Skip to main contentdfsdf

Home/ sioreidalra's Library/ Notes/ Il Pianeta Del Terrore

Il Pianeta Del Terrore

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouuwr


-------------------------------------



Il Pianeta Del Terrore


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouuwr


-------------------------------------

































Ok, sto scrivendo questa recensione meno di ventiquattr'ore da quando ho visto questo film. O almeno penso di averlo fatto. Ho dovuto cercare la trama e il cast per ricordare a me stesso se questo fosse il film che ho visto o meno. A quanto pare, l'ho fatto.

Mi piacciono i film cattivi, o meglio mi piacciono i film "così male-sono-buoni". Questo è sicuramente uno di loro. Perché, per quanto posso ricordare, l'ho davvero goduto per i novanta minuti o giù di lì. È solo un peccato che non abbia lasciato un'impressione duratura. Poi ho letto la recensione di qualcun altro e menziona "stupro di larva". Poi tutto mi è tornato inondato.

Dopo il colossale successo di "Alien" sembra che i film di "mostri nello spazio" fossero di gran moda, o almeno fossero nei bidoni di Negozi VHS che hai visto nei tuoi negozi di noleggio locali. "Galaxy of Terror" - come tanti altri nel suo genere - non è mai arrivato al cinema e certamente non ha mai ottenuto tanto elogi quanto l'epico episodio di Sigourney Weaver.

Se non ti piace Alien, odierò questo film. Se ti piacciono i buoni film, odieresti questo film. In effetti, molte persone odieranno questo film. È abbastanza facile da detestare. Tuttavia, se in genere ti piacciono i film cattivi, c'è una piccola possibilità che tu possa ottenere qualcosa da questo. Tuttavia, se ti piacciono i film cattivi e vuoi vedere quanto un film possa fregare Alien senza essere totalmente citato in giudizio, allora hai la possibilità di godertelo (sono stato io, a proposito).

Equipaggio di astronave, blah, blah, blah, sbarca sul pianeta, blah, blah, blah, mostro a piede libero, blah, blah, blah. Sì, è piuttosto run of the-mill. Comunque, come ho detto, se sai che si tratta di una sfacciata truffa aliena, starai bene con esso. Nonostante le terribili scene sullo schermo blu in cui l'astronave vola attraverso la galassia (che in genere è una misura del budget degli effetti speciali del film), i set e l'atmosfera generale sono in realtà abbastanza buoni. Sono oscuri, presuntuosi e generalmente claustrofobici che inducono all'umore, ma questo potrebbe avere qualcosa a che fare con l'uomo dietro il set che non è altri che James (Aliens / Terminator / Avatar) Cameron.

Ci sono alcuni bit che sono in realtà abbastanza memorabili (ti ricordi il mio commento sul 'maggot rape?') e questi potrebbero restare con te un po 'più a lungo delle ventiquattr'ore mi hanno portato a dimenticare tutto a parte quel pezzo e apparentemente l'uomo con la testa splendente.

Scopri cosa ti piace. È un classico, ma solo nel senso che è così brutto che ti ritrovi a non essere in grado di spegnerlo semplicemente perché non puoi credere a quanto sia in realtà cattivo.

Oh, e c'è anche Freddy Kruger - o quel ragazzo che lo interpreta, solo non la metà di quanto ha fatto con Freddy. Guardando & quot; Galaxy of Terror & quot; è come sopportare ottantuno minuti di essere calzino nello stomaco. Dall'inizio alla fine, ogni singola scena incoerente in questo pasticcio di un film non ha altro scopo se non quello di farti vomitare, o di chiedersi cosa stessero cercando di mettere al posto di una trama. Questo è uno dei film inutilmente raccapriccianti e sgradevoli che abbia mai visto. Ha alcuni effetti speciali decenti e qualche buona cinematografia, ma questo rende l'esperienza di guardarla ancora più terribile. Perché invece di essere banale e raccapricciante, sembra autentico e raccapricciante. Ancora una volta, senza altro scopo se non quello di farti desiderare di scagliarlo.

Prodotto da Roger Corman e diretto da Bruce D. Clark, "Galaxy of Terror & quot; prende in prestito elementi da molte saghe fantascientifiche prima di esso, il più notevole Ridley Scott's & quot; Alien & quot; dal 1979. Una nave di salvataggio composta da una gran quantità di individui di figura stilizzata si schianta su un pianeta misterioso e si trova soggetta a tradimento e una pletora di morti orribilmente grottesche per le mani (o artigli) di varie creature spaziali. La trama, quel poco che c'è di uno, si addensa nel terzo atto e si traduce in una delle risoluzioni più stupide, stupide e scioccanti della storia del cinema.

Ho affermato nel mio primo paragrafo che il film ha alcuni buoni effetti speciali e sembra autenticamente raccapricciante. Ma questo funziona a suo svantaggio. Questo è, in fondo, un thriller B-movie. È pensato per essere un thriller di successo. I salti, le paure e i momenti di orrore sono pensati per essere sciocchi e ridicoli. Quindi rendendoli realistici e visivamente raccapriccianti, conferisce al film una personalità molto morbosa, schizofrenica, come se non avesse idea di cosa diavolo dovrebbe essere.Se un film si prende tanto sul serio e fa delle vere pene, come & quot; Alien, & quot; quindi deve essere cementato e trattenuto da qualcosa di diverso da quello.

"Galaxy of Terror & quot; non lo è.

Per quasi un'ora e mezza, gli spettatori devono guardare le persone schiacciate, strappate a spargersi, divaricate membra, masticate, denudate e letteralmente violentate da giganteschi vermi, e - ti sei fermato a leggere di nuovo? Dopo aver visto & quot; Galaxy of Terror & quot; io stesso, posso dirti che la famigerata scena di stupro che coinvolge Taaffe O'Connell e un mostruoso verme di gomma con un organo sessuale a forma di keg è vera al cento per cento ed è una delle scene più spiacevolmente spiacevoli che abbia mai visto nel mio vita. Non ha assolutamente alcuno scopo, nemmeno uno scopo inferiore a quello delle scene brutali del resto del film, e la cosa più scioccante è stata la modifica all'ultimo minuto della sceneggiatura. Perché? La mia unica ipotesi è che i registi hanno iniziato a perdere la fiducia anche nel proprio film e volevano trovare un modo per stimolare i membri lascivi del pubblico e tenerli interessati. Forse hanno capito che tutti noi abbiamo un po 'dello stereotipo e il vecchio sporco nell'impermeabile & quot; in noi.

Penso di aver comunicato abbastanza categoricamente perché ho disprezzato e odiato "Galaxy of Terror." Non è nient'altro che un gran casino, stupido, stupido, inutile. E per quanto possa sembrare divertente, avrei preferito che i valori di produzione fossero ridicolmente economici e orrendi perché allora avrei potuto ridere di alcuni di questi. O almeno mi sarei annoiato. & quot; Galaxy of Terror & quot; detiene interesse, ma solo perché ti fa costantemente desiderare di precipitarti verso il bagno. E nel momento in cui sono gli orologi risoluzione pseudo-surrealista, ci lascia disperato per una pausa. Cadendo nel sottogenere dello "spazio horror"; film - così popolare sulla scia di ALIEN - questa offerta economica ma allegra è qualcosa di un gioiello trascurato, spesso licenziato dai fan e gettato nella spazzatura con artisti del calibro di FORBIDDEN WORLD, TITAN FIND e STAR CRYSTAL. Invece il film merita un'altra possibilità; in effetti c'è molto da raccomandare, dal set scenografico (una ben nota James Cameron), al cast riconoscibile. Ma dove questo film ha successo, la maggior parte è nella serie di morti ultra-sanguinosi e spesso disgustosi che colpiscono gli inconsapevoli membri dell'equipaggio della nave di soccorso. Il produttore Roger Corman è felice di esagerare con il documentario e il film risultante è pieno zeppo di cartilagine appiccicosa e gore. Non avrai visto niente del genere.

Il film inizia abbastanza semplice, completo di un ragazzo con una testa rossa incandescente che sembra provenire da STAR WARS. La storia procede poi con una sequenza sorprendente: a venti minuti i membri dell'equipaggio stanno già esplorando la nave che si è schiantata e stanno cercando segni di vita. Il regime spietato significa che devono bruciare tutti i corpi che scoprono - a causa della possibile contaminazione - quindi se l'azione infuocata è la tua cosa, allora questo potrebbe essere solo il film per te. Nonostante il budget basso, i vari effetti speciali sono piuttosto impressionanti, e anche quando non sono così grandi non riescono ancora a essere divertenti. Il mondo alieno è ben progettato e sprigiona un'aria di presagio, completato da luci soffuse e inquietanti effetti sonori.

Le cose si fanno interessanti con alcune minacce aliene brevemente viste (per gentile concessione di alcuni bei effetti stop-motion ); poi i membri del cast più bassi cominciano a farsi scappare uno dopo l'altro da invisibili tentacoli in agguato. Le teste sono insanguinate, le budella sono lacerate, e il momento clou scioccante del film coinvolge un membro della troupe bionda che viene stuprato da un enorme worm spaziale (forse non avrebbe dovuto gridare & quot; odio i vermi! "Su questo particolare pianeta). Sicuramente di cattivo gusto, ma non lo vedrai altrove e gli effetti sono dannatamente decorosi. La mia morte preferita è il momento straziante in cui un ragazzo riceve una lama di cristallo nel suo braccio, che poi inizia a scivolare verso l'alto - sotto la pelle - verso il suo corpo. Si taglia l'arto colpito, ma viene poi inorridito quando si muove per attaccarlo! Grandi cose davvero.

La morte finale del film è forse la più esagerata, il che si adatta in un certo senso. Si tratta di un corpo che viene schiacciato a morte da un tubo animato, che strappa con facilità gli arti e lo stomaco. Lo scatto finale è di una testa esplosiva che è molto in-faccia e progettata per spingere ancora oltre i limiti del gusto e della decenza. I membri del cast sembrano divertirsi con ruoli dichiaratamente sottosviluppati e ci sono un sacco di volti familiari, per lo più abituati a essere negli show televisivi degli Stati Uniti, il che rende le cose piuttosto divertenti.

Vedremo Erin Moran da HAPPY GIORNI, Zalman King e il precipitoso Edward Albert affrontano il suo destino. Inoltre i ruoli di supporto per i giocatori sfruttatori come Robert Englund che improvvisamente scompare alla fine, e il sempre grande Sid Haig come uno dei suoi silenziosi tipi meditativi. Sebbene il "gioco cosmico" sia quotato la spiegazione del climax ti farà grattare la testa, per la maggior parte questa è una visione veloce, raccapricciante e altamente efficace. Un film B come dovrebbe essere! È piuttosto triste quando la scena migliore di un film presenta una donna nuda, ricoperta di melma e vermiforme, che viene violentata da un larva lungo dieci piedi che la trasporta nel cielo dell'orgasmo ... letteralmente. Voglio dire, non sto perdonando il sesso con invertebrati o altro, ma se hai sofferto la morte di worm-sex, puoi anche avere un sorriso sul tuo viso.

Il resto di questo film è pura crapola. Un piccolo gruppo di ragazzi spaziali e ragazze spaziali si recano su un pianeta spaziale in una missione di salvataggio spaziale e trovano mostri spaziali all'interno di un labirinto spaziale che li costringe tutti a confrontarsi con le loro più grandi fobie ... nello spazio! È uno sfacciato & quot; Alien & quot; ripescaggio con set e costumi di Buck Rogers avanzati, effetti sonori di formaggio riciclati da Star Trek e Battlestar Galactica e una colonna sonora decente a metà prezzo che sembrava quasi troppo buona per questo dump-heap.

Sid Haig, incredibilmente talentuoso viene data una linea di dialogo e non molto altro con cui lavorare. Erin Moran è di legno e fastidioso, costantemente strabuzzando i suoi occhi in un finto orrore, probabilmente per compensare il fatto che il suo viso non mostra assolutamente nessuna emozione. Era piuttosto cupo il fatto di vederla spremuta a morte da tentacoli alieni più avanti nel film, i suoi bulbi oculari che esplodevano infine insieme al resto della sua faccia. Robert Englund ha alcune buone scene, incluso un momento in cui è diviso lo schermo quando combatte con il suo io pre-Freddy. Sfortunatamente, in un errore di modifica lampante, il suo personaggio è dimenticato e alla fine del film, anche i fan di non-Freddy urleranno: "Ehi, che ne dici di quell'altro ragazzo?!" Il resto del cast include Edward Albert ei suoi capelli asciugati con il phon, un pulcino stoico che guarda (e recita) come Nurse Ratched e My Favorite Martian come un cattivo ragazzo dalla carnagione luminosa.

Dico questo film 1 punto per il verme e un altro punto per Sid Haig, perché mi piace e probabilmente ha dovuto fare l'affitto quella settimana. Se i 20 minuti di apertura di questo film sembrano terribilmente simili a parti di ALIENS, beh, James Cameron era lo scenografo qui e ovviamente aveva idee visive che voleva riutilizzare una volta ottenuto un budget reale con cui lavorare. Il budget qui è basso, ma il look non è più economico o più salutare di, diciamo, un vecchio show di fantascienza degli anni '60 come Lost in Space, e prendendo un non-campo, approccio diretto al materiale che i cineasti riescono a creare un bel tono grintoso all'inizio, che trasporta l'azione anche quando diventa un po 'più tardi. E il basso budget non è tanto di ostacolo quanto potrebbe essere. Infatti, poiché il budget limitato limita gran parte dell'azione a bordo del film, come in ALIEN, ha un'aria di claustrofobia molto minacciosa. L'azione si assottiglia un po 'verso la fine, ma la torsione finale della trama rende abbastanza appesantire un pagamento per preoccuparsi di passare attraverso le patch lente.Ci sono stati alcuni film davvero orribili che sono usciti sulla scia di ALIEN, come CREATURE e INSEMINOID, ma questo è un passaporto valido se si mantengono le aspettative modeste. 374e6bdcca

Jurassic World 3 full movie download in italian hd
The Far Cry 4
download full movie Disceptatio in italian
Death Sentence full movie download in italian hd
Shelter online gratuito
Vehicle 19 malayalam movie download
Alamo - Tredici giorni di gloria movie download hd
Plain Clothes full movie in italian 720p download
Vikingar 720p
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II full movie download in italian

sioreidalra

Saved by sioreidalra

on Aug 27, 18