Skip to main contentdfsdf

Home/ langnematporg's Library/ Notes/ The Distretto 13 Le Brigate Della Morte Full Movie Download In Italian

The Distretto 13 Le Brigate Della Morte Full Movie Download In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouy5c


-------------------------------------



Distretto 13: Le Brigate Della Morte


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouy5c


-------------------------------------


































Assault on Precinct 13 (1976) è un classico film horror d'azione di John Carpenter che mi spaventa ancora oggi. L'azione è così cruda che non sembra coreografata. Così veloce, non sembra impossibile e così intenso non ti chiedi mai di cosa si tratta - ti limiti a restare. Assault on Precinct 13 (1976) combina elementi del classico thriller occidentale e moderno per creare un film cult preferito: i migliori film di John Carpenter. Quello che spicca è il dialogo e le sottigliezze. la violenza è in un certo senso realistica e nessuno nello show è come un supereroe. In altri quartieri, nessuno sta facendo un colpo irreale con un'arma da fuoco. Il personaggio di Napoleon Wilson (Darwin Joston) è eccezionale. Sono d'accordo sullo sviluppo eccezionale del personaggio nel film. Consiglio a tutti di guardare questo film al buio. ti senti quasi coinvolto nell'assedio con poliziotti e prigionieri.

A White - Hot Night of Hate! Assault on Precinct 13 è ancora uno dei miei film d'azione classici preferiti di tutti i tempi che è molto realistico e molto, molto spaventoso oggi. Mi piace ancora questo capolavoro classico del geniale regista John Carpenter! Darwin Joston nel ruolo di Napoleon Wilson! Si prende a calci in polvere tutti i membri della banda, oggi è il più amato eroe !!! Austin Stoker nei panni di Ethan Bishop, un poliziotto moderno che la gente non rispetta, è un personaggio eccezionale della forza di polizia che ho mai visto. Persino il personaggio e la trama del film non sono realistici E 'ancora un action peace degli anni '70. Durante l'assedio quando i poliziotti combattevano e la stazione di polizia mi faceva sempre paura. Amo la performance e adoro il personaggio Napoleon Wilson anche io amo Leigh e Ethan Bishop. Il low budget classico anni 70 di John Carpenter con un sacco di sparatorie e una buona azione. La maggior parte del film si svolge in un unico luogo presso la stazione di polizia, ma la situazione di stallo è molto sospettosa e divertente. È una sorta di set moderno di un western ambientato negli anni '70 in California. Il cast e la musica relativamente sconosciuti funzionano molto bene.

Prima di raggiungere il grande momento con il classico Halloween, lo scrittore / regista John Carpenter ci ha regalato Assault on Precinct 13 una storia su un poliziotto con una guerra per la sua mani con un esercito di assassini di strada e il suo unico alleato è un assassino condannato. Succede un assedio e si scatena l'inferno. Un grande classico dei B-movie della fine degli anni '70 che ancora oggi resiste e anche il remake del 2005 è stato fatto con buon gusto con un tocco diverso dall'originale. Mi chiedo davvero se Napoleone abbia ottenuto la libertà condizionale per salvare Leigh, Ethan e la vita di quel povero vecchio. Io seriamente amo questo film da morire. C'è stato anche un remake di questo film Assault on Precinct 13 (2005) ed è stato bello ma paragonabile a questo. L'originale è molto meglio.

Attacca un'imboscata e uccidi diversi membri di una banda a Los Angeles. I membri della banda fanno un patto di sangue per colpire la polizia, e condurre un assedio alla stazione di polizia che è quasi abbandonata e che dovrebbe essere chiusa. Il personale del distretto di chiusura ei criminali trattenuti lì mentre sono in transito devono lavorare insieme per combattere i membri della banda in attacco. Questa è la trama principale di questo film horror d'azione.

La visione più spaventosa è il tema principale che John Carpenter ha interpretato per il film. La cosa che mi ha spaventato è la banda Street Thunder, quando uno dei membri della banda uccide la ragazzina con il camioncino del gelato e il padre Lawson (Martin West), insegue e uccide con una pistola un membro della banda che freddo e sanguinante ha ucciso il suo figlia e va al telefono pubblico per chiamare la polizia un gruppo di membri della banda stanno uscendo dal buio e lui inizia a correre nella stazione mi spaventa tanto. In stato di shock, non è in grado di comunicare agli agenti cosa gli è successo. Quella scena con le bande che assediano la stazione mi spaventa a morte !!!! Quando le bande sparano alla stazione di polizia con silenziatori mi spaventa a morte. John Carpenter ha messo un sacco di horror nel film, più di quanto ci abbia messo dentro.Sto dando a questo film un 10/10 per prestazioni eccezionali e realistiche che io abbia mai visto e che merita!

Assault on Precinct 13 è un film d'azione americano del 1976 scritto, diretto, realizzato e montato da John Carpenter. Interviene Austin Stoker come ufficiale di polizia che difende un quartiere defunto contro un attacco da parte di una banda criminale implacabile, insieme a Darwin Joston come un assassino condannato che lo aiuta. Laurie Zimmer e Tony Burton sono gli altri difensori del distretto.

10/10 Voto: A + Studio: CKK Corporation, The, Overseas FilmGroup con protagonista: Austin Stoker, Darwin Joston, Laurie Zimmer, Nancy Kyes, Tony Burton, Charles Cyphers Regista: John Carpenter Produttore: JS Kaplan Sceneggiatore: John Carpenter, Rated: R Durata: 1 ora. 31 minuti. Budget: $ 150.000 Anche se i set si scuotono durante le battaglie con le pistole e la trama è più semplice di quella di un Rubik di tutti i colori, è comunque un film fantastico. Rappresenta il talento che può essere estratto anche da un budget basso e dimostra che anche la semplicità può rendere la visione compulsiva. John Carpenter crea un fantastico mondo di raccapriccianti punteggi in background e assassini spietati delle gangland che si sono quasi azzardati a uccidere gli abitanti di una stazione di polizia malandata. È un thriller teso, oscuro e sorprendente in cui il luogo in cui è ambientato stringe i tuoi nervi come una morsa, sembra inverosimile che un cop-shop possa mai essere attaccato, ma il film sottolinea seriamente la possibilità di un tale problema, come afferma il notiziario radiofonico all'inizio del film, & quot; se queste persone si organizzassero, nessuno sarà in grado di fermarle. & quot; Questo lo sottolinea ancora di più, e l'impatto complessivo del film è brillante.

Eppure, l'ho dato solo 7? Bene:

Elimina punti per tre motivi; 1) Il remake è terribile, Hollywood ha fatto schifo, e ha inopportunamente rovinato l'impatto e l'autenticità dell'originale. Ethan Hawke e Laurence Fishburne dovrebbero vergognarsi. 2) Come ho detto il set rock, questo non danneggia necessariamente l'impatto del film, ma è ancora un problema, specialmente quando la persona sullo schermo si muove irragionevolmente da un lato all'altro. 3) Penso che fosse un po 'troppo buio, e anche se questo ha comportato una tensione, ha rovinato il piacere della visione, perché la maggior parte delle volte non riesci a vedere cosa sta succedendo.

Ma nel complesso 7 è un punteggio ammirevole per un film a basso budget, e penso che possa tenere la testa alta dicendo "& quot; L'ho fatto, mi sono intrattenuto e sono migliore della spazzatura costosa che hanno messo fuori nel 2005. & quot; Guardalo, confronta e guarda ... Dato che questo è stato fatto nel 1976 con un budget limitato e in realtà è stato il primo film di John Carpenters (diciamocelo che Dark Star era inteso come film per studenti) allora questo è davvero un grande film e spingerebbe Carpenter a cose più grandi. Gli standard odierni potrebbero sembrare un po 'piatto in alcune aree, ma la vincita sulla suspense e l'azione del film ne è valsa la pena. Una cosa che deve essere notata è l'eccellente punteggio musicale martellante che si aggiunge al make-up generale dell'immagine e mantiene le cose interessanti {quindi guarda il livello dei bassi sul tuo sistema}. Il dvd è eccellente e anche il VHS widescreen arriva attraverso grandi, come se fosse stato registrato direttamente da una versione laserdisc. Austin Stoker, Darwin Joston, Laurie Zimmer, Tony Burton e Charles Cyphers recitano nel thriller d'azione 1976 di John Carpenter. Questo film inizia con una sparatoria tra poliziotti e una banda di teppisti. Incontriamo il poliziotto di rookie, Ethan Bishop (Stoker), che sta per ottenere un diavolo di primo incarico quando riferisce al distretto 13 nella città di Anderson che è in procinto di trasferirsi. Ci viene anche presentato il condannato, il nazista Wilson (Joston) che sta per essere trasportato nel braccio della morte, ma si ferma al distretto 13 a causa di un prigioniero malato. Presto, una banda viziosa decide di testare le armi rubate con il capo uccidendo un gelataio e una bambina il cui padre si vendica di lui. Quando cerca aiuto al distretto 13, diventa un campo di battaglia tra membri di una banda addizionale e le persone intrappolate all'interno. Zimmer interpreta Leigh, una donna che lavora al distretto, Cyphers (Halloween) interpreta il trasportatore di prigionieri, Starker e Burton (Rocky) interpreta lo sfortunato detenuto, Wells. Questo classico di Carpenter ha un cast eccezionale e una buona colonna sonora dello stesso Carpenter che raccomando. Questo è uno dei miei film preferiti di John Carpenter di tutti i tempi. Il modo in cui il film si costruisce con l'ossessione dolorosa originale composta da Carpenter è semplicemente fantastico. Carpenter ama le foto occidentali di John Ford e mostra. Charles Cyphers (The Fog, Halloween, Escape From New York) si esibisce in una grande esibizione come lo è Austin Stoker (Sheba, Baby. Diretto da William Girdler di Louisville Kentucky). Il racconto della storia in uno stile docu-drama è un grande tocco. Segue il corso delle bande di Los Angeles che devastano una stazione di polizia quasi deserta. Se vuoi vedere un giorno moderno occidentale (beh, è ​​stato fatto nel 1976), allora questo è uno da vedere. Questo è stato il primo film di Carpenter dopo la scuola di cinema dell'UCLA.Osserva questo e senti il ​​calore del sole di LA e siediti sul bordo del tuo sedile mentre ci vengono presentati alcuni nuovi antieroi che sono in qualche modo dei predecessori di Snake Plisskin. 374e6bdcca

Czeslaw Meyer Reflects on His Scheme of Being Frightened by the Shadow of an Immortal online free
Epic Battle download movie free
Download Avatar full movie in italian dubbed in Mp4
Young Ones download di film interi in hd
Eyes of a Ranger movie mp4 download
View from Heaven download movies
Download italian movie Guerre stellari
Episode 1.108 720p
Download the Guerre stellari full movie italian dubbed in torrent
The Jewel in the Crown

langnematporg

Saved by langnematporg

on Aug 27, 18