from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ous61
DOWNLOAD: http://urllie.com/ous61
La storia della USS Indianapolis è stata quasi perfettamente rielaborata e ha avuto alcuni grandi effetti. Ma il lato negativo era che era lento, era difficile rimanere concentrati sul film perché non succedeva nulla per un po '. C'era questa parte aggiunta della storia in cui 2 marinai erano innamorati della stessa ragazza. Onestamente penso che le parti aggiunte facciano peggiorare un film. In un film abbiamo bisogno della storia originale, non di alcune cose aggiunte e di un titolo per fare un film. Altri film come questi hanno recensioni migliori perché è stato più veloce e migliore. Considero questo film un 6/10 perché gli effetti speciali, l'SFX e l'arredamento erano abbastanza buoni. Quindi c'erano alcune parti della storia.
Questo è un film terribilmente diretto e modificato. Non sapevo nemmeno che Mario Van Peebles l'avrebbe diretto fino ai titoli di coda. Non è un cattivo regista (gente del New Jack City) ma ha fatto un lavoro assolutamente terribile qui.
Anche il montaggio è terribile. Vediamo persone che cadono da una barca inclinata di 90 gradi - vediamo che lasciano andare qualunque cosa stiano trattenendo, quindi il colpo successivo è dentro l'acqua dove atterrano. Come funziona? Dovrebbero avere tutto ciò che spunta dalla barca verso il basso.
Vediamo una foto di qualcuno appeso a un bar 3 volte con tre persone diverse, quasi di schiena in spalla - finalmente il terzo uno vede il ragazzo colpire in realtà roba - gli altri due miracolosamente fatto in acqua. È come se avessero sparato per tre volte con attori diversi e ne avessero usato uno e hanno deciso di usarli tutti e tre anche se non aveva senso che i secondi due in qualche modo fossero arrivati alla stessa barra estrudiante in cui si trovava il primo.
Vediamo ragazzi trascinati fuori dalle loro zattere nell'acqua dagli squali: il prossimo colpo è il sangue nell'acqua. Eh?
Questo è il tipo di film questo è. È a corto di qualcosa che potresti trovare su syfy.
La cosa peggiore è la recitazione di Nic Cage. Ci sono alcune scene meritevoli, mi sento molto male per lui. La scena in assoluto più risata è verso la fine, quando James Remar gli parla di un'altra nave che è stata affondata e Cage fa una smorfia e fa un pugno di frustrazione - come l'equipaggio non stesse facendo a pezzi la risata che non so.
I cliché abbondano e, naturalmente, visto che si tratta di un film, ogni singolo marinaio è un modello. Tutti sono veramente belli in questo film (tranne Cage e Sizemore) che lo rendono ancora più fasullo.
I veri ragazzi sulla nave erano di ogni dimensione e forma - non modelli.
Mi piacerebbe vedere qualcuno che affronta davvero questa storia in modo più professionale e realistico . Questo non lo è.
Inizia duro, con azione pesante e gloriosi effetti CGI, come un film di James Bond. Zeri giapponesi si schiantano sul ponte mentre Cage dirige i cannonieri per difendere la nave. Poi si affloscia dopo il primo minuto ... riporta indietro quelle pillole, dannazione! & quot; Tora, Tora, Tora & quot; e & quot; Midway & quot; perché il loro tempo era molto più ingegnoso, spingendosi fino a usare aeroplani radiocomandati per la maggior parte delle acrobazie. In una scena successiva, un sub Jap spunta fuori dall'acqua ..... PLOOP !!! Niente splash, niente spostamento d'acqua, niente slow motion durante l'affioramento .... solo PLOOP! $ 40 milioni, eh? Credo davvero che questi grossi budget siano davvero dei fronti per riciclare i soldi della droga da Hollywood, come si fanno saltare i 40 milioni di dollari e ottenere immagini così deliziose per me! Peccato che Carrie sia morta, scommetto che potrebbe dircelo.
PERCHE 'DEVONO COPIARE ciò che è già stato fatto a morte e attaccare una storia d'amore a metà tra razzi e bombe? Sono un pilota, quindi mi piacciono i Warbird, gli aerei e l'aviazione. ADORO anche la figa. Eppure so per certo che noi piloti non portiamo MAI le nostre donne in aeroporto, è come attaccare il tuo uccello in un tritacarne! Che cos'hanno queste Hollywood Crackheads comunque, eh? Ed è SEMPRE un film di guerra ambientato nel Pacifico che ha il romanticismo, mai in Europa o nel fronte occidentale, forse Fort Hamilton a Brooklyn!
Nick Cage fa comunque CRAP .... dov'è il scena con lui su una Harley con un teschio fiammeggiante, che percorre la strada dopo i vampiri oi demoni? OH ... questo è nel sequel! Fai la fila agli squali ... per un'ora intera ... SÌ, UN'INTERA ORA .... che ho saltato per vedere Nick che gli ha messo un proiettile in testa per la sua carriera fallita.
Il siluramento della USS Indianapolis nelle acque del Pacifico infestate dagli squali, durante la seconda guerra mondiale, fu una storia straziante di sopravvivenza. Avendo completato una missione strategica, la nave non era ufficialmente situata dove si trovava. L'eventuale salvataggio è stato pasticciato e ritardato, il che è stato fatale per molti che sono sopravvissuti all'affondamento e hanno provocato il successivo dito puntato e lo scape-goating. Sfortunatamente, il trattamento dello schermo di Mario Van Peebles sugli eventi è più "Jaws"; incontra & quot; Titanic & quot; di un film di guerra grafico. & quot; USS Indianapolis: Men of Courage & quot; squarcia gli attacchi sanguinosi di squali dal film di Spielberg e fughe sottomarine e marinai che scivolano giù dai ponti inclinati dall'opera di Cameron. Non c'è bisogno di essere creativi, quando plagiare i film classici è così facile. Anche la prospettiva giapponese dell'attacco sottomarino a Indianapolis deve molto a Clint Eastwood e ai suoi due film di Iwo Jima.
Un miscastoso Nicolas Cage è a capo del cast come Capitano McVay, e sembra stanco e vecchio in contrasto alla sua ciurma di fusti giovani e puliti, che giocano in guerra su una nave con lenzuola bianche e pulite e postazioni di pistola appena spazzate.Niente sporcizia, niente grasso, niente sudore su questa nave cinematografica; la guerra è un videogioco finché le pinne non iniziano a circondare i sopravvissuti e l'acqua bolle con il sangue, ma anche allora c'è tempo per risate, ricordi e cameratismo, mentre si aggrappa precariamente alle zattere e osserva il conteggio dei sopravvissuti diminuire. Il modello di lavoro e gli effetti speciali sono ovvi e poco convincenti, sfacciatamente di secondo livello in un'epoca di CGI all'avanguardia. Le scene costiere sono tentativi di cartone nell'atmosfera e nei costumi degli anni '40, nel migliore dei casi fragili, nel peggiore dei casi risibili; acconciature e mode sono anacronistiche; i marinai e le loro ragazze eseguono numeri swing con l'abilità e la destrezza degli Hoofers di Broadway; e le automobili d'epoca sono pezzi di collezionisti incontaminati, tutti lucidati di fresco e scintillanti. I denti sono bianchi perlacei, uniformi senza macchia, decoratori d'interni perfetti.
La recitazione è al massimo percorribile, un sacco di sorrisi a trentadue denti, il macho impettito e l'eccessiva emulazione. L'uso cliché del filmato originale del salvataggio, il film recente dei sopravvissuti e una sfilata di vecchie fotografie delle vittime non riescono a salvare il film nei suoi ultimi momenti, e la "USS Indianapolis: Men of Courage" & quot; che grida per la mano sicura di un Clint Eastwood, valuta come una grande delusione e opportunità perse.
Prima di dire qualcosa di critico sul film devo ammettere; si tratta di maledettamente tempo che qualcuno ha tentato di raccontare questa storia.Detto questo, è tempo di diventare un po 'critico.
Innanzitutto, se sei un fan di Cage come me, questo film non ottiene Cagey. Né dovrebbe. Questo è un ruolo limitato con Cage che condivide il tempo di visualizzazione con molti personaggi.
Mi sento come se questo film avesse molti componenti o parti: alcuni lo feriscono mentre altri lo aiutano. Ha la sensazione generica di Michael Bay's & quot; Pearl Harbor & quot; per introdurre i personaggi e la trama; mentre non mi interessava quel film, so che molti lo fanno, eppure per me, questo dolore. In secondo luogo, molte scene con gli squali non sono meglio di un film televisivo di Horror a squali realizzato con il Canale di Fantascienza; è sensazionalizzato e molto esagerato (compresa l'inclusione di grandi squali bianchi che non sono nemmeno presenti all'evento reale). Un modo migliore per descriverlo sarebbe stato concentrarsi sulla suspense della situazione del marinaio, l'impatto emotivo e gli effetti dell'esposizione e della disidratazione. Ovviamente, questo mi ha davvero ferito il film nei miei occhi. L'ultimo componente che vedo in questo film è che ha elementi che mi ricordano un film di Eastwood - a la "Flags of Our Fathers"; e & quot; Letters From Iwo Jima & quot ;; questi richiami sono pochi, ma colpiscono emotivamente più in profondità - in particolare il faccia a faccia tra McVay e Hashimoto.
Vedi, per me, attacchi di squali irrealistici e narrazioni run-of-the-mill non stuzzicare il mio interesse: fammi sentire qualcosa e mi vinci. Questo film segna un 4/10 su questa scala e ne riceve altri 2 in cima anche per affrontare il destino della USS Indianapolis e del suo equipaggio - in particolare il destino del contrammiraglio McVay.
Sarebbe stato questo film degno di vedere nei cinema? No. Ma sicuramente vale la pena pagare un affitto o avere la manica quando non sono disponibili altre opzioni.
374e6bdcca
Indiziata di omicidio full movie download in italian
Maniac Cop - Poliziotto Sadico movie download in hd
Velvet Messiah song free download
Juice full movie in italian 720p
Download italian movie No Joke! Survival 'Preparations for the Average Family'
Episode 1.8 full movie in italian 720p
Episode 6.7 movie in italian dubbed download
6 Bullets full movie in italian 720p
The Mighty Eighth download
Episode 1.7 full movie in italian free download mp4