Skip to main contentdfsdf

Home/ bersecato's Library/ Notes/ The Karate Kid La Leggenda Continua Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

The Karate Kid La Leggenda Continua Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvoo


-------------------------------------



The Karate Kid - La Leggenda Continua


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvoo


-------------------------------------















































Se hai visto l'originale, allora la trama non sarà una grande sorpresa. Quando mi sono seduto per guardare questo film mi aspettavo pochissimo, sono contento quindi di aver trovato il film molto divertente e sono trascorse le 2 ore e 20 minuti. Young Smith non è affatto male. Il signor Chan sta migliorando con l'età. Quando si tratta delle scene di combattimento, devo dire che il ragazzo è fantastico, flessibile e conosce le mosse. Molto convincente. La cinematografia è fantastica, persino riuscita a ottenere alcuni punti di riferimento importanti là. Ha anche alcuni buoni riferimenti culturali. La mia unica parola di avvertimento è non aspettarti un capolavoro. Se sei in cerca di una bella serata e non ti dispiace la trama scadente, ti godrai questo pezzo di intrattenimento leggero. Un film ben realizzato con scene della Grande Muraglia cinese e del Palazzo Proibito. Nessuna lamentela riguardo la recitazione. La bella ragazza cinese che compone l'interesse amoroso (beh, cucciolo amore) illumina lo schermo quando sorride.

Ora i reclami. (SPOILERS AHEAD.) Jaden Smith nel ruolo di & quot; Dre & quot; con i capelli lunghi fino alle spalle in trecce ci ha fatto meravigliare per gran parte del film se fosse un ragazzo o una ragazza.

Mr. Han (Jackie Chan) che ricostruisce meticolosamente un'auto distrutta, poi la demolisce con un martello ogni anno, solo per ricominciare tutto da capo. Alla fine scopriamo che guidava, mancava una svolta mentre litigava con sua moglie (non riesce nemmeno a ricordare perché) e sua moglie e suo figlio sono stati uccisi, e così ogni anno picchia l'auto nell'anniversario dell'incidente. Comportamento irrazionale e non paragonabile a Karate Kid # 1 in cui Ralph Machio scopre il segreto di Mr. Myagi (l'eccellente Pat Morita), una medaglia d'onore del Congresso che ha vinto nella seconda guerra mondiale combattendo per gli Stati Uniti (contro i giapponesi! Dre (Jaden Smith) è insolente dopo aver lasciato Detroit per vivere in Cina, ed è disobbediente, lasciando la giacca gettata per terra e irrispettosa verso sua madre quando gli chiede ripetutamente di raccoglierla.

Sig. Han, l'addetto alla manutenzione e al custode di appartamenti (Jackie Chan) accetta di insegnare a Dre Kung Fu a difendersi dal bullo della classe che lo ha picchiato. Non abbiamo Mr.Myagi's & quot; Wax on, Wax off & quot; nel lucidare la sua collezione di auto d'epoca, abbiamo "giacca, giacca spenta, buttala giù, appendila" e ripeti, ancora e ancora. Non ha senso La funzione & quot; Wax on, Wax off & quot; la routine è stata presto applicata a mosse e allenamenti di karate essenziali. & quot; Jacket on, jacket off & quot; era semplicemente sciocco senza applicazione al suo allenamento nelle arti marziali, né apparentemente per insegnargli ad essere rispettoso nei confronti di sua madre.

Le partite di Kung Fu erano drammatiche ma alcune delle salti mortali del corpo erano incredibili e chiaramente creato da stunt men con assistenza artificiale e / o riprese in CGI.

L'omissione principale è stata però il sadico sensei che ha allenato i suoi studenti a non dare quarti e per mutilare i loro avversari non ottiene mai la sua forza come a differenza di Karate Kid # 1 dove il diminutivo Mr. Myagi dà all'istruttore arrogante dell'opposizione un merito fisico ampiamente meritato (senza sforzo, dovrebbe essere aggiunto).

In KK # 2, il Sensei dice al suo studente nella partita contro Dre (Jaden Smith), & quot; Rompi la gamba! & quot ;. La giustizia poetica richiede che il signor Han (Jackie Chan) infligga un duro pestaggio fisico, e se ciò includesse rompersi una gamba, il pubblico si sarebbe alzato in piedi e avrebbe applaudito! Eppure, soprattutto, un film degno di essere visto. Sto solo scrivendo questa critica perché questo film sembra aver provocato molte recensioni altamente polarizzate. Non vedo alcuna ragione per cui dovrebbe Se non hai ancora visto questo remake, penso che puoi semplicemente ignorare la maggior parte di queste recensioni, positive o negative, perché non è né buona né cattiva come la maggior parte delle rivendicazioni.

Karate Kid 2010 sembra aver generato un gruppo di nemici che sembrano essere composti da devoti dell'originale. Alcune delle loro risposte mi sembrano poco irrazionali. Buono come l'originale, non c'è nulla di cui essere religioso. Ma alcune delle recensioni positive sono anche un po 'esagerate, IMO.

Il remake è divertente ... e questo è praticamente tutto. Ai bambini piacerà. Bella coreografia di lotta, anche se un po 'freneticamente girata. Ma alla fine, è solo un altro remake e sfortunatamente, come di solito, non è un miglioramento dell'originale. Direi anche che l'originale era migliore. Oppure diciamo che se stavo suggerendo quale guardare direi guardi il primo per una buona produzione cinematografica, narrativa, recitazione ... e il secondo se preferisci la coreografia del combattimento.

Chan è bravo nel ruolo di Morita aggiornato. Il suo primo vero ruolo drammatico e lo ha tirato fuori bene. Ma non è venuto da nessuna parte vicino alla performance di Morita.E hanno cambiato la sua storia in un modo che rimuove ogni tipo di profondità sociale. Non voglio rovinarlo ma diciamo solo che è una revisione blanda e, sebbene meravigliosamente interpretata da Chan e Jaden, la scena della realizzazione non va mai al di là di un semplice punto di trama.

Mentre Chan e Jaden fare grandi lavori (non è giusto paragonare Jaden a Macchio, che aveva già 20 anni quando ha fatto Karate Kid) la chimica tra i due protag non ha la forza dell'originale. Ma do la colpa a questo, non agli artisti. Penso che fossero all'altezza, ma la sceneggiatura era un po 'di plastica. Beh, più di un po '.

Forse sono ingiusto. Questo è un film diverso dopotutto. In alcuni luoghi, in alcuni casi, diventa padre rispetto all'originale ed è decisamente meglio in quei casi. La madre gioca più di un ruolo integrale. Ma al di là dell'essere divertente, le sue scene aggiuntive non portano davvero nulla alla storia. La sua presenza sembra effettivamente sminuire alcuni dei momenti tra Chan e Jared. Forse Smith non voleva che lei venisse fuori come una madre negligente?

Un altro problema con il remake è il ritmo metronomico che deriva da uno script che è stato concepito per massimizzare l'economia di scena. Tutto scorre rapidamente da un punto della trama a un altro. Sebbene sia considerata una buona scrittura in alcuni ambienti, questo ritmo attenua le vette dinamiche del film. E hanno introdotto il bullismo troppo presto. Come se dovessero arrivarci velocemente a meno che la gente non si annoia.

E la colonna sonora è esagerata, come se i registi stessero cercando di forzare qualche emozione nelle scene. Il punteggio di Horner è buono, appropriato alle scene come al solito. Ma non puoi fissare un momento blando alzando la musica.

E mentre adoro lo stile coreografico di Jackie Chan, qui è un po 'troppo. Esagerando con il kung fu nel suo stile tipico, con effetti sonori, calci e pugni che spezzavano le ossa nella vita reale, rovina uno dei punti essenziali della trama dell'originale: il personaggio di Macchio non avrebbe mai potuto battere il suo avversario in un vero combattimento. Ha vinto punti. In questa versione le scene della competizione sono così esagerate (nessuno è così pieno di contatti senza protezione, specialmente con i bambini) che al momento il giovane Jaden (che è un grande piccolo artista marziale e molto divertente da guardare) affronta il male ragazzo non è davvero concepibile che potrebbe tirare fuori i suoi trucchi. Un minuto l'antagonista sta facendo incredibili acrobazie a bassa velocità, l'attimo dopo viene sbalzato dalle semplici spazzate di Jaden.

Ma io non sono un odiatore. Ci siamo divertiti. Prendi i bambini. È un film divertente. Non è solo buono o cattivo come tutti gli altri. Ho visto casualmente questo film, e sono rimasto positivamente sorpreso. Cosa c'è di sbagliato in questo film: il titolo. Karate Kid in Cina? Il gung fu confuso con il karate? Motivo per cui il titolo è fondamentale per capire quanto genera false impressioni: l'utente aspetta Karate kid, ma questo film non è un ragazzo di karate ... e fondamentalmente è meglio che il karate kid riguardi la descrizione delle situazioni umane di un bambino e della sua famiglia ( mummia) disorientato in Cina a causa del trasferimento di lavoro. Le reazioni umane sono molto naturali e genuine, sebbene qualche idea stravagante sul viaggio nel tempio, ma senza esagerazioni ... questo film mantiene la sua relazione umana spontanea fino alla fine. La conclusione è la classica enfasi americana in cui l'eroe batte tutti i "cattivi cattivi"; fino a questo momento la relazione tra madre e figlio è ben sviluppata, ma in questa circostanza specifica diventa innaturale: il figlio ha una gamba rotta ma sua madre esulta (che dire della precedente apprensione !?). OK, il film è buono: buona trama, buona recitazione, buona situazione, buona psicologia, ... ma TITLE è molto mistificante: un grande errore di marketing (hanno evocato false aspettative del pubblico verso le persone). Per prima cosa, NON PUOI confrontare questa versione di Karate Kid con quella originale, perché quando lo fai ti fa giudicare molto più facilmente. È uno di quei tipi di film di cui hai bisogno per allontanare l'originale dalla tua mente per un po '. Ammetto di essere un grande fan dell'originale Karate Kid, ma mi è comunque piaciuta molto questa versione nonostante le sue differenze. In realtà sono un po 'felice che non abbiano provato a copiare ogni piccola cosa dall'originale in questa. Altrimenti sarebbe come rivedere l'originale di nuovo, solo con attori e attrici diversi e non ci sarebbe nulla di nuovo in questo e forse nemmeno così eccitante e farti desiderare di sederti al bordo del tuo posto.

Ma questo film mi ha certamente messo ai margini del mio posto. Ho riso, ho pianto, ho sorriso ... mi sono divertito molto. E 'stato meraviglioso ed epico. Jaden Smith è un grande attore con un grande potenziale nel suo futuro con la sua carriera da attore. Lui è un grande. :)

Quello che mi è piaciuto molto di questo film sono le altre cose come i set, la recitazione e soprattutto la ricerca che è stata fatta sull'antico Kung Fu / Qi Gong che hanno incorporato. È stato piacevole vedere qualcosa di così bello e aggraziato, e qualcosa che in realtà non ho visto nell'originale che avrei voluto avere fatto allora. Ma questo film ha tutto.

Mi è piaciuto dall'inizio alla fine e lo consiglio vivamente. :) 374e6bdcca

I giovani leoni full movie hd 1080p
Red Rum download movie free
Fuckill: A Kid of Steel in italian free download
Download italian movie Eurocrime! The Italian Cop and Gangster Films That Ruled the '70s
A Beautiful Daze full movie in italian free download mp4
Download the In Night and Ice full movie italian dubbed in torrent
Welcome 720p
italian movie download Episode 1.145
Fight or Die full movie in italian free download hd 720p
Spider movie download in hd

bersecato

Saved by bersecato

on Aug 27, 18