Skip to main contentdfsdf

Home/ prevenlicfi's Library/ Notes/ Lamante Di Ferro Full Movie In Italian 720p

Lamante Di Ferro Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvnr


-------------------------------------



L'amante Di Ferro


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvnr


-------------------------------------















































Dopo oltre dieci anni con la Paramount Pictures, una delle loro più grandi star, Alan Ladd ha firmato un nuovo contratto di sette anni con la Warner Brothers. Il suo primo film per lo studio era il biopic colorato THE IRON MISTRESS. La star aveva appena completato il suo capolavoro "Shane"; per la Paramount che stava per essere pubblicata ma THE IRON MISTRESS ha raggiunto per la prima volta gli schermi di teatro.

Di tutte le immagini che Ladd avrebbe fatto per Warner nei prossimi sette anni, THE IRON MISTRESS è il migliore di loro! Splendidamente fotografato in Technicolor da John Seitz (il cineasta preferito di Ladd) racconta la storia del mercante di legname impoverito Jim Bowie (Ladd) che proveniva dalle foreste della Louisiana del 1820 ed è cresciuto fino a diventare un magnate della proprietà attraverso la speculazione terriera, il gioco d'azzardo e - alcuni dicono - con altri metodi non ortodossi. Lungo la strada avrebbe fatto alcuni aspri nemici nel risentito mondo degli affari di New Orleans e per la sua protezione ha progettato il famoso coltello che porta il suo nome e che dà al film il titolo. Bowie acquisì qualcosa di una cattiva reputazione a causa di alcuni discutibili rapporti d'affari e anche la spedizione di molti dei suoi avversari che brandiva il coltello. Tuttavia, nonostante la sua reputazione, il nome di Jim Bowie è passato al folklore americano come uno degli eroi morti nel 1836 nella famosa Battaglia di Alamo a San Antonio, in Texas. LA MISCHIA DI FERRO si basa su un libro di Paul Wellmann trasformato in una sceneggiatura abbastanza buona da James R. Webb. La colorata produzione di Henry Blanke è stata abilmente diretta da Gordan Douglas.

Tuttavia, sebbene gli scenografie di John Beckman per Art Direction e George James Hopkins siano perfetti per le sale da gioco e i bar di New Orleans, l'immagine è rovinato da troppi esterni al coperto. Una scena di strada principale della città vicino all'inizio sembra una rappresentazione teatrale e la casa di famiglia di Bowie nella palude di Bayou è così irreale che rende meno costoso il film. Non convince anche la scena in cui Bowie va a farsi forgiare il suo famoso coltello! In primo luogo, il nome del fabbro non poteva essere il signor Black, vero? E perché mai il fabbro (David Wolfe) avrebbe fuso parte del suo prezioso frammento di meteore (che ha sotto chiave e chiave) nella creazione di un coltello per un estraneo completo? (& quot; il tuo coltello ha un po 'di cielo, signore - o un po' di inferno & quot;). Tuttavia ci sono prestazioni ragionevolmente buone in tutto! Virginia Mayo ruba gli onori della recitazione come la mondana intrigante e viziata che deride la proposta di matrimonio di Bowie (& quot; Che cosa vuoi che faccia - vivere in una capanna nel deserto? "). Ladd è il suo solito sé laconico e fa attenzione che l'attore dalle dimensioni ridotte sia circondato da giocatori più piccoli, in particolare gli attori Richard Carlyle e Dick Paxton che interpretano i suoi due fratelli che sono in realtà più piccoli di Ladd. E anche nella sequenza Ballroom ben organizzata, le scarpe piatte di Mayo si vedono chiaramente sotto la vestaglia in un angolo basso mentre balla l'appropriato titolo della Virginia Reel con la nostra stella. Un vantaggio per il film è un meraviglioso set culminante di uno scontro a spada e coltello in una stanza buia dove solo lampi intermittenti rendono possibile vedere i due antagonisti in combattimento mortale.

Un altro vantaggio per il film è la colonna sonora di Max Steiner. Il suo tema principale è un pezzo simile a un inno che indica, non solo gli antecedenti del backwoods di Bowie, ma la sua tenace determinazione a fare qualcosa di se stesso. Poi c'è lo splendido tema di Judalon (Mayo) che il compositore modella in un affettuoso tema d'amore e siamo trattati per alcuni meravigliosi spunti d'azione nell'inconfondibile stile di Steiner per le varie sequenze di lotta con i coltelli. LA MISCHIA DEL FERRO non è un grande film da nessuna parte dell'immaginazione ma ha una buona atmosfera e abbastanza talento e colore per mantenere l'interesse! Biografia romanzata del pioniere americano morto a The Alamo, Jim Bowie. Non ho mai pensato a nulla di Alan Ladd ma è un ragazzo robusto e capace che interpreta molto bene la sua parte. Essendo ambientato principalmente a New Orleans nel 1825, questo è più un pezzo d'epoca che un western che è quello che ho trovato classificato sotto. Non molto di ciò è occidentale. Ma la regia, la cinematografia e il technicolor danno una sensazione piacevole. L'azione era buona ma un po 'ridicola con i duelli gentiluomini che allora erano comuni. Non sono sicuro che l'avrei mai guardato di nuovo, ma mi è piaciuto vederlo.

6.4 / 10

--Zoooma, Kat Katate Screener Jim Bowie parte per vendere legname a New Orleans, ma una volta lì è affascinato dalla bellissima Judalon de Bornay e scopre che la vita qui è molto diversa da quella di casa. Trovandosi vittima di molti graffi a causa dei suoi sentimenti per Judalon, Bowie inventa un nuovo tipo di coltello, la padrona di ferro, e da qui nasce una leggenda.

Nessuno dovrebbe entrare in questa immagine aspettandosi un Jim La biografia di Bowie, in effetti, i fan occidentali che non l'hanno visto dovrebbero essere avvisati che si registra a malapena come un pezzo occidentale. Quello che è, è un bel quadro che sembra essere sottovalutato {se un po 'sotto visto} sul sito IMDb. È pieno di uomini dandy che combattono e duellano con onore e coraggio, donne bellissime per le quali vale sicuramente la pena di lottare e, naturalmente, ci introduce al leggendario Bowie Knife.

Si basa su un romanzo di Paul Wellman, e da tutti i racconti il ​​film è piuttosto fedele agli ideali di Wellman, tuttavia non ci porta fino all'Alamo. Alan Ladd interpreta il ruolo principale di Bowie, lucenti capelli biondi e meditabondo per tutto quello che vale, i fan della sua performance in Shane dovrebbero assolutamente controllare questo, è una grande esibizione di Ladd, il tipo che rende le ragazze sprezzanti e la ragazzi a battere il petto. Virginia Mayo è Judalon e simula positivamente con la bellezza sessuale, il personaggio è simile a una vipera, e la pentola che fa bollire la tensione sessuale è palpabile all'estremo, lei è insomma, una donna per cui gli uomini moriranno.

Alcune scene sono semplicemente terrificanti, un duello in una stanza buia che è illuminata solo da uno strano lampo attraverso una finestra, un combattimento con un coltello mentre due uomini con un braccio legato l'uno all'altro si affrontano in un cerchio d'onore, e di Ovviamente Jim Bowie in ogni incontro, la sua spavalderia violenta e spavalda, spaventosa mentre la sua reputazione si intensifica. Al momento di scrivere solo 141 persone hanno votato questa immagine, solo 10 persone si sono preoccupate di scrivere un commento utente per questo, è un vero peccato perché anche se potrebbe non essere un occidentale in quanto tale, è un dannatamente bello romantico, dandy, dramma con una leggenda occidentale al centro. 8/10 Sospetto che lo sceneggiatore debba molto a F. Scott Fitzgerald per questo copione. Jim Bowie, Alan Ladd, è un po 'bumpkin in backwood che incontra Judalon de Bornay, Virginia Mayo, durante il suo primo viaggio nella grande città di New Orleans. Accecato dalla sua bellezza, non riesce a scoprire la sua vera natura come una Daisy Buchanan altamente manipolista che lo usa per ottenere i propri fini. Bisogna apprezzare il modo in cui lo manipola per provocare uno scontro a coltelli che, vincendo o perdendo, può porre fine alla schiavitù che suo marito Phillipe de Cabanal, Alf Kjellin, deve al gioco d'azzardo e al Black Jack Sturdevant, Anthony Caruso. Potrebbe esserci della storia in questo film, ma molto poco. Mentre il film procede, anche il più credulone spettatore deve essere disposto a sospendere ogni convinzione. Potresti non essere in grado di ripetere il passato ma certamente puoi correggere i lotti in nuovi periodi. E la scena, grande spoiler, dove Phillipe de Cabanal e Black Jack Sturdevant si uccidono mentre credono che il loro avversario sia Bowie è esagerato. Almeno Bowie ha finalmente un'illuminazione, come afferma: "Nessuna donna vale la vita di otto uomini". E qui c'è persino un piccolo Titanic mentre Bowie lancia il suo coltello nell'acqua e continua a sposare Ursula de Varamendi, Phyllis Kirk. Confuso? Aspetta una giornata di pioggia e spera che TCM stia girando il film. The Iron Mistress (1952)

Non ricevo tutto il richiamo dell'onore che porta a duelli alla minima provocazione (o meno). In alcuni film è un favoloso punto drammatico, ma qui è un trucco fastidioso e ricorrente, una ragione per alcuni maschi che picchiano il petto e un po 'di sangue. Rappresenta anche il modo in cui il film dipende dal dramma forzato per far saltare gli eventi.

Ci sono delle eccezioni, come un combattimento corpo a corpo / spada molto bello e insolito che si verifica in una stanza buia, con un lampo occasionale come uno stroboscopio che si spegne. Questo è un trucchetto cinematografico, un vero piacere, non parte della storia vera, ma è un momento di sollievo dal dramma in costume e duello per il resto del tempo.

Ecco come va questo film. Momenti di un dramma unico sono seguiti da lunghi periodi di sviluppo rigido della trama. Non sono sicuro di come il film rifletta la vera storia di James Bowie, il cui nome è stato dato al famoso coltello Bowie (i coltelli hanno naturalmente un ruolo importante nel film, inclusa la forgiatura del primo vero coltello Bowie). Ma ciò che funziona meglio è il senso degli insiemi di periodi e dei viaggi nel tempo fino alla Louisiana prima della guerra civile. Il romanticismo non è molto romantico, e la trama è generalmente rigida, ma è una sorta di storia che prende vita. Se trascuri le libertà e le gaffe ovvie, non è un film inguardabile, solo uno di routine. Alan Ladd, va detto, è un po 'bello anche per Alan Ladd (un attore sottovalutato).

Il film espone il graduale spostamento della coltivazione del sud all'allevamento del cotone, e tira fuori molte vecchie regole come il fatto che il divorzio era impossibile in Louisiana senza un atto legislativo. Le persone interessate a questo particolare tipo di produzione cinematografica, per il suo stesso interesse, dovrebbero dare un'occhiata a "Drums Along the Mohawk & quot; (un film migliore di gran lunga, ma con una sensazione simile in qualche modo). Qui, il lavoro con la macchina da presa del talentuoso John Seitz è stranamente noioso (anche se è in vero Technicolor), e la musica incisa dall'incomparabile Max Steiner è funzionale. Soprattutto, le molte parti ordinarie sono assemblate senza grande arte o intensità. 374e6bdcca

Tough as They Come full movie free download
Privateer online gratuito
Legacy of Kain: Soul Reaver full movie online free
Major Grom full movie kickass torrent
the Neon Veins: Hemmohrage full movie in italian free download
Eternity song free download
Denver Finals download movie free
The Il 6 giorno
the Episode 1.196 full movie download in italian
A Blissertation for Bayley full movie hd 1080p

prevenlicfi

Saved by prevenlicfi

on Aug 27, 18