realizzato una commedia spassosa piuttosto divertente. Ma ahimè, non ha identificato quel pubblico di riferimento. Invece, questo film ha finito per rimandare molti fan di fantascienza e alienando i fan del manga originale con la sua umoristica e stravagante interpretazione di una storia altrimenti seria.

Che barzelletta. Un bel scherzo, ma comunque solo uno scherzo. Una razza di alieni sta cercando di gestire la terra con una società malvagia. Hanno un aspetto simile a un rettile, che suppongo piaccia a David Icke. Il loro prossimo obiettivo è quello di raggiungere il guyver, un dispositivo speciale che trasforma l'utente in una tuta vivente di armatura. Sfortunatamente per loro, un giovane studente di arti marziali lo trova per primo.

Questo film avrebbe dovuto essere fantastico. Il cast è stato fantastico (ne parleremo più avanti) e l'idea generale è stata decente. Certo, puzza di & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot; e & quot; Voltron & quot; in qualche modo, ma è basato su un fumetto giapponese, quindi avrai questo. Esaminiamo i negativi prima di provare a dire qualcosa di carino.

Le scene di combattimento sono state trascinate troppo a lungo. Il Guyver ha il potere di usare i coltelli e tagliare i suoi avversari a brandelli, ma raramente lo fa e aspetta fino alla fine del combattimento per farlo. Quindi, rimaniamo con una lunga scena di combattimento seguita da un'altra lunga scena di combattimento ... meno divertente di quella di & quot; They Live & quot; e cheesier perché continuano a combattere gli stessi ragazzi ed è solo il vestito di gomma che colpisce il vestito di gomma.

La recitazione è stata orribile. Era cheeseball. Più chiaramente da Mark Hamill, che interpreta un agente della CIA. Non capivo perché un agente della CIA fosse indagato su un omicidio domestico (non è quello che l'FBI è?), Ma ancora più confuso era l'approccio esagerato di Hamill e i baffetti. Spero davvero che questa sia stata l'intenzione dei creatori, perché Hamill può fare molto meglio di questo (vedi "Star Wars" e "Silver Bullet"). Anche se intenzionale, era ancora pessimo.

I tagli di scena erano fastidiosi, con questi tagli diagonali che indicavano una nuova scena. Non erano necessari, fatti troppo spesso, e facevano sembrare il film ancora più di un cartone animato. Forse il pubblico doveva essere un bambino, a chi potrebbe piacere. Non lo so. Ho pensato che fosse eccessivo.

E sì, c'erano troppi costumi. Non so come girarlo dal momento che il film parlava di alieni. Ma i costumi erano semplicemente così scadenti. Forse era meglio di alcuni costumi. In realtà, lo so. Ma non posso guardare tutte queste tute di gomma rimbalzare. Ho bisogno di una sorta di presenza umana.

Ora dirò che il cast è stato fantastico, anche se messo in un film davvero brutto. I fan dell'horror riconosceranno molti di questi nomi: Michael Berryman ("The Hills Have Eyes"), Mark Hamill (& quot; Silver Bullet & quot;), David Gale (& quot; Re-Animator & quot;), Linnea Quigley (& quot; of the Living Dead & quot;), e Jeffrey Combs (& quot; Re-Animator & quot;). Il film è stato persino prodotto da Brian Yuzna, rendendo questo qualcosa di "re-Animatore". riunione. E gli scherzi dell'orrore sono stati piacevoli (il cast di Quigley come una regina da urlo e Combs come "Doctor East").

Se le scene di combattimento erano state tagliate più corte, questo sarebbe stato più fluido e film più piacevole. Come è ora, è piuttosto insipido e noioso. Mettilo per i bambini, perché penso che ne trarranno molto di più. Poi un giorno torneranno indietro e lo guarderanno di nuovo, solo per essere traumatizzati dal fatto che a loro piacesse una simile spazzatura. Ma guardando indietro a quello che mi piaceva, non so come ho tollerato una così scarsa animazione da bambino. Devo ammettere che avevo visto questo film prima ancora che sapessi che guyver era in origine un fumetto manga giapponese, che poi divenne una serie di anime molto popolare. quindi sono rimasto impressionato dal film (tranne le scene di rap). La novità del film è svanita quando ho visto l'anime e ho realizzato che era stato americanizzato MA ... le scene di combattimento erano piuttosto buone e il trucco e i costumi erano fantastici, specialmente la tuta bio-booster Guyver. (per scoprire cosa significa guardare la serie animata). se ti piace questo film, fidati di me, ti piacerà il sequel, che diventa abbastanza profondo nella storia delle unità guyver !!! 374e6bdcca

Conker: Live and Reloaded full movie download in italian hd
Oldboy full movie in italian 720p
Jumanji - Benvenuti nella giungla 720p torrent
Expendead 720p torrent
Project Sylpheed full movie in italian 720p
Rainbow's End download di film mp4
Download Green Star full movie in italian dubbed in Mp4
Debased Ball download di film interi in hd
The Do-Over full movie kickass torrent
The Divergent Series: Allegiant movie free download in italian

guipotuarub

Saved by guipotuarub

on Aug 27, 18