Skip to main contentdfsdf

Home/ adbedniro's Library/ Notes/ Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono 720p Torrent

Mad Max Oltre La Sfera Del Tuono 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouv5a


-------------------------------------



Mad Max - Oltre La Sfera Del Tuono


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouv5a


-------------------------------------


































Sono molto deluso dal modo in cui Mad Max Beyond Thunderdome si è rivelato. Mad Max (1979) e Mad Max 2 (1981) sono stati film d'azione, violenti e inarrestabili, con entrambi i film che hanno segnato la tendenza del cinema. Non so cosa sia successo con Mad Max Beyond Thunderdome. Qualche genio in alto ha inventato il suggerimento & quot: Will qualcuno per favore pensa ai bambini? & Quot; Perché sembra proprio che Mad Max, che era un guerriero della strada, ora sia ridotto a un eroe dei bambini.

Mad Max Beyond Thunderdome vede il ritorno di Max Rockatansky (Mel Gibson). Dopo essere stato derubato dei suoi averi mentre viaggiava attraverso l'entroterra australiano attraverso un carro trainato da cammelli, Max riesce a imbattersi in Bartertown, una stazione commerciale per tutti i tipi di criminali e governato con un pugno di ferro da uno spietato sovrano amazzone di nome Entità Entità (Tina Turner) e un bizzarro Master Blaster (Angelo Rossitto e Paul Larsson). Bartertown è anche alimentato da letame di maiale utilizzato per mantenere la fornitura di energia elettrica della città. Max è costretto a ingaggiare combattimenti tra gladiatori per conto di zia Entity per ottenere il controllo completo della città, ma viene buttato nel deserto quando Max si rifiuta di uccidere il suo avversario. Poi si imbatte in un gruppo di orfani, gli unici sopravvissuti di un incidente aereo durante la guerra nucleare e con il loro aiuto torna a Bartertown.

A parte il fatto che l'intero film è stato annacquato e sembrava come un film fantasy per bambini, non c'era davvero niente di spettacolare da scrivere sul film. L'inseguimento del camion dei treni era l'unica cosa da fare, ma era tutto a posto.

Non posso criticare Mel Gibson qui e Tina Turner fa un lavoro decente come l'appariscente Aunty Entity. Tieni d'occhio altri attori del film come Angry Anderson, il defunto Frank Thring, Bruce Spence che torna come personaggio diverso, George Spartels (Play School), e una giovanissima Justine Clarke (anche dalla fama di Play School pure come una moltitudine di spettacoli e film australiani.

Non so quale regista George Miller stesse pensando con Mad Max Beyond Thunderdome. Il risultato finale è molto travolgente che ha visto la trilogia finire con un gemito. Per fortuna la serie Mad Max è stata riproposta in modo spettacolare con Mad Max: Fury Road (2015) che ha visto Tom Hardy conquistare l'ambito ruolo di Max Rockatansky.

I veri fan e i fan dei film Mad Max dovrebbero solo consideri davvero i primi due film di Mad Max come classici, e se vogliono prendere in considerazione il quarto film possono farlo. Il terzo film è stato una delusione.

5/10. Un paio di anni dopo "Mad Max 2", il regista George Miller sarebbe tornato alla serie Mad Max con l'affascinante "Thunderdome". In nessun modo si è avvicinato alle voci precedenti, poiché si sentiva totalmente diverso nel tono (sentendosi più simile ad un'epica avventura mitologica) e leggermente favorito un percorso più comico.Anche se era più grande e più appariscente, non aveva quel bordo post-apocalittico sconsolato e rafficato (come si sentiva infantile e sicuro) e le sue sequenze di inseguimenti d'auto / stunt-work (che è l'epitome di Mad Max) non presentarsi fino agli ultimi venti minuti. Anche allora non è stato niente di memorabile. Caos piacevolmente veloce, ma ben indossato. Non ripete completamente la formula, ma è quello che stai aspettando. Ancora otteniamo una sequenza creativa di combattimento corpo a corpo ingabbiato che comportava corde elastiche e armi. A metà strada si perde la strada, impantanandosi con la sua attenzione su una tribù di bambini che ha avuto l'atmosfera dei bambini perduti. Gli interessi sorsero di più quando si centrarono su Aunty Entity e sulla sua Distopia. E hey è fantastico vedere altri spettacoli da gladiatori, ruota di fortuna è ancora in giro in una landa post-futuristica. La fotografia aveva lo scopo di catturare il suo scenografico sfondo del deserto, ma era una presentazione dall'aspetto più liscio con alcuni decori visivi sorprendenti. Le esibizioni erano modeste. I ritorni di Mel Gibson, dove il suo personaggio vagabondo si apre tradizionalmente rendendolo più umano. Tina Turner è credibilmente brava come la diverità Aunty Entity che guarda oltre la città di Bartertown. Bruce Spence riprende il suo ruolo stimolante, l'attore personaggio Frank Thring si presenta e Angry Anderson è una delizia per il costume e l'attitudine come uno degli uomini di destra di Entity. Un sequel giocoso.

"Due uomini entrano. Un uomo lascia & quot ;. Riepilogo intelligente, non è vero?

Se Mad Max era qualcosa di un semplice, diretto, niente di speciale, ma niente di sbagliato in nessun tipo di film, lo hanno completamente compensato con il sequel, The Road Warrior . Quindi, in teoria, con un terzo grande film sarebbe stata una grande trilogia ... ora, non lo è!

Era un'enorme delusione Beyond Thunderdome! La premessa principale è piuttosto interessante, con un "mondo sotterraneo" (si pensi a un mix tra Metropolis e The Time Machine), ma non tutto viene eseguito con troppa convinzione. Aggiungete l'odiosa Tina Turner e la trama non buona della gente che aspetta un aereo, e questa è solo un'enorme puzzolente.

Forse possono riaccendere le cose con la parte 4 (anche se quella probabilmente sarà una cosa di tipo budget-esplosione, perché non è giusto.

3/10. Mad Max cavalcò verso il tramonto alla fine di The Road Warrior (un classico senza tempo), ma qualcuno voleva fare più soldi mettendo poco impegno, così ahimè, Beyond Thunderdumb nacque.

I non ho fretta di vederlo quando è uscito per la prima volta nel 1985. Avevo amato il Road Warrior ed ero curioso del terzo episodio. Ho guardato alcune foto di riviste cinematografiche e non sono stato minimamente impressionato. I miei pensieri erano "& quot; chi è questo goof calvo con la testa kabuki che spunta dal suo cranio? È questo lo stile in futuro? & Quot; e & quot; Tina Turner? Cosa c'entra l'amore con esso? & Quot; Wez e il Lord Humongous sono stati uccisi nel secondo film, e questo era il meglio che potevano fare?

Se dovessi fare una rapida valutazione di tutto questo casino, lo definirei un incrocio tra Peter Pan e Lord of the Flies. Aggiungere bambini nel mix e attenuare la violenza era una cattiva idea. Le scene del ragazzo giroscopico sembravano provate terribilmente, con risultati disastrosi.Mi piaceva la premessa di un bambino selvaggio con un boomerang della lama, non 50 giovani punk dalla faccia sporca con teste di funghi.

Per quanto riguarda le riprese / il montaggio, i primi due film di Mad Max presentavano alcuni scene del primo piano, posizionate strategicamente per aggiungere suspense mentre ingrandiscono l'espressione di un personaggio. Il personaggio dice quindi una linea importante mentre guarda direttamente nella telecamera. In Beyond Thunderdumb, otteniamo un uso eccessivo molto evidente di questi primi piani di zoom - che degradano qualsiasi tentativo di colpo di suspense. Dato che ci sono così tanti di questi zoom che avvengono perde il valore di shock e diventa comico. La linea che l'attore sputa mentre la telecamera smette di zoomare e la musica si ferma davvero non è poi così importante.

Finalmente sono riuscito a guardarlo nella sua interezza (l'altro giorno ) e gli ho dato 4 stelle per le scene di Master Blaster / Bartertown all'inizio, che era sopportabile da guardare e aveva un tema post-apocalittico interessante come i primi due film di Mad Max. Va in discesa nella seconda parte del film, dopo che Max è stato mandato via portando una gigantesca testa di pagliaccio.

Anche la scena di inseguimento obbligatoria (e rinnovata) è comica. Max sale su un treno e percorre una pista con il nemico che segue. Il capo kabuki lo tiene in piedi pompando selvaggiamente uno di quegli aggeggi a leva. Alla fine, dopo averlo inseguito furiosamente per chilometri, Tina guarda Max e ride. La sua coorte di teste di kabuki era appena stata uccisa dopo aver schiantato la macchina in cui era saltato dentro (hmmm ... un rettilineo finisce qui), e lei lo spara senza spiegazioni e scappa via. Perché l'improvviso cambiamento di cuore di Tina? Max è di nuovo in piedi da solo. Cattiva scrittura, cattiva recitazione, e un Mad Max troppi. Dopo il successo di Mad Max e The Road Warrior, Gerorge Miller ha deciso di fare un terzo ingresso nella serie Mad Max rendendo il franchise una trilogia. Purtroppo dopo la morte dell'amico e produttore di lunga data Byron Kennedy, George Miiler ha perso il cuore in Mad Max: Beyond Thunderdome e ha avuto un altro regista di nome George Ogilvie per dirigere la maggior parte del film mentre George Miller dirigeva le sequenze d'azione.
< Una cosa che rende Mad Max: Beyond Thunderdome diverso dai precedenti due film di Mad Max è che questo ha più di un film di successo hollywoodiano, mentre i precedenti due erano film d'azione a basso budget. Apparentemente volevano andare in una direzione diversa dando a questo film una valutazione PG-13 e rendendolo più docile, ora questa è stata una buona idea, il guaio è dovuto al PG-13 che il film perde quel tono cupo e oscuro che Mad Max e The Guerriero della strada. Il film perde anche la violenza dei due film precedenti.

Mad Max: Beyond Thunderdome ha i suoi punti forti come la recitazione, Mel Gibson fa un ottimo lavoro riprendendo il suo ruolo in Max. Tina Turner fa una grande prestazione ha Anuty Entity. La maggior parte dei cantanti che cercano di diventare attori non fanno un ottimo lavoro e alcuni lo fanno, Tina Turner fa un buon lavoro. Un'altra cosa positiva di questo film è il combattimento Thunderdome, ha delle ottime acrobazie ed è efficace. La scena finale dell'inseguimento va bene, ma di nuovo con l'intera valutazione PG-13 non è affatto così violenta come l'ultima scena dell'inseguimento di The Road Warrior.

I punti negativi di questo film è la mancanza di violenza, in Mad Max e The Road Warrior hanno sparato, ucciso e distrutto mentre i veicoli si scontrano con altri veicoli. In Mad Max: Beyond Thunderdome non c'è quasi niente, Mad Max non uccide nessuno, invece c'è solo una scena in cui spara il suo segato con un fucile a testa bassa, facendo cadere le penne e un'altra cosa solo poche persone in realtà vengono uccisi in questo film a differenza dei precedenti.

Una cosa che non ha senso con questo film è l'ambiente, questo film è ambientato ad Austrailla quindi perché l'Outback ha dune di sabbia e sabbia che affonda ? L'Outback Austraillian non assomiglia a quello che fa in questo film, penseresti che Mad Max si trovasse nel deserto del Sahara e non in Austrailla. Un'altra cosa che non capisco è il motivo per cui hanno ottenuto l'attore che ha interpretato il Gyro Captain in The Road Warrior per interpretare un personaggio simile in questo.

Mad Max: Beyond Thunderdome in realtà inizia abbastanza bene , la prima metà ha il tono scuro e grintoso che Mad Max e The Road Warrior hanno avuto. Purtroppo la seconda parte inizia a scivolare e diventa più leggera quando Mad Max scopre una tribù di bambini che vivono nell'Outback, l'intera tribù di bambini sembra molto simile a Peter Pan e al Signore delle mosche. Il film si riscatta da solo quando Mad Max ei bambini entrano a Bartertown, ma a causa del fatto di avere dei bambini al suo interno e di avere il PG-13 la violenza è attenuata, i cattivi vengono semplicemente buttati fuori dai bambini che girano. C'è anche una scena che copia Star Wars in cui vediamo Mad Max inseguire qualcuno ma poi scappa via mentre è inseguito da un carico di guardie, la scena dell'inseguimento va bene, ma ancora una volta a causa della valutazione non è esaltante come l'ultima scena dell'inseguimento di The Road Warrior .

Mad Max: Beyond Thunderdome va bene ma non è buono ha Mad Max e The Road Warrior. Guarda questo film ma non aspettarti che sia come gli altri due film di Mad Max. 5/10 374e6bdcca

Le ultime 24 ore movie free download in italian
Kung Fu Panda full movie hd 1080p download kickass movie
Immortal Stargate song free download
La porta della Cina full movie download in italian hd
Man Thing - La natura del terrore movie download in mp4
Brother's Reunion film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Space Vampires song free download
Tartarughe Ninja alla riscossa full movie download in italian hd
Cannae full movie in italian 720p download
Knife Safety movie download hd

adbedniro

Saved by adbedniro

on Aug 27, 18