Skip to main contentdfsdf

Home/ simpraspgodma's Library/ Notes/ Gamer Full Movie Kickass Torrent

Gamer Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ourx4


-------------------------------------



Gamer


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ourx4


-------------------------------------











































Ok, prima di iniziare, permettimi di confessare qualche pregiudizio qui: adoro Gerard Butler. Pagherei per guardarlo mentre mangia i biscotti. E probabilmente saprai già che sono una specie di sci fi geek. Ecco perché mi addolora così profondamente dire che Gamer è così cattivo.

Il giocatore si svolge nel prossimo futuro. L'uomo che ha inventato una tecnologia che consente alle persone di essere controllati come avatar è Ken Castle (Michael C. Hall). Di conseguenza, è impensabilmente ricco e ha un ego da eguagliare. Il suo nuovo gioco, intitolato Slayer, è un fenomeno. Ecco perché la giornalista televisiva Gina Parker Smith (Kyra Sedgwick) è così entusiasta di ottenere un'intervista con Castle.

Durante l'intervista, apprendiamo che Slayer presenta detenuti nel braccio della morte come avatar. Si offrono volontari perché saranno liberati se possono vincere 30 battaglie. I giocatori guadagnano fama e forse fortuna. Il governo va d'accordo perché il denaro ha generato il conto per l'intero sistema carcerario sovraffollato.

Il miglior giocatore Slayer al mondo è un 17enne di nome Simon (Logan Lerman). Il suo avatar è un prigioniero chiamato Kable (Gerard Butler). Il fatto che i due siano riusciti a vincere 27 sanguinose battaglie fino a oggi li rende un grande pubblico e dà a Kable un grado di fama che non può immaginare. Simon non gode sorprendentemente della notorietà immensamente. Kable vuole solo tornare da sua moglie (Amber Valeletta) e da bambino.

Ma c'è di più nel gioco e nella tecnologia di quanto non sembri. Un gruppo di hacker informatici noti solo come Humanz guidati da un uomo che si fa chiamare Brother (Chris & quot; Ludacris & quot; Bridges) è determinato non solo a manipolare il gioco, ma a dire al mondo cosa sta realmente accadendo.

Gamer è stato scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (gli stessi due uomini che ti hanno portato Crank and Crank: High Voltage). Ho adorato la premessa della storia, ma odiavo la sceneggiatura. Era sconnesso e troppo stilizzato. E mentre io sono un fan delle videocamere portatili come nessuno, è stato eccessivo qui, e poi combinato con quello che è stato un effetto stroboscopico quando lo schermo ha lampeggiato secondi spaccati di scene disparate. Sebbene queste cose possano essere molto efficaci e fornire prospettive uniche, troppa cosa è, beh, troppo.

Gli attori non erano male, ma avevano poco lavoro con cui lavorare. Butler era straordinariamente limitato con poche righe; So che è capace di più emozioni di quelle mostrate qui, quindi anche le sue scene più toccanti sono state apparentemente spogliate di quasi tutti i sentimenti dei registi. Sedgwick era talmente esagerato come un personaggio che era un fumettista, al punto che il suo personaggio non si adattava bene alla grinta di così tanto altro. Può agire Valeletta? Non ne ho idea perché lei non recitava per niente qui né appariva che lei avrebbe dovuto.

L'unica persona che è venuta davvero bene dal punto di vista della recitazione è Michael C. Hall. Ha dato a Ken Castle la giusta quantità di raccapricciante e più che sufficiente narcisismo per mostrare un uomo. Sospetto che nessuno di noi vorrebbe davvero sapere, non importa quanta fama o fortuna abbia accumulato.

Grazie a le frenetiche modifiche, non posso nemmeno dire quanto sarebbe stata altrimenti la cinematografia. Le scene di battaglia avevano un potenziale reale - i set erano molto simili alla nostra attuale conoscenza dei videogiochi sparatutto, solo molto più sporchi e francamente più credibili - ma le modifiche erano così rapide e sconnesse che non ho avuto la possibilità di apprezzare la vista Lo stesso vale per alcuni effetti speciali molto macabri. Erano dannati? Sì, penso di sì, perché la fotocamera è stata spruzzata un paio di volte. Ma avevo così poco di così tanti personaggi, e ho visto così poco del loro destino, che ho avuto difficoltà a preoccuparmi.

BOTTOM LINE: Quest'ultima frase riassume molto la mia opinione su Gamer: Non mi importava. In circostanze normali, esco dal teatro e mi piace pensare al film. Cosa mi è piaciuto? Cosa non mi è piaciuto? Di cosa scriverò? Questo fine settimana, sono uscito dal teatro e, come al solito, sono partito per un giro di shopping notturno a tarda notte. Ero al negozio e a metà della mia lista della spesa prima di rendermi conto che non avevo pensato a Gamer una volta. Questo, amici miei, non va bene.

IDONEITÀ FAMILIARE: il giocatore è classificato come "R" per "sequenze frenetiche di violenze brutali violente dappertutto, contenuti sessuali, nudità e linguaggio". Il rating R è giustificato, ma anche se non lo fosse, Gamer è così difficile a volte da seguire che i ragazzi più giovani non lo capiranno comunque.Per quanto riguarda i bambini più grandi, ero così sconvolto dal film stesso che in realtà ho chiesto ad alcuni giovani uomini che erano nel target demografico di questo film cosa pensavano. Apparentemente, penso come un ragazzo di 20 anni perché erano anche molto meno impressionati.

NOTE POLITICHE: Quelle persone che vogliono vedere sempre più il controllo del governo potrebbero essere sorpresi di apprendere fino a che punto un governo del genere andrà quando si troverà a dover finanziare o quando impara a essere sopraffatto in un aspetto del controllo o in un altro. Mentre la trama di Gamer non può essere interamente attribuita all'intervento del governo in un luogo o in un tempo precedenti, è abbastanza facile vedere cosa potrebbe essere accaduto per portare la società a quel punto. Certo, è ovvio che alcune parti salienti della trama sono dovute al governo e al desiderio di controllo non macchiato. La mia personale interpretazione di storie di questo tipo è che dobbiamo considerare in che modo le tecnologie potrebbero essere abusate prima di addentrarci nel modo in cui potrebbero essere utilizzate. Devo dire che gioco ai videogiochi, vado al lavoro, ho amici con chi esco fuori da casa mia, non sono perfetto e sono stato offeso da questo film.

Non ho idea di cosa i creatori pensavano di ottenere con questo, ma un film con così tanti stereotipi e grandi esplosioni sta testando i limiti di tolleranza del pubblico. Immagino che Hollywood interpreti solo le schermaglie di Team Fortress e Halo, non sentendo mai una modalità single player in cui cerchi di evitare problemi solo per finirlo. Sebbene il film cerchi di descrivere quanto siano pessime le attività di intrattenimento, non riesce a essere troppo ridicolo. Oh, e ho detto che prende la parola & quot; slavery & quot; al livello successivo, con il mondo intero che ama questa parodia? Preparati per una montagna russa di buchi della trama ridondanti.

Per farla breve, l'esercito inventa il controllo mentale instabile, ma la spegne. Il capo scienziato lo fa resuscitare da solo per vendere e fare di un impero economico un fronte per conquistare il mondo. L'unità principale sfugge, espone il piano di prendere in consegna il mondo e uccide lo scienziato per vendetta. Wow, quanto originale. E il finale non spiega nulla; è un classico & quot; scappare con la famiglia & quot; che dice di notare il danno fatto o che cosa seguirà. Ugh.

Diciamo ipoteticamente che acquisisci un modo per controllare le azioni delle persone come i personaggi dei videogiochi. Cosa faresti con questa tecnologia? Sprecarlo nei videogiochi o far sì che le persone ti diano denaro senza motivo? Perché non andare a conquistare il mondo un uomo alla volta? Perché complicheresti le cose vendendole a persone ritardate? Qualsiasi esercito nel mondo ti pagherebbe di più per questa tecnologia e ti darà delle materie per installarlo. E mentre siamo a proposito dei soldati, quante volte muori normalmente in uno sparatutto in prima persona se sei un giocatore professionista? E quante volte sei morto per diventare un professionista? Ogni principiante passerà attraverso vite come una minigonna attraverso i proiettili.

Puoi persino vedere il gioco correre in prospettiva in terza persona ... Quando giochi come una persona reale? What the f *** ?.

La colonna sonora è terribile anche per un film terribile. La parodia di SecondLife o qualcosa con la canzone & quot; The Bad Touch & quot; sarà solo uno dei buoni motivi per uscire dal teatro.

La recitazione. Oh era orribile e moderno stereotipato. Un male & quot; genio & quot; a chi sembra che non sia stato in grado di inventare Tetris, un eroe dall'asino cattivo che ha il cuore d'oro, un ragazzino hacker da femminuccia e così via. E le loro battute, ugh ... Oh, il film è pieno di questo cr **. La scuola di recitazione o no, chiunque può fare questo terribile.

I giochi terribili possono vendere, ma non durano. Questo è il motivo per cui molte persone su YouTube le stanno rivedendo e stanno ottenendo molti abbonati nel processo. Se hai giocato più di un gioco nella tua vita, è fondamentale adattarsi a nuove regole, sfide, puzzle e fisica. Qui è solo una caotica scaramuccia, esplosioni e una trama caotica. Se ti affezioni a qualcuno dei personaggi, probabilmente hai bisogno di esaminare la tua testa.

Forse come un libro la storia sarebbe buona, ma non sarebbe un bestseller realizzato in un film. Se ti senti vuoto, ti consiglio un film del 1987 migliore & quot; Running man & quot; con le stesse idee di trama e Arnold Schwarzenegger. Sul serio? 5,8 su 10, chi stai cercando di scherzare? Amo sia Dexter, 300, Rocknrolla, ecc. Non ho problemi con nessuno degli attori. In realtà direi che in genere mi piacciono questi attori.

Il problema che ho è con la storia. Le persone controllano le vite degli altri in un mmorpg? che diavolo?

È terribile, guardo molto i film di fantascienza ... come molti di voi. Occasionalmente IMDb ottiene un punteggio un po 'sbagliato e lo lascio scorrere. In questo caso non posso.

La storia è semplicemente stupida. Ho una sensazione orribile che ci sono delle lacune per le società del cinema che classificano i film in IMDb. Sono sicuro che chiunque abbia un mezzo cervello si renderà conto di quanto sia mal concepito e inventato l'intero film.

Per favore, se ami lo sci fi, non guardarlo. Il gioco è uno dei peggiori film che ho visto da tanto tempo.

La trama della realtà virtuale è trita, banale, derivata e, in definitiva, noiosa mente noiosa. I personaggi sono oscuramente stereotipati e cliché. La recitazione è decisamente terribile su tutta la linea (ammettiamolo, raramente ci si può aspettare che una buona recitazione vada a capo di una sceneggiatura terribilmente mediocre). E l'appello duraturo è quello di un film B, anche se con un budget spesso.

Questo sarebbe l'ultimo snooze fest se non fosse per le sue vistose mancanze, che aggiungono un elemento slapstick occasionale .

Per favore, stai lontano da questa atrocità di un film. Non vale nemmeno il noleggio del DVD. Entrando in Gamer, mi aspettavo un vero thriller d'azione. Stranamente, mi aspettavo di sbagliare. Sì, Gamer ha un'enorme quantità di violenza e brividi, ma il film si trasforma in una strana satira in cui le persone sono controllate da persone che giocano ai videogiochi. Una donna bollente è controllata da un ragazzo da 2.000 sterline e un uomo brutto è controllato da una donna bollente. Sono stato stranamente contento di questo, però. Sì, Gerard Butler interpreta il ruolo di Kabel in un thriller d'azione oscuro per la maggior parte del tempo, ma Ken Castle (Michael C. Hall) è la fonte della satira. Ha creato il mondo "società" & quot; dove tutti sono controllati da un giocatore di videogiochi. Questo film è come The Running Man saltato su Red Bull. È luminoso, colorato e divertente, ma poi oscuro, strano ed emozionante. Il film è in definitiva un film che sa che ti divertirai a destreggiarsi tra due trame completamente diverse, così fanno. I registi hanno fatto uno sforzo bizzarro ma nobile, e un cast di brave persone come John Leguizamo e Kyra Sedgwick ci sono dentro. Aspettatevi di essere confusi, aspettatevi che sia stupido, aspettatevi che sia strano, ma sicuramente lo vedete comunque. 374e6bdcca

T2: More Than Meets the Eye hd full movie download
italian movie download S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine
The Boxer Believes in italian free download
Fantasmi da Marte movie mp4 download
the Postal full movie in italian free download hd
The Patrol full movie download in italian
Chill of the Night! movie in italian free download
Power Rangers DinoThunder full movie kickass torrent
the Iron Man 3 full movie in italian free download
Download the Pianura rossa full movie italian dubbed in torrent

simpraspgodma

Saved by simpraspgodma

on Aug 27, 18