Skip to main contentdfsdf

Home/ apraccairei's Library/ Notes/ Renaissance 720p Torrent

Renaissance 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouw5b


-------------------------------------



Renaissance


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouw5b


-------------------------------------













































Per prima cosa, questo film è dolorosamente bello. Una persona che lavora sui film 3D CG come un accendino / compositore, le immagini mi hanno sconvolto. Ogni istante ero sbalordito da ciò che era sullo schermo. Per quanto riguarda la storia, beh, va bene. Non accenderà il mondo, ma se ti piace il tuo futuristico racconto di Blade Runner-esquire (e chi no?) Allora starai bene.

Devo dire che io sentiva che la voce recitante era particolarmente blanda e distraeva dal film nel suo insieme. L'ho visto al cinema in inglese, ma spero che ci sia una versione francese che galleggia da qualche parte.

Sicuramente vale la pena vederlo. Sono contento di poter dire solo cose positive sul film con Karas e le sorelle Tasuiev, RENAISSANCE.

E in primo luogo, sembra che dovrebbe apparire; Un'avventura per ragazzi, RENAISSANCE è il racconto di un'indagine di un poliziotto alla ricerca di un giovane scienziato scomparso: Ilona Tasuiev, genetista e ricercatrice della compagnia Avalon.

La favola di Karas, Ilona e Bislane è, anche se molto meno conosciuto di SIN CITY, il film migliore e quello più apprezzato dagli intenditori. Per gli appassionati di fumetti francesi sarà ancora più significativo (ho arricchito la mia collezione di fumetti francesi la scorsa settimana, anche se non sono così in alto ... per la data). L'atmosfera, la musica, i personaggi, le loro linee, la trama sono tutti belli e accattivanti. Un poliziotto parigino, Karas, viene mostrato per trovare una giovane donna che è stata una stella nascente della ricerca genetica medica, Ilona Tasuiev - una bionda leggermente calda, la cui sorella ribelle Bislane era eroticamente preferibile, immagino.

Per me, un vecchio appassionato di fumetti e serie TV, RENAISSANCE, un cartone meravigliosamente bello, era come un replay di un episodio di WILD WILD WEST - qui, un passato mitologico sostituito da un futuro altrettanto mitologico - più stanco e blasé ma, in un certo senso, elettrizzanti. IL RINASCIMENTO non è pieno di suspense; né sembra particolarmente bene - stimolato; ma è seducente e ipnotico.Inoltre, realizza abbozzando, anche se brevemente, un mondo, un mondo vero ... e penseremo all'Avalon, Nakata, Jonas Mueller, alle sorelle Tasuiev e Goran, Farfella e Karas che raccontano della sua lontana infanzia in Kasbah ... . Mi piaceva l'atmosfera del RENAISSANCE, di una certa gentilezza, affabilità e avventurismo, e anche l'aspetto professionale e sicuro; tra questi nuovi cartoni, questo adattamento di Linklater's Dick (l'unico e il primo adattamento di Dick in assoluto) si è distinto per me come opere di bellezza e genuina eccitazione.

Pensavo che i dispositivi futuristici fossero appropriato e, quando non convenzionale, vividamente inquietante (come i costumi dell'invisibilità).

Come consigliabile, i personaggi hanno nomi esotici, come Bislane e Farfella, per lo più raccolti dal mondo dell'arte e dello spettacolo (Goran e Ilona e Naghib ...).

Nessuno sembra aver notato che il poster del RENAISSANCE presenta un sosia di Rourke - quel tipo è Marv; che non lo rende una fregatura di SIN CITY, ma nemmeno un paragone di originalità, e in effetti c'è più somiglianza con la storia di Miller - vale a dire, il cupo aspetto futuristico di una società decaduta, il brio dell'eroe (in effetti un incrocio tra il personaggio di Willis e il personaggio di Rourke nel film precedente ...), d'altra parte, questo fumetto respira un'aria più pubblica, un assaggio di pura avventurosità, e, in una parola, è come il PECCATO CITY per bambini ... beh, ragazzini più cattivi intendo, perché c'è un po 'di nudità in mostra. A quello che ho detto si potrebbe ribattere che i tratti citati sono caratteristici, anche come cliché e luoghi comuni dell'aspetto futuristico dei fumetti più adulti; abbastanza vero, ed è stato il vecchio Miller ad aver portato quelle cose sullo schermo e il RENAISSANCE ha alcune somiglianze qua e là. Ora è anche giusto che ogni RING debba avere il suo ERAGORN, così per ogni città del peccato, il suo rinascimento. Ammetto di essere piuttosto parziale a questi cupi racconti futuristici, una specialità piuttosto esigente. Puntare la sequenza dei titoli di testa è un uomo bruno che ha uno strano incubo fin troppo reale. Chiudendo la sua distopica Parigi del 2054, il film inizia a seguire una donna in un club sgangherato, dove lei e un barista slavo si riuniscono sul ponte. Lanciano esclamazioni l'un l'altro nel senso che lei gli deve più soldi, anche se lei crede di aver pagato tutto. Un'altra donna ostacola la violenza in erba, solo per avere un aspro combattimento con la donna stessa. La donna iniziale si scatena e viene rapita. Il Rinascimento di Christian Volckman sembra essere un altro in una catena di montaggio di recenti film noir fantascientifici animati alla cattura del movimento, ma a dispetto del fatto che sia sostanzialmente vero, racconta una storia di detective ordinata, classicamente districante che ci tiene nell'oscurità nei suoi minuti iniziali, anche mentre introduce Karas, il poliziotto hard-boiled riconosciamo dall'inizio come l'uomo che si sveglia da un sogno terribile.

I rudimenti del film noir classico sono tutti colpiti senza cambiamenti anacronistici, a tutti gli effetti. È nella durezza della sua monocromia che il thriller francese di Volckman non ha seguito alcun esempio. Per gli animatori del film, liberi dalle sfide dell'illuminazione fisica che normalmente si sarebbero affrontate, sono stati in grado di iniziare con una cornice completamente nera e di applicare un tono bianco assoluto in base all'azione sullo schermo. Mentre imitano scrupolosamente gli effetti delle vere sorgenti luminose in tutto il fotogramma, la distinzione tra bianco e nero qui è completa, senza nemmeno alcuna minima sfumatura di grigio per tonificare i codici morali meno definiti dei personaggi, e il risultato è una visione dura e giudiziosa della direzione in cui la civiltà commerciale sta andando, sporadicamente causata a subire la più lampante e spietata illuminazione. È lo studio artistico del film noir portato al limite visivo della sua filosofia, e nulla ha mai condiviso la stessa esecuzione di questo concetto visivo.

Tutti i personaggi di questo film cyberpunk decente sembrano se essere uscito con un semplice fumetto gotico in inchiostro nero, ma tutte insieme le loro reazioni fisiche, i loro movimenti e le sfumature delle loro espressioni facciali appaiono a terra in una chiara umanità. Normalmente, i film che sperimentano nuovi sviluppi nell'animazione consentono ai loro progressi tecnici di superare tutti gli altri aspetti della produzione. Sin City, ad esempio, ha lasciato a desiderare la sostanza e il buon adattamento dello schermo dal suo materiale sorgente.

Potrebbe non essere strabiliante, potrebbe avere le sue convenzioni narrative e il cast della sua voce fuori campo potrebbe semplicemente essere adeguati, ma il Rinascimento, realizzato per 19 milioni di dollari in sei anni, non solo sembra un noir reale invece di un'appropriazione avventata, ma non è secondario a tutte le innovazioni visive, che vengono interpretate come se fossero casuali. Si parte pensando non tanto a quanto è bello quando Karas sta evadendo proiettili sparati attraverso un'affollata strada parigina di vetro, ma più sulla sua ponderatezza della vita e della morte, su come le tragedie della vita, come la morte, rendano la vita significativa. Sono appena tornato da una visione preliminare di questo eccellente film di fantascienza. Lo stile è definitivamente unico e molto ben fatto. È girato con attori reali, ma trasformato in uno stile a fumetti in bianco e nero mai visto prima. Fa un passo in più rispetto a Sin City, e lo fa bene. È una combinazione vincente di culture francesi di fumetti e film. La storia e l'atmosfera ricordano Blade Runner, e se ti è piaciuto, anche questo ti piacerà. La trama è intelligente, mai noiosa e ha dei bei colpi di scena. Questo film è un must per qualsiasi cinefilo, tranne forse quelli che non amano assolutamente la fantascienza o il b & amp; w. Se non stessi scrivendo una recensione di Renaissance in questo momento, probabilmente non lo ricorderò domani. Mi rendo conto che molta attenzione è stata dedicata all'animazione (o al rotoscoping?) Di questo film che fonde film-noir e sci-fi in una storia chiarificatrice di un'azienda nel futuro che può offrire bellezza senza età e l'unico ragazzo è interpretato da Daniel Craig che pensa che qualcosa non sia giusto. Poi c'è un rapimento, un atto contorto nel mondo sotterraneo, confuso se poliziotti con buone intenzioni, e altre cose come la ricerca genetica, inseguimenti in auto, lotte e così via.Non sono sicuro di cosa sia questo che rende il film così memorabile come dovrebbe essere il mio vicolo (vale a dire: fan di Philip K. Dick, è quel tipo di materiale se due o tre volte viene rimosso da generazioni). E mi piace anche questa animazione in stile rotoscope ... cioè quando è fatta bene. Guardandolo è come se raramente ci fosse spazio per un'altra tonalità nell'animazione. Il bianco e nero potrebbe andare bene, ma per quanto riguarda la profondità e la trama? La maggior parte delle scene sono in nero-nero o bianco-bianco, molto pochi grigi che potrei davvero individuare, e mentre sarebbe efficace per un cortometraggio allungato su un racconto lungometraggio diventa fastidioso.

Accoppiato con una storia che viene sopraffatta dal suo stile, e un po 'di blanda lavoro vocale (sì, ti sto guardando Daniel Craig), e diventa un po' noioso. E non dovrebbe essere. È come guardare le scene tagliate da un nuovo gioco X-Box o qualcosa del genere. Se quella è la tua borsa, allora vai a prenderla. Ma la storia stessa è troppo debole per supportare la grafica. 374e6bdcca

The The Last Sharknado: It's About Time
Kan'u, Ch un to shichi ni omomuku no koto movie free download hd
free download Yu-Gi-Oh! Bonds Beyond Time
Centurions 720p
Download italian movie Avengers Confidential: La Vedova Nera Punisher
A Father All Alone hd full movie download
the Episode 1.113 full movie in italian free download hd
Evil Intent full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download Code Geass: Fukkatsu No Lelouch
the Enquiring Masks Want to Know full movie in italian free download

apraccairei

Saved by apraccairei

on Aug 27, 18