Skip to main contentdfsdf

Home/ frananerub's Library/ Notes/ Resident Evil Vendetta Full Movie Free Download

Resident Evil Vendetta Full Movie Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ourku


-------------------------------------



Resident Evil: Vendetta


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ourku


-------------------------------------





























Noioso, prevedibile, superficiale, esagerato, ridicolo. Il peggior film d'animazione della serie, cattivo come i film di Anderson. L'unica cosa positiva è l'impressionante CGI, le animazioni e i dettagli sono davvero incredibili. Il resto è totalmente inutile. Linea di trama di base, caratteri unidimensionali, situazioni assurde e non realistiche. La trama è la stessa storia raccontata più e più volte durante i giochi: il nuovo criminale diffonde un virus, gli eroi combattono gli zombi, gli eroi combattono un boss finale e salvano la città. Non c'è assolutamente torsione o una nuova attenzione per la storia che potrebbe renderla più interessante.

Consigliato solo per i fan hardcore di Resident Evil, gli spettatori occasionali sono avvisati: questa è una totale perdita di tempo. è probabile che, se sei come me (un fan di R.E. che odia le atrocità dell'azione dal vivo ma abbraccia i film animati), nessuna recensione cambierà se vedrai o meno questo film. sto scrivendo questo in modo che le persone non siano deluse come me.

visivamente, il film è stupefacente. hanno fatto un lavoro incredibile su cose come le micro-espressioni facciali e altri fantastici tocchi. lo considero a dir poco un trionfo dell'animazione. sfortunatamente però, i professionisti finiscono qui. i nostri eroi hanno apparentemente usato un trucco di invincibilità simile a Doom; Non ho alcun problema a sospendere l'incredulità per zombi e mostri, ma io disegno la linea in cose come l'ala di un aereo che esplode, eccetto che è l'aereo dei nostri eroi, quindi è arbitrariamente giusto. è interessante la frequenza con cui puoi usare la parola & quot; arbitrary & quot; per descrivere cosa succede in questo film. gran parte dell'azione ti fa chiedere perché i nostri eroi non indossino collant e mantelle; Prendono regolarmente colpi che non mutano o uccidono solo loro, e di tanto in tanto fanno cose che ti fanno chiedere se sono o meno da Matrix. c'è un personaggio principale che è così stranamente sottoutilizzato che ti chiedi perché sia ​​anche nel film (finché non consideri il bisogno di riempire, ovviamente). a quanto pare gli zombi possono muoversi come ghepardi se lo desiderano, ma la maggior parte delle volte sceglie di non farlo. ci sono delle false piste che alla fine servono solo a far arrabbiare lo spettatore, come gli zombi che sono in grado di rivolgersi a persone specifiche, un dispositivo di trama usato senza vergogna per una sola situazione nell'intero film.

nel complesso questo è un film da guardare in muto, perché non ti mancherà nulla; sembra buono, ma i registi sono ovviamente abbastanza consapevoli che chiunque in R.E. lo vedrà, e di conseguenza c'è un sentimento pigro, quasi in agguato, nella storia. per un film la cui trama è un fiasco di Raccoon City a New York, onestamente è abbastanza noioso, e quasi tutte le scene d'azione sono praticamente rimosse da altri film migliori. se sei un R.E. fan, sono sicuro che vedrai questo non importa cosa; solo non dire che non sei stato avvertito! VALORI DI PRODUZIONE

- La qualità CGI è migliorata ancora di più rispetto al secondo film, rendendolo abbastanza vicino al fotorealistico. -L'impostazione è una raccolta di diverse aree dei giochi, quasi come un servizio di fan. Nulla spicca o ha molta varietà, rendendolo vuoto rispetto al tema centrale della zona di guerra di Damnation. - La recitazione vocale era professionale e abbastanza vicina al naturale. Il contesto dei dialoghi è ancora banale, ma almeno non è fatto di sciocchezze one-liner.

SCRIPT

-La storia è, proprio come i fondali, fan servizio. Prende le idee da tutti i giochi e li lancia senza pensarci troppo sullo schermo, con l'obiettivo finale di agire senza pensieri. -Gli zombi in questo film sono trattati come malati che uccidono tutto ciò che non è malato.Per la prima volta possono essere guariti alla normalità, anche se non si preoccupano di mostrare le cicatrici psicologiche che avrebbero dopo aver ucciso così tanti innocenti, e di essere coperti nel loro sangue. Inoltre, hanno poteri molto incoerenti, poiché possono scatenarsi come un matto in una scena e incespicare lentamente in un'altra. -La trama riguarda la semplice vendetta di un mercante, il cui matrimonio è stato rovinato da un tentativo di omicidio. Non ha intrighi politici o messaggi sul terrorismo e guerre per le risorse naturali. Si tratta di un enorme downgrade da Damnation, ma ancora sopportabile rispetto al completo disastro ferroviario che era Degeneration. -I mostri sono stati sconfitti troppo facilmente dagli eroi, quindi non c'è mai stato un caso in cui potresti pensare che gli eroi potrebbero non vincere.

CAST

Ogni personaggio conosciuto dai giochi divenne un vero e proprio coglione che può eseguire improbabili acrobazie e sconfiggere un centinaio di avversari da solo. Chiunque non sia nei giochi, è un foraggio completo che muore dopo un singolo colpo. Rebecca viene trattata come una damigella in pericolo per mano di un sociopatico, anche quando lei dovrebbe essere dinamica e competente. Nessuno ha profondità nella sua personalità e si presenta come un archetipo unidimensionale.

LEGACY

Nonostante le immagini mozzafiato, lo metto tra Degeneration e Damnation. È utile come un film d'azione senza cervello che asseconda i fan dei giochi, ma non ha nulla di interessante al di fuori dell'azione. Questo film è terribile. Ogni minuto mi stavo colpendo in faccia. Così tanti momenti assolutamente prevedibili, tanti colpi di scena idioti, tanti errori che infrangono la logica. La CGI è migliore dei film precedenti, ma la fisica dei movimenti è ancora come un movimento di Pinocchio di legno. Il cattivo è la combinazione di Wesker e il cattivo di RE Degeneration, noioso e stupido. L'idea di diversi tipi di virus è buona, ma ... realizzazione ... nessun commento.
P.S. Ehi, sviluppatori! Dov'è la tua immaginazione e originalità giapponese? Perché stai mettendo le stesse cose da un film all'altro? Sono un fan dei giochi di RE, e anche gli ultimi giochi erano dubbiosi, è troppo stupido anche per loro. Con il progredire del film, abbiamo visto un uso sempre maggiore di CGI (Computer Generated Images) nei film. In alcuni casi, la maggior parte dei film di SyFy Channel, vediamo quanto male si possa fare facendo desiderare agli spettatori l'animazione stop motion con cui siamo cresciuti nei film di Sinbad. In altri, come in tutti i film di LORD OF THE RINGS, vediamo come può essere fatto bene e aiutare una storia a descrivere cose che non potremmo mai vedere altrimenti.

Poi c'è tutto il film CGI , quello in cui gli attori non sono più visti emoting ma le immagini animate ritraggono i personaggi. Non sto parlando di film d'animazione Disney come FROZEN o Universal's MINIONS. Sto parlando di immagini realistiche, storie con le persone come personaggi principali invece di immagini da fumetto.Non molti sono stati realizzati, ma ce ne sono stati diversi che utilizzano il videogioco di successo RESIDENT EVIL per le loro storie. L'ultimo di questa serie, RESIDENT EVIL: VENDETTA è uscito ed è ancora il migliore.

Se sei nuovo della serie, tutto quello che devi sapere è che una società malvagia conosciuta come Umbrella ha rilasciato un agente tossico nel mondo che trasforma le persone in zombi. Questo film si apre molto come il primo vero gioco originale quando una squadra speciale ops entra in una vecchia villa in cerca di sopravvissuti. Questo di per sé porterà gioia ai fan del gioco. L'orrore che incontrano è molto simile al gioco, catturando l'osservatore di sorpresa e consentendo un intenso combattimento fisico tra la squadra e gli zombi. Il team leader Chris Redfield (uno dei personaggi principali del gioco) rimane in piedi ed è evacuato senza quello che cercava, un mercante di armi di nome Arias che ha annientamento in mente.

Insieme a questo abbiamo alle storie concorrenti in esecuzione. Uno riguarda Rebecca Chambers, un altro combattente speciale che ha trasformato la sua pistola per cercare una cura per la piaga degli zombi. Tutto ciò può essere inutile quando il suo laboratorio viene attaccato e tutto è trasformato in zombi. Fugge con l'aiuto di Chris prima di diventare lei stessa infetta. I due trovano il connazionale Leon Kennedy e lo reclutano per aiutare nella loro missione, trovando Arias.

La storia di Arias è la terza parte di questo triangolo. Sembra che il trafficante d'armi fosse in procinto di rovinarsi quando il partito è stato bombardato da un drone. Sopravvissuto ha messo gli occhi su quelli responsabili e ora ha in mente di cambiare il mondo per soddisfare i suoi desideri, uno dei quali è risorgere l'amore della sua vita. Aiutarlo nella sua ricerca sono gli unici altri sopravvissuti a quell'attentato, ora mutato con il suo aiuto.

La storia si muove in modo ragionevole, con un sacco di informazioni fornite e una profondità della storia che molti film come questo tende a ignorare. L'azione scorre ad un ritmo costante, ma è complimentata da quegli elementi della storia, rendendola un film più completo.

Il CGI qui è davvero sorprendente da testimoniare. Anche se ha ancora alcuni difetti minori, ti chiedi se il giorno non arriverà quando CGI ha creato attori che riempiono lo schermo al posto di quelli che ora stanno eseguendo. Da un punto di vista economico ci si potrebbe aspettare. Ma la mia ipotesi è che attori e tecnici della vita reale saranno con noi per qualche tempo. Ciò non significa che non possiamo godere allo stesso tempo di film come questo.

Per me ciò che ha reso questo film più piacevole di altri che ho visto nella serie è il ritorno di questo omaggio al gioco originale. Non sono mai stato un grande giocatore, ma mio figlio è stato per un po '. Riesco a ricordare il tempo in cui ci siamo seduti insieme a giocare al gioco originale, saltando entrambi quando spaventati da qualche creatura attaccante. Abbiamo riso, i nostri cuori hanno battuto più forte e ci siamo divertiti. Questo film mi ha ricordato quei giorni e per i fan del gioco è probabile che faccia lo stesso per te.

Se sei nuovo nel mondo di RESIDENT EVIL trova un giocatore e fagli vedere il primo gioco. Puoi anche guardare la serie di film d'azione dal vivo che tendono a muoversi dentro e fuori dal mondo creato dai giochi. Oppure puoi saltare nel bel mezzo delle cose con questo film e divertirti pure. Per me penserò che aggiungerò questo al mio scaffale e gli dò un orologio ogni tanto. E 'stato davvero divertente. 374e6bdcca

Alexander: Lord of War full movie hd 1080p
Conquest download torrent
Download Batman - Il ritorno full movie in italian dubbed in Mp4
The Trident malayalam movie download
Briga no Bar full movie online free
Jackpot torrent
Beast Implants full movie free download
Download the Danger Mouse Begins... Again full movie italian dubbed in torrent
Ottumwa, Iowa and the Crystal Kingdom: The Lori Arnold Story full movie free download
italian movie download Wedding Bell Blues

frananerub

Saved by frananerub

on Aug 27, 18