
from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ousib

DOWNLOAD: http://urllie.com/ousib
C'è molta pressione sui debutti per i registi e penso che possano spesso prendere la via di tenerli piccoli e contenuti per ridurre tutte le cose che possono andare così terribilmente storte ma questo regista ha preso la strada opposta e penso che mentre è lontano da perfetto è un debutto assassino che lo renderà un talento da guardare di sicuro. 
 
 Ewan McGregor è probabilmente il più sexy che abbia mai visto, interpretare il cattivo ragazzo e il giovane protagonista è estremamente bello e fa un ottimo lavoro accanto a una stella così grande. 
 
 Il film ha un sacco di colpi di scena e una storia d'amore, tutte le cose che ti aspetti e vuoi in questo genere e la location è davvero emozionante e fresca, non è ambientata in un casinò, è ambientata in una miniera d'oro nel deserto .. non ne guadagna più australiano.
Per un crimine o un film di rapina, Son of a Gun beneficia di un editing raffinato, una buona direzione e una prestazione lodevole di Ewan McCGregor. Tuttavia, la trama non è così avvincente, lo sviluppo semplicistico potrebbe essere trovato anche in serie TV o giochi d'azione. A suo merito, il film offre molti contenuti, anche se alcuni di essi sono stereotipati prodigio-contro-mentore o premeditazione da damigella d'onore. 
 
 JR (Brenton Thwaites) è un nuovo detenuto in un prigione, dove incontra Brendan Lynch (Ewan McGregor), un veterano truffatore che gli offre protezione. Presto JR si ritrova come lo scagnozzo di Brendan, insoddisfatto solo di fare i suoi ordini, i due alla fine si scontrano. Thwaites si comporta bene, è discreto come il giovane protagonista, ma la sua recitazione è un po 'limitata su alcune scene. McGregor è la star qui, ruba qualsiasi scena con talento e occasionalmente sfoga la rabbia. 
 
 La loro relazione è strana, JR cerca sottilmente una figura di padre o insegnante che trova in Brandon, anche se alla fine si rende conto che il loro interesse potrebbe non essere allineato. Funziona a breve termine, ma il materiale non fornisce molti scambi avanti e indietro, i colpi di scena che ha in serbo sono abbastanza prevedibili. JR incontra anche Tasha (Alicia Vikander), una bella ragazza in preda alla disperazione. Non sorprende che questa sottotrama romantica, la storia posteriore di Tasha e anche il piccolo in cui potrebbe essere solo una trappola per il miele non siano completamente sviluppati. 
 
 La trama non è ambiziosa né possiede un alto livello di complessità sulla sua rapina. Molti altri film simili, o anche serie TV, hanno prodotto lo stesso concetto. L'uso dell'Australia come setting aiuta, ma si riduce alla famigerata pausa carceraria o agli stint di rapina. Fortunatamente, il ritmo è forte, si spinge in avanti con convinzione e anche le parti d'azione sono decenti. 
 
 Son of a Gun sembra una versione veloce della miniserie criminale dello show televisivo, potrebbe non essere rivoluzionario ma è comunque un orologio decente per i fan d'azione.
JR (Brenton Thwaites) incontra il boss del crimine Brendan (Ewan McGregor) mentre è in prigione. Brendan copre le spalle di JR, che ora deve Brendan. Quando JR esce di prigione, il suo primo ordine di aiutare e favorire una pausa in prigione. Una volta fuori, i nostri due si imbarcano in una rapina d'oro ... con una ragazza (Alicia Vikander) nella trama per fornire un conflitto. 
 
 Questo era un film di gangster abbastanza decente. Vale la pena vederlo, ma non lo vedrei una seconda volta. Gli attori non erano eccessivamente conniventi. 
 
 Guida: F-bomba. Breve sesso e nudità
Non ero molto pubblicizzato per questo film e l'unica ragione per cui volevo vedere era Ewan McGregor. Mi piace molto, da Trainspotting a Star Wars, penso che sia uno dei più grandi attori scozzesi di tutti i tempi al fianco di Sean Connery. Quindi, sono andato a vederlo e mi ha davvero sorpreso. Il film inizia con il personaggio principale, JR - interpretato abilmente da Brendan Thwaite - che entra in un penitenziario australiano. Lì attira l'attenzione di Brendan, uno dei criminali più famosi del paese. JR vede il suo compagno di cella suicidarsi e diventa il bersaglio di un trio omosessuale di detenuti. Brendan protegge JR e quando è fuori, il criminale vuole che il suo favore venga rimborsato. Ecco dove inizia il secondo atto. & quot; Figlio di una pistola & quot; è un film ben girato. Nonostante sia un film indipendente australiano, è stato dato un sacco di dedizione e devozione alla sua realizzazione. Julius Avery fa il suo debutto cinematografico senza illusioni. Lui non fa questo film uno mainstream. Non cerca di usare la famigerata camma traballante, permettendo alle sequenze d'azione di essere fluide, ben fotografate e dinamiche. La sceneggiatura non è la migliore del mondo ma ha un tocco finale che dà al film un senso di freschezza.Come è stato menzionato sopra, Brendan Thwaites è competente, ma la recitazione brilla davvero con McGregor e Alicia Vikander che interpreta l'interesse amoroso di JR, un po 'di cattiva ragazza di buon livello. McGregor è semplicemente impeccabile, padroneggia l'accento australiano come se fosse un locale. Alicia Vikander continua a cementare il suo posto nell'industria cinematografica, con l'attrice svedese che sta diventando sempre più famosa dopo film come "Testament of Youth & quot; e & quot; Ex Machina & quot ;. Inoltre, è stata anche scritturata in un ruolo importante di "The Man From U.N.C.L.E", il prossimo film di Guy Richie. Sono entrambi eccellenti in & quot; Figlio di una pistola & quot; sfruttando al massimo Il film dura 108 minuti, il che non lo rende noioso. È molto divertente e, soprattutto, un film che ci ricorda cosa possono fare i produttori e i registi indipendenti con pochissimo. Le mie aspettative erano superate e c'è una cosa che devo chiederti, caro amico, leggendo questa umile recensione: vai a vedere "Son of Gun", vai a vedere "Ex Machina"; e altri film indipendenti - stai solo facendo un favore a te stesso e un favore all'industria. SUPPORTA LE INDie !!!
Ho adorato questo film. La direzione mi ha ricordato Jean Pierre Melville, il grande maestro dei film criminali francesi. Aveva una trama frontale limitata che dava via poco. Il retroscena (ricerca di una figura paterna onesta / relazione di un giovane uomo) era solida, ma sottile. Il suono era assolutamente realistico. Quando una pistola si spegne in una stanza, è così rumoroso che domina la coscienza di tutti quelli che vi sono dentro. Il film ha colpito quel marchio, a differenza di molti film che non sono realistici. È stato bello vedere JR allontanarsi da tale rumore e violenza come ha fatto lui, come farebbe la maggior parte delle persone. la violenza in carcere era viscerale ma realistica. Potrebbe essere descritto come iperrealistico ma è un carcere insanguinato, quindi è un posto brutto. 
 
 L'editing è stato eccellente, la regia è stata superba e Brenton Thwaites ha dato più di se stesso al suo ruolo di qualsiasi altro film I ' L'ho visto. Ewan era eccezionale come lo era Damon Herriman. Il film è stato duro, con muso duro ma ben costruito ed equilibrato.
  374e6bdcca 
Sin Senos S Hay Para so hd full movie download
A Written Challenge from the Apostle movie in italian free download
Hair of the Dog sub download
free download Pateando Culos
La piovra dubbed italian movie free download torrent
Wolf Warrior 2 download
Van Helsing song free download
Bastardi di guerra download movies
Blood Drive full movie download in italian
Cupcake e Dino: I Tuttofare full movie in italian 720p download