Skip to main contentdfsdf

Home/ taiprostomne's Library/ Notes/ Outrage Movie Free Download Hd

Outrage Movie Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouu9g


-------------------------------------



Outrage


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouu9g


-------------------------------------


































Visto al Festival du Film, Cannes 2010

il ritorno di Takeshi Kitano al suo familiare terreno di timbratura, alla Yakuza, ai loro intrighi, alle vendette e ai modi altamente inventivi di infliggere estrema spiacevolezza gli uni agli altri, è stato dato meno di un benvenuto stellare dalla critica al Festival. Un ritornello comune era che non c'era nulla di nuovo da offrire qui, nessuna nuova intuizione, solo una ricostruzione del familiare. Beh, hanno ragione, ma è davvero una cosa così brutta?

Dico no, non quando arriviamo ragazzi duri, vestiti taglienti, umorismo nero, violenza estrema (potresti non voler mai visitare il dentista di nuovo), una trama complicata che è difficile da seguire ma ha qualcosa a che fare con la rivalità, ereditando le redini del potere e infliggendo violenza estrema all'altra squadra. Oh sì, c'è anche il tradimento e la violenza estrema.

L'oltraggio è Takeshi Kitano della vecchia scuola, un (per me) ritorno gradito ai suoi giorni di gloria, non che li abbia mai lasciati indietro (ho tempo per tutti i suoi film, se non le sue gameshows). Se ti piace l'uomo, come attore o regista, non rimarrai deluso da questo film, purché non ti aspetti qualcosa di nuovo e diverso, cioè. Per quanto posso ricordare, il primo film di Takeshi Kitano in cui l'ho visto era uno Yakuza chiamato Brother, dove il suo personaggio doveva arrivare negli Stati Uniti mentre era in fuga dal Giappone, e ha mostrato al suo parente una o due cose su gestire una racchetta e aprire un negozio in una terra straniera. Tra allora e ora ci sono stati i ruoli secondari di supporto nei film tradizionali e quelli art-house e ora ho chiuso il cerchio con l'ultimo film di Kitano Outrage che è arrivato a Cannes, raccontando una storia nientemeno che in cui si parlava di gangster giapponesi. br />
Ma questa non è la solita storia romantica di gangster in cui c'è un indizio identificabile che probabilmente sarebbe quell'anti-eroe, o cattivo con il cuore dell'oro. L'oltraggio è uno sguardo intenso sulla struttura della yakuza giapponese, in cui esiste una gerarchia corretta in termini di finanziamenti, promozioni e simili, e di come vengono gestite le cose in quella società segreta. È quasi come una società con un CEO in carica, con varie case che gli rispondono, ognuna con una pagella da segnare, e le deboli estratte dall'organizzazione, in modo brutale, naturalmente.

Scritto, diretto e montato da Takeshi Kitano, questo è un film che ti dice dritto in faccia che questi sono tutti uomini cattivi, con umanità zero e nessuno spazio per la redenzione, mentre conducono le loro vite corrotte molto a guardare oltre le loro spalle, scegliere di imboccare la strada dell'evidente ipocrisia, dove la lealtà è fragile e non conta nulla e sono solo buone quanto ciò che si può portare e contribuire alle casse. Questa è una nozione interessante come vedi gli ordini, non importa quanto suonino assurdi essere seguiti da una T, e alcune delle scene migliori implicano la contemplazione di ciò che è moralmente etico (ok, anche per un po ') quando viene detto di tradire un altro, e questo no coinvolge solo i teppisti, ma quelli che sono dalla parte per far rispettare la legge non sono migliori di loro stessi.

E il catalizzatore di tutto ciò che si svolge nel film, viene scatenato da qualcosa di così semplice come uno sfruttamento di un uomo apparentemente inoffensivo in una barra di karaoke che si è rivelata sbagliata, che in sostanza è qualcosa che è nato da quelli nel gradino più basso della struttura perché il capo honcho disapprova alcune relazioni che sono legate alla più grande alleanza familiare. Sì, quelli in fondo alla catena alimentare, fanno tutto il lavoro sporco.Da quel momento il racconto si muove a un ritmo frenetico mentre le cose sfuggono al controllo e assumono una vita propria, con tutto l'arsenale di gangster di armi come la corruzione, gli omicidi e il ricatto che vengono schierati in una sistematica esecuzione di nemici da ogni lato.

Le violenze esposte non sussultano, il che in qualche modo ti fornisce un'indicazione cautelativa che il crimine non paga, e questo non significa solo che la mutilazione del mignolo sia sufficiente nelle scuse rituali. La storia di Kitano serve ad eseguire un'esecuzione dopo l'esecuzione che renderà il più duro dei cuori rannicchiati nel modo in cui vengono eseguiti senza rimorsi, anche se sai chiaramente che sono cattivi ragazzi che meritano tanto quanto la punizione e la morte che si danno da soli. Si otterrebbe un sacco di sangue sanguinolento gettato dentro per buona misura senza che la telecamera tagli, che schiacciano il film con un sacco di rosso cremisi. Per certi versi è un gioco di giustizia poetica, specialmente se accompagnato dalla colonna sonora davvero magnifica di Keiichi Suzuki.

L'oltraggio è scandalosamente raccomandato per coloro che desiderano sedersi in disparte e osservare come le persone distruggono altre persone nella società attraverso la mancanza di etica, specialmente quando questo film rispecchia la natura umana in generale con il complotto di usurpare la posizione di potere dell'altro in qualsiasi momento, dell'auto-avanzamento attraverso il passo sulle spalle dell'altro. Solo che qui, quando coinvolge il territorio, i soldi e la promozione per arrivare in cima a un gruppo di uomini armati con poca morale, viene anche con molte borse per il corpo. Sicuramente uno dei migliori film di Yakuza negli ultimi anni per il suo straordinario e brutale ritratto di uomini violenti in forma violenta. Cosa ti viene in mente quando si menziona & quot; Yakuza & quot ;? È qualcosa di tetro e oscuro? Questo è apparentemente quello che viene consegnato attraverso questo film di Takeshi Kitano.

In genere, l'argomento della yakuza è spesso evitato. Se mai affrontato, è spesso usato per accentuare gli elementi comici, pur lasciando la verità del mondo yakuza incontrastata. Tuttavia, il regista / sceneggiatore / attore Takeshi Kitano va contro corrente e ritorna con questo lungometraggio dopo una pausa di quasi un decennio. Anche se questo non è così ben accolto rispetto ad altri film realizzati in Giappone, ha comunque ricevuto molta acclamazione. In precedenza, nella sua carriera di regista, era già conosciuto per & quot; Violent Cop & quot; e & quot; Sonatine & quot ;, che trattava anche del mondo oscuro della yakuza. È quindi ammirevole per i suoi sforzi portare avanti la riflessione più veritiera del lato oscuro del Giappone, nonostante il rischio di un basso successo commerciale. E per questo film, è ancora una volta riuscito a proiettare un'immagine piuttosto accurata delle realtà nella scena yakuza.

La trama generale del film funziona con i conflitti che potrebbero esistere in qualsiasi relazione - malizia e avidità. Circonda la lotta di potere tra l'Iketomo-gumi e la sua afflizione Murase-gumi e il suo fratello giurato Otomo (Takeshi Kitano) che ha anche il suo equipaggio. Mentre Otomo cerca di liberarsi dalla subordinazione della Murase-gumi, anche loro cercano di acquisire maggiore potere. In questa lotta per il potere, iniziano a complottarsi gli uni contro gli altri e sfociano in pura violenza e torture. In questo aspetto, Takeshi è piuttosto creativo e giocoso mentre inventa numerosi modi in cui i personaggi vengono torturati o muoiono. Come rivelato in una delle sue interviste, in realtà le ha inventate prima di scrivere la narrazione che è in parallelo con la violenza. Il gore convincente e modi mai immaginati di uccidere e torturare; per questo devi davvero guardarlo da solo.

Takeshi ha scelto con cura chi fondere per questo film. Si è impegnato a non ripetere gli attori che hanno lavorato con lui nelle sue precedenti opere relative alla yakuza. Il cast è piuttosto encomiabile perché catturano l'essenza dei personaggi che ritraggono e persino si dice che attraversino ciascuna scena con solo uno o due colpi. Uno degli attori più importanti è innegabilmente il Ryo Kase, che parla inglese fluentemente in contrasto con il Japrish / Engrish con cui spesso associamo il giapponese. Detto questo, i dialoghi inglesi tra lui e il gaijin (straniero) erano piuttosto schietti e divertenti. Questo è probabilmente progettato intenzionalmente per divertire e intrattenere gli spettatori.

Nell'aspetto tecnico, Takeshi mostra molta competenza nella sua macchina fotografica. Dalle inquadrature a grandangolo, ai primi piani, alle pentole lunghe e persino ai colpi del punto di vista; ha utilizzato una varietà di questi scatti per comunicare in modo efficace i messaggi non verbali. In parole semplici, troverai più facile "entrare nell'umore" mentre coinvolge moltissimo gli spettatori. Inoltre, il tratto distintivo dei suoi film sono i tagli apparentemente bruschi che spesso non segnalano la causalità diretta nelle sequenze. Come dice l'idioma, & quot; la carne di un uomo è il veleno di un altro uomo & quot ;. O odieresti questo stile o ami questo stile. Anche se a volte può essere fonte di confusione, la trama sovradimensionata imposta un frame per il quale le sequenze avvengono. Pertanto nel suo modo abbastanza organizzato, sprigiona brillantezza nella sua narrativa.

Nel complesso il film, sebbene non convenzionale, è un attento esame dei desideri egoistici che deteriorano le relazioni. Inserito nel contesto yakuza, questo messaggio ha un tocco in più. Su una nota a caso, non vedo l'ora di una svolta inaspettata verso la fine!

  • www.moviexclusive.com Mi sono seduto per guardare questo film sapendo che sarebbe stato violento e diretto alla moda, perché conosco il lavoro del regista. Non mi aspettavo che mi facesse ridere ad alta voce. Ma l'apertura, con la yakuza nei loro completi neri e nella loro Mercedes nera che si sforza così tanto di fingere di essere qualcosa che non sono (uomini d'affari rispettabili) era decisamente divertente. Ho capito subito che questa non sarebbe stata una glorificazione del crimine organizzato (come lo sono tanti film di yakuza). I mafiosi in questo sono stupidi, avidi, ignobili. Il finale era completamente prevedibile, se prestavi attenzione, ed era stranamente soddisfacente. Non sono sicuro del perché un sequel stia uscendo. Questo è un film di gangster ben fatto, pieno di suspense, mai noioso e interpretato in modo convincente. All'inizio la storia sembrava molto confusa e pensavo che non sarei stato in grado di capirlo. Ma presto diventa (soprattutto) chiaro che questa è una lotta di potere tra bande rivali e rivali all'interno delle bande. Ho vissuto in Giappone per 4 anni e mentre non ho mai avuto rapporti con la yakuza, tutto nel film sembra convincente e di carattere con la cultura giapponese. Per quanto riguarda il titolo di questa recensione, il film è anche incredibilmente sanguinoso. C'erano 3 o 4 scene quando dovevo coprirmi gli occhi, non potevo guardare. Non sono grande nei film horror o nella violenza in generale, ma non sono nemmeno un prude. In contrasto con film come Kill Bill, in cui la violenza è quasi fumettistica, la violenza di questo film sembra molto realistica, il che rende difficile da guardare. Non è un motivo per non vedere il film: in effetti in qualche modo la violenza serve a rendere il film più potente. Ma se odi solo la violenza o non riesci a sopportare di vedere del sangue, allora questo non è il film adatto a te. Per quanto mi riguarda, mi è piaciuto molto. 374e6bdcca

Bach , monmon to suru no koto online free
Cut Throat City download di film interi in hd
Dante's Inferno
the Episode 1.106 full movie in italian free download
Mortal Kombat: Conquest full movie in italian free download hd 720p
download Right Man, Wrong Time
Episode 1.11 song free download
Don't Lay Down on Me Now (Indonesia) hd full movie download
Aftermath movie in italian free download
Escape Plan - Fuga dall'inferno movie download in hd

taiprostomne

Saved by taiprostomne

on Aug 27, 18