Skip to main contentdfsdf

Home/ birthdonruge's Library/ Notes/ Free Download Cabal

Free Download Cabal

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouxni


-------------------------------------



Cabal


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouxni


-------------------------------------
































Il Nightbreed è sicuramente il mio film preferito, ho indossato più di un nastro così com'è. Il trucco è fantastico, la storia è adorabile. Ci vogliono diversi colpi di scena e non è così profondo come la storia su cui si basa (Cabal, di Clive Barker) ma per un adattamento cinematografico rimane molto fedele al materiale originale. L'unico problema con questo film sono stati i vanitosi tentativi del produttore di trasformarlo in un film per adolescenti, quindi il finale cambiato per consentire sequel * eye roll *. A quanto pare un giorno avremo un taglio da regista che (spero) chiarisca questo pezzo di assurdità. Fino ad allora, lo suggerirei a tutti coloro che amano l'horror dark fantasy piuttosto che i tagliandi di tipo Freddy / Jason / Micheal. Non so davvero cosa sarebbe paragonabile ... Affascinante è una parola eccellente per descrivere NIGHTBREED: non significa necessariamente che sia buono o cattivo, solo interessante. In effetti, non sono ancora sicuro se questo film sia buono o cattivo.

Sul fronte dei crediti, i set, i costumi, il trucco, gli effetti speciali, anche i dipinti opachi sono fantastici, grotteschi, perfetto per ciò che è richiesto. Sono rimasto stupito dal fatto che valori di produzione così fantastici possano essere trovati in un film che in superficie sembra così scheletrico. C'è una tale ricchezza di immaginazione qui che difficilmente si può dedicare del tempo a pensare ai difetti. Ero così meravigliato dal finale apocalittico da cui non riuscivo a pensare a quanto fosse sciocco il contesto (un gruppo di canadesi redneck che bombardano un cimitero).

Il più grande difetto del film è che è pura grandezza: ci sono così tanti personaggi, trame, sottotesti, sovrapposizioni e così via, che non emerge un centro realmente coerente o coinvolgente. Può essere interpretato come: una storia su come l'amore conquista il soprannaturale (a la Dead Again), uno psicodramma di Silence of the lambs su un serial killer; un film horror onirico che ricorda Nightmare on Elm Street e in particolare Little Monsters; una fantasia ispirata a Gilliam (la brulicante città degli inferi ricorda fortemente il Brasile e la Fortezza delle Ultimate Darkness in Time Bandits, mentre altre parti ricordano The Adventures of Baron Munchausen); una storia simbolica di tolleranza razziale; e così via. Succede così tanto, ci sono così tanti personaggi coinvolti, così tanti sottotesti si presentano, è difficile sapere cosa sta succedendo.

Eppure, bisogna davvero vedere il film per crederci. La città degli inferi è stupefacente, la sua atmosfera è stata creata perfettamente sia dal design della produzione che da una serie di tableaux bizzarri dei suoi abitanti. È un marchio del talento sceneggiatore di Barker (così spesso evidente nei suoi altri film, se riesci a guardare sotto lo shlock) che tutti i personaggi, persino i mostri visti solo brevemente, suonano in modo strano. Le molte storie sono in realtà toccanti. Inoltre, il finale è intelligentemente concepito; non fa di tutto per lasciare la porta aperta per un sequel, piuttosto la porta aperta è parte integrante della trama. Mi piacerebbe vedere un seguito solo per sapere come Barker trasporta gli aspetti mitici che introduce nell'ultima parte di questo film.

Forse il film avrebbe potuto essere più concentrato, con meno personaggi secondari; forse l'umorismo del tutto inappropriato (ma ovviamente intenzionale) avrebbe potuto essere abbandonato; forse l'intera sub-trama serial-killer avrebbe potuto essere completamente cancellata. In ogni caso, questo film è un knock-out. Clive Barker ha scritto alcuni grandi romanzi horror negli anni Ottanta. Uno dei suoi sforzi migliori è stato chiamato "Cabala", che in seguito è stato trasformato in NightBreed.Come un film horror spaventoso, non è mai abbastanza realistico, ma se sei un fan di Barker, questo è ancora uno dei suoi migliori sforzi, anche se ricostruisce molto dello stesso terreno dei suoi altri film. Non sono sicuro di quanto sarebbe adatto per i bambini, perché ricordo che i mostri alla fine erano piuttosto macabri (l'ho visto quando avevo 13 anni), e se ricordo, la scena dell'ospedale all'inizio contiene molto di sangue. Barker è stato costretto a tagliare molte scene per farlo pubblicare e sarebbe interessante vedere quanto fosse orribile la sua visione originale.

Nightbreed non è un gran film, ma in termini visivi, Barker offre un film horror divertente, ma spesso trascurato, che sebbene non sia buono come Hellraiser, merita comunque un pubblico più ampio.

5/10. Non c'è assemblaggio, spostamento, aggiunta, modifica, estensione di questo filmato che rende Nightbreed un film decente. Non ho visto scatti così insidiosi e inutili di esseri umani in costume da corpo e makeup fx da Basket Case 2, Freaked e Monkeybone. Barker non sa cosa diavolo fare con attori senza dieci chili di trucco demoniaco e il dramma umano è indecente. I primi 25 minuti sono un pasticcio sciatto prima di arrivare a Midian e un montaggio di guida scadente con alcune dissolvenze di editing è tutto ciò che serve per arrivare a questo luogo mitico. L'ultimo atto dedicato a un rap / redneck raid su Midian è talmente privo di immaginazione e scritto e agito in modo scadente, che questa robaccia è stata estesa nel taglio del regista e non ha cancellato completamente la situazione di Barker. Barker interrompe la narrazione per trasformare quella piccola storia che aveva in un generico finale d'azione che fa pigramente scatenare le cose, invece di portare questa premessa potenzialmente interessante a qualcosa di originale e stimolante. Il personaggio psicotico di Cronenberg è praticamente un ripensamento nell'ultimo atto disordinato e un combattimento mono e mono con Boone è tutto ciò a cui il personaggio è ridotto. L'eccellente colonna sonora di Danny Elfman è l'unico gioiello qui. L'ho visto anni fa, ed è divertente, ma non profondo. La storia di base è di un giovane uomo che sogna di Midian, anche se non è sicuro di dove sia o anche se esista davvero.

Spoiler segue: Alla fine lo visita, viene trasformato in una creatura Nightbreed di essere morso da un altro Quindi, deve aiutare gli altri membri del Nightbreed perché vengono attaccati dai canadesi. (Rispetto agli accenti, tutti si comportano come i Good Ol 'Boys. Non molto in sintonia con la psiche canadese, eh?) Qualcuno ha osservato per & quot; monsters & quot; o & quot; Nightbreed & quot; sostituire "ebrei" & quot; e per i canadesi / umani, sostituto, & quot; nazisti, & quot; e dovresti ottenere una visione della lotta dei mostri contro gli umani. Beh, forse.

Una delle principali obiezioni che ho avuto è stata che mentre la città sotterranea era interessante, era piuttosto sgangherata e, francamente, sporca. Questa deve essere una convenzione per i film con insediamenti sotterranei. Si potrebbe pensare che se i mostri fossero dei bravi ragazzi, alcuni avrebbero almeno un po 'di senso della decorazione.

La trama è un po' sottile, ma è per introdurre i personaggi. Ma è abbastanza divertente per una visualizzazione ripetuta. 374e6bdcca

Ben 10: Alien Force online free
download full movie Dance Dance Dance in italian
Ink Is Thicker Than Blood, Which Is Thicker Than Water 720p
La vendetta della maschera nera download movie free
The Last Cry in italian free download
italian movie download Webnecks
Liberation Unit song free download
I Saw the Devil movie download in hd
Episode 1.9 movie download in mp4
Download italian movie El Fantasma de Elena

birthdonruge

Saved by birthdonruge

on Aug 27, 18