Skip to main contentdfsdf

Home/ unpathmensrer's Library/ Notes/ Download November Man Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download November Man Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouubp


-------------------------------------



November Man


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouubp


-------------------------------------




































Pierce Brosnan interpreta Peter Devereaux - ex agente della CIA che viene coinvolto in un intrigo riguardante la corruzione di un candidato politico russo. Mentre erano attivi, lo chiamavano & quot; The November Man & quot ;, riferendosi al fatto che dopo aver finito una missione, nulla sopravviveva.

Devi prestare attenzione durante il suo film per capire la miriade di personaggi e le loro relazioni. L'azione è quasi ininterrotta. E la storia si sviluppa rapidamente.

A differenza di Bond, Devereaux non è un buon operatore. Non si ferma a godersi un buon cognac o la compagnia di una bella donna. È in missione in ogni momento e disposto a fare le scelte difficili.

Mi piace questo film, perché all'interno di spycraft e azione c'è una storia di valori e di scelte. Devereaux è un'arma puntata su un bersaglio, ma scopre che non può evitare le sue stesse emozioni o i giudizi che lo costringono a fare.

L'azione è buona, la musica è buona, la recitazione è molto buona e per lo più sottovalutato. & quot; Puoi essere un umano o un killer di umani ma non entrambi. Alla fine una di quelle persone spegnerà l'altra. Tutto quello che devi fare ora è mostrarmi che non è troppo tardi per te. & Quot; Peter Devereaux (Brosnan) è un agente della CIA che è il migliore in quello che fa. Durante una missione con David Mason (Bracey) le cose vanno molto male e Devereaux si allontana dall'agenzia. Anni dopo viene contattato dal suo ex capo per proteggere qualcuno che conosceva. Ancora una volta le cose vanno male e ora Devereaux è ricercato dall'agenzia e dagli amici per cui ha lavorato. Ora deve scoprire cosa sta succedendo prima che sia troppo tardi ... per tutti. Ero abbastanza entusiasta di vedere questo. Sono un grande fan di Pierce Brosnan e un grande fan di James Bond. Sono andato ad aspettarmi un film di tipo Bond e non sono rimasto deluso. So che sto allevando molto James Bond ma è impossibile non parlarne quando parliamo di questo film. Brosnan interpreta un agente / assassino speciale del governo. La protagonista principale in questo è Olga Kurylenko che era in Quantum Of Solace. Per completare il tutto sembra davvero un film di James Bond. Immagino che quello che sto cercando di dire sia che se ti piace Bond ti piacerà questo. Lo faccio e l'ho fatto davvero Questo è un film che ha soddisfatto le mie aspettative. Nel complesso, un film che è meglio descritto come un film di R Bond, senza le battute spiritose. Dò questo a B +. Quindi ho avuto una piccola sorpresa ad aspettarmi dopo il lavoro sotto forma di un altro film da recensire. Questa volta abbandoniamo il dramma e i film romantici che ho visto ultimamente per qualcosa con un po 'più di cospirazione dietro di esso. Sì, sto parlando dell'ultimo film di spionaggio, interpretato dall'ex agente Bond stesso, Pierce Brosnan, che pensavo si fosse ritirato dal genere d'azione. Invece il signor Brosnan ha appeso le sue scarpe da canto e da ballo, per immergersi nel mondo della sfiducia e della sparatoria nella speranza di chiudere l'estate con il botto. Tuttavia, il suo ultimo progetto è un pasto per riempire il pubblico avido di spionaggio, o è solo un altro spuntino per uno che si profila più lontano lungo la strada? Iniziamo con la mia ultima recensione di The November Man.

Cosa rende un buon film di spionaggio? Per la maggior parte di solito comporta il missaggio di inseguimenti in auto ad alta velocità, con armi fittizie ardenti in vari punti e un'esplosione occasionale. Se siamo fortunati, questi elementi sono avvolti in una trama decente, ma non è questo il caso. Nell'uomo di novembre, tuttavia, l'equilibrio è spostato più verso l'elemento della trama e ti dà meno scoppi per il tuo dollaro. La trama è decente, una buona storia di cospirazione che coinvolge il tentativo di determinare il colpevole e il crimine a portata di mano. Estremi, i cattivi più in alto sono scambiati per cattivi cattivoni che hanno più intelligenza che potenza feroce. Il cast della scrittura, incluso l'autore originale, sviluppò alcuni malvagi realistici e aiutò a creare un cattivo un po 'vile che si potesse veramente detestare, con la sua mancanza di decenza. Ciò che mi piaceva anche era la rivalità costruita nella trama tra Brosnan e il suo allievo Luke Bracey. Il gioco che i due giocano l'uno con l'altro funge da mezzo a cui l'azione viene fuori, più su quello più tardi.Tale relazione aiuta anche con lo sviluppo di alcuni personaggi e fornisce un po 'di calore per tentare di distrarti dal resto della trama. Alcuni colpi di scena sono stati persino lanciati per aiutare a tenerne uno sulla punta dei piedi, ma uno potrebbe essere in grado di vederli a un miglio di distanza se presti attenzione. Eppure, nonostante la trama accattivante, manca ancora di originalità e non è nulla che non abbiamo visto un milione di volte in un film di James Bond. Ci sono anche alcuni punti deboli che vengono legati molto rapidamente, alcuni umoristici e altri ... un po 'inutili e piuttosto carenti. Tuttavia, non è una brutta avventura fare un giro.

Ora per la parte di azione! Come ho detto prima, in questo film mancano le acrobazie flash e i gadget più importanti. L'azione è più controllata, con gli agenti principali che hanno in realtà lo scopo per cui il loro status leggendario li predispone. Pur avendo coreografato decentemente, nonostante alcuni degli angoli ridicoli, gli scontri a fuoco sono molto dritti e stretti in una maniera di secondi. Brosnan ha ancora un po 'di scintilla in lui, eseguendo le sue mosse in modo impeccabile mentre sballa fuori i poveri extra. Qualche mossa di arti marziali, un po 'di manovra in macchina e alcune torture sono tutte presenti nel film, in modo simile a Taken, anche se privo di suspense. Bracey ha il potenziale per seguire anche altri film di spionaggio, poiché sia ​​i suoi look che le sue acrobazie si adattano bene alla parte. Il più grande punto di forza dell'azione è che mantiene il film in movimento e viene inserito nella storia abbastanza bene da dare un flusso naturale e fluido. Tuttavia, lo stile di combattimento semplicistico è un po 'noioso a volte, e il gioco del gatto e del topo è piuttosto sciocco a punti e un po' ripetitivo. Speravo in una conclusione molto più eccitata, specialmente con alcuni dei più grandi assassini in questo gioco di inganno. Tuttavia, sono arrivato al finale e ho potuto solo scrollare le spalle quando ho lasciato il teatro.

L'ultima cosa che salva è la recitazione di questo film, che aiuta a creare un cast di personaggi credibili. Brosnan porta la sua voce soave e il fascino da debonair al suo personaggio per reincarnare di nuovo Bond. Eppure, questa volta il suo killer si fa avanti, lentamente evolvendosi mentre viene spinto al limite numerose volte. La spia non è invincibile, lo vediamo fallire un paio di volte e deve ricostruire il suo approccio e insegnare agli altri una lezione. Bracey, d'altra parte, interpreta il ruolo del mentee desideroso, la cui insofferenza lo ha trasformato nel giovane e arrogante giovane agente. L'ha tolto bene, ma ha ancora qualcosa da lucidare perché parte della parte vulnerabile è un po 'troppo drammatica. Olga Kurylenko forse era la mia preferita dai personaggi principali. Kurvlenko aveva la più equilibrata serie di emozioni, interpretando lo spettro andando bene da un atteggiamento privo di emozioni e blanda e evolvendosi in qualcuno molto più forte, anche se comunque vulnerabile. A volte è stato un po 'esagerato, ma ho pensato che il suo personaggio avesse il più complesso e realistico realismo. Naturalmente la chimica di tutti si mescola bene, mentre giocano l'uno contro l'altro e costruiscono le loro emozioni attorno agli altri personaggi. Non è la migliore chimica che abbia mai visto, ma è abbastanza decente con la complessità del racconto.

Nel complesso, l'uomo di novembre è un colpo di filler decente per aiutarti a soddisfare la tua azione. Tuttavia, è solo leggermente divertente e non vale necessariamente il prezzo del film. Ancora una volta la storia è decente e piena di sorprese, ma non c'è abbastanza disco che il tuo film bond preferito non possa riempire, specialmente uno dove Pierce Brosnan interpreta 007. I miei punteggi per questo film sono:
< br /> Azione / Crimine / Thriller: 7.0 Movie Overall: 6.0 L'UOMO DI NOVEMBRE è un altro duro veicolo per Pierce Brosnan, che è stato davvero eccellente nel genere thriller quando è uscito dai suoi film di James Bond. Qui interpreta un assassino costretto a combattere con il suo stesso protetto quando un politico russo corrotto porta il caos in Europa. Il film segna una riconciliazione per Brosnan e il regista Roger Donaldson dopo il loro eccellente DANTE'S PEAK e, anche se non è buono come quel film, non è affatto male. Il problema principale che ho riscontrato è che a volte ha un aspetto economico e digitale e l'uso di sangue CGI e simili è piuttosto scarso. Altrimenti, questa è una avvincente storia in stile BOURNE con una narrativa abbastanza complessa da farti guardare. Brosnan è il più fluido e gentile che mai e l'attore australiano Luke Bracey fa bene a sostenere. C'è anche una bella svolta dalla sorprendentemente buona Olga Kurylenko, che è migliore qui di quanto non sia mai stata in QUANTUM OF SOLACE. I trailer di The November Man promettono un film di spionaggio con un'atmosfera da vecchia scuola. In quella nota il film offre sicuramente. Pierce Brosnan è tornato nel gioco di spionaggio e non ha perso quello che serve per salvare il mondo. Il suo ritratto di Peter Devereaux è molto più oscuro e più cupo di tutte le sue uscite come 007. La sua performance in questo film dimostra che avrebbe potuto interpretare Bond nello stesso modo di Dalton e Craig, se i produttori avessero deciso di scendere sentiero. Luke Bracey fa bene con il suo personaggio di Agent Mason, anche se ci sono state alcune volte in cui avrei voluto che l'azione tornasse a Brosnan.

In alcune delle interviste prima della pubblicazione, i registi hanno indicato che Devereaux avrebbe regalato la torcia a Mason. Non mi sono mai piaciuti quei tipi di film, quelli che attirano gli spettatori nell'uso di un attore affermato come Brosnan, solo per metterlo da parte per un attore più giovane a continuare un franchise. Fortunatamente, questo non è il caso, e il film si basa interamente sul personaggio di Pierce Brosnan. La trama generale è semplice e questo è probabilmente il suo più grande svantaggio. La vecchia spia ritorna in gioco per un'ultima missione, affronta un'amica, salva una bella ragazza, l'intero lavoro. E anche se alcuni potrebbero considerare l'uso dei russi come antagonisti come cliché, mi sono divertito a vederli di nuovo usati in questo modo. Il film è basato su una serie di libri degli anni '80, dopotutto. Eppure la natura provata e vera della trama è anche la sua grazia salvifica. Il film è divertente, e non è quello che sta per andare al teatro? Tuttavia, spero che portino i sequel proposti in una direzione leggermente più creativa.

Non è comunque tutto divertimento e giochi. Ci sono alcune scene intense in tutto, ed è qui che il film prende una piega più scura. Una sequenza coinvolge un Devereaux un po 'ubriaco che affronta Mason nel suo appartamento, mentre tiene la sua ragazza a punta di pistola e coltello.La scena era molto tesa, e tutti gli artisti erano in cima al loro gioco per questo. Ci sono un sacco di colpi di scena nella trama per mantenere gli interessi, anche se alcuni vanno e vengono un po 'troppo velocemente per apprezzare appieno specialmente nel mezzo del film. Il cast di supporto fa un buon lavoro, con Olga Kurylenko (ex ragazza di James Bond a proposito) che sta facendo bene nel ruolo piuttosto carnoso che le è stato dato. La cinematografia è ben fatta, e la musica funziona per portare avanti la storia, anche se non c'erano tracce che mi hanno davvero colpito.

Molte recensioni negative sembrano indicare che lo spettatore si aspettava un film di James Bond. Questo film NON è un film di James Bond. Sicuramente Brosnan ha interpretato il ruolo di Bond, e in questo film è persino in grado di aggiustare la cravatta. Anche se non sott'acqua come in The World non basta. Questo film è più oscuro, più personale e molto più radicato di tutte le sue quattro volte nella fondina di spalla. Entra nel teatro aspettando Bond e probabilmente sarai un po 'deluso. Siediti in attesa di un thriller di spionaggio solido e teso e sarai più che contento. 374e6bdcca

Ten Thousand Miles full movie free download
Fantashtick Voyage download movies
Episode 1.145 in italian free download
Dragon Trainer 3 movie free download hd
Red Dead Redemption: Undead Nightmare movie in italian dubbed download
Download the Two Wolves full movie italian dubbed in torrent
The Local Bad Man in italian free download
A Bad Smell full movie in italian free download hd 720p
Apolutrosis movie mp4 download
L'uomo dal cuore di ferro scaricare film

unpathmensrer

Saved by unpathmensrer

on Aug 27, 18