Skip to main contentdfsdf

Home/ siokamcuitraf's Library/ Notes/ 2013 La Fortezza Movie In Italian Dubbed Download

2013 La Fortezza Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvcp


-------------------------------------



2013 - La Fortezza


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvcp


-------------------------------------































La fortezza è uno di quei film che è così brutto, si inizia a pensare che sia una parodia. Ogni personaggio è completamente piatto e prevedibile. Gli SF sono così così e poco usati. L'ambientazione sembra falsa. Gli attori sono al loro peggio. La regia è priva di ispirazione. Eccetera. Ma ciò che rende la fortezza degna di essere guardata è uno dei peggiori finali della storia del cinema, insieme a Jaws 4. Ridererai fino alla morte di una morte terribilmente dolorosa.

Non dò questo film a nessun segno. Quanto ti piacerà dipende da quante birre hai bevuto. Con zero birre questo è uno su dieci, con due a due, con quattro a tre, con sei a tre e così via. Divertiti. Il primo semestre è divertente, con alcune idee intelligenti e effetti del sangue piuttosto notevoli; nella seconda parte il film diventa un fumetto prevedibile e poco plausibile (quelli "cattivi" e i robot mostrano sicuramente un basso livello di resistenza ai proiettili). Potrebbe aver funzionato meglio con un vantaggio meno carismatico di Lambert. (**) In un futuro distopico, l'America è uno stato di polizia sotto il controllo della popolazione di una donna un bambino. John Henry Brennick (Christopher Lambert) e sua moglie Karen (Loryn Locklin) stanno cercando di intrufolarsi in Canada per avere un bambino. Viene catturato ma si presume che sua moglie sia fuggita. Viene inviato nella prigione sotterranea, la Fortezza, gestita dal direttore del carcere Poe (Kurtwood Smith) e dal computer Zed-10 della Men-Tel Corporation. È diventato amico del nuovo detenuto Nino Gomez (Clifton Collins Jr). I prigionieri sono iniettati con "Intestinators"; torturare e uccidere chiunque sia fuori linea. Altri prigionieri includono il servo di Poe, Abraham, che sta aspettando la libertà condizionale, il D-Day, il compagno di cella Stiggs e il capo della banda carceraria Maddox. John scopre che Karen è in realtà imprigionato nella stessa struttura.

Comincia bene con una solida configurazione di un futuro distopico. La prigione è interessante. È un bel film di prigione fino alla divertente lotta con Maddox. Quindi Karen e Poe hanno una relazione strana che prosciuga i brividi e l'intensità. Cerca di aggiungere un po 'di folli idee fantascientifiche alla premessa. Sta per arrivare a un solido B-movie fino a inciampare un po 'nel mezzo. Karen non diventa mai un personaggio irresistibile nonostante il suo ruolo centrale. Questo è un b-movie quasi buono. Quando è uscito questo film, l'idea di imprigionamenti di massa negli Stati Uniti sembrava remota. In passato poteva esserci volontà di opprimere ma era controbilanciato o diffuso dall'inefficacia o dall'inefficienza del governo. La tecnologia ha fornito i mezzi; le crisi politiche hanno rafforzato la volontà.

Nel volitivo clima politico all'interno degli Stati Uniti si può facilmente vedere come un regime potrebbe sfuggire di mano e con l'uso della tecnologia avviare imprigionamenti di massa e mantenere i detenuti in linea con controllo del pensiero e tortura, qui per una seconda gravidanza.

Il pericolo di fare film di questa natura non è che immagina un mondo nuovo e coraggioso che quelli di buona coscienza dovrebbero lavorare per evitare ma che potrebbe ispirare quelle personalità come quella del direttore del carcere Poe (Kurtwood Smith ) ai mezzi e ai metodi di una repressione più efficace.

I lavori nel cupo genere futuristico orwelliano del 1984 mettono in guardia o forniscono un modello per l'azione? La fortezza è un avvertimento o una profezia?

Guarda il film. & Quot; Fortress & quot; è un film che ha a che fare con il risultato di un'esperienza carceraria e questo è l'argomento principale di questo film. In questo film osserviamo come una persona cambia in prigione e come ci sia la possibilità di cambiare in un modo migliore. In questo film osserviamo come una famiglia con un bambino illegale cerca di passare il controllo della popolazione e mostra come si sentono, quali sono le loro emozioni e tutto il personale.

Mi è piaciuto questo film a causa del trama e la storia di esso e per l'interpretazione di Christopher Lambert che interpreta come John Henry Brennick e ha fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuta anche l'interpretazione di Kurtwood Smith che interpreta il ruolo del Prison Director Poe.

Finalmente devo dirti che questo film ci mostra le differenze tra un uomo libero e un uomo in prigione e mostra anche noi come è essere in prigione. 374e6bdcca

Navio full movie in italian 720p
Il gigante biondo full movie hd 1080p download kickass movie
I 4 dell'oca selvaggia full movie hd 1080p
Highlander - Vendetta immortale full movie in italian 720p
Episode 1.1 download movie free
The Tonto Kid full movie in italian free download hd 720p
A Little Too Much Beefcake online free
Survivor full movie in italian free download hd 720p
Download italian movie Gangster Story
Not a War Story full movie free download

siokamcuitraf

Saved by siokamcuitraf

on Aug 27, 18