Skip to main contentdfsdf

Home/ tatorsitic's Library/ Notes/ Mongol Movie Free Download Hd

Mongol Movie Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouwme


-------------------------------------



Mongol


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouwme


-------------------------------------






























Riassumendo: il giovane Temudjin è in viaggio con Esugei, il khan del clan, per scegliere sua moglie. Dovrebbe scegliere una ragazza della tribù Merkit, per favorire la pace tra loro e il clan di Esugei. Tuttavia, sul loro cammino, Temudjin incontrò Börte e la scelse per sua moglie. Quella decisione ha cambiato la storia. Esegui fu avvelenato mentre tornavano a casa e anche se Temudjin ereditò il titolo di suo padre, nessuno seguì un bambino. Temudjin e la sua famiglia dovettero lottare per primi per sopravvivere, poi per mantenere il diritto di sposare Börte, e per mantenere la sua posizione tra i clan in difficoltà. Passo dopo passo Temudjin diventa il leggendario Gengis Khan.

Commenti: Un vero film epico, una drammatizzazione di ciò che è noto della vita di Gengis Khan. Le scene sono spettacolari, spesso ambientate in scenari naturali molto drammatici e grandiosi. La vita di Temudjin è anche molto drammatica con alcuni momenti davvero significativi, sia di emozioni che di amore, e battaglie brutali. Il film cerca di incorporare entrambe queste parti allo stesso modo e ha un discreto successo, tuttavia a costo del tempo tra le battaglie.

Le battaglie e le lotte soddisferanno coloro a cui piacciono la guerra e l'azione medievali, ma le parti intermedie sono diventate molto lente, anche se avrebbero potuto avere un impatto uguale o addirittura maggiore su Temudjin. Il film non è molto lungo in poco più di 120 minuti, ma a volte sembra molto più lungo. Ma altre parti quasi volano via.

Va notato che Mongol si concentra molto sulla prima vita di Temudjin e sul corteggiamento di Borte. Sembra che sia chiaramente inteso essere solo la prima parte di una serie di leggende della vita. Ma sentivo che una parte importante era stata lasciata fuori, quasi nulla veniva detto su come Temudjin riuscì a passare dallo schiavo a diventare un capo rivale del Khan, il suo amico d'infanzia e l'uomo che lo vendette in schiavitù. Una scena è appena tornato a casa, il prossimo è di fronte a un esercito potente e ben organizzato. Come è successo? E il film finisce nel punto in cui Temudjin prende il nome di Gengis e inizia la sua conquista del mondo.

Khulan Chuluun che interpreta Börte mi ha impressionato per la maggior parte del cast. Entrambi belli e riusciti a ritrarre il complesso Börte, una donna che era al tempo stesso una madre premurosa e un guerriero intraprendente, molto bene. Spero che trovi la sua strada più recitazione, visto che ha chiaramente avuto il talento per farlo. Supera tutti e ciascuno degli altri attori affermati che danno un ritratto più unidimensionale dei loro personaggi, tra cui Tadanobu Asano come Temudjin.

Tuttavia, per chi è interessato alla storia, o a chi a lui piace solo un film epico, questo è altamente raccomandato.

7/10 Il mongolo di Sergei Bodrov fornisce una sorta di biografia dei primi anni di Gengis Khan, a questo punto conosciuta come Temudjin. Il film è destinato ad essere storicamente imperfetto in quanto non si sa molto della sua vita; detto questo, Bodrov prende grandi quantità di licenze creative.Il Mongol di Bodrov tenta di catturare l'ascesa al potere di un uomo in sole due ore senza fare un film affrettato; questa impresa impossibile è l'unica vera lacuna di Mongol.

Mongol è molto "basato su una storia vera" & quot; tipo di film. Certamente non stiamo vedendo il vero Gengis Khan. Il film è pieno di inesattezze storiche, viene catturato tre volte durante il film, in realtà è stato catturato solo una volta. Tuttavia, l'accuratezza storica non è l'intento di Bodrov. Sergei Bodrov, cresciuto in Unione Sovietica, un luogo in cui Genghis Khan è dipinto come una macchina per uccidere vizioso. Mongol tenta di umanizzarlo. Questo è il punto di forza del film.

Mongol è solo una buona storia d'amore. Temudjin sceglie una sposa all'età di nove anni di nome Börte e si appresta a sposarla in cinque anni. Poco dopo suo padre, un Khan, viene ucciso. Tradito da quelli che suo padre era solito comandare, Temudjin non ha più nulla e giura di riprendersi tutto. Questa è la premessa di base di Mongol. Il rapporto tra Temudjin e Börte è ritratto come un amore meravigliosamente semplice. Il film usa questa connessione per spostare la trama piuttosto che la violenza sanguinosa. Mongol, tuttavia, contiene diverse battaglie spettacolari. Bodrov sembra aver preso una pagina su 300 e ci viene data una serie di sequenze di morte che, mentre tutti insieme, provano sentimenti differenti e sono girati allo stesso modo.

Il difetto più grande del film è la continuità. Bodrov, al fine di condensare la storia in 120 minuti, taglia costantemente le scene a metà. Avvierà un conflitto e taglierà il tutto alla fine, lasciando al pubblico la possibilità di dedurre quello che è successo. Questa è un'arma a doppio taglio, da un lato libera il tempo per il necessario sviluppo del personaggio, dall'altro rende il film incerto. Mongol è uno dei pochi film che dovrebbe durare 15 minuti.

Alla fine, il mongolo di Sergei Bodrov è un film di guerra epico che ha successo non solo a quel livello, ma come una bellissima storia d'amore. I paesaggi mozzafiato della Mongolia offrono uno scenario suggestivo per l'azione sullo schermo. Mongol è un film di proporzioni che di solito non si vedono nel cinema russo o asiatico. Offre un livello che rivaleggia se non supera molti successi di Hollywood pur mantenendo un cuore sorprendente nel film. Mongol è davvero un film ispiratore non solo per gli occhi. Bene, stavo aspettando così tanto tempo per un incontro cinematografico con Cengiz Kagan o Timur. Ero così felice di vedere che un film su Cengiz rilascerà che ho dimenticato la parte con il regista russo.

Beh all'inizio ho visto molti titoli russi e quasi ogni volta il problema era che quei film avevano troppi tagli nella linea del tempo. Pensavo che il mongolo sarebbe stato migliore, ma in realtà era l'opposto di & quot; buono & quot ;.

Da bambino lo vedi (come nel trailer) cadere nell'acqua (ghiaccio rotto). La scena successiva è (10 anni?) Più vecchia e torna? Come è sopravvissuto? cosa gli è successo ? dove era lui ?

poi sua moglie viene catturata e jamukkha dice che aspetta un anno! e la prossima scena vedete come salvano sua moglie. beh, un altro anno è passato.

e così via ... l'ultima scena di battaglia è stata breve come la storia. Per quelli che hanno pensato che vedranno delle grandi lotte, ho solo da dire & quot; no & quot; , il trailer era solo trucco. A proposito di coloro che pensavano di vedere come vivevano i mongoli e che tipo di sistema di cengiz si era accumulato, non vedendo nulla di tutto ciò.

Complessivo: 2 su 10 Brillante e straordinario; uno dei migliori film sottotitolati che abbia mai letto. Un capolavoro dello scrittore / regista Sergei Bodrov, MONGOL, è la storia di un giovane ragazzo determinato di nome Temudin, che in seguito sarebbe diventato Gengis Khan, il potente guerriero che avrebbe conquistato il mondo. Dopo che suo padre fu ucciso da un clan rivale, Temudgin sarebbe stato abusato ed esiliato in schiavitù. All'età di nove anni, avrebbe scelto la sua futura moglie Borte e quasi magicamente sfuggire alla morte più e più volte. Sopravvivendo ai suoi tumulti e alle sue prove, avrebbe unito la sua gente e sarebbe diventato una delle più grandi menti militari di tutti i tempi. Dallo schiavo al guerriero mongolo per diventare il generale che creerebbe l'impero più grande e potente della storia.

MONGOL è un epico e pieno di paesaggi mozzafiato e battaglie grafiche. Protagonisti sono Asano Tadanobu, Odnyam Odsuren, Khulan Chulun e Ba Yin Qi Qi Ge. Gli appassionati di storia sapranno che c'è molta umanità nel grande conquistatore del mondo Gengis Khan. Questo film sull'ascesa di Temudjin come Gengis Khan mostra la sua educazione, la sua passione e compassione, la sua lealtà e la sua visione del mondo. Come lui o detestalo, uno non può sottovalutare le sue conquiste. Girato sui paesaggi drammatici dell'Asia centrale, il film vanta una fotografia mozzafiato mozzafiato. Anche se non sono uno a cui piace guardare la violenza e il sangue, le scene di battaglia qui sono uno spettacolo da vedere. I personaggi sono ben fatti, ma la storia prende il tempo per svolgersi. La mia pazienza è stata comunque ricompensata con una resa dignitosa del racconto. La migliore vista su un grande schermo per i telespettatori per la prima volta. 374e6bdcca

Sword Art Online full movie hd download
Tobe! oubaaheddo download di film interi in hd
Star Trek: The Animated Series dubbed italian movie free download torrent
Episode 1.144 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Stargate Atlantis movie download hd
the The Last Horseman full movie in italian free download hd
Agents of S.H.I.E.L.D. malayalam movie download
free download Un poliziotto in blue jeans
the First Encounter italian dubbed free download
District B13 in italian free download

tatorsitic

Saved by tatorsitic

on Aug 27, 18