Skip to main contentdfsdf

Home/ perpgantfenslop's Library/ Notes/ Italian Movie Download Villain

Italian Movie Download Villain

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouull


-------------------------------------



Villain


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouull


-------------------------------------





























'Villain', scritto e diretto da Unnikrishnan B, era stato nelle notizie (da quando Mohanlal ha condiviso il poster del primo look del film con se stesso in un avatar di sale e pepe sulla sua pagina Facebook, per la precisione) per una serie di motivi : (# 1) È il primo film in India ad essere completamente girato in risoluzione 8K (Manoj Paramahamsa e NK Ekambaram brandiscono la fotocamera), (# 2) È il primo film malayalam in cui è stata effettuata la colorazione durante le riprese (# 3) L'ammontare record guadagnato in termini di distribuzione oltreoceano, musica e diritti via satellite e, infine, (# 4) L'imponente cast di stelle (composto da artisti come Manju Warrier, Vishal, Hansika, Srikanth e un'orda di Malayalam popolare talenti a bordo).

Lo scrittore / regista sceglie di narrare la storia di ADGP Mathew Manjooran (Mohanlal) montando una tela abbastanza grande con una vasta gamma di personaggi, tentando un miscuglio di generi piuttosto sottile (crimine / dramma / thriller / famiglia) ben all'interno della sua zona di comfort (abbiamo visto il duo Lal-Unnikrishnan sfornare "Grandmaster" cinque anni fa, il che andava bene). La storia si alterna primariamente tra il passato e il presente di Mathew: Mathew ha subito una tragedia personale a causa della quale è stato assente dal servizio per quasi sette mesi, e quando alla fine torna al lavoro, sorprende tutti optando per la pensione volontaria e decide di andare in un "viaggio di guarigione". Dall'altra parte, un terzetto di omicidi si è verificato nella città di Trivandrum e la forza di polizia si rivolge a Mathew per la sua esperienza nel risolvere il caso.

Non c'è un sacco di novità nella trama o nella sua presentazione di cui vantarsi. Il concetto di base è, infatti, rielaborato da molti altri film nel genere del poliziesco. I pezzi procedurali della polizia sono indubbiamente i migliori; il delizioso spargimento di indizi e abbandoni nel primo tempo riesce a mantenere lo spettatore sufficientemente impegnato (anche se non sul bordo dei sedili). Tuttavia, il pubblico si rende presto conto che Unnikrishnan non è esattamente interessato a costruire il mistero intorno all'identità dell'antagonista (che di solito arriva nella forma di una rivelazione distorta alla fine), ma a rompere i gusci delle nozioni tradizionali dell'eroe 'e' cattivo 'attraverso scambi filosofici e leggera overdose di sentimentalismo.

I brividi di genere sono praticamente assenti nella seconda metà e la prevedibilità inizia a giocare a guastafeste. Ciò che spinge avanti un thriller investigativo, anche con l'antagonista-rivelatore che arriva presto, è come il protagonista mette insieme l'intero calvario e quando le cose iniziano a dare un senso, senza la logica di dover battere.'Villain' sfortunatamente è ben lungi dall'adempiere a quelle aspettative e andare avanti in modo rigorosamente diretto. Alcuni personaggi necessitavano di una scrittura migliore: Shakthivel (Vishal) è fondamentale per la narrativa, ma le ragioni delle sue azioni sono spiegate in veloci montaggi di flashback con voci fuori campo - non ancora vicino a far discernere allo spettatore la veemenza della sua trasformazione (dal dottore al killer psicopatico) ; Shreya (Hansika) la fidanzata di Shakthivel - la loro relazione avrebbe reso una storia piuttosto eccitante ma non completamente esplorata; Felix (Srikanth), un signore della droga che cerca la redenzione contro Mathew (per i suoi exploit precedenti), appare più come un malfattore di cartone con una sola nota.

Mohanlal dimostra perché è ancora l'indiscusso campione di recitazione di India, con un atto di bravura che è tremendamente frenato dall'inizio alla fine. Anche se Mathew cita troppo spesso la filosofia (e Shakespeare), che suona insopportabile dopo un punto (specialmente durante la "talkathon" moderatamente prolungata tra lui e Shakthivel), aiuta sempre Mohanlal a dare queste linee. Il modo in cui emula nelle scene dell'ospedale è una vivida lezione per gli aspiranti interpreti - semplicemente mozzafiato!

Manju Warrier, in un personaggio mal scritto (della moglie di Mathew, Neelima), fa un ottimo lavoro rispetto a cosa la sceneggiatura le offre. Quando Mohanlal e Manju Warrier (due degli attori più bancabili del cinema di Malayalam) condividono lo schermo argentato, la chimica è insolitamente elettrica, anche quando le loro linee li deludono. 'Villain' è uno sforzo fallito senza dubbio, ma l'ensemble (Siddique, Ranji Panicker, Raashi Khanna e Chemban Vinod per citarne alcuni) ci obbliga a partecipare al procedimento in una certa misura.

Musica (di 4 Musics) è utile per tutto ciò che vale - dimenticheremo la maggior parte delle tracce non appena le stazioni radio abbandoneranno la loro fissazione su di esse. La colonna sonora di Sushin Shyam completa perfettamente l'atmosfera del film. Le acrobazie di Peter Hein sono quasi adeguate, senza essere eccessivamente "massicce". Il montaggio (di Shameer Mohammed) avrebbe potuto essere più teso (principalmente nella seconda metà). 'Villain' potrebbe facilmente essere considerato uno dei migliori film di Unnikrishnan ma non è abbastanza per essere considerato una tariffa avvincente nel suo complesso.

Verdetto: molte ragioni per dargli una mancanza , ma una parola magica praticamente supera tutto - Mohanlal! Mohanlal è seriamente una superstar fortunata. Solo il suo nome assicura che qualsiasi film con lui come protagonista, ma con una storia media (o al di sotto della media), abbia ancora buone probabilità di diventare un successo. Lo stesso vale per Villain. Penso che diventerà un successo ... sfortunatamente. In realtà il film mi è piaciuto molto fino alla fine, quando Vishal ha rivelato un passato su Mohanlal, che ha rovinato ogni buona impressione che avevo avuto in precedenza. È abbastanza brutto quello che fa il personaggio di Mohanlal, DGP Mathew, in quel momento (reato molto grave), ma ciò che è ancora peggio è come se la cava e arriva al tramonto mentre il film finisce. Ho scosso la testa, completamente colpito da quello che ho appena visto. Questo cosiddetto poliziotto di grado elevato incoraggia persino uno dei suoi ufficiali a "arrendersi". per un atto criminale nella seconda metà della storia, ma si concede di scappare libero? Sì, questo è solo cinema e noi siamo lì solo per essere intrattenuti, ma il suo reato in questione non è qualcosa di immaginario. Nella vita reale, tali azioni vengono imprigionate seriamente per 10 anni o più. Mohanlal non ha avuto ripensamenti su questi aspetti nella sceneggiatura? È un peccato che solo una o due scene rovinino la tua impressione positiva di un intero film. Villain è altrimenti un thriller intenso con buone prestazioni e anche le scene di combattimento di Mohanlal sono paisa vasool da tenere d'occhio. Vishal ha anche una prestazione eccellente da ricordare qui. Nella mia mente, il film ha segnato un 8 o addirittura 9 fino a quando l'impensabile, come detto sopra, si rivela nei momenti finali della storia. Che delusione.

Verdetto - Pollice in giù. Questo film è un cattivo, stai lontano. Villain è un film che è un film molto ben fatto sperimentato e ben prodotto Che non fa mai star male per un secondo ... Unnikrishnan ha fatto molti compiti per questo film ... È un film che merita un posto nel miglior film thriller del cinema indiano mai visto perché non c'è suspense torsione poi anche il suo coinvolgente ... B Unnikrishnan ha impiegato 2 anni per realizzare questo copione ... Ha bisogno di un grande applauso e di un saluto per questo capolavoro. Grafica eccezionale, brama ipnotica, direzione meravigliosa. Il film vince al 100% in genere e nel genere thriller emotivo. Non è mai un film sul contenuto eroico di Mass Masala, Se U si aspetta che U sarà sicuramente deluso ma ci sono delle scene di combattimento di massa che si adattano alla situazione.

Arrivare a recitare Perché Mohanlal è chiamato attore completo senza pensare molto a noi posso dire che è l'attore numero 1 del cinema indiano. Scene emozionali di massa che ha fatto con facilità La scena in cui ride e piange è troppo emotiva da gestire e diremo wow per quella recitazione di Hats a lui I suoi occhi hanno così tanti significati - espressioni piene ... Incredibile

Venendo a Manju c'è solo una attrice donna a Mtown Questo film sottolinea che le scene dell'Ospedale Manju sono eccezionali. Il sentimento e l'amore tra Manju e Ettan ti perseguiteranno dopo aver lasciato il teatro e farti piangere in molte scene. Il casting Vishal perfetto ha svolto il suo ruolo in modo eccezionale. Il ruolo di Vishal avrà un posto speciale nel cuore. Super messaggio sociale nel film non sto dicendo molto perché è un'esperienza da teatro.

Le scene di Climax sono fantastiche E l'ultima scena è emozionante con il dialogo di Ettans.

Ogni dialogo è il film più interessante e meraviglioso è l'interazione tra Ettan e Vishal.

Atlast Who is villain? U può decidere!

Dopo il film di Prithviraj "Memories & quot ;, il film che mi tormenta molto e il personaggio di Sam Alex sarà il cattivo e il ruolo di Mathew Manjooran! Dopo aver visto Villain, Mathew Manjooran avrà sicuramente un posto emozionale speciale nel tuo cuore !!!

Basta andare per questo ... !!! & Quot; Cattivo & quot; è riuscito a soddisfare le aspettative della gente. All'inizio, ci si chiede, perché l'ufficiale di polizia ha fatto ricorso a lunghe ferie solo per unirsi ai doveri, che si è rivelato essere l'ultimo giorno della sua carriera. Più tardi ci si rende conto, a causa del fatto di essere in forze di polizia, ha perso la moglie e la figlia, lì perdendo la preziosa vita familiare. Lui stesso è stato testimone delle orribili sofferenze di sua moglie, le strazianti scene ospedaliere di cui perseguiterà a lungo gli spettatori.

Villain appartiene a Mohanlal, il suo ruolo di poliziotto è alto a causa di il suo fulgore. Il suo sguardo nel film con la barba bianca, il suo abbigliamento e il linguaggio del corpo, è chiaramente un riflesso delle sue sofferenze mentali. Questo si riflette sul suo volto ogni volta che appare sullo schermo. È un perdente terribile, ma non permette a quelle cose di intralciare il compito che ha intrapreso. Manju Warrier brilla nel suo ruolo, come Neelima, anche se ha un ruolo cameo da interpretare. Ha brillantemente interpretato il suo ruolo con facilità, che valeva la pena guardare. Vinod Jose come Iqbal è stato un successo, la sua storia di successo, senza dubbio è stata la sua naturale recitazione.

Il forte rapporto e amp; il legame, che coinvolge marito-moglie e la loro figlia, è stato magnificamente realizzato in questo film. È stato straziante vedere la relazione interrotta a causa di circostanze sfortunate.

Gli eventi che si sviluppano dopo l'omicidio, con la sfortunata polizia che non riesce a fare la svolta e si avvicina all'ufficiale di polizia in pensione per la sua assistenza per risolvere l'omicidio misterioso e Mathew Manjuran l'impeccabile ufficiale di polizia che accettò la proposta, arrivò molto a gradimento degli spettatori. La scena del climax svela alcune verità amare, con grande sorpresa degli spettatori.

Villain è stato decorato con potenti dialoghi, non è mai stato ascoltato in altri film. Ci sono stati molti dialoghi in inglese, che sono stati incorporati nel posto giusto, ben adattandosi alla situazione. Ma il punteggio di fondo, in alcune occasioni, ci penetra le orecchie, lasciando i dialoghi inudibili.

Il film porta anche in primo piano il messaggio che i cattivi non nascono, ma sono fatti e nascondono un eroe in ogni cattivo e vice versa.

È un thriller che vale la pena di vedere. Ma non si può prescindere dall'aspetto emotivo del film che si addentra nel cuore dei telespettatori per il quale il regista B.Unnikrishnan merita riconoscimenti.

Uno deve andare a vedere questo film.Il cattivo ha le cose che gli spettatori non amano mai. La buona parte del film ricorda una delle precedenti collaborazioni di B Unnikrishnan e Mohanlal che ha funzionato come Grandmaster e le parti negative ricordano la loro atroce collaborazione in Fraud. Il direttore della fotografia e gli attori hanno svolto bene il loro lavoro qui, ma la sceneggiatura cerca costantemente di essere qualcosa di più grande. Cercando di includere troppe questioni sociali e filosofia, il film perde la presa sul tutto. La trama si contorce con troppi archi di carattere che non sono gestiti in modo uniforme. Il design della produzione deve essere la parte peggiore in cui si comprende che i produttori non hanno imparato nulla da Mr Fraud. Eppure il film ha i suoi momenti, la cinematografia e la musica creano un'atmosfera che mantiene vivo il film e Mohanlal è sempre grande. 374e6bdcca

the Fetch This, Pal full movie in italian free download
italian movie download Bad Boys 4
Download Trigun full movie in italian dubbed in Mp4
A Question of Loyalties full movie in italian free download hd 720p
Colossal Showdown dubbed italian movie free download torrent
Download the Banshee: La citt del male full movie italian dubbed in torrent
Planet of the Sharks sub download
Shazam! movie download in mp4
Blue World Order movie download in hd
Snow Day: Part Deux torrent

perpgantfenslop

Saved by perpgantfenslop

on Aug 27, 18