Skip to main contentdfsdf

Home/ onoutsopa's Library/ Notes/ Love Exposure Movie Free Download In Italian

Love Exposure Movie Free Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouxi1


-------------------------------------



Love Exposure


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouxi1


-------------------------------------































Ho appena finito di guardare questo episodio epico di quattro ore sul retro e io esco dalla casa del cinema incoraggiato a provare a raccontarmi. Non che io possa raccontare una storia meglio di questi ragazzi, ma piuttosto per l'ammirazione per i cineasti per avere il coraggio di far emergere le emozioni recessive e il senso di colpa maschile nel mainstream. E che viaggio eccitante ed esilarante è! La storia ruota intorno all'amore e alla lussuria adolescenziale.Usando questo come premessa di base, il regista ha poi girato a sinistra e costruito un film che trae ispirazione dal porno e dagli hentai giapponesi. Ci sono un sacco di riferimenti a elementi che rendono hentai un piacere perverso da guardare: incesto, amore adolescenziale, upskirts, vita scolastica, kung-fu, religione e anche bukkake! E solo dal momento che In The Realm Of The Senses (Ai No Corrida) ha il fallo diventare un elemento così importante della storia. Non preoccuparti, non lascerò uscire nessuno spoiler qui. Tutto ciò è evidente all'inizio del film stesso. Il rovescio della medaglia, il film contiene anche un sacco di Deus Ex Machinas; ma un film di questo tipo probabilmente non è destinato al critico cinematografico.

Tuttavia il film non si ferma in questa gloria, e la storia diventa complicata e sviluppa colpi di scena simili ai classici manga giapponesi. Questo film è sicuramente consigliato a tutti coloro che non sono facilmente offesi dall'argomento. Per riassumere tutto, solo un "uomo" giapponese avrebbe potuto realizzare questo film. Questo film merita giustamente un raro 10/10 da me. Questo film mi è stato consigliato quando ho parlato di andare a un festival del cinema a Londra, quindi ho letto un po 'su di esso e ho capito che si trattava di un film giapponese di quattro ore con temi riguardanti il ​​senso di colpa, l'amore, il feticismo della gonna e travestitismo. Come potrei non essere intrattenuto? Beh, non lo ero.

Una falsa dicotomia che contiene comunque un grande aiuto per la verità è che con il cinema, quando si scende verso la casa d'arte o le vie principali, si opta per il morboso o lo stupido (occasionalmente entrambi) . Se è così, allora Love Exposure è un esempio della troisié Voie che il moderno esuberante cinema giapponese può essere. Questo film è letteralmente pieno di vita e sostiene pienamente le quattro ore di durata. Avevo voglia di chiedere al vento perché tutto il cinema non fosse così quando sono uscito.

Nonostante numerosi sasha in avanti e indietro nel tempo e una trama piuttosto complessa, quello che abbiamo qui è fondamentalmente una storia d'amore tra amanti della star-cross, un giovane Yu e una giovane donna Yoko. L'aspetto comico arriva con gli ostacoli che Yu deve continuamente superare per raggiungere l'amore con Yoko, una ragazza che odia tutti gli uomini, ad eccezione di Kurt Cobain (incidentalmente Cobain crossdressed). Spunky Yu sarà trascinato tra i cespugli, sopra i carboni ardenti, attraverso le amicizie, dentro e fuori da una setta e una droga, prima ancora di avvicinarsi a Yoko.

La colonna sonora è piuttosto pazza, e disarmantemente ovvia , usi principali sono il Bolero di Ravel e l'Allegretto dalla Sinfonia n. 7 di Beethoven (se non riconosci il nome probabilmente riconoscerai il suono). C'è anche un po 'di J-rock buttato dentro per una buona misura, e non era male essere onesti (di solito non mi interessa la musica vocale moderna - piena zeppa di allusioni allentate). La stragrande maggioranza dei film non andrebbe via con le scelte classiche fatte qui, tuttavia il film ha il livello di pathos e interesse per abbinare la musica.

Ci sono molti punti segnati lungo la strada sui diversi modi di vivere. Tosatsu è mostrato come rivelatore dell'esperienza cristiana. A proposito, Tosatsu, se ci credi, è l'arte marziale giapponese di prendere in braccio le foto di giovani donne incaute. Il film si sofferma molto sul feticismo legato al cristianesimo così come sul feticismo della gonna. Vediamo spesso ornati rosari in oro e madreperla tenuti da personaggi femminili, e il rituale della confessione diventa incredibilmente feticizzato, causando letteralmente a Yu di commettere molti più peccati di quelli che avrebbe altrimenti fatto.

ogni tanto ti viene in mente che il film è a basso budget, dal momento che alcune delle pellicole ricordano più un documentario che un film con un alto valore di produzione. Ma il film è un puro filo di rame ininterrotto, che conduce elettricità dappertutto. Il grande dispositivo di Sono durante la prima metà del film è di avere un conto alla rovescia per un miracolo & quot; che sta per accadere quindi sei sempre in anticipo.

Ho semplificato un po 'il film, ci sono diversi personaggi importanti che non ho menzionato le cui storie si giocano accanto a quelle di Yu, e il livello di sviluppo del personaggio è molto alto. Questa è l'esperienza cinematografica dell'anno. Vedrai l'ospedale alla fine e rimarrà con te per il resto della tua vita.

Congratulazioni a Shion Sono, che ha mostrato una sensibilità per gli emarginati e una gioia di vivre che quasi nessun altro sta nemmeno cercando di fare. Inizialmente pensavo che il film fosse ridicolo e che non avesse assolutamente senso. Ma alla fine, ho capito la sua profondità.

Questo lavoro unico di 4 ore ruota attorno alla vita di Yu, uno studente delle scuole superiori. Il primo quarto del film ha uno stato d'animo leggero. Questo è dove la & quot; commedia & quot; aspetto del film è evidenziato. Come probabilmente menzionato in altre recensioni, questo film implica uno sforzo da sballo da parte nostra. Ma no, non è solo una semplice inclinazione alla perversione che lo ha portato a farlo. Vedete, questo film non si tratta solo di ottenere una sbandata in mutandine, o di avere un'erezione. Il film tocca temi sociali e morali come la famiglia, la religione, il vero amore e la sessualità. Il padre di Yu essendo un prete, fu allevato pensando che avrebbe dovuto peccare. Perché se non lo fa, allora non è un vero cristiano. E poiché Yu deve peccare, ha cercato le vie della perversità. Ha subito una formazione e alla fine ha imparato a scattare foto di mutandine da donna. Questa abitudine è cresciuta su di lui. Ma sapeva che mancava qualcosa. Sebbene abbia scattato mille foto di mutandine da donna, non riesce a ottenere la sua "hard-on" (erezione). Il che significa che lo avrà solo quando troverà la sua & quot; Maria & quot; (in riferimento a una figura della Beata Maria che sua madre defunta gli diede quando era un bambino). Strano come hanno dimostrato di essere innamorato dimostrando di avere un'erezione. Ed ecco dove arriva Yoko Ozawa (Hikari Mitsushima). La scena in cui lei e Yu si sono finalmente incontrati è così impagabile che giuro di essere vicino alle lacrime che ridono forte! Il & quot; ridicolmente divertente & quot; parte del film include anche la recitazione esagerata dei personaggi. Shion Sono effettivamente consegnato le parti comiche del film. Soprattutto il personaggio di Kaori Fujiwara, la matrigna di Yu (Makiko Watanabe). E questo è solo in cima alla vista estremamente ridicola di Yu che scatta foto usando le sue potenti mosse. È una combinazione di rabbrividire e ridere e di essere disturbato. Inspiegabile. Incredibile.

Ora in & quot; Disturbing and Deep & quot; parte. E questo è ciò che rende questo film speciale. Al di là delle scene da sbirciatina si trova molto di più in questo film. Alcuni temi del film sono davvero inquietanti. In termini religiosi, c'è l'istituzione di un culto chiamato "Zero Church". Il film coinvolge alcuni dogmi cristiani e molto più ho pensato che la mia risata fosse solo la reazione superficiale, c'è molto di più nelle scene comiche se ci pensate. E l'inclusione di un altro personaggio vitale con il nome di Aya Koike (Sakura Ando). È una foto di un antagonista raccapricciante. Il ritratto di Sakura Ando è molto efficace. Ciò che è anche positivo nel film è che la storia dietro le vite dei personaggi è davvero disegnata in modo che gli spettatori possano capire come si comportano. Ad esempio, nel caso di Aya, qualcuno della "Chiesa Zero", il cui padre abusava fisicamente di lei, finì per tagliare il pene del proprio padre. E il modo in cui è stata mostrata questa scena è stato davvero impressionante. Riderai e allo stesso tempo sarai inorridito. Nel caso di Yoko, il suo essere un uomo-odiatore è motivato dal fatto che suo padre trattava le donne come se fossero giocattoli e addirittura tentasse di sfuggire alla sua virtù. Incesto.Wow, l'ennesimo tema è stato iniettato.

E come se nessun film potesse integrare tutta questa profondità, la lista dei temi di Love Exposure non si ferma qui. Aggiungiamo un altro sulla lista, dovremmo? Sessualità. Yoko, essendo un uomo-odiatore, decide di diventare una lesbica. Si innamora (o almeno così pensava) di qualcuno che chiama la signora Scorpion (che è solo Yu in trascinamento). E Aya, per quanto raccapricciante che sia, alla ricerca del suo piano di reclutamento di seguaci per lei "Zero Church", usa l'identità della signora Scorpion per attirare Yoko. Ci saranno alcune scene con lei e Aya che si baciano e si accarezzano a vicenda (intimamente, se posso aggiungere). In realtà il fatto di dover mostrare mille mutandine è già abbastanza inquietante (per una donna che è.Haha!). La parte finale del film merita una standing ovation. Diavolo, quella scena in cui Yoko uccide (o ha tentato di uccidere, cioè) Yu merita una standing ovation. Anche l'ultima scena di scontro è stata eseguita in modo eccellente! Mentre Yu impazzisce, Yoko piange, e Aya si uccide, e poi non c'è suono, tutto è al rallentatore. E 'stato molto importante. E non posso credere di aver pianto quando Yoko stava cercando di persuadere Yu a venire con lei! È come dover convincere qualcuno che non ti riconosce nemmeno. Ora che i tavoli si sono voltati, è Yu che ha bisogno di essere salvato. Quella scena è stata davvero toccante e sconvolgente.

Ora passiamo ai thumb-down. Mentre apprezzo la recitazione di Sakura Ando, ​​alcuni degli attori di questo film potrebbero fare un piccolo miglioramento. Alcuni erano sciatti e superbi senza effetto. Soprattutto l'atto principale, Takahiro Nishijima. Ci sono volte in cui potrebbe effettivamente consegnare le sue battute, ma ci sono anche momenti in cui potresti pensare diversamente. C'erano anche alcune scene che ho trovato troppo a lungo. Alcuni di questi sono l'addestramento fotografico e la crociata da sbirciare. Erano troppo lunghi per me da gestire. Se fossero probabilmente ridotti un po ', potremmo avere solo un film di 3 ore che è essenziale per spremere tutti i temi profondi del film senza sacrificare le parti divertenti. La scena finale è stata anche deludente se me lo chiedessi. Mostrava solo Yu e Yoko che tenevano la mano dell'altro (o era semplicemente un tremito della mano). Avrebbero potuto utilizzarlo e massimizzarlo solo considerando che il film era già stato sensuale, iniziando comunque, mostrando come Yu amasse davvero Yoko, avrebbero potuto iniettare dei momenti intimi con loro due.

E la parte migliore di questo è: questa è una storia vera. Oltre ad essere un po 'provocatorio, a causa di alcune scene sensuali ma non troppo sessualmente esplicite, questo film è certamente e innegabilmente un capolavoro. Anche la colonna sonora eccellente. Ho acquistato il DVD di Love Exposure un paio di anni fa dopo aver letto un numero di recensioni positive, ma non sono mai riuscito a guardarlo per il solo motivo che è lungo 237 minuti. L'ho trattenuto con l'intenzione di aspettare il momento giusto in cui avrei trovato sia il tempo sia la motivazione per sederci.

Quando la motivazione è arrivata, il mio pensiero iniziale era che sarebbe stato uno di quei film in cui avrei bisogno di ridurlo (anche se volentieri), come ho fatto con, per esempio, "La Maman et La Putain"; di Jean Eustache, che è quasi altrettanto lungo. Mentre mi piaceva molto La Maman e La Putain, per me è stata un'esperienza drenante.

Devo ammettere che non dovrei confrontare due film realizzati in tempi completamente diversi, con intenzioni diverse e provenienti da diverse culture cinematografiche. Tuttavia, se stai cercando di guardare un film senza aver bisogno di te stesso in uno stato mentale particolare, e se stiamo discutendo esclusivamente della lunghezza di un film, non lasciare che ti scoraggi guardando Love Exposure.

Mettendo da parte violenza e perversione, Love Exposure è puramente e semplicemente un'esplorazione dell'amore nel contesto dell'umanità. Ci sono un certo numero di personaggi nel film con storie distinte che si trovano in stadi diversi della loro vita, ma il loro obiettivo (trovare l'amore) è sempre lo stesso, poiché l'unica cosa che condividono è la loro appartenenza all'umanità.

Il film è complesso perché consiste di diversi strati con una progressione temporale di circa 3 o 4 anni, ma non è affatto difficile da seguire, né è mai noioso o estenuante. Se mai, non c'era un punto in cui volevo distogliere lo sguardo dallo schermo, dato che ero completamente assorbito dagli sviluppi del personaggio in cui il regista Shion Sono aveva fatto tanti sforzi. La bellezza del film sta nella discussione sull'amore, che si rivolge sia ai romantici che ai cinici, o meglio ai credenti e ai non credenti.

La mia intenzione non è né di aggiungere un spoiler o per analizzare il film in una misura in cui potrei uccidere il suo godimento, ma per convincere chi legge questo a dare al film una possibilità, se ti capita di essere qualcuno che potrebbe diffidare della sua lunghezza, o anche in una lingua diversa (se non sei un oratore giapponese).

Sarei più che felice di rivedere questo film senza esitazione, mentre non sarei in grado di dire lo stesso della maggior parte degli altri film che superano le tre ore. Love Exposure è un film diverso da qualsiasi altro. Ha un tempo di esecuzione orribilmente poco attraente di quattro ore che è il film più lungo che abbia mai visto di gran lunga! E esplora una serie di temi strani con brio come religione, culti e erm ... 'Knicker-snapping'? Le prime 2 ore e mezza di Love Exposure o così sorprendentemente sono andate molto rapidamente. Non è mai stato lento e ha utilizzato la maggior parte del tempo di esecuzione esplorando alcune caratteristiche eccezionali. I personaggi sono simpatici per la maggior parte, ma sono imperfetti per le dimensioni extra. Soprattutto passiamo molto tempo con il nostro eroe, che è molto simpatico con la sua energia e la sua passione per i peccati commessi per poter confessare suo padre sacerdote. La famiglia è splendidamente arricchita di problemi interessanti. Sfortunatamente è anche un pervertito confessato, alla ricerca della sua unica e unica Mary, che sembra essere una ragazza che odia l'uomo, amante di Nolan che si innamora di lui mentre è in trascinamento (come una sfida).

Una volta che il triangolo amoroso è stato introdotto, le cose diventano ancora più interessanti con l'aggiunta di due nuovi personaggi che hanno una trama complessa. Ho trovato il triangolo amoroso quasi shakespeariano e avvincente da guardare. Vuoi davvero Honda (l'uomo principale) per ottenere la sua Mary (Yoko), ma è interessata al suo alter ego ego Lily Savage che pensa sia una vera donna! Sembra che il film sia diretto a un vincitore finché intorno alle due ore e mezza le cose diventano estremamente ripetitive e ancora più confuse con l'introduzione di un culto. L'ultima ora e mezza è estremamente ponderosa e sconclusionata. Abbiamo davvero bisogno di avere questo lungo segmento in cui la Honda lavora per una compagnia porno. Perché non tagliare l'intera faccenda e avere una voce fuori campo dicendo: "Ho lavorato per la compagnia porno ... & quot; ecc.

Ho anche trovato il finale come qualcosa di incredibile, anche se molto dolce. Non ti sorprenderà che il problema più grande di Love Exposure sia il tempo di corsa che ti farà venire l'acquolina in bocca, dove almeno un'ora potrebbe essere stata tagliata. Se ciò fosse accaduto, sono abbastanza sicuro che sarei seduto qui, dandogli un forte 8/10, forse al limite del 9/10. Ma è un gioco da ragazzi e sembra come se andasse avanti e avanti dopo le due ore di ritmo e di eccitazione. Love Exposure non giustifica avere un tempo di esecuzione così lungo, sebbene non ci siano state quattro ore, è sembrato molto lungo. Film detestabile & quot; Importa / Esporta & quot; mi sono sentito molto più a lungo di questo! C'è molto da ammirare in Love Exposure con la sua incredibile caratterizzazione, la scrittura eccitante e interessante con una trama complessa, ma in quattro ore toglie la sua efficacia. Love Exposure merita un orologio se sei disposto a restare sveglio fino alle 3:00 ea bere un sacco di caffè! Fortunatamente non era noioso, piuttosto semplicemente stancante. Sono sicuro che un capolavoro avrebbe potuto essere creato se il film non avesse perso la sua fantastica messa a fuoco nell'ultima ora e mezza e che fosse stata tagliata un'ora. Comunque è stata un'esperienza memorabile. 374e6bdcca

Dajjal the Slayer and His Followers movie download in mp4
The Just full movie hd 1080p download kickass movie
Macchine Mortali
Courtin' Trouble song free download
When I Grow Up download
Episode 1.252 full movie in italian free download mp4
The Last Soviet Movie download movies
Viaggio al settimo pianeta download movies
Underworld - La ribellione dei Lycans movie download in mp4
The Transformers: The Movie full movie download in italian

onoutsopa

Saved by onoutsopa

on Aug 27, 18