Skip to main contentdfsdf

Home/ taimadleamarp's Library/ Notes/ Italian Movie Download Io Robot

Italian Movie Download Io Robot

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvh0


-------------------------------------



Io, Robot


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvh0


-------------------------------------






























Asimov deve essere capovolto nella sua tomba. Questa parodia di un film prende in giro tutto ciò che rappresentava. Asimov, un devoto pacifista, voleva creare una serie di storie robotiche che non si basavano su violenze idiote per far avanzare la trama. Le sue storie si basano su umani (e robot) che usano l'intelligenza e il ragionamento per risolvere i problemi. Voleva anche creare storie che contraddicessero il tutto al cliché & quot; Frankenstein & quot; motivo. Questo film fa esattamente il contrario.È abbastanza ovvio che gli sceneggiatori hanno sfogliato casualmente i libri, selezionato alcuni nomi di scelta e poi hanno scritto una sceneggiatura che aveva la profondità intellettuale di un episodio di Barney, il dinosauro viola.

L'aspetto più tragico del insulto multimilionario è che esisteva già una meravigliosa sceneggiatura di Harlan Ellison che è stata stampata in forma di libro. Questo copione ha intessuto le disparate storie di robot di Asimov in una storia intellettualmente soddisfacente che è rimasta fedele alla visione di Asimov. Tutti i veri fan della fantascienza (i lettori - e non sto parlando di quelli di voi che leggono solo le ultime guerre stellari o altre novità cinematografiche) dovrebbero evitare questo film a tutti i costi. & Quot; I-Robot & quot; è la storia di un uomo (Will Smith) che odia i robot e non si fida di loro. I suoi problemi risalgono a un incidente accaduto qualche tempo fa quando lui e una ragazza stavano annegando e il robot salvò la ragazza e non lui. Vedete, i robot sono progettati, presumibilmente per non danneggiare mai gli esseri umani e sacrificarsi per gli umani. Il vecchio problema con i robot però è che non hanno un cuore, e si è infastidito che non sapesse di salvare la ragazza al posto suo.

Ora è il 2035 e Del Spooner (Smith) è chiamato a indagare sulla morte del "padre dei robot", il dott. Lanning. Ben presto scopre che questo apparente suicidio sembra rischioso e attraverso un ologramma Spooner si rende conto che gli viene chiesto di indagare su cosa sta succedendo con i robot. Quando incontra un robot disobbediente, scopre presto che sta succedendo qualcosa di grosso. Spooner salverà la razza umana dai robot assassini? Guardalo per scoprirlo.

Nonostante la premessa sciocca, è in realtà un film decente. Will Smith lo tiene insieme bene, così come il robot ha interpretato Sonny. Ci sono linee chiare con il messaggio di creazione / gospel e il film è una grande analogia per la storia del Vangelo. Vale la pena vedere. Ho avuto aspettative contrastanti mentre andavo a vedere I, Robot. Ho letto il meno possibile su di esso prima di vedere questo film per non offuscare la mia esperienza, sia nel bene che nel male. La mia speranza è stata per un successo eseguito ménage à trois di terra terra Smith,Il genio di Asimov e il talento registico di Proyas.

Ovviamente ho fatto un po 'fatica a vedere un personaggio come di solito ritratto da Will Smith & quot; eroe sconcertante che si bagna nel suo stesso cinismo e usa il carisma per shampoo & quot; essere incorporato in qualcosa di vagamente o direttamente basato sul lavoro di uno dei Gran Maestri della Fantascienza.

Comunque la mia fiducia in Proyas e la sua brillante consegna di Città Oscura sostenevano la mia fiamma di speranza che questo non era sarà un ennesimo rigurgito, stereotipato, cliché, pieno di mais, mucchio di letame di sterco di Hollywood.

Per iniziare e in parte rispondere agli sguardi interrogativi dei ranghi dei fan di Asimov il film Io, Robot non è in alcun modo basato su alcun racconto o romanzo mai scritto da quello scrittore, né allude altrimenti. Il professor Asimov ha scritto un libro di valore incredibile, quasi pubblicato in tutte e dieci le categorie del Dewey Decimal System, che copre argomenti diversi come Generalità, Religione, Scienze sociali, Lingue, Scienze pure, Scienze applicate e amp; Tecnologia, arte, letteratura e storia & amp; Geografia. È ben concordato tra i circoli letterari che Isaac Asimov è l'unico autore che ha così tanti libri ben scritti in così tante diverse categorie di classificazione delle biblioteche. Anche se questo film non parla di lui, penso che sia solo per presentare alcuni paralleli e aneddoti chiave tra la sua visione e quella di questo film.

Il film è presentato come & quot; suggerito dal libro di Isaac Asimov & quot ;, nel senso che incorpora alcuni elementi delle storie di robot che sono comparse nella raccolta di racconti del 1950 di Asimov intitolata I, Robot. Questa raccolta contiene un totale di nove racconti che ruotano intorno al tema comune della robotica del futuro e della moralità per eccellenza dell'umanità. È interessante notare che il film è iniziato come una sceneggiatura intitolata & quot; Hardwired & quot; dallo sceneggiatore Jeff Vintar per poi cambiarlo in seguito con il permesso della proprietà di Asimov. Immagino che il titolo sia stato modificato e che la storia sia stata modificata per utilizzare alcuni personaggi e elementi della trama delle storie di Asimov al fine di dargli un po 'di credibilità, in particolare aumentando il successo al botteghino e non come omaggio allo scrittore (ma potrei sbagliarmi ... o no). Di conseguenza, mentre il risultato finale contiene chiaramente alcune delle idee di Asimov, la storia appartiene a Vintar e allo sceneggiatore Akiva Goldsman.

Tuttavia, c'è stato un precedente tentativo di una versione cinematografica di I, Robot, che non è mai riuscito a il grande schermo. Avvenuto nel 1969, lo stesso anno in cui Neil Armstrong srotolò una bandiera americana sulla morbida superficie della Luna (o uno scherzo diretto da Kubrick), i diritti alla storia furono opzionati a Hollywood. Ci vollero altri otto anni fino al 1977, quando Harlan Ellison, un autore pluripremiato e buon amico di Asimov, fu assunto per scrivere una sceneggiatura.

Secondo quanto riferito Ellison ci lavorò per un anno, creando una sceneggiatura che entrambi lo gratificarono e uno che lo stesso Asimov pensava sarebbe stato un grande film. Sfortunatamente, i capofila di Hollywood non hanno avuto il coraggio di fare un film da quella particolare sceneggiatura, e il progetto è stato accantonato. Fortunatamente per lui, Ellison ha riacquistato il controllo del suo lavoro, che è stato pubblicato nel 1987 come I, Robot: The Illustrated Screenplay, attualmente disponibile in edizione cartacea.

Il film che è stato finalmente realizzato e uno che è abbastanza divertente è il godimento di tale successo al botteghino conserva tuttavia alcuni paralleli interessanti e divertenti, fornendo diverse idee e concetti in tema di robotica futuristica come previsto da Asimov.

Durante la sequenza di apertura molto appropriatamente e possibilmente per giustificare titolo, il film inizia fedelmente con le tre leggi della robotica (come per la raccolta di racconti):

1. Un robot non può ferire un essere umano o, attraverso l'inazione, permettere a un essere umano di venire a male.

2. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, tranne nel caso in cui tali ordini siano in conflitto con la Prima Legge.

3. Un robot deve proteggere la propria esistenza purché tale protezione non sia in conflitto con la Prima o Seconda Legge.

I cervelli positronici dei robot di Asimov sono stati progettati attorno alle Tre Leggi, così che era impossibile per il robot per funzionare senza di loro. C'erano alcune ambiguità nelle Tre Leggi per creare storie interessanti, ma c'era una sola storia in quella particolare raccolta, "Little Lost Robot", in cui un robot rappresentava una sorta di pericolo per un essere umano. >
Fedele al concetto che le Tre Leggi del film sono cablate nel cervello positronico di ciascun robot, come spiegato da Susan Calvin, il robopsychologist di US Robots, interpretato dalla splendida Bridget Moynahan. Calvin era il personaggio centrale della raccolta di storie, tuttavia mentre era brillante, logica e volitiva, Asimov non la descrisse mai come attraente né femminile. Ciononostante, il ruolo di Moynahan in questo ruolo funziona abbastanza bene, dato che non è la tua stereotipata e meravigliosa scienziata, ma piuttosto una persona dedita alla ricerca della sua professione, preferendo la compagnia dei robot e la sicurezza emotiva che forniscono rispetto a quella dei suoi colleghi .

Il film parla anche di robot costruiti da United States Robotics, la società il cui nome completo nelle storie di Asimov è US Robots and Mechanical Men, Inc.Nel film Lawrence Robertson interpretato da Bruce Greenwood gestisce la società con il tipo di arroganza riservata ai più ricchi e magnati del mondo, incarnati da personaggi come Bill Gates. Greenwood offre un convincente, intriso di disprezzo e di insicurezza, con il suo personaggio che dà a Detective Del Spooner interpretato da Will Smith la ragione per il risentimento provocato dall'angoscia.

Mentre nella raccolta di racconti, Lawrence Robertson riceve solo una breve menzionato nell'introduzione come il primo presidente della corporation e non ci sono detective come Del Spooner, questo non toglie nulla alla trama complessiva.

Anche Del Spooner con la sua sfiducia radicata nei confronti dei robot ricordava Elijah Baley un personaggio che Asimov ha creato per i suoi romanzi di serie di robot, a partire da The Caves of Steel e alla fine legandosi alla famosa serie Foundation (anche grande materiale per una saga di fantascienza). Proprio come Spooner, Baley non era troppo appassionato di robot e in questo senso non è solo nei suoi sentimenti con gli umani in generale che mostrano disprezzo e pregiudizio nei confronti dei loro compagni meccanici. Nel film tutti i robot sono presentati in luce benefica, avendo ottenuto ampia accettazione nella società umana.

Alfred Lanning interpretato da James Cromwell è un regista di ricerca accreditato come il padre della robotica è la chiave per il puzzle. Opposto al film, invece di dare la caccia a un robot, nel romanzo di Asimov, Baley è affiancato da uno come partner nelle sue indagini sull'omicidio.

Il personaggio robot, chiamato Sonny e interpretato Alan Tudyk è innegabilmente il più interessante del film, rivivendoci dalle battute sagge e autodenunciate di Will Smith. E qui sta il problema. Mi ci sono voluti ben più di venti minuti per vedere il casting di tipo stereo di cliché di Smith nel ruolo del detective robotico e persino fino alla fine non è mai stato abbastanza Del Spooner per me. Ho trovato questo un po 'deludente, sono sicuro che mi sarebbe piaciuto di più se Will Smith non avesse recitato così dannatamente Will Smith, qualcosa che so che può fare da altri film in cui l'ho visto. Tuttavia per la maggior parte dei frequentatori di film questo probabilmente sarà un piccolo litigio e diciamocelo Will Smith sarà Will venderà.

Proyas indirizza debitamente questo debutto con uno stile distinto tutto suo e anche se non così oscuro o intelligente come Dark City , ancora abbastanza efficace. Il lavoro con la fotocamera è ottimo, collega l'azione e dialoga mirabilmente con la CGI dei robot e la città fornisce un senso realistico. È facile cedere alla convinzione che ciò che stiamo vedendo potrebbe potenzialmente rappresentare il futuro dell'umanità, nonostante gli ovvi limiti tecnologici attuali e gli ostacoli mentre il nostro scienziato lavora per rendere i robot più umani in termini di movimento e intelligenza artificiale.

In sintesi, la trama in I, Robot non rappresenta nulla di troppo complesso né intelligente come ci si aspetterebbe in base al materiale di partenza, che era presumibilmente l'ispirazione. Tuttavia, anche se è piuttosto semplice, è ancora molto meglio della maggior parte degli altri film di Hollywood infestati dal mais, offrendo un buon solido 114 minuti di divertimento. Ho apprezzato diversi riferimenti incrociati a diversi romanzi e idee di Asimov, il che dimostra che i ragazzi che scrivono la sceneggiatura avevano familiarità con un buon corpo del suo lavoro di fantascienza.

Non mi spingerei lontano dire che questo è stato un film fantastico e mi sarebbe piaciuto molto vedere la sceneggiatura iniziale di I, Robot trasformata in un film, supportata da un budget decente. Tuttavia, è improbabile che, mentre potenzialmente potrebbe essere un film fantastico o persino brillante, non potrei davvero vederlo bene al botteghino. Se fosse ancora vivo, sarebbe stato interessante sapere cosa avrebbe pensato Asimov a questo film. Tuttavia, ho la sensazione assurda che sarebbe stato divertente e piacevole come lui.

Ancora un po 'meno Will e un po' di più Sonny e io, Robot sarebbe stato sempre meglio, nel complesso un buon orologio.

Tutto sommato 8.5 / 10 e un grande ben fatto a Proyas per non aver fatto questo schifo :) Un film con molte idee interessanti quasi completamente sepolte in sequenze d'azione esagerate, dialoghi noiosi e incredibilmente noiosi dall'aspetto straordinario, questo ESTREMAMENTE allentato & quot; suggerimento & quot; delle storie di Isacco Asimov farebbe rotolare il maestro nella sua tomba, se fosse abbastanza banale e scontato da impegnarsi in esso. Principalmente un guazzabuglio di BLADE RUNNER, AI e di ogni film poliziesco antieroe mai realizzato, il film segue Detective Del Spooner alla ricerca del killer del Dr. Alfred Lanning, il genio dietro i robot umanoidi dominanti la forza lavoro che riempiono quasi ogni scena in questo goffo CGI / live amalgamation. Il film si presume che si svolga a Chicago, ma non c'è un lieve richiamo di quella città fino a quando un colpo del fiume vicino alla fine è vagamente riconoscibile. Spooner odia i robot e li sospetta per qualche motivo fin dall'inizio, ma non lo conosciamo mai abbastanza bene da preoccuparci; il film trascorre molto più tempo affascinato eroticamente dai grandi pettegolezzi di Will Smith che non nel creare una persona coesa per lui.

Naturalmente, i robot non sono persone; i robot non possono uccidere, o almeno così ci viene detto. Ci sono molti riferimenti rapidi e fugaci a temi interessanti in tutto il film come: * cosa significa essere umani * odiare una macchina innocua simile all'essere razzista (sia Spooner che il suo capo longevo sono neri, in un mondo che sembra aver quasi, ma non completamente, dimenticato quel fatto) * ad un certo punto un umano con parti di ricambio inizia a diventare più macchinoso dell'uomo * fa castrare o migliora l'umanità per avere i suoi umili compiti eseguiti da qualcosa creato dall'uomo? * puoi effettivamente programmare una macchina per pensare da sola

etc etc ... ma sono tutti subordinati a continue inseguimenti, esplosioni e scontri a fuoco. Non ci sono personaggi di conseguenza qui, e anche l'apparente possibilità di una storia d'amore tra Spooner e la scienziata Susan Calvin (basata su uno dei personaggi più famosi di Asimov ma irriconoscibile a parte il nome) non va da nessuna parte. Non c'è tempo con tutte le azioni che devono mettere in atto! Per non parlare di dozzine di posizionamenti di prodotti e, ho dimenticato di menzionare, il corpo scolpito perfetto di un robot di Will Smith. In effetti, dato il modo in cui i principali attori sembrano fare una passeggiata nel sonno attraverso questo film, l'idea più interessante che mi restava era una domanda su chi e cosa fosse più robotico nel film; c'era, infatti, alcun tocco umano nel film? Questo è un divertente film futuristico basato liberamente su alcune idee e personaggi presenti in diversi racconti di Isaac Asimov.

The Good La rappresentazione di un futuro reale e possibile nell'anno 2035.È una versione del nostro mondo attuale, ma un po 'più elegante e tecnologica, con un aumento nell'uso di robot per le faccende domestiche (simili a quelli attualmente sviluppati dalla Robotica), le macchine di fantasia (simili a quei prototipi che vediamo in fiere automobilistiche moderne), autostrade molto fluide e ben progettate e spettacolari grattacieli. Non vedrai un mondo fantastico sopra le righe, solo le stesse persone con vestiti simili e un mondo simile, che dà grande credibilità alla trama.

Gli effetti speciali sono buoni, specialmente il progettazione di robot vecchi e nuovi. Robot Sunny, uno dei personaggi principali del film, è in debito con la voce e l'espressione del viso di Alan Tudyk per renderlo credibile e così unico.

Will Smith porta grande energia al film, che rende l'azione così piacevole. Inoltre, ha lavorato duramente per ottenere il suo corpo in forma per apparire nella sua biancheria intima - inutile ed edonistico, ma comunque molto divertente.

La parte di azione è estremamente divertente e dinamica, quindi molto coinvolgente per lo spettatore. Non un momento di ottusità o di noia.

The Bad Will Smith e Bridget Moynahan non hanno molta chimica, e nessuno di loro, né la maggior parte degli attori di supporto, brilla per la sua recitazione in questo film . Non sarebbe importante se la sceneggiatura fosse buona e le finestre di dialogo decenti, il che non è il caso.

Ci sono troppi stereotipi nei personaggi del film, e nella parte della robotica, con molte idee copiato da vecchi film di fantascienza classici. Non c'è profondità nella storia riguardo a 1 / ciò che rende i robot sviluppano un comportamento umano-nonostante nonostante / grazie alla loro programmazione, e ciò che li rende orientati sociologicamente, e 2 / ciò che rende umani e la nostra società così unici, e inimitabile 3 / qual è il limite tra androidi e umani.

Le persecuzioni contro Will Smith sono impossibili da credere, essendo attaccato in maniera massiccia e sopravvivendo a tutto ciò che gli viene fatto e fatto. È divertente, ma questo non aiuta un film che ha già molti difetti.

Confesso che ho apprezzato moltissimo il film, e mi sono divertito moltissimo, ma il film è mediocre e non offre qualsiasi cosa nuova e fresca per il genere. Se sei un fan di Assimov, o sei alla ricerca di metafisica robotica, rimarrai deluso. 374e6bdcca

Download Avengers Assemble full movie in italian dubbed in Mp4
download La leggenda vichinga
Episode 1.227
Episode 1.230 movie free download hd
Cold Sweat film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download italian movie Ancient Tomorrow
Episode 1.204 movie in italian free download
Quando gli elefanti volavano 720p torrent
download full movie Crowning Glory: Part 2 in italian
Lawless Frontiers download movie free

taimadleamarp

Saved by taimadleamarp

on Aug 27, 18