from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqj9
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqj9
L'adorabile, sexy, bellissima Aaliyah è l'unica ragione per cui valga la pena controllare questo schlock. Ora Hollywood è diventata clueless e politicamente corretta con i film di arti marziali, pensando che i veri combattimenti non sono solo reali, ma non eccitanti, quindi reinventano il genere delle arti marziali e presentano alcuni dei kung fu più incredibili e frustranti che io abbia mai visto, frustrante perché Jet Li è un ottimo artista marziale, ma non gli è permesso mostrare le sue tecniche qui. DMX è un'altra ragione per cui questo film è schlock.È un rapper terribile e la sua recitazione è divertente, non perché è intenzionalmente divertente. L'unica cosa che salva è la bellissima Aaliyah. Guardalo per lei.
Oh, da dove iniziare questo pasticcio pietoso di un tentativo di azione-colpo di arti marziali? Jet Li è inespressivo e privo di carisma per l'intera durata del film. La trama è decente, ma la maggior parte sembra essere scritta intorno a quali scene di arti marziali il regista (che non sembra aver effettivamente fatto nulla di buono nel film, che shock) voleva nel film. Il ritmo è decisamente cattivo. La recitazione varia, ma per la maggior parte, è male. Il casting ... per essere brevi; Anthony Anderson ha una scena di lotta. Questo è tutto ciò che devi sapere per giudicare quanto sia grave. Le caricature, oh, scusate, i personaggi sono tutti stereotipi e cliché. Abbiamo davvero bisogno di più film con gli afro-americani che recitano lo stereotipo dei gangster neri? Penso di no. L'azione è incredibilmente povera. Le scene di tiro / pistola sono o troppo o meno, con la fisica e le caratteristiche delle armi completamente irrealistiche, senza contare che le armi sembrano quelle che sono; puntelli. Onestamente, sembrano di plastica. Nulla è fatto per nascondere questo. Le scene delle arti marziali sono pessime come nei film di Jet Li; il lavoro su cavo è sciocco e ovvio, la coreografia è esagerata (rendendo perfettamente chiaro che qualcosa di questa natura non potrebbe mai essere fatto nella vita reale) e l'intensità non è proprio lì. C'è una scena in cui Li deve combattere una donna, ma va contro i suoi principi per colpire una ragazza ...quindi usa un altro personaggio per colpirla. Ridicolo oltre ogni immaginazione. Da quello che ho visto di lui nei film, sto iniziando a dubitare che Li possa davvero combattere senza l'aiuto dei fili. Il film non ha momenti memorabili e la stessa quantità di linee quotabili. Tutto sommato, non c'è davvero niente in questo film che valga la pena guardare. Lo consiglio solo agli appassionati di Jet Li. Nessun altro dovrebbe preoccuparsi. 5/10
Questo film è stato terribile, l'ho odiato dall'inizio alla fine. Ho provato ad apprezzare questo film ma non potrei piacermi. Jet Li era carino ma la trama intorno a lui faceva schifo. La trama era debole e distorta, rendendo il film difficile da seguire. Il film era abbastanza insensato ma non divertente e il dialogo era penoso. Il regista del film continuava a mettere in scena il rapmusic e tutto il rapmusic era terribile e piuttosto doloroso da ascoltare a volte. Jet Li fa grandi acrobazie nelle arti marziali ma i trucchi del computer continuano a intralciare, uccidendo l'effetto delle acrobazie. Se Jet Li vuole fare un altro film in America, dovrebbe dirigerlo. Il film è dolorosamente lento a volte rendendo il film distorto e noioso. Jet Li prova ma non riesce a salvare questo film dall'essere un vero disastro. Il film prende in prestito la storia d'amore ma nient'altro da Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Che cosa è stato con mostrare l'interno del corpo durante le scene di combattimento; era semplicemente stupido. Se stai cercando un divertente film d'azione sulle arti marziali guarda altrove.
Avrei dovuto saperlo meglio di andare a vedere questo film. È un racconto di & quot; tradimento e vendetta & quot; così banale e prevedibile ci fu una risata tra il pubblico ad ogni "colpo di scena". Sarei uscito fuori, tranne mia moglie che aveva preso a calci la soda di qualcuno e non volevamo farlo due volte.
A parte l'assoluta mancanza di originalità e la trama perfettamente formidabile, il film fallisce come un movimento di azione perché le sequenze di azioni effettive sono distanziate tra lunghi tratti di "sviluppo del personaggio"; è assolutamente assurdo nel suo tedio. Il presunto interesse deriva dai rispettivi rapporti tra i protagonisti (Han, figlio del capo della banda cinese e Trish, figlia del capo della banda nera) e dei loro padri. Nemmeno una madre (dovuta senza dubbio alla sceneggiatura pigra) è un peccato perché i personaggi del padre sono assolutamente insipidi e poco interessanti. Anche Delroy Lindo non può fare molto con il suo ruolo di Isaak O'Day, il leader del sindacato con un cuore d'oro e il desiderio di andare dritto - cioè, uno stereotipo abusato. L'interazione tra padri e figli prende la forma di circa una dozzina di righe di dialoghi stilizzati per scena, moltiplicate per molte, molte scene. Sto fremendo in questo momento solo rivivendolo.L'horror.
Alcuni dei miei colleghi recensori hanno paragonato questo passaggio a Matrix. Bene, ho pensato che Matrix fosse un film piuttosto povero, ma è enormemente superiore a questo cane inguardabile. L'uso di effetti speciali è molto dannoso per l'impatto di questo film: uno stunt da combattimento non è affatto impressionante quando è in netto contrasto con le leggi della fisica (confronta Jackie Chan che combatte con una scala di alluminio in First Strike - genio e tutto le sue acrobazie).
Se pensi che Schwarzenegger sia un genio della recitazione, se pensi che un finale soddisfacente per un film sia un combattimento di pugni su un treno in corsa o un elicottero che esplode, se sei sorpreso quando lo scagnozzo, con gli occhi da cane, tradisce il suo padrone, allora questo è il film che fa per te. Altrimenti, ti divertirai di più in un normale viaggio dal dentista piuttosto che sborsare otto dollari per questo.
Quello che ci aspettiamo che i personaggi del film siano capaci di fare ha molto a che fare con il tipo di film che è e che tipo di personaggi sono. Se guardo Superman, mi aspetto di vedere un ragazzo volare in giro facendo prodezze fisiche sorprendenti. In un film come The Crow, non esiste un precedente per ciò che una persona che ritorna dalla morte sarebbe in grado di fare, quindi vedere il personaggio di Brandon Lee scomparire nel nulla e magicamente guarire dopo essere stato colpito è accettabile.
Tuttavia, in un film in cui i personaggi sono semplici mortali, indipendentemente dalle loro capacità di combattimento, ci sono dei limiti a ciò che possiamo accettare. Jet Lee è certamente un artista marziale di talento, ma a meno che non abbia un grande "S"; sul suo petto o è un fantasma, non voglio vederlo fare venti salti mentre calci in testa a tutti o sfidare la gravità mentre corro su un muro. Mi chiedo dove abbia nascosto il suo mantello.
E se Mel Gibson spuntasse all'improvviso dalle ali e volasse via dalla cima di quell'edificio con il maglione in Lethal Weapon? Avrebbe reso il film abbastanza stupido, eh? Un po 'più di realtà in Romeo deve morire invece di tutti i trucchi del filo avrebbe reso molto meglio e molto più credibile.
Che ha trasformato un film altrimenti abbastanza buono in un cartone animato, e se voglio per vedere un cartone animato, opterò per i classici capolavori della WB in cui posso accettare le straordinarie capacità fisiche di un coniglio furbo e un coyote ossessivo.
374e6bdcca
Chandu the Magician
italian movie dubbed in italian free download Darna
Episode 1.1 hd full movie download
Robotech film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Mazinga Z online free
I morituri download movie free
Mud Days and Confused full movie hd 1080p
Hellboy Animated: Sword of Storms full movie in italian free download mp4
Code Name: Geronimo movie mp4 download
Punisher - Zona di guerra movie in italian free download