Skip to main contentdfsdf

Home/ naiprecexse's Library/ Notes/ Lalba Del Pianeta Delle Scimmie Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

Lalba Del Pianeta Delle Scimmie Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouwo9


-------------------------------------



L'alba Del Pianeta Delle Scimmie


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouwo9


-------------------------------------











































Lasciatemi dire che questo è di gran lunga il miglior film che abbia visto quest'anno. Al momento di scrivere questa recensione, ho già visto il film 3 volte (mi è piaciuto ogni volta di più) e non vedo l'ora di guardarlo di nuovo e di possederlo. Ora alla mia recensione.

Non entrerò troppo nella storia (il che è assolutamente fantastico), molti altri recensori ne hanno già parlato. Voglio parlare di quanto sia eccezionale Andy Serkis (Caesar) nel suo ruolo.

A differenza di tutti i precedenti film di Planet of the Ape, le scimmie qui non iniziano come scimpanzè parlanti, che conduce Caesar per esprimere se stesso solo attraverso le espressioni facciali e il linguaggio del corpo. C'è anche qualche linguaggio dei segni coinvolto, ma non ne hai davvero bisogno per capire come si sente Cesare in ogni momento. Serkis riesce a trovare il perfetto equilibrio tra comportamento simian e una performance emotiva incredibilmente profonda. Questo potrebbe essere ottenuto solo attraverso la tecnologia di motion capture, lo stesso visto in Avatar. L'unica differenza è che i nativi di Avatar, i Na'vi, sono essenzialmente umani. Certo, sono una specie aliena, ma sono molto simili all'uomo in modo emotivo. In Rise of the Apes, il personaggio principale è un animale, gli scimpanzé concessi possono anche essere molto simili agli umani ma sono essenzialmente animali, e non abbiamo mai visto una performance di questo tipo (la cosa più vicina è il precedente ruolo di Serkis come re Kong, ma ancora molto diverso). La capacità di Serkis di interpretare in modo impeccabile un animale, sia fisicamente che emotivamente, è ciò che ci dà qualcosa mai visto prima nel film. Non posso esprimere quanto voglio che l'Accademia riconosca la sua interpretazione e gli premi l'Oscar che merita.

Un po 'di più sul film stesso, come molti di voi sanno, è un prequel / reboot . A differenza di altri reboot ultimamente, questo in realtà serve anche come prequel, dato che imposta la storia che troveremo nel film originale del 68 '. Ma è indubbiamente un riavvio, visto che Fox continuerà ovviamente la storia da qui in avanti, finendo per giungere alla premessa del 68 'e forse andando oltre.

((& gt; & gt; & gt; & gt; & gt; SPOILERS COMING ORA, NON CONTINUARE A LEGGERE SE NON AVETE VISTO IL FILM)). . . . Mentre accoglie i neofiti del franchise (non è necessario vedere nessun film precedente per capirlo), ha anche piccole uova di Pasqua per i fan originali, Cesare che gioca con un giocattolo della Statua della Libertà, nomi come "Bright Eyes"; , gli Icarus che si lanciano su Marte, gli iconici slogan e alcuni altri.

E mentre menziono gli slogan, parlerò della mia nuova scena cinematografica preferita di sempre, mi ha dato i brividi le 3 volte che l'ho visto: il momento in cui Felton dice & quot; toglimi le tue puzzolenti zampe, maledetta scimmia! & quot; e Cesare risponde & quot; No! & quot; Che momento! Non è il fatto che Cesare parli, è quello che dice che continua a darmi la pelle d'oca solo a pensarci: che la prima volta che un animale parla ad un umano vuol dire "No!" è davvero affascinante Per me, è il momento esatto in cui inizia la rivoluzione: un animale che ci dice che ha obbedito a noi. Il modo in cui tutte le altre scimmie lo guardano (specialmente Buck il gorilla) come se fossero state entrambe scioccate e ispirate. È davvero una scena incredibilmente potente e adoro ascoltare il silenzio assoluto e lo shock di tutto il pubblico (con l'occasionale "Holy ****." Sussurro)!

Una cosa che ha attirato la mia attenzione comunque, era una scena o sottotrama apparentemente cancellata dal film. Se hai visto i trailer internazionali (non penso che questo sia apparso nei trailer americani), vedrai un momento in cui Cesare sta tenendo in braccio un altro scimpanzé nella fuga di laboratorio, in un modo molto romantico. Nel film (quando Felton porta i suoi amici al rifugio) una delle ragazze menziona una scimmia carina che Felton dice & quot; È una lei, si chiama Cornelia & quot ;. Più tardi, dopo che le scimmie conquisteranno il rifugio, Cesare guarda la gabbia vuota di Cornelia dove vede il tag GenSys. Presumo che ci fosse un po 'di storia d'amore in corso con loro due, poi è stata portata a fare test al laboratorio e la motivazione principale di Caesar di tornare a GenSys (oltre a liberare altre scimmie) è liberare Cornelia, e la scena dal trailer deve essere la loro ri-unione. Non so perché è stato tagliato fuori, ma spero che arrivi fino all'Extended Cut del film quando lo pubblicano su BD e DVD. . . . . . ((& gt; & gt; & gt; & gt; & gt; SPOILERS ENDED))

Alla fine ti avvertirò, questo non è un tipico blockbuster d'azione estivo come la maggior parte dei trailer americani hanno commercializzato. Sì, ha scene d'azione molto intelligenti, elettrizzanti e incredibili, ma non durante l'intero film. Sei ricompensato per questa azione verso il film 3 ° atto. Questa è una storia molto drammatica, basata sui personaggi, che aumenta la tensione durante tutto il film. Ha alcune scene emotive molto forti che indubbiamente faranno cadere alcuni spettatori in una lacrima o due. Tuttavia, è un film fantastico per ogni età e sesso. I bambini lo adoreranno, i tuoi genitori lo adoreranno, la tua ragazza lo adorerà, la nonna lo adorerà. Molto ben diretto con un cast eccezionale e una performance da Oscar di Serkis, consiglio vivamente questo film a tutti. Così ho visto il risveglio del pianeta delle scimmie lo scorso fine settimana e devo dire, & quot; kudos & quot; agli sceneggiatori e registi per rimanere fedeli alla storia originale e al set del primo film.

(scritto da Pierre Boulle, Rick Jaffa, Amanda Silver. Diretto da Rupert Wyatt) Il film aveva un pozzo storia scritta che ti ha fatto divertire e ha portato alla vita la vita di Cesare in un modo fantastico. Cesare interpretato da & quot; Andy Serkis & quot; che ha anche suonato & quot; Gollum / Smeagol & quot; nella trilogia del Signore degli Anelli. Ha fatto un ottimo lavoro interpretando il personaggio in modo che il ruolo possa essere successivamente animato durante il montaggio.

Per me le parti migliori del film è stata l'interazione tra le scimmie. E naturalmente le parti del film, che ai miei occhi ti hanno fatto sentire per i personaggi e quindi capire meglio i loro ruoli. Non sono un fan di James Franco, ma il suo ruolo era secondario nei miei occhi poiché il ruolo di Caesar era molto più potente. Quindi, anche se la sua recitazione non è buona come speravo sarebbe. Il film ha comunque avuto un impatto anche con lui al suo interno.

Questo è assolutamente da vedere se ti trovi nella serie Planet of the Apes.

Nel mio B.S. Rating (The Bucho Scale of Rating) ------- I Rated it a 18/20 Story -5 Recitazione - 4 Entertainment -4 Cinematography - 5 'AUMENTO DEL PIANETA DELLE APE': Quattro stelle (su cinque)

Prequel / reboot al classico film di fantascienza del 1968 'PLANET OF THE APES'. Questo film racconta la storia originaria di come le scimmie originariamente si sono evolute e ha iniziato una rivolta contro la razza umana. È una sorta di remake del quarto film della serie originale "PLANET OF THE APES", del 1972 "CONQUISTA IL PIANETA DELLE APE" (dal momento che quel film è tornato indietro nel tempo e ha raccontato una storia simile) ma è più di un nuovo riavviare a una serie totalmente nuova rispetto a qualsiasi altra cosa. È stato diretto da Rupert Wyatt e scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver (che hanno esperienza nel film di fantascienza / horror co-sceneggiatura come "THE RELIC" del 1997 e "THE HAND THAT ROCKED THE CRADLE" del 1992). Il film è pieno di spettacolari effetti visivi (ma sorprendentemente non è stato pubblicato in 3D) ed è una rivisitazione molto più soddisfacente del remake del 2001 di Tim Burton.

James Franco interpreta Will Rodman, uno scienziato lavorando per un'azienda farmaceutica di terapia genetica. Will è al lavoro per cercare di trovare una cura per la malattia di Alzheimer, motivata dal padre Charles (John Lithgow) che ne è vittima. Sta testando un nuovo farmaco sulle scimmie da laboratorio e uno mostra una promessa notevole. Quando la scimmia impazzisce difendere è piccola, che nessuno sapeva di essere incinta, tutte le scimmie vengono ordinate e l'esperimento viene annullato.Will segretamente porta il bambino a casa con lui e continua a fare test su di esso. Suo padre si lega con esso e lo chiama Ceaser (ha interpretato Andy Serkis da adulto, attraverso le riprese in motion capture). Quello che Will e Charles non sanno è che Cesare un giorno condurrà i suoi compagni di scimmia in una ribellione e quando sarà mandato in una struttura di detenzione di scimmie il mondo come lo conosciamo è cambiato per sempre. Freida Pinto (della fama di "SLUMDOG MILLIONAIRE") è la co-protagonista di un veterinario con cui Will cade.

La CGI è mozzafiato, è finalmente arrivata a un punto in cui le creature che danno vita sullo schermo sembrano molto più reale degli attori in costume. Questo è uno dei modi in cui questo è di gran lunga superiore al film "scimmiesco" di Burton. La performance di Serkis è eccezionale e porta con sé molto cuore al film. Anche Lithgow dà una prestazione "a strattonare il cuore" ma Pinto è sprecato qui. Ha dimostrato di poter recitare bene e apparire straordinariamente bella, ma con questo i registi ovviamente volevano solo che fosse carina. Il suo personaggio non è affatto sviluppato e praticamente l'unico punto in cui lei è lì per riempire il vuoto di una presenza femminile umana. Franco è bravo e imparabile a volte, ma ha fatto un lavoro migliore (ha anche fatto peggio). Brian Cox, David Oyelowo e Tom Felton (della fama di "HARRY POTTER") sono tutti dei grandi antagonisti (specialmente Felton, che ora sta cominciando a essere dattilografato come). Uno dei maggiori punti di forza del film è quanto ti fa detestare gli umani e la radice delle scimmie. Oltre a Franco, Lithgow e Pinto, nessuno degli altri umani nel film è molto simpatico e il resto della popolazione umana è ritratto come piuttosto odioso e moralmente deprivato. È piuttosto sorprendente come un film come questo possa spingere lo spettatore a girare così velocemente nella propria gara. La ribellione del film è molto coinvolgente e impressionante (ma ha una parte piuttosto piccola del film reale). Non c'è quasi nulla di più soddisfacente secondo me che guardare le vittime tormentate prendere il sopravvento sui loro oppressori. È qui che il film funziona davvero (Wyatt ha davvero fatto un buon lavoro dirigendo il film in quel modo). Anche la scrittura e la recitazione sono decenti, ma è l'accumulo emotivo e le immagini sorprendenti che rendono davvero il film degno di nota. Se sei un fan della serie ti godrai quasi sicuramente questa nuova puntata.

Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" su: http://www.youtube.com/watch?v = Nse6Wm1EtZU Questo film è fantastico. Onestamente, non mi aspettavo molto da James Franco. Il ragazzo trascorreva così tanto del suo tempo ad essere un attore di tipo stoner che era noto per la scarsa intelligenza dei suoi personaggi e gli schemi stupidi che non mi sarei mai aspettato di avere di nuovo in un ruolo serio. Non mi ha semplicemente impressionato, ha portato credibilità a questo film. John Lithgow è stato anche bravo a interpretare un ragazzo che soffriva di Alzheimer. Il personaggio ha avuto momenti in cui è diventato pazzo di rabbia per la perdita delle sue facoltà, cosa che per lui non è molto difficile. Infine, la regia e Andy Serkis lavorano insieme per umanizzare Cesare. Cesare è il miglior personaggio del film. La domanda su chi sia veramente e da dove viene realmente lo spinge ed è facile da relazionare per la maggior parte. Consiglio vivamente questo film. La trama di Rise of the Planet of the Apes è una stupefacente sciocchezza scientifica. È quasi vergognoso scrivere un commento a riguardo. È ugualmente vergognoso che abbia pagato dei soldi per andare a vedere questo film privo di senso.

Questi sono alcuni dei buchi della trama di questo film:

1) Come molti commentatori hanno puntato fuori, come può un farmaco per curare la malattia di Alzheimer fare un superintelligente scimpanzè (cioè Cesare)? La cura per l'Alzheimer non ha nulla a che fare con la differenza di intelligenza tra umani e scimmie. 2) In questo film e nel suo seguito la razza umana, anche con armi moderne, viene sconfitta e soggiogata dalle scimmie. Tuttavia, non ha la razza umana (cioè Homo sapiens) e i suoi antenati, mentre usa solo armi primitive, sconfitte ripetutamente scimmie e parenti umanoidi come Neanderthal nell'ultimo mezzo milione di anni? L'Homo sapiens ha sconfitto alcuni parenti umanoidi (ad esempio Neanderthal), che erano molto vicini all'Homo sapiens in intelligenza. In che modo le scimmie possono sconfiggere gli umani moderni armati di armi moderne? 3) Nel film una massiccia epidemia di influenza ha spazzato via quasi tutta la popolazione umana. Tuttavia, questo è quasi impossibile. Il pool genetico umano è così diversificato che un'epidemia non può uccidere quasi tutta la popolazione umana. In una popolazione così diversa come gli umani, ci saranno milioni, se non centinaia di milioni di individui, che sono super-resistenti a una data epidemia. 4) Inoltre, nel film il retrovirus sperimentale è letale per gli esseri umani mentre le scimmie sono immuni da esso. Nella vita reale, questo è piuttosto improbabile. I virus che sono letali per l'uomo (ad esempio il virus Ebola) tendono a colpire tutte le specie di scimmie come gli umani, gli scimpanzé, i gorilla e i bonobo (e anche le scimmie che sono cugini lontani). Anche se inizialmente questo virus non era patogeno per le scimmie, i virus hanno una cattiva abitudine di mutare. Tendono a mutare e diventare letali per tutte le specie legate agli umani (come scimpanzé, bonobo e gorilla). Questo è ciò che alcuni scienziati pensano sia successo al virus dell'HIV. SIV (virus dell'immunodeficienza simiana), che colpisce solo alcuni primati non umani, mutati in HIV, che colpisce l'uomo. Quando il retrovirus nel film uccide la maggior parte degli umani, può mutare e diventare altamente patogeno per tutte le scimmie e uccidere una grande percentuale di scimpanzé, gorilla, bonobo e, possibilmente, popolazione di oranghi. 5) I bonobo e gli oranghi hanno una tendenza naturale ad essere molto non violenti. Non c'è quasi nessun omicidio nelle società di bonobo. Tra i primati più grandi, solo gli scimpanzé e gli umani (e in qualche misura i gorilla) sono noti per la violenza. Non so se i bonobo (come Koba nel film) e gli orangutan attaccherebbero gli umani anche se acquisissero l'intelligenza umana. 6) Cesare potrebbe apparentemente comunicare con altre specie di scimmie come i gorilla. Anche dopo decenni di studio, i primatologi umani hanno ancora difficoltà a comunicare con le scimmie. Come poteva Cesare comunicare improvvisamente con altre specie di scimmie? 7) Ci sono cinque specie di grandi primati (umani, scimpanzé, gorilla, bonobo e oranghi) sulla terra. Di questi, il 99,993% sono umani. Ci sono solo circa 500.000 scimpanzé, gorilla, bonobo e oranghi combinati sulla terra mentre ci sono circa 7 miliardi di esseri umani. Anche se il 99% degli umani fosse stato spazzato via da un'epidemia, ci sarebbero ancora circa 70 milioni di umani rimasti. Sono ancora 140 umani per una scimmia. Come potrebbe una scimmia, che è armata solo di lancia o bastone, sconfiggere 140 umani, che potrebbero essere armati di fucili d'assalto, carri armati, caccia e persino armi nucleari? 8) Se le scimmie occupano vaste parti della terra e sfidano la supremazia degli esseri umani, gli umani non sarebbero impazziti e lascerebbero cadere un numero enorme di armi nucleari sulle scimmie? Nel film, gli umani sembrano arrendersi e rotolare dopo che le scimmie occupano con successo Muir Woods. Nella vita reale, le forze armate non abbandonerebbero enormi quantità di bombe al napalm e altre armi su Muir Woods e tenterebbero di spazzare via le scimmie? 9) La società di biotecnologie Gen-sys e i suoi dipendenti sembrano ignorare totalmente tutte le precauzioni di sicurezza. Innanzitutto, sembra che non ci siano sistemi di sicurezza per impedire alle scimmie di fuggire. In secondo luogo, il suo dipendente, il Dr. Rodman, ha somministrato un virus pericoloso a una scimmia e ha causato l'infezione del suo assistente. Nella vita reale, il retrovirus viene prima testato per la patogenicità contro gli esseri umani prima di qualsiasi tipo di sperimentazione. Inoltre, se il test iniziale determina che il virus è patogeno per l'uomo, il virus viene somministrato in una stanza di quarantena speciale e da tecnici che indossano qualcosa come una tuta spaziale per impedire che alcun essere umano venga infettato. Nel film, il virus non è stato testato per la patogenicità umana. Il virus è stato somministrato in una normale sala operatoria. Inoltre, l'assistente ha partecipato all'esperimento anche se ha perso la sua maschera protettiva. Questi sono contrari a tutte le precauzioni di sicurezza biotecnologiche. 10) Nel film tutti gli umani, che sparano alle scimmie, sono incredibili colpi cattivi. Nessuno sembra essere in grado di colpire le scimmie. Vorrei che tutti i bracconieri in Africa che stanno uccidendo centinaia, se non migliaia, di scimmie siano cattivi scatti del genere. Allora non ci saranno problemi di bracconaggio delle scimmie in Africa! 11) Nel sequel di questo film, Planet of the Apes, le scimmie erano superbe soldati rispetto agli umani. In realtà, le scimmie fanno soldati molto schifosi.Come diceva Napoleone, la resistenza fisica è il più grande vantaggio per un soldato. Rispetto agli umani, le scimmie hanno una resistenza fisica molto bassa. A differenza degli umani, non possono marciare per miglia e miglia. Dopo aver camminato solo per diverse miglia, i corpi di queste scimmie hanno la tendenza al surriscaldamento e si esauriscono facilmente. A differenza di alcuni umani che possono marciare più di trenta o anche quaranta miglia al giorno, le scimmie possono marciare solo parecchie miglia al giorno. Con la loro mobilità limitata, le scimmie fanno soldati schifosi in guerre offensive. (Potrebbero forse fare dei soldati difensivi decenti).

Un film non deve essere del tutto logico o realistico per essere divertente. Tuttavia, con così tanti buchi nella trama, ritengo che questo film non sia migliore di un cartone animato per bambini. 374e6bdcca

Some Candid Observation on the Eve of the end of the world full movie in italian free download mp4
download Chasing the Serpent
the The Legend of Ixquik full movie in italian free download hd
Squidbilly Manfishing full movie download in italian hd
Vicini del terzo tipo full movie download in italian
Weapons of the Pirates full movie hd 1080p download kickass movie
A Man's Willpower full movie in italian free download mp4
download full movie Anaconda - Sentiero di sangue in italian
Coke-Block movie mp4 download
Halo: Helljumper full movie download in italian

naiprecexse

Saved by naiprecexse

on Aug 27, 18