Skip to main contentdfsdf

Home/ baysintanal's Library/ Notes/ El Mariachi Suonatore Di Chitarra 720p

El Mariachi Suonatore Di Chitarra 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouv3b


-------------------------------------



El Mariachi, Suonatore Di Chitarra


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouv3b


-------------------------------------
















































El Mariachi (1992) è stato un bel debutto per il regista Robert Rodriguez. Fa la maggior parte del suo budget minuscolo e fa un film d'azione molto divertente. La storia dietro la realizzazione del film è ancora più interessante del film stesso. Dal film si capisce che Robert Rodriguez ha avuto un futuro brillante nel mondo del cinema.

La storia parla di un musicista che sta cercando di trovare lavoro in una città di confine messicana. Nessuno dei posti che visita vuole assumere un chitarrista per i loro affari. Nel frattempo un altro uomo arriva in città portando una custodia per chitarra, non è un musicista. È un famigerato sicario per un gangster locale. Quando le loro strade si incrociano, niente altro che problemi attende l'El Mariachi. Può il povero tizio sopravvivere la settimana senza essere ucciso? Chi è questo killer che porta la chitarra? Perché è in città? Quali sono le motivazioni del capo del crimine locale? Per scoprirlo dovrai vedere EL MARIACHI !!!

Un debutto interessante che ha mostrato molte promesse. Il film è stato seguito da uno pseudo-sequel / remake pochi anni dopo con un budget maggiore e un cast pieno di molti attori con un nome.

Altamente raccomandato. Quello che potrebbe essere facilmente visto come un semplice B-movie si trasforma in una caratteristica indipendente impressionante, grintosa e ricca d'azione del regista Robert Rodriguez. È la storia volatile e avvincente di un chitarrista errante che arriva in una piccola città messicana in cerca di una grande occasione, ma sfortunatamente un caso di identità errata lo rende l'obiettivo del capo a sangue freddo della città e dei suoi vili scagnozzi che sono decisi a uccidere lui. Girato per ben $ 7.000 e caratterizzato da un cast di nuovi arrivati ​​e in genere sconosciuti, questo formidabile piccolo film offre ancora un pugno con scene d'azione violente e pompate e performance credibili. Niente è mai stato davvero mozzafiato, ma comunque una rappresentazione rispettabile. *** Attraverso il cuore del cinema indipendente arriva il primo film audace ed espressivo di Robert Rodriguez. Mentre in seguito avrebbe continuato a darci alcuni classici moderni, questo è il film che ha iniziato la sua carriera. Ambientato in una grintosa città del Messico, un vagabondo arriva pronto a ricominciare una nuova vita e concentrarsi sulla sua musica. Ben presto apprende che questo sarà un sogno molto difficile dal momento in cui metterà piede in città viene scambiato per un criminale omicida di nome Azul. Azul è in cerca dei suoi soldi che Moco (il capo capo) non è riuscito a pagarlo. Moco cerca di uccidere Azul, ma trova difficile quando porta con sé una custodia per chitarra piena di pistole. Dopo diverse battaglie con pistole, esplosioni e una storia d'amore con una donna che dà al chitarrista il suo primo vero concerto, il nostro eroe trova la sua vita in balia degli altri. È in questo momento che il nostro Mariachi rinasce.

Rodriguez dà la sua migliore direzione fino ad oggi. Forse è stata la mancanza di fondi o le scene intensamente grintose, ma questo film mi ha aiutato a capire perché il cinema è così sorprendente. È la storia perfetta del piccolo pesce che ha lasciato il segno su un grande stagno. Rodriguez prende ogni risorsa che può e ricostruisce il concetto classico di identità sbagliata. Con la fotografia ad inquadratura rapida e la scelta interessante di angoli di ripresa, prende una storia semplice e costruisce una leggenda. Mi è piaciuto guardare questo film perché, sebbene sia stato realizzato per soli $ 7.000, la produzione non sembra economica. Ho visto blockbuster hollywoodiani che sembravano aver sperperato i loro soldi più di quanto fatto da Rodriguez. Sono rimasto impressionato dalla qualità del film e dalla storia che mi sono sentito improvvisamente immerso nella storia.

Stranamente, è la storia che non vacilla mai in questa immagine. Normalmente, quando si ha un costo inferiore sul budget, un segmento di un film ne risentirà. A volte è lo sviluppo del personaggio, altre volte è la storia. Nulla è dimenticato in questo film. C'è molta violenza (per tutti gli appassionati di azione là fuori), qualche potente dramma (che tratta i suoi sogni), e qualche commedia che ti farà sorridere da un orecchio all'altro.Con questo forte equilibrio, il nostro eroe emerge con la massima fiducia, il nostro cattivo sembra diabolicamente malvagio, e quindi conduce a momenti di pura gioia, chiedendosi continuamente cosa succederà dopo. Facevo il tifo per tutti in questo film perché sentivo qualcosa per ognuno. Solo attraverso l'occhio attento e la direzione artistica di Rodriguez è possibile compiere una tale impresa.

Non ho nulla di negativo da dire su questo film. Dal momento in cui la prima tartaruga ha attraversato lo schermo fino alla fine, ho apprezzato ogni aspetto di questa immagine. Suggerisco questo film a chiunque abbia mai pensato di fare un film, ma era preoccupato per il budget. Suggerisco questo film anche a tutti coloro che amano una buona storia, un'azione straordinaria e personaggi che letteralmente saltano fuori dallo schermo come eroi dei fumetti.

Voto: ***** da *** ** Due uomini arrivano in una città messicana; ognuno vestito di nero e con una custodia per chitarra ... sono comunque molto diversi. Uno, il nostro protagonista, è un aspirante mariachi che cerca un posto dove guadagnarsi da vivere suonando la sua chitarra; l'altro un killer di nome Azul, la cui custodia per chitarra è piena di armi, è lì per trovare e uccidere il suo ex compagno di reato, Moco.Dopo che Azul ha ucciso diversi uomini di Moco, la parola è che un killer in nero, con una custodia per chitarra, è responsabile. Inevitabilmente scambiano l'innocente mariachi per l'assassino e cercano di ucciderlo ... non solo riesce a scappare ma riesce a ucciderne quattro! Quindi si rifugia nel bar di una donna di nome Domino. Prima che il film raggiunga la sua conclusione, il mariachi avrà più problemi con gli uomini di Moco prima che diventi chiaro che non è l'uomo che vogliono ... e anche allora non sarà al sicuro.

Questo è un film d'azione piacevole; sicuramente molto più divertente di molti film di grosso budget. Il budget molto basso mostra a volte, ma non importa troppo; aggiunge quasi al fascino. La trama è semplice senza sottotrame inutili e in soli ottantadue minuti non trascina certamente. Il cast principale fa un lavoro abbastanza decente; in particolare Carlos Gallardo come nostro mariachi titolare, era un bene che il personaggio assomigliasse a un giovane ordinario, non un evidente eroe d'azione. Robert Rodriguez ha fatto un ottimo lavoro dirigendo e realizzando questo film per una miseria. C'è molta azione in tutto il film; la maggior parte non è particolarmente scioccante. Ci sono anche alcune risate da fare lungo la strada. Nel complesso lo consiglierei ai fan dei film d'azione.

Questi commenti si basano sulla visione del film in spagnolo con sottotitoli in inglese. El Mariachi (Callos Gallardo) arriva in città con la sua chitarra nella custodia della chitarra. Spera di trovare un lavoro come musicista lì dentro, ma c'è un killer in città, che ha anche una custodia per chitarra. Ma il killer non ha una chitarra nel suo caso. La sua custodia è piena di pistole. Ma pensano che il mariachi sia il truffatore, quindi è inseguito da tutti. C'è una ragazza locale che lo aiuta. El Mariachi è stato realizzato solo con 7 grand e gli attori non sono

grandi celebrità. Quindi non hai bisogno di milioni e milioni di dollari per fare un buon film. Robert Rodriguez sapeva come proteggere i soldi .La seconda parte si chiamava Desperado e avevano bisogno di un po 'più di soldi e Antonio Banderas per quello. Ma El Mariachi prova che chiunque può fare un film. Tutto ciò che serve sono un paio di dollari e una macchina fotografica. Ma puoi dimenticare gli effetti speciali. 374e6bdcca

Episode 1.20 movie in italian dubbed download
Valerian e la citt dei mille pianeti song free download
Sailor Moon dubbed italian movie free download torrent
Casus Kiran - 7 canli adam full movie in italian free download mp4
Midway full movie in italian free download mp4
Harlequin online gratuito
the Standing8 full movie in italian free download hd
Shadows movie download hd
download Dusty
Episode 1.119 film completo in italiano download gratuito hd 720p

baysintanal

Saved by baysintanal

on Aug 27, 18