Skip to main contentdfsdf

Home/ linsousipe's Library/ Notes/ Voglio La Testa Di Garcia 720p

Voglio La Testa Di Garcia 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqm6


-------------------------------------



Voglio La Testa Di Garcia


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqm6


-------------------------------------










































Warren Oates fa una viziosa odissea attraverso il Messico rurale in una decappottabile Impala a olio e un paio di ridicoli occhiali da sole. Lungo la strada cattura i granchi di un cadavere che deve scavare e decapitare; incontra due bellimbusti americani in abiti eleganti; la sua ragazza viene violentata cantando motociclisti da Fort Sumner; e fa amicizia con la cabeza titolata, che attira le mosche nel modo in cui questo film ha respinto il pubblico.

Gig Young era ubriaco abbastanza da non avere i frullati, abbastanza sobrio da stare più o meno in piedi. È molto bravo, tipografo come un perdente che è competente solo in una cosa senza valore (in questo caso omicidio, nella recitazione della vita reale) perché si odia abbastanza da svilire se stesso. In una scena deve sorridere, e l'espressione è così estranea che la sua guancia si contrae nel disagio. La sua faccia è una mappa di tutte le cose cattive che gli sono mai capitate. Lo ha fatto subito prima o subito dopo che si è presentato troppo ubriaco per giocare a un ubriaco e ha sparato con SELLE BLAZING. Un paio di anni dopo ha sparato a se stesso e alla moglie.

Benny dice, & quot; Nessuno perde tutto il tempo. & quot; Nessuno tranne Gig Young, forse. Ford aveva John Wayne, Scorcese ha DeNiro ... Peckinpah aveva Warren Oates. Con BRING ME THE HEAD DI ALFREDO GARCIA, Peckinpah offre a Oates il suo miglior ruolo in assoluto ... e un raro vantaggio. In effetti, questo è sicuramente HAMLET di Oates. Oates è un pianista oleoso in un inferno del sud del paese che tenta di rintracciare la vita bassa che ha deviato la figlia di un potente signore del crimine messicano. Si imbarca nella sua ricerca con la sua ragazza sexy, e infinitamente paziente, Isela Vega. La direzione di Peckinpah non è mai stata così stretta. È un vero e proprio ritorno alla forma dopo l'efficiente lavoro da operaio che ha fatto su THE GETAWAY. È anche il suo lavoro più ironico. Oates fa di ciò che è essenzialmente una fenditura che distrugge la tomba in un personaggio molto comprensivo. Vega è eccellente ed è ben abbinato a Oates. Il resto del cast, che include brevi apparizioni di Robert Webber, Gig Young e Kris Kristoferson, è grandioso. Un classico. Warren Oates, in una migliore interpretazione della carriera, si dipana magnificamente lungo la via del Messico nel capolavoro gotico nouveau criminalmente sottovalutato di Peckinpah. Questo film sta gradualmente entrando nel proprio come unico incubo pre-Pulp Fiction. Inizialmente emarginato nello schema del lavoro del regista, è ora rivalutato come uno dei suoi maggiori successi. Il bizzarro romanticismo, la violenza sconvolgente, gli argomenti morbosi, tutti si combinano per renderlo un'esperienza cinematografica davvero originale.

L'ovvio segnale del tono progressivamente nichilista del film è dato in precedenza quando Gig Young viene richiesto il suo nome è di Bennie (Warren Oates). Lui risponde & quot; Dobbs. Fred C. Dobbs. & Quot; Il nome è quello del personaggio di Humphrey Bogart nel classico di John Huston "Il tesoro della Sierra Madre". Il personaggio di Bogart è stato reso pazzo dall'avidità in quel film, nella sua inutile ricerca di un tesoro sfuggente. La visione di Peckinpah racchiude molti degli stessi temi, ma è molto più oscura. Mentre il personaggio di Oates si trasforma in psicosi durante il suo viaggio attraverso i sudici e rovinosi calanchi messicani, mantiene un dialogo frammentario e sconclusionato con la testa decaduta e tagliata di Alfredo e freddamente abbatte quelli che si intromettono.

Bennie è un perdente, un pianista in un vicolo cieco, cuckolded dalla donna che ama che ha ottenuto con Alfredo (un amico di Bennie); è al verde e vive nello squallore, percepisce come una via d'uscita ottenere la testa tagliata del suo amico morto. Questo è il suo "vello d'oro" & quot; un passaporto per una vita migliore. Nel processo di scavare il corpo, la sua ragazza viene uccisa e la personalità di Bennie si disintegra. Mentre pompa una pallottola dopo l'altra nel cadavere di uno dei cappucci che ha picchiato il suo pulcino, sputa: "Perché? Perché è così dannatamente bello! & Quot; Il ruolo è quello per cui è stato creato Warren Oates. Raramente un uomo di punta a Hollywood, la sua storia di parti caratteriali gli fornisce l'esperienza necessaria per investire Bennie con i tratti complessi di un antieroe completo. Ogni tic, ogni manierismo, la qualità quasi improvvisata della sua consegna di dialoghi, si traduce in una performance totalmente credibile.

Anche se molti credono che la direzione di Peckinpah sia "oscura e non focalizzata" a riflessione sembra più uno stratagemma deliberato per accentuare la qualità da incubo della narrativa. Bennie sorseggia una tequila quasi costantemente per tutto il film, e molto spesso - combinata con la violenza obbligatoria al rallentatore e il gioco della pistola - il risultato è come se il pubblico stesse osservando l'azione attraverso lo sguardo languido di un ubriaco. O forse è solo la mia immaginazione che scappa via con me. O il mio consumo di alcol influenza la mia percezione.

Questo è probabilmente il film più personale di Peckinpah e il suo ultimo grande capolavoro. Come tale è uno dei pezzi più originali del cinema mainstream mai prodotto. Se ti piacciono Tarantino e Rodriguez, questo film darà un'idea di dove alcune delle loro radici sono affondate. In definitiva, un viaggio nel cuore dell'oscurità che fa sembrare Apocalypse Now come una pagaia in un parco acquatico di Disneyland. Mettendo un proiettile sui due cadaveri a testa, Benny si chiede: & quot; Perché? & Quot; Anche lui ha la risposta: & quot; Perché è dannatamente bello! & Quot;

Portami la testa di Alfredo Garcia è un violento capolavoro. Per una volta ho pensato che Peckinpah non fosse così serio nel portare davvero la testa di un uomo. Alla fine, ho sbagliato.

Per un po ', sembrerebbe un road movie, quando Benny e la sua donna, Elita, partono per la strada, parlando del loro futuro e di tutto. Mentre il film avanza, comincia a parlare della disperazione di un uomo, si potrebbe dire, per liberarsi della povera vita che ha guidato fino ad ora. La trama è molto semplice. Un ricco industriale mette un milione di dollari in testa a chi ha messo incinta la figlia. Due dei suoi uomini, inseguendo il Capo, incontrano Benny che capita di conoscere l'uomo e chiedergli di consegnargli il Capo. Benny accetta l'incarico a pagamento e in seguito scopre da Elita, l'uomo è già morto. Ora seguiremo la ricerca del Capo con Benny ed Elita.

Consideriamo la scena in cui la coppia è stata catturata da due motociclisti che provano a prendere in prestito Elita per qualche tempo. Benny inizialmente replica, ma gli è stato chiesto di rimanere eletto da Elita, per la quale questo non è insolito, dice: & quot; Sono stato qui prima, non si conosce il modo. & Quot; La scena è così triste anche nella sua superficie, mostra solo due persone che non hanno scelta e quindi, fanno quello che devono.

Un'altra scena al cimitero quando Benny si sveglia per trovare il Capo è sparito e il suo amante è morto, quello che segue è stato, di per sé, eccezionale. Dopo aver incontrato gli uomini che hanno derubato il Capo da lui e rivendicato il suo prezioso possesso, Benny sviluppa una relazione con il Capo. Continua a parlare e a litigare con esso. È una specie di morbosamente divertente, ma più di ogni altra cosa, Warren Oates, che interpreta Benny, ha vissuto un'esibizione che riguarda la totale disperazione di un uomo ossessionato e che ha bisogno di finire il compito per cui si è prefissato. />
I successivi shoot-out on the road sono orchestrati brillantemente, come si potrebbe immaginare, con Peckinpah che lo dirige. Alla fine del film, capisci anche che si tratta anche dell'uomo che afferma di andare per la sua strada. Peckinpah una volta ha osservato che questo è l'unico film che è uscito nel modo in cui intendeva farlo. In altre parole, il suo film più autobiografico. Penso che tu possa percepirlo nell'anti-eroe del film.

Vorrei concludere con un'altra citazione del film, che credo abbia profonde profondità.

& quot; Non c'è niente di sacro in un buco nel terreno o nell'uomo che c'è dentro. O tu. O me. & Quot; - Benny Ecco una rovina certificabile in sleaze, filmata in Messico e paragonata dai sfacciati pubblicitari del giorno al TESORO DELLA SIERRA MADRE. Non andrei così lontano, ma se ti piacciono i dolorosi combattimenti di sangue selvatico legati alla disperazione, questo è per te. Un nobile messicano mette una taglia da un milione di dollari sulla testa del mascalzone che ha messo incinta sua figlia prima di lasciare la città in gran fretta. Presto ogni soldato di ventura a due bit e soldato di palla di scorie in Messico è sulle tracce della zucca di Alfredo. Due gangster hanno giocato con il talento malvagio di Robert Webber e Gig Young, trovando Warren Oates, il perdente in panne, in un bar a muro e offrendogli i soldi per riportare l'agognata testa. Oates prende la sua .45 e la sua fidanzata prostituta (Isela Vega) e la caccia è aperta. La prima metà del film è dedicata più allo sviluppo del personaggio che all'azione, con Kris Kristofferson come un biker stupro, caduto per ravvivare un po 'le cose. Quando BRING ME ... decolla, tuttavia, non c'è modo di fermarlo. Oates si aggroviglia con altri cacciatori di taglie, la famiglia comprensibilmente irritata di Garcia e infine il doppio incrocio Young and Webber. Le lumache volano e molti cadaveri cadono prima del prevedibile ma potente finale, pieno di pallottole.

In questo film, anche più di DRAZZOLI CANI, Peckinpah si getta a capofitto nel Grand Guignol e sogna spudoratamente in esso. Una tomba viene saccheggiata per ottenere la testa, che Oates imballa in ghiaccio secco in modo che non marcisca prima di raccogliere la ricompensa. Tra massacri, si rivolge alla noodle tagliata con tali battute spiritiche come & quot; Spero che ti sia piaciuta, Al-Io sicuramente l'ho fatto! & Quot; Al, nel frattempo, ospita un numero crescente di mosche che ronzano allegramente sulla colonna sonora. Questo è il "cast di migliaia di & quot; per il quale ALFREDO GARCIA è diventato qualcosa di una leggenda. Questo grunge, insieme alla struttura lacerata del film, ai dialoghi imbronciati e apparentemente senza capire, all'aspetto low budget e alla fotografia scura, danno a BRING ME .... un sentimento quasi vergognoso di cinema. Come direbbe lo scrittore Richard Meyers, lo schermo praticamente suda.

Maledetto da molti e con un titolo schizzato dai commedianti talk show, PORTAMI IL CAPO DI ALFREDO GARCIA è meglio che la cattiva stampa ti vorrebbe credere. I completisti di Peckinpah, i fan di Warren Oates e quelli che vogliono visitare un lato maleducato del Messico che non è presente nei depliant turistici dovrebbero assolutamente dare un'occhiata a questo maledetto gioco a basso prezzo e non dimenticare una lattina di Black Flag. 374e6bdcca

Starsky Hutch download
False Pledge sub download
Sol levante movie free download hd
Episode 1.1 movie free download in italian
The Pieces download completo di film in italiano
As the Hart Turns movie download in mp4
Enter the Tiger
The Dark Knight Rises download movies
Batman Robin download completo di film in italiano
Resident Evil: Apocalypse full movie kickass torrent

linsousipe

Saved by linsousipe

on Aug 27, 18