from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/our99
DOWNLOAD: http://urllie.com/our99
Un giorno ero malato a casa e ho deciso di restare a casa da scuola. Il mio fratellino è rimasto in TV ed è successo essere Transformers Prime. Come grande fan dei trasformatori ho deciso di provarlo, ma ho pensato che fosse solo un altro show per bambini e la rete HUB.
Non lo era.
Dopo aver guardato un episodio in TV sono andato subito su Netflix per godermi lo spettacolo di fantascienza. Dopo aver visto un paio di episodi ho notato che questo spettacolo aveva la sensazione classica di una serie di Transformers. Quel giorno ho visto 22 episodi STRAIGHT. Lo spettacolo ti attacca immediatamente nella terra fantascientifica immaginaria abitata dai miei Autobot e Decepticon. La serie è stata la cosa migliore da quando Armada a mio parere. Non riesco nemmeno a spiegare cosa succede più avanti nella serie (causa degli spoiler: P) perché voglio che le persone si vedano da sole. Peter Cullen fa un ottimo lavoro nel definire i pensieri e il carattere del leader di Badass Autobot: Optimus Prime. Questo spettacolo mi fa venire la testa perché mi piace così tanto.
Come fan dello spettacolo dei trasformatori originali degli anni '80, sono stato felice di vedere alcune facce di ritorno in questa serie.
Il primo episodio mi ha fatto impazzire. Siamo stati presentati agli Autobot sopravvissuti e vediamo l'effetto della guerra. Questo tipo di effetto è esattamente ciò che è necessario in questo tipo di spettacolo. Per i film di Michael Bays, non danno mai veramente emozioni o intuizioni sulla guerra sul loro pianeta. Chiamami daft, ma non combatteresti una guerra per il tuo pianeta per migliaia di anni per garantire qualche tipo di effetto psicologico sui personaggi? In Transformers Prime, li vediamo ripetutamente mancare a casa. Vedere le cicatrici della guerra non solo sul loro aspetto fisico ma anche attraverso i flashback, a ciò che hanno visto o fatto. Perfetto!
In G1, occasionalmente abbiamo visto alcuni personaggi "uccisi". Il più che abbiamo visto è stato nei primi 20 minuti del film in 86. Nel pilot di questa serie, vediamo molta azione. Vediamo i veicoli (Decepticon Soldiers) perdere le caratteristiche uniche degli Autobot. Ci viene presentato Cliffjumper prima che lui incontri la sua fine.
Le storie sono ben scritte e pensate. I personaggi sono ben costruiti e il dialogo è fantastico. La serie è piena di colpi di scena. Momenti per sentirsi tristi per i personaggi e i momenti di epopea, il limite dell'azione dei posti. La serie non è tesa neanche. Gli sceneggiatori si sono chiaramente dati il tempo e hanno scritto la serie in modo che finisca con un risultato pulito e ben arrotondato. Il finale della serie è EPIC!
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano gli spettacoli o i film di Transformers. Serie fantastiche e sarà felicemente di rivedere alcune volte. Oh e Michael Bay, prendi nota di COME fare un BUON prodotto della serie Transformers.
All'inizio ho guardato solo perché è un'altra serie TF e visto che sono un fan della mia infanzia (G1), guardo solo qualcosa di nuovo che il franchise di TF deve mostrare per vedere come stanno le cose e, naturalmente, per nostalgia del 'vecchi tempi'. In realtà è la prima serie che posso guardare dopo molti anni senza essere delusa (come se fossi con la trilogia di Unicron.) La CGI è buona, la storia è buona (anche se non eccezionale) e i doppiatori sono piuttosto buoni (e devo dire che i ragazzi che stanno guardando questa serie sono onorati di avere l'originale Optimus Prime e Megatron, rispettivamente Peter Cullen e Frank Welker) In generale penso che sia la migliore serie dopo il cartone animato G1, potrebbe non essere perfetto ma è molto meglio del resto della serie TF (esclusi BW e BM dal momento che non li considero come serie TF ma come serie basate su TF).
Ho seguito le serie di trasformatori da quando ero un bambino e posso dire che i trasformatori principali in termini di animazione fanno vergognare le guerre da bestie, ma non è molto difficile da fare in questa epoca di computer avanzati. nel complesso le storie sono ben scritte e hanno un tono molto più scuro e più serio, tuttavia ci sono stati alcuni difetti dovuti principalmente ad aspetti copiati dai film.
Il più grande fastidio a mio avviso è il muto calabrone. personalmente mi è piaciuta molto la versione animata di g1 e dei trasformatori. L'atteggiamento snello e pieno di sé è sempre stato la sua firma. Anche nei film riusciva a comunicare suonando i morsi del suono attraverso la radio e la storia ufficiale era che il suo processore vocale era danneggiato in combattimento. ma ora ...... suona come R2D2 e ha poca o nessuna personalità.
il secondo numero che ho con lo show è ovvio che i bambini sono troppo stereotipati. Raphael immagino dovrebbe essere simile a Chip di G1.Miko dovrebbe sostituire Sari Sumdak con i trasformatori animati, e presumo che Jack dovrebbe essere un analogo per Sam Witwicki.
su una nota a margine penso che dovrebbero riportare Sari Sumdak di Transformers Animated, ovviamente ci dovrebbe essere qualche riscrittura per la continuità.
Per quanto riguarda i compagni umani delle serie di trasformatori, Sari è stato il meno sviluppato e meno fastidioso e oh sì, era mezzo robot. Inoltre, come qualcuno che si è dilettato nella scrittura creativa un po ', posso vedere una potenziale dinamica tra Miko e Sari che darebbe a Optimus un maledetto mal di processore.
A parte i pignoli, dovrei dire questa è la seconda migliore serie TF dal G1
Ho appena iniziato a entrare in Transformers circa un mese fa guardando il film Transformers 2007 (Esatto, ho 14 anni e non sono mai stato esposto a Transformers). Da allora ho letto numerose fanfiction, ma Transformers Prime è il primo spettacolo di Transformers che ho visto.
Innanzitutto, i personaggi sembrano perfetti. Bumblebee ha ancora la sua natura da bambino, Ratchet è ancora il vecchio medico scontroso che è, e Optimus Prime è tutto ciò che potrei immaginare (più Peter Cullen come Optimus Prime-Double Score!). La trama è anche sorprendente. Mi sono ritrovato, dopo un episodio, urlando & quot; NO! Dannazione! & Quot; dalla suspense.
Ma ci sono alcune cose brutte. Per aiutare a relazionarsi con il pubblico, il regista ha deciso di aggiungere 3 umani: Raf (il nerd del computer), Jack (il ragazzo determinato a una vita normale) e infine Miko (la ragazza giapponese spastica). Finora, nei cinque episodi in cui l'Hub è stato presentato finora, non mi piacciono molto questi umani. Raf va bene, ma sembra intelligente per i tuoi 12 anni. Jack è l'unico adolescente realistico, che si rende conto del pericolo di stare con gli Autobot e cerca di andarsene, ma viene risucchiato di nuovo. Per quanto riguarda Miko, (l'UNICA ragazza dello show, tra l'altro) è terribilmente fastidiosa. È iperattiva e semplicemente problematica. Voglio dire, inizia a fare domande ridicole a Bulkhead, poi porta la sua chitarra alla base e cerca di formare una band, poi si lancia con Bulkhead in una missione quando SPECIFICAMENTE dice agli umani di rimanere alla base? Mi infastidisce come ogni volta che mettono gli umani nel fandom che amo, risultino fastidiosi e mettano in mezzo.
Altrimenti, lo spettacolo è fantastico e lo raccomando per i nuovi fan dei Transformers come me stessa. Lo guarderò a febbraio per i nuovi episodi!
374e6bdcca
Blaster of Darkness full movie in italian free download mp4
free download The Last Rescue
Wedding Dress full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download Furia cieca
A Windy Day movie free download in italian
download full movie Never Let You Go in italian
Cielo di piombo, ispettore Callaghan full movie hd 1080p download kickass movie
Neon Veins: Hemmohrage movie in italian dubbed download
The Splinter Cell hd full movie download
Ni una luz en rojo full movie in italian free download hd 720p