from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouuuf
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouuuf
C'è un'arte per fare cattivi film horror che sono un piacere da guardare a causa della loro cattiveria, ma Strippers vs Werewolves è semplicemente cattivo. Molto brutto, in effetti. OK, è pensato per essere una commedia horror e non per essere preso sul serio, ma che (come John Landis ha magistralmente dimostrato) è anche un'arte, e questo film manca la tela per miglia. Non è divertente, spaventoso o efficace in alcun modo ed è generalmente un affare amatoriale. Il trucoso schermo diviso e l'uso di strane immagini animate è anche molto fastidioso e del tutto inutile. Oltre a questo, gli effetti del trucco sono rudimentali e fanno sembrare i cattivi del pezzo meno lupi mannari e più simili ai proprietari di pub del XIX secolo con basette e orecchie grandi, mentre gli "stripper" molto annunciati non si spogliano ( Ho visto episodi di Emmerdale che sono più audaci). Una nota positiva (sì, ci sono una o due note positive - letteralmente una o due), è sempre bello vedere la meravigliosa Sarah Douglas sullo schermo e Alan Ford è un atto di classe (ora Cockneys vs Zombies è una buona commedia-horror ), ma meritano di meglio di questa storia da cane arrogante.
L'ho comprato su DVD per £ 2 in qualche negozio di high street. Immagino sia uno di quei film che non hanno fatto il voto. Ora, tuttavia, ci sono stati alcuni buoni film horror britannici come Creep, The Descent, i classici film Dracula dei film di Hammer.
Ma Strippers v Werewolves? Che diavolo ho appena visto? Cattiva recitazione, sceneggiatura cattiva, trama brutta, tutto pessimo ..
Sembra così economico e di cattivo gusto .. Immagino che l'unica cosa che ha tenuto in piedi questo film sono stati gli attori che vanno da Sarah Douglas (Superman 2, Conan the Destroyer), Alan Ford (The Squeeze, Snatch) e Billy Murray (Rise of the FootSoldier), solo per citarne alcuni ..
Beh, ad essere onesti .. Questo era uno spreco di tempo, denaro e fatica (ai realizzatori) per inventare questo pappy-show!
No, non mi piaceva questo film, quindi il DVD è andato in beneficenza .. che ormai, potrebbe essersi trovata una nuova casa.
Ho visto film migliori di questa trippa.Non c'è da stupirsi che abbia preso solo £ 38 al botteghino. Non la mia tazza di tè! Pollice giù!
In realtà il titolo qui, & quot; Strippers vs Werewolves & quot ;, dice tutto. Non avventurarti qui e guarda questo film a meno che tu non abbia nient'altro di meglio da fare. Questo film era proprio sul vicolo accanto al film simile intitolato & quot; Zombie Strippers & quot ;. Cominciare a pensare che qualsiasi cosa con la parola 'stripper' in esso non sia poi così bella e vale la pena di sedersi a guardare.
La trama di & quot; Strippers vs Werewolves & quot; parla di un gruppo di spogliarelliste al Club Vixen che si aggrovigliano con una banda di lupi mannari quando uno dei ballerini uccide uno dei licantropi. Quindi è fondamentalmente un match mortale di bellezza contro la bestia, per così dire. La trama era un po 'stupida, ma non era un ritmo lento o noioso, quindi almeno per il film funzionava.
Il cast in realtà ha fatto abbastanza buoni lavori con i loro ruoli. Tuttavia, mi chiedo come siano riusciti a ottenere Lysette Anthony (nonostante lei sia in un piccolo ruolo cameo) e Robert Englund ad apparire in questo film. Indovina che i soldi fanno girare il mondo.
Ora, i licantropi in questo film non erano poi così male. Certo, non erano licantropi tradizionali come abbiamo imparato a conoscere (e amare) da film e libri. Sembravano più una sorta di versione ibrida, e personalmente, penso che fosse un bel tocco vedere qualcosa di straordinario per un cambiamento.
Ma ancora, nel complesso, & quot; Strippers vs Werewolves & quot ; non era particolarmente memorabile. Era un film senza troppi problemi, qualcosa da tenere d'occhio in un pigro fine settimana in ritardo, mentre si nutriva di un malinteso e si lasciava andare alla deriva dentro e fuori da una nebbia sonnolenta. Il film non ha lasciato un'impressione duratura, e ora dopo averlo visto una volta, posso dire onestamente che sarà incassato, etichettato e mai portato fuori per essere guardato di nuovo.
Ci sono state delle pazzesche commedie horror negli ultimi anni che sono state più focalizzate sulla mania degli zombi con film come Shaun of the Dead, Zombieland e Zombie Strippers, ma finalmente qualcuno ha deciso di portare i licantropi in Spogliarelli vs licantropi. C'è qualche possibilità che questo funzioni o cada sulla scia di tanti altri film dell'orrore falliti?
Gli Strippers vs. Werewolves seguono un branco di licantropi in cerca di vendetta per la morte di uno di loro in uno strip club. Questo è un film stupido, ma non nel modo sbagliato. È buono, certo che no, ma è divertente. Il motivo per cui questo funziona bene è che mentre offrono una commedia dark, riescono a prendersi sul serio per la maggior parte del film. Questo aspetto fa sì che il film funzioni un po 'meglio di come il titolo ti porta a credere. Non è davvero fino allo scontro finale nel film che le cose diventano un po 'più sciocche. Hai la sensazione che questa fosse la natura sciocca a cui era diretto verso il quale, grazie al fatto di non essere troppo sciocco per la maggior parte del film, è gradita, ma potrebbe facilmente passare attraverso un po '. La maggior parte della recitazione è stata piuttosto brutta, ma in questo tipo di film non ti aspetti troppo. Hanno consegnato il sangue e l'orrore che i fan dell'horror vogliono, ma non vicino a tutta la nudità che ti aspetteresti, specialmente per un film che coinvolge uno strip club.
Questo è un film un po 'sciocco, ma se puoi semplicemente sederti e divertirti diventa solo questo, divertente. Pieno di attori di genere centrico tra cui Sarah Douglas (Superman 2), Barbara Nedeljiakova (serie Hostel), e Robert Englund (serie Nightmare on Elm Street), ma non lasciatevi ingannare, Englund è a malapena nel film e serve poco allo scopo il suo nome di riconoscimento.
http://www.examiner.com/movie-in-dallas/bobby-blakey
Vieni recensori - alleggerire! Tutti noi abbiamo bisogno di uno stupido larf una volta in una luna blu. Non c'è bisogno di essere così serio. Tra le recenti ondate dei cosiddetti "trash-flicks & quot; bombardando il pubblico che guarda il film, questa è una parodia di orrore a basso costo farcasticamente ben fatta. Tutti gli attori sono straordinariamente professionali dall'inizio alla fine: Martin Compston, Sarah Douglas, Adele Silva (un sosia di Sally Field) e & amp; Nick Nevern è particolarmente degno di nota. Le loro esibizioni mi hanno dato l'impulso di dare un'occhiata agli altri film che hanno realizzato, per vederli recitare. Forse il senso ironico della satira britannica si sta estendendo al limite, ma questo recensore si è divertito (ed è rimasto costantemente stupito) dalla pura audacia dei registi. Che bello - come è arrivato questo film alla mia attenzione? Oh giusto! Guardando & quot; altro & quot; Film di Martin Compston. Tuttavia, & quot; Strippers vs. Werewolves & quot; è un commento sorprendentemente attuale sulla società contemporanea di oggi. Triste ma vero - viviamo tutti in un buon film cattivo.
374e6bdcca
Bombay Velvet hd full movie download
the Enter the Outsiders! full movie download in italian
the The Ambition of Oda Nobuna italian dubbed free download
Tartarughe Ninja III movie download hd
download full movie Greener Pastor in italian
Speed full movie in italian free download hd 720p
In the Wake of Giants movie mp4 download
Pazzi da legare malayalam movie download
Destroyer online gratuito
Dal tramonto all'alba - La serie download di film mp4