Skip to main contentdfsdf

Home/ enpihitmemb's Library/ Notes/ Candidato Allobitorio Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Candidato Allobitorio Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/outqs


-------------------------------------



Candidato All'obitorio


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/outqs


-------------------------------------










































Charles Bronson è il protagonista del titolo in questa avvincente storia di intrighi. Raymond St. Ives è uno scrittore di reati che ha bisogno di soldi. Viene assunto da un subdolo criminale in carriera, Abner Procane (John Houseman), che ha scritto diversi diari delle sue malefatte. Sembra che i diari di Procanes siano stati rubati e ha bisogno che St. Ives agisca da "andare tra" o consegnare denaro ai ladri mentre recupera i documenti incriminanti. Ma nulla va come previsto, e St.Ives, un tipo curioso e un cliente interessante, è determinato a scoprire in che cosa si è cacciato.

Anche parlando come un fan di Mr. Bronson, è davvero il cast di supporto che porta questo alla vita. Bronson è divertente, ma le altre parti sono molto ben espresse e ogni attore ha la possibilità di avere un impatto. Houseman è assolutamente delizioso, sembra che stia facendo un sacco di tempo a interpretare un simile mascalzone. La bellissima Jacqueline Bisset interpreta il suo socio Janet e Maximilian Schell il suo psichiatra. Harry Guardino, Harris Yulin e Dana Elcar interpretano diversi detective (Elcar ha la lettura più inestimabile dell'intero film) e Michael Lerner, George Memmoli, Dick O'Neill, Elisha Cook Jr., Val Bisoglio, Burr DeBenning e Daniel J. Travanti riempie il resto del cast principale. Una grande gioia sta nel vedere le future star Robert Englund e Jeff Goldblum (Goldbum ha debuttato nel cinema in "Death Wish" come uno dei rapinatori) come due dei giovani che accostano Bronson a un certo punto.
< br /> La storia stessa, basata su un romanzo di Ross Thomas, mantiene gli spettatori sulla punta dei piedi mentre lavorano, come Bronson, per capire cosa è cosa. Il regista J. Lee Thompson, che avrebbe lavorato di nuovo con Bronson negli anni '70 e '80, lo gestisce con raffinatezza, con una raffinata cinematografia di Lucien Ballard e musica altrettanto bella composta da Lalo Schifrin come risorse aggiuntive.

Se sei un fan di Bronson, Houseman o Thompson, allora dai a tutti una visione.

Sette su 10. Non sono sicuro del motivo per cui Charles Bronson ha scelto di recitare in "St. Ives & quot; durante il periodo di picco della sua carriera, dal momento che è lontano dai ruoli difficili che lo hanno reso famoso. Forse gli è piaciuto il cambio di passo promesso. Ammetto che Bronson sta bene nel ruolo del protagonista, più di uno strumento per la risoluzione dei problemi e un intermediario piuttosto che un individuo violento. Sfortunatamente, è circondato da materiale che è poco brillante. Il film nel suo insieme manca di margine. So che questo è più un mistero che un esercizio di azione, ma un po 'più di azione avrebbe innescato le cose in modo considerevole. Non aiuta il regista J. Lee Thompson a far sembrare l'intero film più simile a un esercizio televisivo piuttosto che a un film teatrale. Questo non è davvero orribile, ma lo consiglierei solo ai fan dei Bronson. Storia del mantello e del pugnale, malamente recitata, che finisce in cose strane e sorprendenti. Abner Procane (John Houseman), il principale ladro di L.A., scopre che qualcuno ha rubato i suoi piani per il prossimo colpo ambizioso. Assume Raymond St.Ives (Charles Bronson recitazione è in legno proprio come essere abituale nei suoi ruoli di investigatore che scopre su motivi oscuri) per risolvere il semplice furto, ma si intensifica in una rapina su larga scala e uccisioni. Qui Charles interpreta un reporter che conduce un'indagine, un ex giornalista di polizia che accetta di recuperare le sporgenze rubate. Ma Ives (Bronson aveva circa cinquantaquattro anni quando è apparso qui) si trova a occuparsi di tradimento, uccisioni e intrighi contorti. Ci sono anche alcuni poliziotti (Harris Yulin, Harry Guardino, tutti i poliziotti che si presentano nel film ma uno è corrotto) che lo inseguono. Alla fine ha luogo un capriccio confuso sul furto di una grossa mazzetta di una ditta americana di elettronica a uno sceicco del petrolio arabo.

Questo spettacolo leggero e il film standard di Bronson sono pieni di cliché, brividi, tradimenti e omicidi . Sceneggiatura confusa e dal pesante manoscritto tratta da un romanzo di Ross Thomas intitolato "The Procane Chronicle", con un ritmo scaltro ma stupido. Questo è un omaggio di "film noir" di detective & quot; che & quot; presenta una trama detective densa alla maniera delle classiche storie private di film del 1940 "noir" & quot; . Prendendo e strappando il dialogo qua e là dagli anni '40, come ad esempio: "Ogni volta che ci troviamo in difficoltà, sei in giro". Né la presenza di Bronson, né la cinematografia di Lucien Ballard possono salvare questo film thriller di routine per le implausibilità di una sceneggiatura complessa e sciocca. Inizia abbastanza bene come thriller difficile, ma molto prima della finale hai lasciato a chiedersi cosa sta succedendo. Questo film di Charles Bronson è stato distribuito tra le sue opere da mezzogiorno fino al tre (1976) e The White Buffalo (1977), entrambi interpretati da Bronson. Questo è uno dei primi film che Charles Bronson ha realizzato per il produttore Pancho Kohner ed essendo "Messenger of the death" la finale di dieci teaming tra il produttore Pancho Kohner e il famoso attore Bronson. Regolare recitazione di Bronson come scrittore di libri criminali, per negoziare il ritorno di alcuni documenti accattivanti; tuttavia, sembra stanco e annoiato fin dall'inizio. Cast di supporto piacevole e ampio, come: John Houseman come la mente criminale, Maximilian Schell, Harry Guardino, Harris Yulin, Dana Elcar, Michael Lerner, Dick O'Neill, Burr DeBenning, Elisha Cook Jr., Daniel J. Travanti, in seguito di "Hill Street Blues" della TV e Jacqueline Bisset come la splendida, affascinante, misteriosa Femme fatale. Inoltre, cameo di Robert Englund come scagnozzo e Jeff Goldblum come Hood # 3, è anche apparso in un cameo come un delinquente nel film precedente di Charles Bronson, Death Wish (1974). Inoltre, colonna sonora dal solito Lalo Schifrin, composto nello stile degli anni settanta. E la fotografia nitida e brillante di Luicen Ballard.

La tariffa è stata regolarmente diretta da J. Lee Thompson, girato in alti e bassi, il film gonne costantemente i problemi che solleva. È narrato comprensione e difficilmente. Questo film rappresentava il primo dei nove team del regista 'J Lee Thompson' con il famoso attore Charles Bronson. In precedenza Thompson aveva un bel curriculum nel cinema inglese dal 1950 fino al 1961, dirigendo il western (McKenna's gold, White Buffalo) e tutti i generi di generi, come Sci-Fi (Conquista e Battaglia del pianeta delle scimmie), terrore (reincarnazione di Peter Proud, Eye of the devil), avventure (Flame over India, Kings of the sun, Taras Bulba, Tiger Bay) e Warlike (Guns of Navarone, Von Braun, Chairman, The passage). I suoi due più grandi successi si sono rivelati "Guns of Navarone" e "Cape Fear". Da allora in poi, la carriera del regista si è placata in un pantano di film realizzati in modo scaltro ma mediocre. Si è trasferito nel campo degli spettacoli internazionali, a quel punto il suo film sembra perdere la sua individualità. J. Lee Thomson, attivo negli anni '50 in Inghilterra, ha terminato la sua carriera realizzando Chuck Norris (Firewalker) e Charles Bronson (Caboblanco, il Male che fanno gli uomini, Messenger of death, Death Wish 4: Crackdown, Caboblanco, St Ives). Voto St. Ives: Mediocre ma passabile 5.5 / 10, ma piacerà ai fan di Charles Bronson. Contrassegna questo valore solo per gli appassionati di Charles incalliti. L'ex giornalista criminale Raymond St Ives sta lottando per la daina, a causa della sua dipendenza dal gioco d'azzardo e del suo lento progresso del suo romanzo incompiuto. Il suo offerto un lavoro come & quot; intermediario & quot; per lo strano, vecchio ricco Abner Procane. Pagherà 10.000 dollari per il lavoro, per consegnare contanti per lo scambio dei libri rubati di Procane. Tuttavia, da quando ha preso il lavoro, nulla sembra giusto e questo lascia St Ives cercando di mettere insieme quello che è successo allo scambio bungle.

Il regista J. Lee Thompson insieme all'attore Charles Bronson (il primo esercizio per dare il via alle loro collaborazioni da lungo tempo insieme) sfornano uno stimolo di tempo accettabile nella forma del fumetto lussuoso e costantemente impegnato -crime cappero & quot; St Ives & quot ;. Sottolineando lo stile esotico ed esotico, la direzione sofisticatamente ordinata di Thompson, insieme alla scenograficata scenografia di Lucien Ballard e la colonna sonora acclamata di jazz di Lalo Schifrin. La sceneggiatura di Barry Beckerman è elegante, ma eccessivamente intricata e perplessa nei suoi sviluppi intenzionali di un layout ambiguo. Resta comunque convenzionale alle intricate e oscure connessioni che si aggirano in ogni angolo, e questo generalmente si impegna. A volte non deliberatamente così, come la sequenza "drive-in" spesso citata. Il copione insolito può perdere forma (anche se gestisce alcuni dialoghi piuttosto sfacciati), e inizia a sonnecchiare nella polposa seconda parte del film. L'azione è abbastanza piccola, ma pacata con alcune acrobazie ben eseguite e stilizzate animate. La produzione è riuscita a tenere a bada un cast sensazionale. Charles Bronson è in testa alla classifica mentre St Ives si adatta bene alla prestazione. Jacqueline Bisset aggiunge un tocco sontuoso. John Houseman è molto divertente, e Dana Elcar ottiene alcune scene memorabili. Maximilian Schell affina in un turno di entrata in hammè e anche Harry Guardino e Harris Yulin sono divertenti. Presta attenzione anche a spettacoli divertenti come Robert Englund e Jeff Goldblum come due piccoli imbroglioni. Anche Michael Lerner ed Elisha Cook Jr si presentano in ruoli minori.

Un'azienda elegante e affascinante con un'eccellente prestazione Bronson e un ottimo supporto. In questo rinfrescante cambio di passo per Bronson, interpreta un romanziere ed ex reporter di crimine sulle tracce di un file rubato appartenente a un eccentrico John Houseman. Mentre Bronson insegue i fascicoli rubati, un certo numero di cadaveri si rivelano morti, senza nessun altro sospetto altro che St Ives! Ogni volta che viene cancellato, avvicinandosi sempre più al recupero dei file e catturando il colpevole! Jacqueline Bissett è la bellissima assistente di Houseman, che sembra prendere subito in simpatia il romanziere frustrato. Dana Elcar si trasforma nella sua migliore performance in assoluto quando il Capitano della Polizia cerca di dare un senso a tutto questo.

Un cast eccezionale, una piacevole esibizione di Bronson e un finale interessante rendono questo film divertente. Altamente raccomandato per i fan di Bronson. 374e6bdcca

Mystery in Swing download
Turtles Take Time (and Space) full movie kickass torrent
Giochi stellari dubbed italian movie free download torrent
Una preghiera per morire movie mp4 download
Le avventure di Ford Fairlane movie download hd
Mass Effect: Andromeda full movie hd 1080p download kickass movie
Rainbow Warrior full movie in italian 720p download
Dewey Two-ey sub download
From This Day Forward full movie in italian free download hd 720p
RoboCop download

enpihitmemb

Saved by enpihitmemb

on Aug 27, 18