Skip to main contentdfsdf

Home/ rinmirehis's Library/ Notes/ Nemico Pubblico N 1 Lora Della Fuga Download Completo Di Film In Italiano

Nemico Pubblico N 1 Lora Della Fuga Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouw5q


-------------------------------------



Nemico Pubblico N. 1 - L'ora Della Fuga


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouw5q


-------------------------------------

















































La maggior parte dei revisori descrive questo film come un "thriller & quot; o & quot; ascesa e discesa & quot; storia, ma come può un film essere descritto come tale se non c'è una trama tangibile o nessun ascesa e caduta. Personalmente non lo considero un "aumento" di se il nome del personaggio è presente in alcuni giornali o in "autunno & quot; se il personaggio viene abbattuto in una pioggia di proiettili. Questo film è solo uno sguardo alla vita fisica di un criminale che è stato fortunato. Nel recensire questo film devo passare attraverso entrambi i film come se fossero uno. Quindi tecnicamente rivedrò un film di cinque ore. Andrò nei dettagli del film. Il film inizia mostrando il personaggio principale, Mesrine, apparentemente perseguitando una femmina di nervoso. Poi si mettono insieme in macchina e si mettono in viaggio. Jacques lascia che un grosso camion blu gli si parli davanti. Si fermano a un semaforo rosso. La luce diventa verde e poi il retro del camion vola aperto con uomini che puntano i loro fucili contro Mesrine. Sequenza di titoli Questa scena è una delle migliori del film. È girato nello stile del film di De Palma con lo splitscreen e la suspense senza senso. Dopo questo, lo guardiamo come un giovane uomo dell'esercito algerino a cui viene ordinato di sparare a una moglie sospetta, invece spara al sospettato. Ora questa scena definisce lo stile del film: traballante cam e in faccia spargimento di sangue. Il resto del film (Parte 1 e 2) può essere descritto solo in singole scene. Una grande scena è dove incontra la sua nuova compagna, una donna occhialuta il cui nome mi sfugge, e subito dopo rubano un ristorante di proprietà della mafia. Il modo in cui questa scena è stata quasi involontariamente divertente con il seguente scambio: Donna: Lascialo solo, è mio. Jacques: Beh, dipende ... Donna: su cosa? Jacques: sei pronto a tutto? (beh, è ​​andata proprio così.) Dopo quello scambio, vanno a rubare un ristorante. Poi abbiamo la scena della prigione. Questo mostra Mesrine nel suo peggio assoluto, dove piange, sbava e chiede pietà. Certo che fugge e poi torna a salvare alcuni amici. Quindi otteniamo una sparatoria. Fine della parte 1 La parte successiva è fondamentalmente una continuazione della precedente e quindi questa ha solo alcune scene importanti tra cui suo padre che muore e lui che fugge di nuovo in prigione. Alla fine muore. Fine del film Il film stesso è semplicemente competente. Ma corre a ritmo sostenuto e ha un grande montaggio e regia dal regista. E naturalmente devo menzionare la performance di Vincent Cassel, che è grandiosa. Tuttavia, devo avvertire, la seconda metà è un po 'noiosa.Fine della recensione. Il mese scorso, ho commentato Mesrine Part One: "L'istinto di morte".

Ora, c'è la seconda parte.

Questo film è fantastico ed eccitante come precedente. La caratterizzazione come affascinante e commovente anche. Cassel dà qui la sua migliore prestazione di sempre. Qualunque cosa farà in futuro, non farà mai meglio. Ha raggiunto qui la parte superiore della sua carriera.

Descriverò solo una sequenza. Da qualche parte l'equivalente di quello che ti ho dato per il capitolo precedente. Ricorda, quando Cassel e Depardieu presero un protettore donna - un arabo - per un "giro". nella loro auto.

Qui, in questo film, Cassel e il suo anarchico, rivoluzionario e amico di estrema sinistra Lanvin - Charlie Bauer - fanno anche un giornalista a fare un giro in macchina. Uno di estrema destra. Un fascista. Quindi, quando il giornalista in questione dice ai due uomini che gli algerini meritavano di essere uccisi a Parigi, nel 1961, e gettati nella Senna dai poliziotti di Papon, non perdetevi gli occhi di Lanvin nello specchietto retrovisore. Non perdere la sua faccia. Soprattutto quando sai già che Lanvin-Bauer - ha combattuto per l'Algeria libera, e che odia i fascisti fino alla morte.

In questo momento, capisci che questo giornalista - che ha anche raccontato nei suoi documenti che Mesrine era un traditore per i suoi amici e anche un vigliacco - stava andando a vivere un po 'difficile & quot; momenti ...

Così delizioso da testimoniare nel pubblico, intendo.

E proprio alla fine, l'ultimo scatto di questo film,Prometto che tutti quelli del teatro rimarranno fermi alcuni minuti dopo. Colpo di fulmine. Anche se ognuno è preparato per questo. Questo film in due parti è buono nel modo in cui non mostra solo il carisma di Mesrine (che è la causa principale del suo mito in Francia, credo), ma anche la sua estrema violenza e il modo in cui era solo un "cane rabbioso" ; prendendo cause politiche per soddisfare questa violenza. Ancora Mesrine rimane affascinato dal suo livello di audacia e dal modo in cui ha appena fallito gli stati francesi e canadesi nel trattare con lui. Questa è forse una parte della mia imprecisione che apprezza questa audacia, ma penso che questo sia il motivo per cui la gente lo ha trovato carismatico: stava sfidando l'istituzione ed era abbastanza efficiente nel farlo. Un'intuizione antropologica nella mente francese un po '! Non avendo visto la prima puntata sulla vita del criminale francese Jacques Mesrine, forse siamo in svantaggio. Ma di recente, abbiamo preso la seconda parte della storia in formato DVD. La vita e i tempi dell'uomo che è stato così intraprendente nel fuggire dalla prigionia, ottiene un trattamento favoloso per mano del regista Jean-Francois Trichet. L'intero progetto deve molto alla straordinaria performance di Vincent Cassel, non uno dei nostri attori preferiti, ma bisogna riconoscere che ha reso l'intera immagine piacevole.

Naturalmente, non abbiamo mai nemmeno sentito parlare del vero Mesrine, ma la sua vita, il modo in cui esce in Abdel Raoul Dafri e il trattamento cinematografico del regista sono le cose che hanno reso leggende popolari, proprio come i gangster americani nel periodo della Grande Depressione. Sfortunatamente, non vedendo la prima parte, ci sono cose che sono difficili da comprendere semplicemente guardando la conclusione della storia, a cui è stato detto lo stile documentario.

L'interpretazione di Vincent Cassel su Jacques Mesrine è ciò che rende lo spettatore rimanere inchiodato a ciò che sta accadendo sullo schermo. Mr. Cassel ha avuto la sua parte di giocare brividi prima, ma come Mesrines, dà l'interpretazione di una vita. Mathieu Amalric appare come Francois Besse, il partner della fuga più audace di Jacques dalla prigione. Ludivigne Saigneur è vista come Silvia. Georges Wilson ha un ruolo chiave come il ricco Henri Lelievre, rapito dai due soci.Altri nel cast di grandi dimensioni sono il meraviglioso, ma totalmente irriconoscibile Oliver Gourmet, Gerard Lanvin e Samuel Le Bihan in ruoli secondari.

Un sacco di merito va dato alla straordinaria cinematografia di Robert Ganz e all'attento montaggio di Bill Pankow e Herve Schneid. La musica di Marco Beltrami e Marcus Trumpp aggiunge uno strato alla trama del film. Si può capire la difficoltà nel far sembrare reale il film se si considera che questa è una storia accaduta più di trenta anni fa. Un grande merito va al creatore Jean-Francois Trichet per la sua realizzazione nel ricreare la storia di un criminale che ha scosso la Francia durante il periodo in cui terrorizzava il paese. Non posso descrivere a lungo questo tittle, semplicemente perché non mi sento forte a riguardo. Ho letto alcuni commenti e vedo che solo i francesi orgogliosi e patriottici sembrano apprezzarlo, questo è tutto quello che posso dire ...

Boring Long A volte anche stupido ...

ps 7.4 su 10, gli spettatori devono impazzire

Non posso descrivere a lungo questo titolo, semplicemente perché non mi sento forte a riguardo. Ho letto alcuni commenti e vedo che solo i francesi orgogliosi e patriottici sembrano apprezzarlo, questo è tutto quello che posso dire ...

Boring Long A volte anche stupido ...

ps 7,4 su 10, gli spettatori devono impazzire 374e6bdcca

Past Impulse online free
L'uomo dal cuore di ferro full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download Barry Seal - Una storia americana
Download the Wild Wild West full movie italian dubbed in torrent
Just in Case movie mp4 download
Sing for Me full movie download in italian
Working the Scene: A Look Behind the Scenes of 'Criminal Minds Season 4' hd full movie download
Cadeira Eletrica movie in italian dubbed download
Download italian movie Astray
the De green prix van Geraardsbergen full movie in italian free download

rinmirehis

Saved by rinmirehis

on Aug 27, 18