from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouup7
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouup7
RoboCop è considerato uno dei migliori film di fantascienza degli anni '80, un film oscuro e satirico del maestro olandese di azione fantascientifica Paul Verhoeven.
In futuro Detroit è una città infestata dal crimine con le bande in fuga e la polizia che lotta per far fronte, resa ancora peggiore quando una compagnia privata, Omni Consumer Products (OCP) compra le forze di polizia di Detroit. L'OCP sta cercando modi per rendere la polizia più efficace usando agenti di polizia robotici e un dirigente di livello medio, Bob Morton (Miguel Ferrer) propone il progetto RoboCop.
In prima linea Alex Murphy (Paul Weller ) è un ufficiale di polizia trasferito nel centro di Detroit, il distretto più pericoloso della zona. Quando ottiene il colpo fatale e brutale nel suo primo giorno di servizio diventa un candidato privilegiato per diventare RoboCop, l'ultimo difensore della legge. Ma come RoboCop Alex inizia a riguadagnare i suoi ricordi e decide di trovare sua moglie e suo figlio e trova gli uomini che gli hanno distrutto la vita.
RoboCop è un film gloriosamente violento che Verhoeven è esperto nel fornire questo stile di punta con gli arti che vengono espulsi e massicci buchi di proiettili che si riversano nelle persone. Ci sono solide sequenze d'azione in tutto, in particolare le sparatorie e inseguimenti in auto. Verhoeven sa come rendere l'azione avvincente, anche se in superficie RoboCop sembra invincibile e il personaggio sembra fisicamente lento. Per il momento RoboCop ha avuto effetti speciali eccellenti, usando effetti fisici come il costume e il fascino di vedere gli effetti stop motion.
Uno degli elementi chiave del perché la gente ama RoboCop è la commedia, l'umorismo oscuro e la satira . Ciò viene mostrato principalmente dall'aspetto del mondo aziendale con una società multinazionale che in particolare privatizza tutti i servizi pubblici, compresi servizi che non dovrebbero essere gestiti a scopo di lucro. Ci sono scavi nella cultura aziendale degli anni '80 di pugnalate alle spalle, assunzione di droga e fondamentalmente solo la cura dei profitti quando gli uomini d'affari più anziani si preoccupano almeno dei loro prodotti e consumatori. Questa è certamente una critica al reganismo e al thatcherismo e all'idea che il business sia lasciato ai loro stessi dispositivi. Ci sono anche satira più ampie sotto forma di pubblicità e notizie, affrontando il militarismo americano, il consumismo e attaccato l'idea di un sistema laser di Star Wars.
Ci sono persino paragoni moderni (dal 2013) che puoi mettere al cinema perché molte città americane, tra cui Detroit, hanno dichiarato bancarotta o sull'orlo della bancarotta. Ci sono molte città nel Mid-West americano che soffrono di declino industriale e urbano, declino della popolazione, servizi pubblici sottofinanziati e problemi sociali come povertà e criminalità, che portano a un circolo vizioso. RoboCop può fungere da commento su questi temi.
Una delle altre parti chiave del film è RoboCop che trova la sua umanità e scopre il suo passato, dà al film più cuore e ti fa preoccupare di più per Murphy la sua vita è derubata da lui e più di un semplice criminale.In realtà, Weller aveva un ruolo diverso nel riconquistare le sue emozioni e la sua vita, reso più duro dal fatto che il personaggio aveva un casco che copriva la maggior parte del suo viso. Weller lo mette fuori e ha avuto un cast di supporto eccellente, da Nancy Allen come un poliziotto duro come chi si rende conto di chi sia davvero RoboCop, Ronny Cox e Kurtwood Smith come i cattivi e Ferrer come un tipico giovane highflyer nella cultura degli anni '80. >
RoboCop è un prodotto e un commento del suo tempo, ma è ancora un film d'azione divertente con la sostanza, qualcosa che Verhoeven fa davvero bene ed è un peccato che la fantascienza e il film d'azione R siano fatti tanto quanto loro usano.
Robocop (1987) è stato un elettrizzante film di fumetti di fantascienza di Paul Verhoven. È anche una dura satira in una società guidata dal consumismo, dalla politica ultra destra e dal crollo interiore. Il crimine è sempre alle stelle, la povertà è dilagante, le strade sono una zona di guerra e il dipartimento di polizia è gestito da una società che si preoccupa solo del dollaro in meno. Durante un incidente, un ufficiale di polizia decorato di nome Murphy e il suo compagno erano in cerca di una banda di rapinatori di banche spietati, durante un sanguinoso scontro a fuoco e l'incontro con Murphy è mortalmente ferito. Nel frattempo O.C.P. sta cercando di implementare il loro nuovo programma Super Cop, ma hanno bisogno di un volontario involontario per il lavoro. Ecco, ne hanno trovato uno in Murphy.Sarà un candidato di successo? Robocop può fare il lavoro? C'è qualche luce alla fine del tunnel? Robocop sopravviverà alle strade dissestate di Detriot e salverà il giorno?
Paul Weller interpreta l'agente Murphy, un candidato scelto per entrare a far parte del nuovo programma Robocop. Nancy Allen è il suo partner, Miguel Ferrer è il capo del progetto, Ronny Cox è il suo nemico e il suo rivale nella sala da gioco. Kurtwood Smith è il capo di una banda di psicopatici e sociopatici. Ciò che rende cool il film è la pura violenza grafica, il dialogo spiritoso e un sacco di personaggi importanti. La direzione è impeccabile e la cinematografia è al top. Verhoven e lo scrittore Edward Neumeir lavorerebbero di nuovo l'uno con l'altro sul film di fantascienza, molto sottovalutato Starship Troopers. Entrambi i film hanno la stessa critica dei governi conservatori e delle società. Sono altamente raccomandati e possono essere visti insieme come pezzi complementari.
La migliore raccomandazione possibile!
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare tutti i costi
Dopo aver visto questa indimenticabile azione / scienze di nuovo classico dopo l'ultima volta dopo almeno 2 anni e mezzo, ne sono ancora completamente impressionato. Non è un livello su cui questo capolavoro non funziona. Come un film d'azione, come una visione intelligente del futuro (altro intelligente e comprensibile che Blade Runner sia mai stato, e anche fantasioso) e in termini di personaggi geniali. Questo film ha quasi 15 anni, e ancora oggi gli effetti speciali sono incredibilmente incredibili com'erano allora. Sono assolutamente senza tempo Sicuramente, nel 2002, questo film avrà una sorta di celebrazione del 15 ° anniversario, come Fawlty Towers ha celebrato 25 anni su UK Gold, forse una re-release su video mainstream per questo.
Un'altra cosa che ho è venuto a decidere di averlo visto di nuovo, era che tutti gli spin-off da esso, i due sequel e le serie TV, erano per i perdenti. Sì, non accettare imitazioni, t la sua è la versione definitiva e unica di Robocop. Non fate caso al resto di quella merda, questo ora mi guarda come l'unico, più importante esempio in cui dovrebbero aver lasciato l'originale come è. **** *
Robocop è essenzialmente due generi molto importanti. In un aspetto Robocop è un film di supereroi per adulti ... un grande R rating schiaffeggiato su di esso. Ma si adatta al genere. Mostra il tragico evento che crea l'eroe, mostra l'eroe che fa a pezzi il crimine casuale, e mostra l'ascesa di un cattivo per affrontare l'eroe. Il bello di Robocop essere un film di supereroi è che era un'idea originale e non basata su un eroe di fumetti o su una storia già consolidata. In secondo luogo, Robocop è un ottimo esempio del genere di azione degli anni Ottanta che è un genere così importante che ha dato vita a Die Hard, Rambo, Terminator e ogni film Schwarzenegger fatto nei suoi primi anni di carriera. Notoriamente R Rated esplode parassiti, sangue imbevuto, quattro parole mai scritte e di solito scene di nudo da donne dal seno grande. Garantito Robocop non ha scene di nudo straordinariamente, ma tutto il resto colpisce il segno in grande stile. Ma Robocop va oltre entrambi questi generi per creare davvero qualcosa di incredibile che ha mantenuto la serie andando, male o bene, in un modo o nell'altro, negli ultimi 2 decenni. Il creatore e scrittore Edward Neumeier ha creato questa comicità cupamente commediata in un mondo futuro con tanto di pubblicità e notizie che ti fanno ridere e pensare allo stesso tempo. Non toglie nulla al film, ma dà comunque un certo margine al film.
Nonostante sia apparentemente l'ultima scelta per il ruolo, Peter Weller si trasforma in un'ottima performance. Trasporta il film proprio come qualsiasi altro attore famoso degli anni Ottanta avrebbe potuto fare. Nonostante la maggior parte della sua recitazione provenga dall'enorme costume, è una sfida ancora più grande perché deve interpretare il ruolo di drone e robotico, ma ha ancora questo lato emotivo che fa di Robocop qualcosa di più di un semplice film d'azione e Weller sicuramente interpreta il ruolo. Nancy Allen è formidabile ma penso molto sottoutilizzata come partner di Murphy's / Robocop. Ha questa qualità rilassata per il suo personaggio, eppure è onesta e una forte compagna femminile per Robocop. Ronny Cox è anche formidabile come Dick Jones, l'anziano socio corrotto di OCP, la società determinata a conquistare la città ogni mezzo necessario. Cox è l'avversario perfetto per Robocop ed è il classico per eccellenza degli anni Ottanta. Miguel Ferrer è anche bravissimo in un piccolo ruolo del viscido Bob Morton che ha creato Robocop per minare le idee di Jones di conquistare la città. Infine, Kurtwood Smith (lo stesso Red Forman stesso) è il perfido e squilibrato Clarence Boddicker. Boddicker è uno dei miei cattivi preferiti del film perché è completamente fuori di testa e il cattivo perfetto. Mi sarebbe piaciuto vederlo tornare nei futuri sequel.
In molti modi, e forse è perché lo stato attuale della CGI e degli effetti speciali, ma Robocop può sembrare molto divertente e allo stesso tempo gli effetti speciali sono incredibili. Il film è stato nominato per tre Academy Awards in montaggio e suono. Persino il dialogo e le fodere sembrano campeggiate ma non te ne accorgi mai, perché sei così coinvolto in questo mondo futuristico, oscuro e grintoso con questo strano eroe di cui rimarrai affascinato. Robocop è un classico degli anni Ottanta, non importa quale sia il brutto colpo per continuare in modo meno che stellare. Nei prossimi mesi guarderò e rivedrò ogni pezzo di Robocop dal vivo (3 film, serie TV e il quarto realizzato per la puntata TV). Tutto questo perché sono innamorato dell'originale. È pieno di azione, grandi spettacoli e un incredibile film di fantascienza, eroe d'azione. GUARDA SUBITO !! 9/10
Questo film è davvero unico nel suo genere. Ha anche superato la prova del tempo. Certo, i film Terminator sono più popolari, ma RoboCop dovrebbe essere popolare, se non più popolare di quello che pensa la gente. RoboCop ha una trama più strutturata rispetto a quella di Terminator. Inoltre, il design dei personaggi è decisamente più interessante. Il film stesso ha una grande recitazione e ci sono molte frasi memorabili come & quot; Stay out of trouble & quot; e & quot; vivo o morto, vieni con me & quot ;. Il film mostra la difficile situazione di Detroit e l'ascesa del crimine. Quindi, un uomo è costruito su una macchina da demolizione e ottiene una dolce vendetta su coloro che lo hanno trasformato in ciò che è. Spero che riescano a rianimare questo franchise un giorno. Merita di essere rianimato.
374e6bdcca
Point Point: Life in Grey download movie free
Red Zone movie free download hd
Asylum 720p
Saying Goodbye online free
Castlevania: Lords of Shadow full movie in italian 720p
Transformers: Animated movie in italian free download
Episode 1.137 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Days Past scaricare film
The Monster Project full movie in italian 720p
the Episode 1.102 italian dubbed free download