from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouy05
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouy05
Andate a un teatro sapendo che il primo film è stato davvero buono e ha grandi aspettative sul secondo film. Se sei questo tipo di persone, abbassa le tue aspettative. Il film non è buono, il primo è esilarante. La seconda, ridi in alcune parti, ma la storia non è buona (struttura) come la prima. Non sto dicendo che è male, quello che sto dicendo è che non è paragonabile al primo film. Non c'è alcuna sequenza tra i film, ma non ci sono errori di time line, il che è molto buono. Alcune persone potrebbero pensare che il secondo film sia migliore perché non hanno visto il primo, questo può accadere, perché nel teatro in cui ho visto il film, quasi nessuno aveva visto il primo film e quasi tutti si sono divertiti molto. Il cinema era pieno di risate. Un'altra cosa che mi ha infastidito è che, poiché vivo in Messico, esistono solo film britannici soprannominati, quindi è stato fatto male e ha reso il film più confuso; tuttavia, è un film molto divertente, ma non buono come il primo. Se non hai visto il primo, ti consiglio di vederlo più tardi.
Alla fine, dopo una lunga attesa di otto anni, Johnny English, la spietata spia della nazione, ha ottenuto il tanto meritato sequel, anche se non del tutto eccellente come il primo di questo sequel. Johnny English Reborn è ambientato cinque anni dopo la sua avventura nel primo. Nascondendosi spudoratamente in una grotta in Tibet, Johnny è nuovamente richiamato in servizio da Sua Maestà per sventare gli assassini internazionali nel loro complotto per porre fine al premier cinese.
Rowan Atkinson dimostra ancora una volta perché è uno dei nostri migliori attori comici. Suona l'inglese fino a un T e se mai avesse avuto qualche dubbio se sarebbe stato in grado di tornare nel ruolo dopo otto anni, vedere questo dovrebbe spazzare via quei dubbi dalla tua mente. Si esibisce in un'esilarante esibizione grazie a schizzi di slapstick, anche se prevedibili sono meravigliosi nel loro genio del tempismo. Sono così ben cronometrati proprio come nel primo film, lo rendono ancora più esilarante grazie a una sceneggiatura acuta e spiritosa.
Ci sono numerose sequenze divertenti in tutto, (che mi hanno fatto ridacchiare e gridare dalle risate) con troppe da scegliere. Ma i miei preferiti dovrebbero essere quando l'inglese confonde la sua padrona madre come assassina coreana e indubbiamente la migliore, che mi ha fatto piangere dalle risate ed è già stata identificata con altri recensori del pubblico qui è la scena in cui l'inglese è in una riunione informativa su una sedia, che cerca di regolare, rompe e finisce la sedia alzandosi su e giù.
Grandi interpretazioni sono anche fornite da Rosamund Pike come psicologo, Daniel Kaluuya come agente Tucker che, sebbene buono, non è nello stesso campionato di Bough (Ben Miller) e Dominic West nei panni di Ambrose. Johnny English Reborn è uno spettacolo esilarante dall'inizio alla fine, che quelli a cui è piaciuto il primo film o che sono fan di Rowan Atkinson dovrebbero vedere. La spia pasticciona preferita dalle nazioni è tornata!
Quindi eccoci qui, verso la fine dell'anno 2011 e quale modo migliore di festeggiare se non con qualche bella commedia britannica originale? Dico originale, per quanto riguarda il titolo di lavoro per l'originalità, sembra che la loro idea si stia esaurendo.
'Johnny English: Reborn' è il seguito di una commedia originale di successo 'Johnny English' . Come per la parola "sequel", le campane di avviso dovrebbero iniziare a squillare quasi istantaneamente. È un'occasione rara in cui un sequel è migliore del suo predecessore. Quindi, la grande domanda, è Reborn superiore? Beh no, ma non possiamo dire che non ci abbia provato. È chiaro fino a che punto è arrivato il cinema negli ultimi anni, la tecnologia sta avanzando, gli effetti speciali continuano ad essere più abbaglianti (non che ce ne fossero molti in questo film), eppure la sceneggiatura sembra essere sempre più povera. Quindi, la trama; Johnny English è stato licenziato dall'MI7 dopo che una missione è andata male e qualcuno sotto la sua sicurezza è stato assassinato. Mi sto davvero distruggendo nel cervello per cercare di pensare esattamente a chi fosse e dov'era ... il Mozambico penso, ma anche ora quei dettagli stanno iniziando a filare via dal mio cervello. Ad ogni modo, l'inglese è stato richiamato nella forza per cinque anni per assumere un trio di assassini con il nome di "Vortex", e inizia così un'epica storia di tradimento, auto-scoperta e torta alla crema alla commedia del viso. />
Non voglio regalare spoiler, anche se gran parte della trama è orribilmente prevedibile. Questo dovrebbe davvero importa comunque? Questa è Rowan Atkinson dopo tutto, l'uomo che ha inventato l'icona della commedia che è Mr Bean, un idolo della commedia. Mi vergogno di dire che è davvero importante.
Non fraintendermi, ci sono stati veri momenti di genio della commedia in questo film (molto di più verso la fine), ma la maggior parte di esso era ugualmente noioso e piuttosto ripetitivo. Il peggio di tutto, come ho accennato in precedenza nella recensione, era prevedibile.
Una parte che deve essere menzionata comunque era quando il film non sembrava essere in grado di decidere se volesse tentare un approccio horror / thriller. È stato immediatamente annullato dopo il grande momento del "salto", ma, ironia della sorte, penso che avrebbe potuto funzionare.
Sulla recitazione; Rowan Atkinson stava ovviamente facendo quello che sa fare meglio, e non possiamo criticarlo nella sua interpretazione, solo la mancanza di sostanza nel film in generale. Sfortunatamente non sembrava esserci alcuna chimica tra nessuno degli attori, e sembrava che tutti cercassero di restare a galla nella scia lasciata da Atkinson. Daniel Kaluuya ha fatto un buon lavoro come agente tucker, ma ancora niente di speciale.
Devo notare che sono rimasto molto deluso dal fatto che Natalie Imbruglia non sia tornata in questo film. Era una delle forze trainanti che hanno reso il film originale un tale successo, e la sua chimica con Atkinson ha funzionato. Mentre in questo film c'è stato un tentativo di romanticismo, non sembra che stia per decollare.
Una domanda che tutti ci chiediamo naturalmente è "Diventerà un franchise?" Io davvero non la penso così. L'originale Johnny English ha funzionato bene come film indipendente, non ci serviva più, né meno.Tutto ciò che Reborn ha provato è che cercare di aggiungere qualcosa a cui nulla può o dovrebbe essere aggiunto, non funziona.
Questo è il punto in cui dovrei dirti che "Se ti è piaciuto il primo Johnny inglese quindi ti innamorerai di Reborn perché è praticamente la stessa cosa ". Purtroppo, la mancanza di personaggi dall'originale ha reso meno simile a un sequel e più simile a una pugnalata al buio. E 'stata una pugnalata coraggiosa al buio che darò loro, comunque per me, e per molti altri, non ha funzionato.
In conclusione, ci sono alcuni momenti davvero divertenti nel film che mi ha fatto ridacchiare per un bel po 'di tempo dopo che il film aveva finito. Tutti questi momenti saranno persi, nessuno di loro è veramente memorabile. Se ti piace lo stile comico slapstick generale che sta infestando la società moderna al giorno d'oggi, ti piacerà Reborn. Se speravi in qualcosa che è nato dall'originale e sviluppato in uno stile migliore per questa puntata, sarai tristemente deluso.
Dai un'occhiata se hai bisogno di alcuni sorrisi veloci, altrimenti ragazzi, niente di speciale.
Alla prossima.
The Critic.
& quot; Johnny English Reborn & quot; è stato un progetto in divenire dopo la sua uscita nel 2003. Definisco davvero la persona slapstick che il genio comico Rowan Atkinson ha utilizzato negli ultimi trent'anni e qui non si impadronisce mai di stupirmi. A parte Mr. Bean e Blackadder, Johnny English di Atkinson è davvero uno dei suoi personaggi più divertenti che ha interpretato.
Cinque anni dopo aver adempiuto alla sua missione vediamo un Johnny English, ora più grigio, sequestrato in un monastero buddista in Tibet antico che pratica le arti di wu-shu e meditazione spirituale. Sta anche imparando un'altra arte che ha perfezionato che dovrai vedere per credere, ma si è creduto che sia stato praticato dai monaci per diversi secoli. Ma quando Atkinson tenta di eseguire qualsiasi cosa, puoi garantire che riderai così tanto che potresti # $% $ i tuoi pantaloni senza nemmeno saperlo finché non sarà troppo tardi. Atkinson ti farà ridere anche quando lui batte le palpebre. È così dinamica questa leggenda del fumetto.
Attraverso le parole del suo insegnante / lama, Johnny deve rintracciare una talpa molto secondo la tradizione di John LeCarre's & quot; Tinker Taylor Soldier Spy: A George Smiley Novel & quot; . Il sequel parte dai suoi predecessori in una moltitudine di modi che non rivelerò ma ti dirò che è piuttosto avvincente. Molti di essi simboleggiano il tipo di buffonate che Atkinson utilizza nel suo arsenale di energia comica.Il suo marchio di commedie si trova negli annali di altri grandi come Buster Keaton, Charlie Chaplin e Will Farrell.
Certo, non saremo trattati per un'esibizione di kung-fu qui, ma Johnny ha un certo talento di metodi per superare i suoi avversari e le situazioni banali attraverso il suo carisma che non si vede molto spesso al cinema. La sua metodologia è sufficiente per far arrabbiare anche i personaggi più malvagi in preda al panico. Anche se è indecifrabile spiegare perché è stato necessario gettare Gillian Anderson in un ruolo sciocco come direttore del ministero, ma è stata una delle poche poche musiciste americane a portare avanti un ruolo britannico in modo impeccabile. È sempre uno spasso quando si fissa con telecamere a circuito chiuso, facendo gesti osceni e facendo esplodere. Qui lo usa a pieno vantaggio e poi, come al solito, come ci si aspetterebbe, lo fa esplodere.
Questo film è stato solo puro divertimento e nient'altro. Nessuno tranne Atkinson potrebbe tornare indietro in termini negativi (il motivo per cui Johnny si è dimesso) e continua a prosperare per dimostrare che la vita continua anche dopo una missione fallita (non è James Bond). Questo è un film che dovresti controllare solennemente. È una sorta di mescolanza della commedia britannica della vecchia scuola con la nuova scuola della commedia britannica.
L'incomparabile Rowan Atkinson ritorna nei panni di Johnny English, nel tanto atteso sequel (lo stavo aspettando comunque), ed è in ottima forma.
Questo film è esilarante; Non ho mai riso così tanto in un cinema - per le giuste ragioni - in un momento di lonning. Alcuni dei bit sono basati sul fattore esperto inglese (sì, ne ha uno!), Come l'intelligente lunga sequenza in cui la spia non-così-spry usa l'ingegno per tenere il passo con la persona che sta inseguendo, e alcuni di essi sono basati su la sua ottusità, come il modo in cui beve la bevanda che non dovrebbe bere e il modo in cui non capisce che la persona che è la talpa è in realtà la talpa. È un tributo al suo genio che Atkinson rende queste scene esilaranti, quando in altre mani cadono piatte.
C'è un po 'di corsa con un assassino che pulisce la donna dall'inferno che per tutti gli scopi intensivi non dovrebbe essere divertente, ma nelle mani di Atkinson ogni scena coinvolgente (o chi crede di essere lei) è anche esilarante. E anche quando vedi cose che arrivano da un miglio di distanza, finisce per essere divertente ridere ad alta voce quando orchestrato dalla miniera d'oro del fumetto che è Atkinson. Non vedo l'ora del DVD.
374e6bdcca
Go for the Oildollar full movie kickass torrent
download full movie Choir Boy at Heart in italian
Un minuto per pregare, un istante per morire full movie free download
Johnny English colpisce ancora film completo in italiano download gratuito hd 720p
In the Pines full movie online free
free download Jurassic World: Return to Isla Sorna
Episode 1.4 full movie free download
The Mask movie download in hd
Something in the Shadows: Part 1 download di film interi in hd
XIII: The Conspiracy song free download