Skip to main contentdfsdf

Home/ olnavade's Library/ Notes/ Fenomeni Paranormali Incontrollabili Full Movie Online Free

Fenomeni Paranormali Incontrollabili Full Movie Online Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvst


-------------------------------------



Fenomeni Paranormali Incontrollabili


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvst


-------------------------------------

















































Tangerine Dream cattura l'atmosfera del romanzo alla perfezione e crea una colonna sonora inquietante. Drew come Charlie - bella, innocenza, vulnerabilità, nessun'altra attrice sarebbe stata adatta e facilmente la sua migliore performance di recitazione. Il miglior film di sempre, visto quando ero un giovane, la sua aura rimarrà con me per sempre ** Per favore, scusami per alcuni errori di ortografia **

Ciò che ha reso il romanzo di Stephen Kings "Firestarter" così buono è che non sarebbe stato un film. E il film segue principalmente il libro, quindi il risultato è un po 'prevedibile. Il film stesso è raccontato con noncuranza e tutto sommato noioso. Ancora di più se hai letto il libro. L'unica cosa buona sono gli attori. Nessuno sta facendo un brutto lavoro. Sheen e Barrymoore sono entrambi molto bravi, ma diciamo che "Firestarter" è una grande perdita di grandi attori. La sceneggiatura di Firestarter è un adattamento tollerabile del romanzo. Mantiene intatti gli elementi principali della trama, la sequenza della storia, le impostazioni, i personaggi e gran parte del dialogo chiave. Alcune modifiche minori non influiscono sulla storia, anche se i resti non ordinati della trama e dei personaggi escessi lo confondono un po '.Pochi nuovi adattamenti sono altrettanto fedeli, almeno per quanto riguarda la struttura.

Quel tiepido complimento è l'unico che posso pagare a Firestarter. L'adattamento della sceneggiatura è fedele a ciò che include, ma ciò che omette lascia la trama leaden. Il film non ha senso per la profondità e la finezza del romanzo. La profondità del personaggio è assente. Le relazioni tra i personaggi sono cartoonish. Il vero terrore del governo dei black-op è ridotto a "Le persone del negozio sono cattive". La scienza della pirocinesi, il dominio mentale telepatico e l'alterazione cerebrale farmaceutica - elementi chiave del potere del romanzo - rimangono solo in pezzetti di dialogo.

Non c'è nemmeno la finezza del cast. Le loro esibizioni, anche quelle di George C. Scott, sono morte in modo uniforme. Martin Sheen non era ancora arrivato da solo. Drew Barrymore non era all'altezza del suo ruolo; la dolcezza che ha portato a "E.T." era inadeguato per Firestarter. Brian Keith non ha il talento per un ruolo da protagonista; non avrebbe mai dovuto essere scelto. La recitazione è dolorosa da guardare e il film trascina dall'inizio alla fine.

È sempre difficile giudicare quanto sarà efficace la colonna sonora di un film, ma Tangerine Dream è stata una scelta artistica terribile. La loro musica è adatta per un film d'atmosfera come Blade Runner, ma dolorosamente dissonante per un thriller - doloroso sentire come la recitazione è guardare.

Penseresti che un thriller sulla pirocinesi Almeno alcuni buoni effetti di fuoco ed esplosione, sì? Soprattutto quando è prodotto nello stesso anno di Return of the Jedi, con la stessa tecnologia degli effetti speciali disponibile, sì? Scusa, non c'è fortuna neanche lì. Gli effetti visivi sono primitivi a patetici, spazzando via ogni sospetto di incredulità che lo spettatore ha lasciato.

Il mio unico vero piacere in Firestarter è stato, come lettore familiare con il romanzo, vedere la storia e i personaggi che conoscevo portato alla vita, comunque imperfettamente. La dolcezza di Drew Barrymore, di nove anni, era ancora attraente, anche se inadeguata, e mostrava una qualità di intensità che attirava la mia attenzione. Per queste due cose, considero il film 3/10. Sarebbe ingiusto dire "Firestarter & quot; il tentativo di Stephen King di ricreare "Carrie". King ha avuto un enorme successo da quel punto, abbastanza da poter scrivere qualsiasi cosa e Hollywood lo trasformerebbe immediatamente in un film. (Che è quello che è successo con "Firestarter." I diritti cinematografici sono stati acquisiti prima che il libro fosse persino pubblicato.) Mentre & quot; Carrie & quot; è uno studio di carattere horror, & quot; Firestarter & quot; siede più comodamente nel regno del thriller di fantascienza, con effetti speciali occasionalmente macabri. Entrambi i libri e gli adattamenti cinematografici ruotano attorno a una ragazza dal potere straordinario. Tuttavia, Charlie McGee è di otto anni più giovane di Carrie, ha un genitore perfettamente sano, ed è in fuga da una setta governativa segreta. Per tutte le loro differenze, entrambe le storie costruiscono verso la ragazza che scatena i suoi enormi poteri. Tutto il film che precede conduce alla furia climatica indotta da Charlie.

"Firestarter & quot; è diviso equamente in due. La prima ora è un'immagine di caccia. Padre Andy e la figlia Charlie sono in fuga dal negozio. Le scene di loro che fuggono attraverso un aeroporto o autostop passano agenti del governo sono decentemente emozionanti. Questi momenti sono spezzati da flashback carichi che spiegano in modo piatto l'origine dei poteri dei personaggi e il motivo per cui stanno correndo. Almeno l'esibizione sfacciata viene presentata visivamente, ma ostacolano lo slancio del film.

Dopo che Charlie è stato catturato dallo Shop, il ritmo cambia completamente. Charlie viene manipolato dal colpevole psicotico del governo Rainbird per affinare i suoi poteri. Come ogni altra agenzia governativa segreta nella storia del cinema, il negozio vuole usare il superessere instabile come arma. Rainbird è un altro furfante di Stephen King. Il personaggio, ovviamente indiano americano, interpretato ovviamente dal caucasico George C. Scott, crede di poter rubare i poteri di qualcuno guardandolo negli occhi al momento della morte. È ossessionato dall'abilità di Charlie e stringe amicizia con la ragazza per poterla uccidere più tardi. Rainbird non ha motivazioni più profonde, ma la relazione tra Scott e Barrymore fornisce un impulso per la seconda metà. Le scene apparentemente benigne di Scott che fanno amicizia con la ragazza sono intrecciate con un sinistro intento. Questa trama è sicuramente più convincente del piano di fuga di routine di Andy, delle lancinanti mani del capo del negozio o di lunghe scene di Charlie che fanno saltare in aria le cose in un laboratorio.

"Firestarter & quot; avevo bisogno di prestazioni più forti per avere successo.Sospetto che il coinvolgimento di Drew Barrymore, la giovane attrice più popolare dell'epoca, sia ciò che ha portato il film alla produzione attiva. Non è che Barrymore fosse una cattiva attrice in questo momento. I suoi momenti personali sono piuttosto interessanti. Sicuramente ti dispiaccia per Charlie ogni volta che piange. Tuttavia, Drew non riesce a sopportare i momenti più importanti. I suoi scoppi emotivi non convincono. I suoi costanti appelli ai suoi poteri di & quot; back off off & quot; venire fuori come hokey impotente. David Keith, che ti ricorderò non è Keith David, va bene, suppongo, ma il suo accento del Sud sta seriamente distraendo. Martin Sheen non è un cattivo terribilmente interessante e nemmeno Moses Gunn ha una voce profonda come uno scienziato quasi pazzo. Art Carney è simpatico come il vecchio contadino, anche se la parte è sottoscritta e Louise Fletcher è sprecata come sua moglie. Solo George C. Scott impressiona davvero. Scott può giocare con malizia gravemente e fa Rainbird, altrimenti una figura semplicistica, accattivante da guardare.

Il film è stato dismesso come un festival di effetti speciali al momento del rilascio. Non c'è da stupirsi, dal momento che le furie alimentate da Fireball di Charlie sono i momenti più emozionanti. L'imboscata in fattoria si sviluppa bene. Mi piace il termostato che sale e il burro che si scioglie nel piatto. Gli agenti ardenti e le macchine esplosive sono orchestrati in modo fantastico. Dopo aver visto la ragazza essere spinta in giro per un'ora solida, è soddisfacente vedere Charlie bruciare il negozio. Gli uomini volano in aria, in fiamme. I sentieri in fiamme cacciano gli agenti in esecuzione. Alcuni degli effetti speciali sono invecchiati meglio degli altri. Le pallottole esplodono in fiamme appena prima che la sua faccia assomigli. I Flaming Biscuits of Doom che Charlie fa esplodere un camion e un elicottero potrebbero causare risatine. Tuttavia, è divertente come "Firestarter & quot; prende. Non sorprende che il regista Mark L. Lestor si reinventhi come autore d'azione in seguito a ciò.

Con una sceneggiatura più uniforme e ben definita, & quot; Firestarter & quot; avrebbe potuto essere un intenso thriller. Così com'è, il film non raggiunge mai il suo pieno potenziale. Se stai cercando una carneficina fiammeggiante, alla fine ce la farai. Il resto del film non è esattamente; Mi scuso per questo, accendo lo schermo. Sono rimasto deluso nel leggere alcuni degli altri commenti su questo film. Sembra che alcune persone abbiano scelto di vedere questo film perché è stato scritto da uno dei loro autori preferiti o interpretato come attore preferito. Non ho mai capito di aver pagato soldi per vedere un film di fantascienza basato su chi era coinvolto nella produzione. Mi piacciono i film di fantascienza che mi trasportano in un altro tempo o luogo e mi permettono di sfuggire alla vita per un po '.

Questo film presenta alcune idee affascinanti. Alcuni di questi riguardano la possibilità che le nostre ghiandole pituitarie possano essere manipolate in modi che ci permettano di realizzare cose molto strane e terribili. Le idee sembravano completamente uniche ed estremamente interessanti per me. Che meraviglioso cambiamento dagli stessi vecchi e stanchi format di Hollywood. Complimenti a tutte le persone creative coinvolte nella produzione di questo film. L'ho adorato.

Qualcuno ha fatto un'osservazione negativa sulla performance di Drew. L'ho trovato molto deludente. Aveva nove anni quando questo film è stato realizzato e penso che la sua performance sia stata una delle migliori che abbia mai visto per un bambino di nove anni. Aveva solo nove anni per piangere forte! 374e6bdcca

The Accident Man
Pearl in Paradise dubbed italian movie free download torrent
Legend of the Mantamaji full movie in italian free download mp4
Mr. Crocodile Dundee II dubbed italian movie free download torrent
Two Minutes to Play download di film interi in hd
The Joko l'australiano
Breaking In full movie in italian free download hd 720p
the Supercon full movie in italian free download hd
Download the Sanit rio Maligno full movie italian dubbed in torrent
What Dreams May Come dubbed italian movie free download torrent

olnavade

Saved by olnavade

on Aug 27, 18