Skip to main contentdfsdf

Home/ pardesrwindcha's Library/ Notes/ Rollerball Full Movie Hd Download

Rollerball Full Movie Hd Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/out9r


-------------------------------------



Rollerball


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/out9r


-------------------------------------
















































La struttura del Rollerball è piuttosto semplice: tre partite (quarti di finale Houston contro Madrid, semifinali Tokyo contro Houston e finale del campionato a New York) segnano l'inizio, la metà e la fine del film. Tre giochi sempre più violenti (le regole vengono rimosse lungo il percorso) e scene abbastanza noiose in mezzo. Quindi la violenza viene presentata come la cosa interessante in essa. La violenza significa qualcosa, specialmente nella misura in cui raggiunge? No, è una violenza gratuita, sia nel gioco che nella narrazione.

Jonathan E.non si ribella, sembra solo risvegliarsi da anni di celebrità costruite su una carriera di successo di rollerball e concessioni alla Energy Corporation. Il fatto che inizi a svegliarsi è davvero un buon punto di partenza, ma inizia a svegliarsi durante tutto il film, sentendo vagamente malinconia e un'ondata di potere personale da qualche parte tra le partite. Certo, non puoi chiedere a un gladiatore moderno di iniziare a pensare alla filosofia e alla vita (la parte in cui va a Ginevra per conoscere i libri è buona quanto la legna morta messa da parte per il prossimo inverno) quindi perché non farlo correre a bocca aperta? />
Il roller è assolutamente poco interessante. La premessa era originale ma l'esecuzione soffre di un approccio pseudo-intellettuale alla posizione dell'eroe, e il modo in cui viene descritta la violenza deve essere etichettato come un irresponsabile approccio al debito da parte della già povera e abile Norman Jewison. A differenza della violenza in A Clockwork Orange, la violenza nel Rollerball non è l'argomento, è solo una caratteristica prominente allungata fino alla nausea. Mi sono avvicinato a questo film come un film d'azione, e in questo senso non sono rimasto deluso. Le scene in cui lo sport del Rollerball viene effettivamente giocato sono di prim'ordine; presa, coinvolgente e veloce movimento. Le scene intermedie in cui vediamo com'è la vita personale del protagonista, quel tipo di trascinato. E il tentativo del film di commentare i social, beh, è ​​solo una cosa che ha fatto schifo.

Una buona parte del problema si basa sul personaggio principale.Quando non sta praticando il suo sport, passa molto tempo a deprimersi della sua tenuta palese, lamentandosi di come essere ricchi e famosi non sia così grande. Eppure, come tanti personaggi ricchi e famosi che si trovano in un tale funk, non sembra minimamente incline a rinunciare alla sua ricchezza e alla sua fama. Quindi, si imbatte in un coglione che si assorbe da sé e che ha tutto e si lamenta per un pubblico di un giorno lavorativo (cioè noi) "è tutto ciò che c'è? Povero me, povero me! & Quot; Sì, mi sento davvero per te, signor ricco e famoso.

E poi c'è il tema dell'individualità in un mondo che richiede conformità assoluta. Il mancato spegnimento di questo messaggio si presenta davvero nelle scene finali del film. Prima che inizi la partita finale, vediamo la squadra di Johnathan che lo fissa con lo sguardo. Sanno che moriranno tutti perché le corporazioni hanno organizzato questo gioco appositamente per raggiungerlo. Eppure, sopravvive, e il film si conclude con un grande applauso per l'individuo, mentre è circondato dai corpi morti e mutilati dei suoi amici e compagni di squadra. Questa non è una rivendicazione dell'individuo, questa è una celebrazione del solipsismo. Dovremmo sentirci ispirati perché, sebbene Johnathan abbia perso i suoi amici e le persone che lo hanno sostenuto, ha ottenuto ciò che voleva, ed è ciò che è veramente importante.

Sarò d'accordo con la maggior parte altri recensori che il messaggio di questo film è diventato più pertinente col passare del tempo. Non sarò d'accordo, tuttavia, che ciò sia avvenuto nel modo in cui i produttori lo intendevano. L'America moderna è venuta per celebrare l'individuo fino al punto in cui il narcisismo non è considerato un problema, ma un dono. & Quot; Roller & quot; cattura veramente lo spirito del narcisismo e si aspetta che tu ne rallegri. personalmente, non potevo. Uscendo come è successo dopo la fine della guerra del Vietnam, sembra che & quot; Rollerball & quot; rifletteva accuratamente il senso di cinismo - inerente all'idea di distopia - che aveva preso il controllo del paese. Rappresenta un futuro aziendale in cui l'unico intrattenimento è uno sport ultravioletto chiamato Rollerball. I teppisti che hanno preso il potere sono in grado di usare questo sport non solo per controllare i loro giocatori, ma anche per controllare la popolazione. Ma un giocatore, Jonathan E. (James Caan), sta cercando di cambiare tutto questo ...

Oltre a considerare l'uso della violenza per l'intrattenimento, & quot; Rollerball & quot; impiega anche alcuni interessanti angoli di ripresa (principalmente negli zoom). Apparentemente, il regista Norman Jewison ha ottenuto parte dell'ispirazione da "A Clockwork Orange"; puoi certamente vederlo qui. Un grande film. La versione 1975 di Rollerball è un film complessivamente abbastanza buono, ma probabilmente potrebbe avere un po 'più di chiarezza sull'impostazione della trama.Nei riassunti ufficiali, le pubblicità e i trailer del film che ho visto dice che è ambientato nell'anno 2018, quando a seguito di "Corporate Wars & quot; c'è una società corporativa globale che ha la precedenza su tutti i governi, così come li conosciamo, rendendo inutili titoli governativi ufficiali come presidenti e primi ministri e il diritto di nascita dei re. In questa futura società aziendale un nuovo sport chiamato roller prende il posto di altri sport di squadra come il calcio, il calcio, il basket e la guerra. L'intero scopo del roller sembra essere quello di controllare la popolazione nella speranza che i giocatori alla fine muoiano. Tuttavia, Johnathon E. sembra essere un po 'troppo bravo in questo gioco, che dura da 10 anni in un roller professionale, più a lungo di qualsiasi altro giocatore di sempre. Pertanto, i dirigenti aziendali lo temono come qualcuno che potrebbe portare alla fine del loro intero sistema di società, e vogliono che lui si ritiri e quando rifiuta cambiano le regole nella speranza che morirà. Ancora una volta uno di quei malvagi cinema di fantascienza sul totalitarismo futurista che mi dà sempre un sentimento alquanto spaventoso.

Il film è come ho detto fondamentalmente un bel film, ma potrebbe avere un po 'più di chiarezza su la trama. All'inizio dice & quot; E ora, il nostro inno aziendale. & Quot; e questo è probabilmente l'unico indizio che ottieni che qualcosa non va nel film. In tutto il film si ha la sensazione che si debba rivelare di più sulla società in cui vivono le persone di questo stato aziendale futuristico e in che modo si è evoluta, ma sembra essere difficile da seguire per la mancanza di dettagli. Se il film avesse qualche dettaglio in più sullo sfondo dell'impostazione, probabilmente sarebbe molto meglio, ma poiché ciò non appesantisce notevolmente la qualità, quindi devo dargli un 6. Questo film futuristico molto trascurato degli anni '70 merita una seconda occhiata. Mi piace & quot; A Clockwork Orange & quot; il futuro violento amorale & quot; Rollerball & quot; le vetrine sono in realtà una proiezione del presente violento amorale al momento della sua creazione. Il film illumina l'abito, la moda e l'aspetto del decennio degli anni '70, parodia l'etica del cowboy texano del periodo, e scherza alla deificazione dell'atletica, in particolare il calcio, che domina la cultura americana e in una certa misura la cultura mondiale. Si possono fare paragoni tra i costumi di Rollerball ei costumi dei romantici edonisti in cui gli umani venivano uccisi a morte da animali affamati nelle arene e gladiatori combatterono fino alla morte nel Colosseo mentre spettatori impazziti applaudivano e sbavavano mentre mangiavano il loro pane quotidiano. & Quot; Roller & quot; persino prefigurato la correttezza politica degli anni '90 con il generico Inno corporativo simile a Bach riprodotto prima di ogni partita.

Quando il film è stato prodotto, i roller derbies erano oggetti bollenti in TV e partecipavano a grandi raduni di sangue- fan assetati che hanno partecipato agli elementi pugilistici partecipanti. Jim Croce ha anche avuto un record di successo parodiando il gioco, & quot; Roller Derby Queen. & Quot; Aggiungi biciclette, guanti con chiodi a punta, la sfera a rullo, cambia alcune regole e c'è il Roller.

Uno degli elementi più interessanti di & quot; Rollerball & quot; è come si differenzia dalle società futuristiche rappresentate nei due classici, "1984"; e & quot; Brave New World. & quot; Piuttosto che il Grande Fratello che ti guarda, un consiglio di amministrazione anonimo che gestisce un conglomerato globale aziendale governa il mondo. Nessuno, a quanto pare nemmeno il loro portavoce, che è anche il manager della squadra di Rollerball, Bartholomew (John Houseman), sa anche chi sono i registi. Il voto viene preso tramite TV a circuito chiuso. Una sostanza simile al soma viene utilizzata per indurre sogni e visioni ma viene usata con parsimonia, a differenza di Brave New World. E invece di bruciare libri utilizzati dai governi totalitari tradizionali, i libri sono nascosti. L'unico modo per leggerne uno è visualizzare una versione riepilogata e disinfettata, alla "Reader's Digest" & quot; su un computer.

Gli onori recitativi vanno al consumato Thespian John Houseman come portavoce aziendale. Le sue espressioni facciali trasmettono ciò che pochi attori possono comunicare con tutte le loro abilità. James Caan come superstar di Rollerball, Jonathan E., offre una delle sue migliori performance sul grande schermo. John Beck incarna un redneck di Houston appropriatamente chiamato Moonpie con tutto il suo orgoglio e pregiudizi. La parte più debole di & quot; Rollerball & quot; è il tentativo zoppo di romanticismo in una relazione anonimo che coinvolge mariti e amanti. Pertanto, i ruoli delle donne sono mal definiti e non ben scritti. L'unica parte importante per una donna in & quot; Rollerball & quot; è quando una pistola viene usata per incendiare gli alberi rendendo l'esaurimento delle foreste pluviali un gioco da ragazzi.

La storia riguarda l'idolo dei rollerball di milioni, Jonathan E., che per qualche motivo sconosciuto è la scala aziendale ordina di andare in pensione al culmine della sua carriera. Il grande gioco tra Jonathan's Houston e Tokyo sta arrivando per determinare il campionato del mondo. Il conglomerato globale sospende la regola della penalità e limita le sostituzioni rendendola una lotta fino alla fine. Disobbedendo al comando di lasciare il gioco, Jonathan E. si impegna a vincere, causando anche una piccola rivolta dei fan giapponesi.Jonathan sopravviverà al suo assalto al municipio (il Conglomerato), o morirà nella ricerca?

L'incredibile lavoro fotografico di Douglas Slocombe con enfasi sugli interni bianchi ghiacciati e le fredde sfumature delle strutture esterne bianche offre il regista di immagini Norman Jewison inteso. Gli angoli e i movimenti durante i giochi e gli scatti in primo piano migliorano la visione degli spettatori delle scene d'azione.

Oh, e la Toccata e Fuga in re minore di Bach è affascinante come sempre. 374e6bdcca

Reversal 720p torrent
Crying movie in italian free download
Episode 1.3 torrent
Download Anonymous full movie in italian dubbed in Mp4
Ken il Guerriero movie free download hd
The Free Clinic full movie free download
Predator sub download
La Vendetta del Dragone full movie online free
Ritorno alla quarta dimensione full movie in italian 720p
Mu eca sub download

pardesrwindcha

Saved by pardesrwindcha

on Aug 27, 18