Skip to main contentdfsdf

Home/ acrikingca's Library/ Notes/ 71 Movie Download Hd

71 Movie Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqpv


-------------------------------------



'71


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouqpv


-------------------------------------





























Catturato questo al cinema in uscita e dopo averlo guardato in TV, sentivo che dovevo rivederlo,

Prima di tutto si tratta del problema & quot ;, ma solo marginalmente. Tocca presto perché l'esercito è lì e descrive brillantemente com'è stato durante i primi 30 minuti ... lo so.

Poi cambia ritmo in un thriller in cui il principale viene cacciato intorno a un territorio straniero e riesce a suggerire come ci si sente ad essere soli in un mondo di nemici.

Inoltre dà un'idea di quanto sia sbagliato il bene e il male durante la situazione ... un po 'di male è non così male e un po 'di buono non è sempre buono.

Brutalmente onesto della situazione ci mostra anche che molti dei giovani della zona non capiscono l'odio che hanno dentro ma non riescono a realizzare che stanno facendo & quot; odio-fed & quot; dai loro anziani.

Tutto sommato un avvincente thriller britannico che toglie il fascino di & quot; Black Hawk Down & quot; e così, ma ci porta dritto nell'inferno brutale e confuso che era & quot; The Troubles & quot; La guerra tende a trovare la sua strada nei film come fa un inseguimento in auto, un triangolo amoroso o una sequenza di allenamento, come sfondo per una profonda introspezione (Apocalypse Now) o una profonda assurdità (Battleship). '71, diretto da Yann Demange, proiettato al New York Film Festival, non si preoccupa dell'impossibilità di svelare la politica alla base della violenza, o di impiantare una sequenza di azioni esagerata, ma usa il conflitto dell'Irlanda del Nord del fine anni '60 e primi anni '70 come contesto, non di base.

Il conflitto cattolico / protestante, o anche inglese / irlandese, non è trattato in modo molto dettagliato e consente al film di costruire la propria sensibilità: un mondo sotterraneo dove Il soldato inglese inviato a Belfast, Gary Hook (Jack O'Connell), deve trovare fiducia e una via d'uscita. Le case non sono case, ma bunker per famiglie che presumibilmente nascondono pistole e cercano di crescere bambini. Le bombe sono le armi preferite ei bambini sono gli unici con le risposte, creando una trama fantascientifica per il film. Questo è un thriller e la trama è qualcosa che puoi scoprire quando vedi il film.

Guerra, conflitto (qualunque cosa tu voglia chiamare uccidere un gruppo di persone) è un abisso non solo di la morte, ma della fiducia: chi apprezza la mia vita? Nessuno. Tuttavia Demange non tenta di rilasciare dichiarazioni sulla guerra e si concentra sul grigio del conflitto con Gary come il suo centro acuto e contrastante. Mentre Gary emerge lentamente attraverso le desolate strade di Belfast, viene accolto da un ragazzo (Corey McKinley) che sembra essere la sua unica salvezza. Il ragazzo si pavoneggia, chiedendo rispetto mentre fa fuori i suoi compagni "compagni" & quot; in una scena che potrebbe essere stretta da Blade Runner.

Durante il Q & amp; A dopo il film Demange ha ricordato di non volere che McKinley provasse troppo, non voleva un attore, ma un vero ragazzo chi in tale contesto ha bisogno di un'armatura di spavalderia per rimanere in vita. McKinley, che Demange ha trovato in un ring di pugilato (ha 9 anni), preferiva il pugilato alle prove tra le scene, e ha dato i suoi frutti. Oltre a O'Connell McKinley è l'attore più memorabile nel film. O'Connell, che ha lasciato un segno con This is England e la serie Skins, ha recentemente fatto irruzione nella cinematografia con il dramma carcerario Starred Up, e sta per ritrovarsi in epiche acque americane con l'esordio alla regia di Angelina Jolie Unbroken. A soli ventiquattro anni O'Connell è riuscito a creare un personaggio provocante e maturo. Con una voce bassa e spigolosa, O'Connell porta una spavalderia che non ha eguali, perché quasi tutte le scene gli appartengono e il film funziona grazie a lui.

Ho un po 'paura dopo il suo debutto americano O'Connell in qualche modo perderà il suo vantaggio, ma si imbatte nella sua intelligenza rispetto all'incoscienza di Hollywood. Ha molto da darci e questo è solo l'inizio, maneggiarlo con cura (300: Rise of a Empire, sì, è in quello). Anche se i thriller tendono a non essere la mia tazza di tè, mi piacciono i personaggi sviluppati e gli strati della trama - '71 avviene nell'arco di 24 ore - è ancora un pezzo eccezionale dovuto principalmente alla magistrale performance di O'Connell, alla direzione trattenuta di Demange e La cinematografia stilizzata di Tat Radcliffe.

'71 sta ancora facendo il giro del festival e non ha ancora una data di uscita negli Stati Uniti, ma uscirà nel Regno Unito il 10 ottobre.

@MeMontgom filmnoises.com Questo film racconta la storia di un soldato britannico che viene lasciato indietro sulle pericolose strade di Belfast, dove regnano i separatisti nemici.

Guardare & quot; '71 & quot; e capisco la sua trama, immagino di dover essere chiaro sullo sfondo storico e politico dell'Irlanda del Nord. Ho trovato la trama molto confusa, principalmente perché gli attori sono stati introdotti in modo inadeguato, e inoltre hanno lo stesso aspetto e si vestono allo stesso modo. Non ho avuto problemi a seguire la trama fino al pub, ma poi ho perso completamente. Sono così confuso su chi è chi. Mi sono soffermato spesso a leggere la sinossi della trama, e loro a capire chi è chi e chi è da che parte. Riesco a vedere che è un grande thriller, ma purtroppo non l'ho capito. Questo dramma d'azione è uno di quelli che inizia lentamente, quindi è un ottovolante non-stop.

Pensi di sapere molto sui problemi in Irlanda? Beh, questo mi ha aperto gli occhi.

Non mi ero reso conto di quanto fosse una "calda" guerra in realtà fino a quando ho guardato questo film.

Gli strazianti l'esperienza del soldato ha fatto emergere la natura confusa di questa guerra. E 'stata una guerra.

Quindi confondendo per andare da sicuro a pericoloso in base alla posizione, semplice in quale posto eri. Penso che il Vietnam per gli Stati Uniti potrebbe essere stata un'esperienza simile, cioè pensi di essere in un posto sicuro e civile per scoprire che quelli intorno a te sono con il nemico.

Pur condividendo le circostanze generali del Nord, sono rimasto scioccato dai metodi di vita reale dell'IRA. Immagino di non averlo capito e di non averlo mai guardato molto attentamente.

Non posso immaginare di essere un soldato in questa circostanza. In battaglia con i civili. Awful.

Ho un nuovo rispetto per entrambe le parti nel conflitto dopo aver visto questo film. '71 è un film avvincente, dall'inizio alla fine. Jack O'Connell si è ben consolidato come uno dei giovani attori più talentuosi in circolazione, con la sua interpretazione accattivante. Mai passeggiare per le strade è sembrato così terrificante e pieno di suspense.

Ti ritrovi a trattenere il fiato durante i momenti più emozionanti, il che è un merito per il regista esordiente Yann Demange! '71 ti trasporta anche accuratamente negli anni '70, sembra incredibilmente autentico, dando persino a American Hustle una corsa per i suoi soldi in quel reparto! Consiglio vivamente questo film a chiunque abbia un sacco di film d'azione e cinema in generale - è un film fantastico che merita più attenzione! 374e6bdcca

Arsenal dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download Hail the Tornado Tyrant!
Download italian movie Cibo per squali
the Transcending War full movie download in italian
Mons Graupius download movies
The Last Ship 720p torrent
The Witcher 3: Wild Hunt full movie in italian 720p download
Amagakeru joshikosei full movie online free
Seguimi movie download hd
the Episode 1.117 full movie download in italian

acrikingca

Saved by acrikingca

on Aug 27, 18