from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvtj

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvtj
Molti eccellenti film del Vietnam, nel tentativo di presentare la loro interpretazione dell'ora più buia dell'America, pongono molte questioni politiche vitali per la guerra: "Per cosa stavamo combattendo?" & quot; Ne è valsa la pena? & quot; & quot; Quando la moralità prende il sopravvento? & quot; & quot; Quando termina il combattimento? & quot;
D'altra parte, & quot; Hamburger Hill & quot; non ha bisogno di rispondere a tali domande. Piuttosto, presenta allo spettatore lo scenario - un gruppo di uomini che cercano di avanzare su una collina - e gli consente di arrivare alle sue conclusioni. È una meravigliosa esibizione di personaggi di tutti i ceti sociali, e di come i tempi difficili li hanno uniti. Alcuni vogliono essere lì, altri no, ma chiamano tutti a fare la stessa affermazione: quando si tratta della loro determinazione a salire su quella collina e avanzare sul nemico, tutte queste domande politiche "non significano" nothin '. & quot;
Questo è probabilmente il miglior film di Vietman per quanto riguarda la grafica. Le sequenze di azioni sono crude e sanguinose, e le ambientazioni sono incredibilmente deprimente ... il palcoscenico perfetto per un film di guerra. Combinato con eccellenti performance di tutti i soggetti coinvolti, questo è sicuramente un film sottovalutato che presenta un'immagine chiara di come sarebbe stata la guerra.
*** 1/2 di ****
Questo è uno dei pochi film di guerra che conosco, in cui non ci concentriamo veramente su certi personaggi individuali, ma vediamo tutti contemporaneamente nella stessa missione. Ambientato nella guerra del Vietnam, vediamo soldati dell'esercito statunitense di B Company, 3 ° battaglione, 187esimo reggimento infantile, 101a divisione aviotrasportata durante la brutale battaglia di dieci giorni (11-20 maggio 1969) sulla collina 937, soprannominata "Hamburger Hill"; per il feroce fuoco nemico girando le truppe si avvicinano a carne di hamburger tagliuzzata. Interpretato da Anthony Barrile nei panni di Vincent "Alphabet" Languilli, Michael Patrick Boatman nel ruolo di Motown, Don Cheadle nel ruolo di Pvt. Washburn, Michael Dolan nei panni di Murphy, Don James nei panni di McDaniel / Mac, In the Line of Fire di Dylan McDermott nel ruolo di Sgt. Frantz, Michael A. Nickles come Galvan, Harry O'Reilly come Duffy, Daniel O'Shea come Gaigin, Tim Quill come Pvt. Joe Beletsky, Tommy Swerdlow come Pvt. Bienstock e Dracula: Dead and Loving È Steven Weber nei panni di Worcester. Alcuni critici affermano che questo è offuscato da Platoon e Full Metal Jacket, e potrebbe essere quasi uguale, posso certamente vedere un paio di ragioni per quella opinione, e posso essere d'accordo che ci sono momenti grizzly. Molto bene!
Io, come la maggior parte delle altre persone che pubblicano commenti, credo che sia un film molto realistico. Alcuni hanno commentato che non gli piacevano i personaggi. Bene, sono un pilota di elicottero militare e ho lavorato con la fanteria in molte missioni. Quando sono sul campo, sono soggetti a uno stile di vita crudo che pochi potrebbero capire se non lo avessero vissuto. Li ho visti e li ho portati. Non si scusano per il modo in cui guardano, agiscono o addirittura odorano quando sono stati fuori per giorni e settimane. Quando vedi la completa stanchezza nei loro volti, non ti aspetteresti che lo facciano. Sono chi sono e sono orgoglioso di averli portati come capo di equipaggio su un CH47 all'inizio della mia carriera e ora come pilota UH60. Ma il film ha bisogno di un "goof & quot; link per alcuni errori critici. Gli uomini che hanno aggredito Dong Ap Bia & quot; Hamburger Hill & quot; non sono mai stati attaccati da un UH1. Gli eventi fratricidi si sono verificati 4 volte documentate. Una volta da uno Skyraider (ala fissa) e tre volte separati da Cobra AH1. Lo Skyraider è caduto, credo che una bomba da 1000 libbre e i Cobra li hanno sparati con le loro mitragliatrici e missili. Detto questo, mi rendo conto che l'industria cinematografica, producendo un film con un budget inferiore, potrebbe avere difficoltà a trovare un Cobra da usare. Hueys sono facili da trovare ed economici da usare. Inoltre, le scene con chi dovrebbe essere Col. Honeycutt nell'elicottero Command and Control (non lo vedi mai veramente) lo ritrae completamente fuori dai guai durante le battaglie. Il fatto è che era in pericolo, con l'artiglieria della NVA costantemente. Lui e il suo staff finirono anch'essi in una lotta antincendio. Il traffico radio ti porta anche a credere che sia indifferente e dogmatico con la sua gente. Potevo solo rispondere sottolineando che qualcuno doveva essere il comandante ed era una missione difficile. Ma, il "leader senza scrupoli spietato & quot; (quasi come una questione di correttezza politica) è l'unico modo in cui Hollywood interpreterà un comandante in Viet Nam. Peccato però, quell'episodio con il suo staff sarebbe stato interessante vedere recitato. Non cambia però la mia opinione sul film. È uno dei miei preferiti nella mia libreria di DVD.
Considero l'Hamburger Hill il più realistico e meno apprezzato dei tre grandi film della guerra del Vietnam usciti nello stesso periodo. Gli altri due film in questione sono Full Metal Jacket e Platoon. Full Metal Jacket è il mio preferito e Platoon è anche un classico. Hamburger Hill secondo me è buono come Platoon, ma ha temi diversi e un budget inferiore. Hamburger Hill è la storia di un plotone di soldati e la battaglia di Hamburger Hill. Non ci si focalizza su nessun personaggio come attore principale, ma il plotone nel suo complesso e ciò che essi affrontano nella battaglia per conquistare la collina. Penso che il cast d'ensemble abbia fatto un lavoro infernale ed è stato credibile come soldato di combattimento. Per me le esibizioni di spicco sono state di Dylan Mc Dermott (Frantz) e Courtney B Vance (Doc). Hamburger Hill fa davvero un ottimo lavoro nel mostrare gli orrori della guerra, mantenendola reale e grintosa possibile. Il film commenta il razzismo e il movimento contro la guerra a casa. L'obiettivo principale è l'unità che fa il meglio che può per rimanere in vita e prendere la collina. Le scene di battaglia sono brutali e molto realistiche. Hamburger Hill è stato scritto e prodotto dal veterano della guerra del Vietnam Jim Carabotos. Il film non è molto glamour e si presenta come una rappresentazione onesta degli eventi. Ho sempre apprezzato il film e l'Hamburger Hill regge ancora. Ho molto rispetto per questo film e lo considero altamente.
Spoiler minori qui ...
Questo è un film che disturba gravemente. Non posso nemmeno iniziare a descrivere quanto sia inquietante. Ha anche una trama sottile come una matita e alla fine è inutile. Queste sono solo alcune delle qualità che rendono questo forse il migliore - e rabbrividisco a quella parola, perché è davvero un'esperienza terribile da guardare - film ancora fatto sul conflitto del Vietnam. Costruito attorno a un cast di sconosciuti, i quali si trasformano in performance assolutamente convincenti, la sceneggiatura di questo film deve essere (a) veramente breve o (b) un vero casino. La maggior parte del dialogo nell'ultima parte del film, ad esempio, è in gergo militare e urla, con molte urla lanciate per buona misura. Gran parte del dialogo che lo precede è il tipo di meandri e inutili discorsi che le persone reali - al contrario degli attori di una produzione teatrale - riempiono il tempo con. Questa caratteristica, un fallimento in molti altri film ,.è parte di ciò che fa funzionare questo film. Se il film è in gran parte privo di punti, è solo perché la presa di Hill 937, la "Hamburger Hill" del titolo - era in definitiva inutile (come era, in senso più ampio, l'intera avventura del Vietnam e com'è, in definitiva, la maggior parte guerra stessa). L'assalto brutalmente ripetitivo di Hamburger Hill che occupa la seconda metà del film, in particolare dal 15 maggio in poi (l'assalto è iniziato il 10 maggio 1969 ed è stato finalmente completato dieci giorni dopo), è un vero toccasana. Bene, DESIDERATE che fosse sconvolgente, ma la vostra mente è fin troppo sveglia e consapevole, e le immagini che lo riempiono sono orribili. Questo film ha alcune scene raccapriccianti e un sacco di sangue freddo. È gratuito? No. Beh, sì, nel senso che l'equivalente nella vita reale è altrettanto gratuito e inutile. È realistico? Sì. Questo è ciò che lo rende così orribile. A ciò si aggiunge un estremo senso di confusione per lo spettatore che rispecchia la confusione dei soldati. Tutte le guerre sono meglio comprese dopo il fatto, o da coloro che disegnano frecce sulle mappe delle campagne e prendono le decisioni in quel momento, e questo film non presenta affatto il quadro generale. Di nuovo, questo ci mette solo in una maggiore empatia con i giovani inviati a completare un compito alla fine futile. Del resto, non sono sicuro che gran parte della guerra del Vietnam sia stata anche in grado di essere accuratamente caratterizzata da frecce disegnate sulle mappe.
La recitazione di prima qualità, in quanto è meno recitazione - o sembra così - che una vera risposta a una situazione folle. Dylan McDermott, Steven Weber e un paio di altri mi sembrano familiari dai progetti successivi, ma all'epoca l'intero cast era fondamentalmente nuovo da filmare, o abbastanza vicino ad esso.
Una caratteristica interessante di il film racconta che i soldati della NVA vengono mostrati - questi sono i clienti abituali dell'NVA e non gli invisibili 'Cong' o 'Charlie' di altri film (i Viet Cong erano in gran parte una forza spesa dopo l'offensiva del 1968) - e i soldati statunitensi , del leggendario 101st Airborne, hanno più in comune con loro che con i loro stessi comandanti. Il "fuoco amico" rilasciato dall'elicottero rafforza solo la domanda su chi sia il vero nemico, così come l'intrusione (tramite lettere, una registrazione su nastro, una troupe cinematografica e aneddoti personali di uomini a casa in licenza) da "The World", un'America che aveva voltato le spalle - se non gli aveva sputato addosso - i GI bloccati in Vietnam. Il problema bianco-nero e poco privilegiato viene effettivamente inserito anche più volte.
Non sono mai stato in combattimento ed ero ancora un ragazzino quando la guerra del Vietnam finì, ma un mio amico - - Chi ha completato tre tournée in Vietnam con i Marines (1967-1969 ... è stato un bel momento per esserci) - mi ha detto che è il film di guerra del Vietnam più realistico che abbia mai visto. Evitò di vedere film che gli ricordassero il Vietnam ma, negli anni '80, il suo giovane figlio iniziò a chiedergli della guerra e fu costretto a iniziare a occuparsi di cose che aveva coperto e mentalmente messo da parte. "Elaborare" l'esperienza del Vietnam, come potrebbero dire gli psicologi del pop. Parte della sua terapia auto-somministrata stava recuperando i film realizzati sull'argomento. Non mi ha parlato di quello che ha visto in combattimento (mio nonno era altrettanto taciturno delle sue esperienze della prima guerra mondiale) ma mi ha detto abbastanza su alcune questioni secondarie, come il suo trattamento quando è tornato negli Stati Uniti, che ero felice che si sia fermato lì. I suoi consigli sui film stavano dicendo, però. Ha respinto il fenomenale & quot; Apocalypse Now & quot; irrealistico - non sorprende, perché, in fondo, non si tratta né del Vietnam né della guerra - e ha anche detto che "Platoon"; era falso Nella sua esperienza, almeno. & quot; Hamburger Hill, & quot; ha detto - guarda Hamburger Hill e inizierai a capire com'era lì. Non avevo mai sentito parlare del film, ma l'ho visto - era oltre un decennio fa - e ho visto cosa intendeva. Non l'ho guardato di nuovo fino ad oggi. Non avevo nemmeno una fretta particolare. È un brutto film, ma solo perché stava documentando una brutta situazione.
Questo è un film che sento sempre di dover fare attenzione nel raccomandare. È un po 'troppo fastidioso per alcuni, specialmente per quelli che evitano la violenza nei film. Il fatto che questo non sia un film di sfruttamento di Charles Bronson non ha molta importanza, in questo senso, e la violenza in questo film è molto più reale e casuale che in qualsiasi film "slasher". Non posso credere che l'esercito americano abbia effettivamente collaborato alla realizzazione di questo film. Quello che credo è che questo dovrebbe essere richiesto per coloro che non battono le ciglia per mandare i giovani in guerra, specialmente per una causa vuota. Che cosa hanno fatto gli Screaming Eagles con la collina quando finalmente l'hanno afferrato? Erano saltati fuori dopo un po ', ovviamente. Ha senso per te? Spero di no.
374e6bdcca
The Toxic Retards download torrent
Le spie online free
All American Sweetheart online gratuito
Episode 1.20 song free download
Git Along Little Dogies full movie kickass torrent
Wolves download torrent
The Pretender: Island of the Haunted full movie hd download
Vengeance: A Phoenix Tail movie free download in italian
Mulan 2 in italian free download
The Offensive in italian free download