from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouwta
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouwta
Quando i miei amici mi hanno costretto a vedere questo film con loro, davvero non sapevo cosa aspettarmi. Recensioni sconvolgenti sono scoppiate ovunque che nessun film coreano sarebbe stato migliore di questo. Tuttavia, ero esitante ad andare al cinema. Insistetti che non ero dell'umore a guardare un film serio.
Finalmente è iniziato, mi sono ritrovato a ridere per le lacrime nel film. Dovrebbe essere un film serio, ma non del tutto. È stato davvero stimolante e vale più di mille volte la dimostrazione di Riunito.
Ovviamente questo film non è perfetto. Se guardi attentamente il film per trovare i buchi della trama, ce ne sono così tanti. In un primo momento, l'area di sicurezza comune non è un luogo trascurabile. E non ce ne sono alcuni che spiegano perché due soldati sud guidati hanno sparato a un soldato nord morto che una volta era considerato il loro migliore amico e fratello.
Un'altra cosa, non riuscivo a capire perché due soldati sudisti fossero finiti così. Bene, questi alcuni feriscono la grandezza di questo film.
La scena più potente è stata l'ultima scena. Era il migliore di tutti. Sono rimasto estremamente toccato da una sola scena. Quella foto spiega tutto ciò che il regista avrebbe voluto dire.
Da non perdere. Anche se non sei un coreano, scommetto che capiresti l'aria di questo film, e potresti ridere insieme e poterti toccare insieme.
Scrivere questa recensione ha un significato speciale per me stesso dato che ho vissuto nel paese insegnando inglese qualche tempo fa, e sono tornato molte volte da allora per le vacanze.
In poche parole, questo film è un capolavoro quando si concentra sugli attori coreani e su come vivono in questa terra sovraffollata senza uomini. All'interno di questa area di enorme protocollo vediamo come entrambe le parti sono solo persone comuni e hanno gli stessi desideri e desideri di qualsiasi coreano.
La trama di base prevede un incidente di confine che coinvolge 2 soldati nordcoreani presumibilmente ucciso in un avamposto del confine nord da 2 guardie di frontiera militari sud coreane. Una donna coreana mista di origini svizzere viene inviata per la sua neutralità per indagare e scoprire la verità.
Il capolavoro cade a pezzi quando il film deve concentrarsi sul setup con gli attori stranieri (CHI SONO ORRIBILI !!!). Fortunatamente uno di loro, un soldato svedese ha pochissima presenza, quindi sta bene, ma il comandante capo degli inquirenti di un generale svizzero non è degno di nessun tempo sullo schermo. Anche la padronanza dell'inglese dell'attrice coreana per qualcuno che suppone abbia imparato la seconda mano coreana in Svizzera, è imbarazzante e finta. È ovvio che lei non ha la padronanza della lingua inglese in questo film e crea dei brutti dialoghi, e non rende credibile il suo personaggio. Una scena particolarmente inutile arriva verso la fine del film quando il generale svizzero spiega perché l'ha scelta per condurre le indagini. La recitazione e lo scambio sono cattivi, e avrebbe dovuto esserci un posto migliore per descrivere la situazione probabilmente in coreano con uno degli altri attori coreani. O dovrebbe essere stato semplicemente tagliato fuori dal film tutto insieme.
Per fortuna, il 75% della storia è incentrato sulle guardie di frontiera coreane di entrambe le parti. Quello che scopriamo presto è che 2 dei sudcoreani hanno visitato segretamente 2 nord coreani e sviluppato una stretta amicizia. Nei flashback scopriamo che condividono le loro idee, fanno cose divertenti, giocano a carte e persino in una parte molto toccante del film - si scambiano gli indirizzi nella speranza che un giorno possano visitarsi a vicenda. Gli attori che interpretano questi ruoli sono magnifici e impeccabili. È qui che JSA diventa qualcosa di più di un semplice dramma kooky e finisce per raggiungere qualcosa di speciale e commovente.
Il film è anche meravigliosamente diretto e girato. La cinematografia ad un certo punto quando due soldati sono in piedi in un campo aperto (un sudcoreano intrappolato in una miniera e un nordcoreano che lo scopre non sapendo cosa fare) è mozzafiato e ironico per il suo significato. Ci sono anche molti momenti comici di spensieratezza, che non rovinerò, alcuni trucchi per dirigere, e ha una delle immagini più durature nel film che abbia mai visto.
Alla fine sottolinea per lo più ciò che la maggior parte dei coreani già conosce. L'esistenza di un luogo come la DMZ e il fallimento delle persone di entrambe le parti ha a che fare con il fatto che i governi non possono concentrarsi su ciò che i coreani hanno in comune e non possono abbandonare la sciarada di "perdere la faccia" con altro su questo problema. Se potessero semplicemente recitare e condividere il loro cameratismo come fanno questi soldati in questo film, le cose sarebbero molto più semplici.
Alas politica sono coinvolte (anche molte cose che accadono in questo film non sono solo realistiche nel DMZ attuale) e la situazione continua. Il film è triste, meraviglioso, divertente, edificante e tragico allo stesso tempo. Basta ritagliare gli stranieri nel film e hai un capolavoro ..
Voto 7.5 su 10
Il terzo lungometraggio di Chan-wook Park e il primo grande successo. È noto soprattutto per la sua trilogia di vendetta, ed è visto come un regista di genere, forse il più strettamente associato all'horror (il suo film più recente è il film di vampiri Thirst). Ho sempre pensato che J.S.A. era una specie di thriller di spionaggio. Quanto ero sbagliato. Anche se decisamente nel suo stile riconoscibile, J.S.A. è un film estremamente serio sulla relazione tra le due Coree. E 'stato costruito come un mistero, dove una donna svizzera di origine coreana (Yeong-ae Lee), membro di una commissione investigativa neutrale, indaga su un incidente di confine in cui una guardia sudcoreana è apparentemente scappata dalla postazione nordcoreana oltre confine dopo avendo sparato e ucciso due guardie e ferendone un altro. Lee ha il permesso di andare tra i due paesi per intervistare le persone coinvolte, studiare la scena del crimine e studiare i corpi. Le storie che riceve dai due sopravvissuti sono selvaggiamente incoerenti. Mentre il film procede, Park rivela lentamente la verità dietro l'argomento. Quello che ne risulta è un toccante e tragico incidente che coinvolge un'amicizia che si sta formando tra quattro guardie di frontiera, due ciascuno dei rispettivi paesi. La storia è difficile da afferrare all'inizio, ma quando tutto è stato detto e fatto, è un pezzo di cinema incredibilmente potente. La sequenza finale, in cui ci viene chiesto di esaminare da vicino una foto che abbiamo visto prima nel film, è assolutamente devastante. È il tipo di film in cui non ti accorgi nemmeno di quanto sia potente fino al momento giusto, quando tutte le emozioni si riversano per sopraffarti.
Essere un grande fan di Parks & quot; Oldboy & quot; ho comprato questo film e sono rimasto piuttosto deluso (in confronto), ma è difficile dire dove fossero esattamente i difetti. La trama non è senza colpi di scena interessanti e il film evita la maggior parte dei cliché che attendi nel tuo film di ricerca militare standard. Ma soprattutto il personaggio femminile protagonista è troppo elaborato. Ho avuto difficoltà a seguire le motivazioni di tutti i personaggi (specialmente i soldati), e il cast è stato permanentemente esagerato. Come Park ha menzionato in un'intervista & quot; tra le righe & quot ;: questo progetto era principalmente inteso a colpire il botteghino in modo che potesse ottenere il suo prossimo lavoro (& quot; Oldboy & quot;) finanziato, ed essere il film coreano più di successo di tutte le volte dobbiamo ammettere che questo obiettivo è stato raggiunto. Ma è lontano dall'impatto emotivo che un film come & quot; No man's land & quot; avuto su di me, che ha un argomento abbastanza simile. (5/10)
Ho visto SYMPATHY FOR MR. VENGEANCE pochi mesi fa e assolutamente adorabile. Grafica brillante, grande recitazione e la storia mi hanno davvero commosso.Quindi ovviamente ero curioso di sapere cos'altro aveva fatto il regista Chan-wook Park. Ho deciso di riprendere il suo film precedente & quot; JSA - Joint Security Area & quot; alla prima occasione che otterrei.
Tuttavia, il film si rivelò una totale delusione. Sì, c'erano alcune immagini brillanti ma questa volta non mi importava di nessuno dei personaggi. Ho l'impressione che il film debba essere pieno di suspense ma per me è stato per lo più noioso. Il film ha avuto un enorme successo in Corea, quindi presumo che se hai più familiarità con le questioni politiche della vita reale affrontate in JSA, questo ha un ruolo migliore. SIMPATIA PER IL SIG. VENGEANCE sicuramente racconta una storia molto più universale che potrebbe accadere in ogni parte del mondo ...
JSA non è un film terribile, ma da nessuna parte vicino alla genialità di SYMPATHY FOR MR. VENDETTA.
374e6bdcca
Red Zone 720p torrent
Rifugio segreto full movie in italian free download mp4
Ek Villain full movie in italian free download mp4
Bright malayalam movie download
Marshal of Cripple Creek download movies
the ZAPS, Inc. full movie in italian free download
The Watchers online free
Starship Troopers 3 - L'arma segreta
12 oz. Mouse full movie in italian 720p download
AkaKILL! Theater: 17th Elimination - Ghost House movie download hd