Skip to main contentdfsdf

Home/ arcelicum's Library/ Notes/ Colossal Sub Download

Colossal Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvgr


-------------------------------------



Colossal


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvgr


-------------------------------------











































Non ero sicuro se fosse meglio scrivere una recensione senza spoiler, ma alla fine questo film è una perdita di tempo, quindi lo rovinerò per te nel tentativo di tenerti lontano da esso.

In poche parole, sia Anne Hathaway che Jason Sudeikis possono controllare con i loro movimenti 2 gigantesche entità Godzilla-ish, un mostro e un robot, che sono misteriosamente apparsi in Corea del Sud, creando devastazione!

La ragione è che 25 anni fa, quando i loro personaggi erano bambini e hanno i loro progetti scolastici (una città in miniatura e "ciascuno con il mostro e il robot rispettivamente) distrutti a causa di un bizzarro evento simile a una tempesta sulla strada per scuola. br />
Alla fine ** Ending Spoiler avanti ** Anne Hathaway UCCISTE Jason Sudeikis, per fermarlo per aver distrutto Seoul, qualcosa che voleva fare perché ... odiava se stesso !!!
< br /> OK. Ci sono innumerevoli buchi nella trama di cui non ti darò fastidio. Comunque dall'inizio hai la sensazione che questo film debba (?) Avere un significato più profondo, tipo, entrambi i personaggi sono alcolizzati e delusi dalle loro vite, quindi i mostri potrebbero avere qualcosa a che fare con quello. Forse una morale nascosta per il modo in cui tratti gli altri e sei dispiaciuto per te stesso.

Purtroppo questo NON è il caso. Nessuna morale o addirittura una linea di fondo qui. E, chiaro e semplice, il personaggio di MURDER of Sudeikis inquina e distrugge tutte le virtù che il personaggio di Hathaway potrebbe aver cercato di mostrare.

Complessivo: A causa della strana premessa (2 persone per controllare 2 mostri sull'altro angolo del pianeta) potresti voler vederlo per una spiegazione. Credimi, non ne vale la pena. Come film non è neanche divertente, nonostante le sue 2 stelle famose. Il finale è vestito come un "lieto fine" & quot; ma in realtà è una cosa triste.

. Anne Hathaway brilla in questo film di fantascienza che combina con successo un miscuglio di stili e sottogeneri in un modo molto efficace. Ritirarsi fuori dal lavoro da ragazza Gloria, viene effettivamente cacciata dai suoi scatti eleganti dal suo fidanzato quando si rende conto che non può più sopportare le sue buffonate da ubriaco costante, e scopre che deve tornare a casa in una casa vuota nella sua città natale.

Lì si è ricongiunta con il suo amico d'infanzia Oscar, giustamente interpretato da Jason Sudeikis. Rotto e senza amici, Gloria accetta un lavoro al bar di Oscar. Le intenzioni di Oscar verso di lei, tuttavia, restano un mistero finché non viene rivelato che un mostro gigante si sta facendo strada attraverso Seoul, uccidendo persone e distruggendo edifici. Gloria scopre di avere una forte connessione con questa creatura. Qui è dove una commedia ben fatta viene gettata nel mix e il film è un omaggio tranquillo ai film Godzilla di un tempo.

Il film è ben ambientato e non rallenta mai molto a lungo. Anche se i flashback tentano di spiegare le ragioni di ciò che sta accadendo, questo non è fatto molto bene e questo è forse l'unico inconveniente del film. Uno degli amici beventi di Oscar, Garth, interpretato dall'attore di personaggi Tim Blake Nelson, è particolarmente ben scritto e recitato e aggiunge un elemento simpatico.

Tutto sommato è un film soddisfacente e divertente che ha vinto " delude i fan del genere o il visualizzatore casuale del film mostro. 7/10. Guardi il cast e dici la commedia ... è iniziato così e poi è diventato sempre più oscuro. Non sono un fan di Anne Hathaway ma lei ha fatto esplodere. In realtà mi sono allontanato piacendo a lei e al suo personaggio. Di solito non lo fa per me. Il cast di supporto è stato davvero buono. Vale sicuramente la pena guardarlo almeno una volta, provatelo. Non è necessario essere uno Sci Fi o un mostro fan. È meno sulle creature esterne e più su quelle dentro ... ooh, sono appena diventato profondo. Pensa a tutte le regole che assumi normalmente sui film dei mostri. Quindi preparati per Colossal a sovvertire, modificare, prendere in giro e calpestare tutto su di loro, in favore di qualcosa del tutto senza precedenti, come riccamente filato come è completamente sconvolto. Una delle poche recenti vere e proprie sorprese del settore, Colossal è entrata nel nulla, il suo unico preambolo pubblicitario è stato una (assurda) causa dai produttori di Godzilla del 2014 per similitudini (vale a dire ... entrambi hanno mostri giganti?). Ma non c'è niente di derivato dalla satira ferocemente divertente di Nacho Vigalondo, che arma i tropi kaiju come trincantesimi, esilaranti e sorprendentemente oscuri barbi sociali, il gioco finale è un frastornante divertente ma cupo commento sui veri mostri essere - avete indovinato - gente. < br />
Prima di tutto: c'è un colpo facile al Team Shyzilla in quanto, con circa 10 minuti di monster mash, Colossal ha quasi superato il pasticcio gonfiato dal budget che ha avuto il titolo di colosso del suo stesso film. Eppure, Colossal è molto più di uno spettacolo da mostro che, affondando i denti nei suoi strani e peculiari incantesimi, ti dimenticherai di essere pompato per il caos di Seoul. La sceneggiatura sottilmente esilarante e tagliente di Vigalondo parte da un ritratto naturalistico, anche se familiare, di una donna che si ritrova a festeggiare fino alle ceneri, con Hathaway che si rifà con impazienza al suo burnout Married Getting Married. Ma, proprio quando sembra che il palcoscenico sia pronto per un indie-rom schmaltzy sulle persone distrutte che guariscono (completo del genere caro Jason Sudekis a portata di mano): in arrivo notizie di un gigantesco mostro (che, durante la produzione, probabilmente non intendo evocare così fortemente Groot dai Guardiani della Galassia ... per fortuna la Disney non è una lite simile), causando il caos devastante attraverso la Corea del Sud. E il tappeto viene strattonato, l'intero gioco è cambiato, e siamo partiti per il più bizzarro (anti) blockbuster dell'anno, completo di CGI che coraggiosamente valorizza il suo modesto budget, e una partitura giocosamente inquietante dal superbo compositore di 10 Cloverfield Lane Bear McCreary che mette perfettamente in risalto l'atmosfera da mostro da barcollante.

Ma Vigalondo non è sufficiente. E proprio quando iniziamo ad ambientarci con la grammatica interna delle farfalle meravigliosamente strana, allegramente insensata di Colossal, in qualche modo trovando un punto di riferimento coesivo tra sciocchezza e tragedia lasciando spazio a poche immagini di film di mostri indelebili (calligrafia coreana apologetica, per esempio), Vigalondo strappa il tappeto fuori da noi ... di nuovo. Benvenuto in un terzo interruttore tonale che ti sorprende in modo inaspettato inconsciamente al bordo del tuo sedile più da brividi che da brividi. È qui che Colossal mostra la sua mano sminuzzata e squamosa: è un film tutto sul controllo - averlo, averlo perso e le profondità abominevoli che gli umani si abbassano per reclamarlo, a tutti i costi. All'improvviso, un film sulla gigantesca fuga di Michael Bay-FX si trasforma in una delle storie umane vergognosamente realistiche, dolorosamente tese degli ultimi anni, mentre spargono micro commentatori sul consenso, la dipendenza, la dissonanza di genere, la violenza mediatica oltreoceano e il pubblico, e autostima per buona misura. Se c'è una oscillazione momentanea, è la fiducia di Vigalondo sui flashback di luce fatata per incorniciare le rivelazioni del personaggio, che flirta con un cliché sciocco ... fino a quando, naturalmente, la loro apparente sapienza si rivela essere parte del piano e la chiave per un grande finale rivelare come f * cked come è intelligente. E poi, prima che tu te ne accorga, brontoliamo in un climax più emotivamente carico e burrascoso, catartico e elettrizzante di quanto la maggior parte di Hollywood possa vantare 10 volte il budget. Se non altro, non guarderai mai più una sandbox allo stesso modo.

Se c'è sempre stato un attore perfettamente in grado di navigare nella bizzarra miscela di Hollywood e di energie indie di Colossal, è Anne Hathaway.Aggiunge il film con una performance da powerhouse, parte da sciocchezze acide, parte grezza, vulnerabilità gocciolante, il tutto basato su un costante carisma troppo onesto per non crederci, nonostante le montagne russe emozionali e tonali che il film la porta avanti. Accoppiandosi con lei, Jason Sudekis è una rivelazione di pavimentazione, che si dimostra un notevole interprete capace di creare pozzi di un'immensa e terrificante oscurità, poiché è una bizzarra, affabile e divertente palla, spesso a pochi secondi l'una dall'altra. Infine, Dan Stevens di Beauty and the Beast regala un'esibizione straordinariamente precisa tra l'affascinante e simpatico stronzo didattico, mentre il veterano attore Tim Blake Nelson è sempre pronto per un irriverente non-sequitur, come Donny di The Big Lebowski, ma con più tristezza da cucciolo che ti sconvolge.

In qualche modo (in qualche modo ...!) molto più della collisione catastrofica delle sue parti disparate, Colossal mette insieme l'introspettiva fantasia dei Mostri di Gareth Edwards con il calpestio, Il dramma sociale metaforico dell'originale (leggi: buono) Godzilla, è passato attraverso un pseudo tentativo di un film indecente, mentre lasciava ancora più sorprese - e non sempre piacevoli - in serbo. È una gemma assolutamente inattesa di genere, tanto risonante quanto massicciamente divertente. E anche se la sua versione limitata e il grattacapo di alta idea, purtroppo ma inevitabilmente, lo spogliano della diffusa adulazione che merita, se ti stai chiedendo come il film di Vigalondo sarà considerato un successo cult retrò ... beh, diciamo che hai vinto Devo pescare un aggettivo molto lungo.

-9.5 / 10 Per prima cosa, questo è un buon film. Lascia che me lo tolga di mezzo. Per stare con gli odiatori. È intelligente Intelligente. Unico. Se presti attenzione ci sono un sacco di gag. Hathaway brilla e tutto il resto. Non è solo il film che i trailer portano alla gente a credere, e lo odio davvero. I trailer riempivano i sedili di persone che si aspettavano di vedere qualche eccentrico romcom e invece hanno ottenuto "Annie Darko" e hanno finito per odiarlo. E questo è uno dei miei problemi principali. La stessa cosa è accaduta con & quot; White God & quot; Questo tipo di pubblicità sempre si ritorce contro. Il PR dpt mette insieme tutti i trailer che pensano riempiranno i posti durante la serata di apertura, quindi porta il pubblico sbagliato e ferisce il film nel lungo periodo. Il colossale avrebbe dovuto essere pubblicizzato come & quot; Motorama & quot; oppure & quot; The Dark Backwards & quot; ... o & quot; Eating Raul & quot ;. È una commedia dark ed andrea e non dovrebbe essere del genere "hilarity sfrenato". OK, non è un cinema che cambia la vita, ma è molto meglio della maggior parte delle recensioni che ho letto. E una cosa che tutte quelle recensioni avevano in comune ...? Dicevano tutti che non era quello che si aspettavano, o che non riusciva a capire cosa voleva essere. Sbagliato. Il film era esattamente quello che cercava di essere. Gli spettatori non riuscivano a capire cosa stesse facendo, perché tutti pensavano che stessero cercando di fare qualcos'altro .... principalmente per il modo in cui veniva presentato. Non è facile da descrivere. Abbandona le tue nozioni preconcette prima di guardare. In realtà mi piace meglio del film che pensavo sarebbe stato. 374e6bdcca

Aztec Jaguar vs. Zande Warrior sub download
the To Catch a Queen italian dubbed free download
Download the Jay Leno Slash full movie italian dubbed in torrent
Case File 56 'Fired Up' online free
A Piece of Cake full movie kickass torrent
Underground download di film mp4
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo full movie hd download
Space Mutiny - Duello nel cosmo movie download in hd
I Thunderman movie in italian free download
Outlaw Star in italian free download

arcelicum

Saved by arcelicum

on Aug 27, 18