Skip to main contentdfsdf

Home/ ljunimviesmyth's Library/ Notes/ The Samurai Jack Full Movie In Italian Free Download Hd

The Samurai Jack Full Movie In Italian Free Download Hd

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouy99


-------------------------------------



Samurai Jack


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouy99


-------------------------------------

































Alcuni anni prima di questo giorno, dovevo ancora dare un'occhiata a Samurai Jack. Per qualche tempo, ho sentito persone entusiaste delle sue eccezionali tecniche di animazione, mai viste prima di combattere sequenze e umorismo. La curiosità e l'ansia circondarono la mia mente, chiedendomi se davvero raggiungesse o addirittura superasse gli standard stabiliti da Dexter's Laboratory e The Powerpuff Girls. Per inciso, Genndy Tartakovsky, il creatore di questo nuovo spettacolo, ha già lavorato alle due precedenti e sulla base delle mie conoscenze, la sua visione sull'industria dell'animazione è molto diversa da qualsiasi altro animatore abbia visto prima.

Non molto tempo dopo la sua prima esecuzione, sono riuscito a testimoniare un episodio di Samurai Jack su Cartoon Network a casa di mia zia. Infatti, nel mio primo punto di vista, lo show sembrava davvero un po 'semplicistico, focalizzato più sulle battaglie e, in alcuni punti, sul senso dell'umorismo per mantenere l'interesse del pubblico. Sì, ha una somiglianza con i vecchi lavori di Genndy. Tuttavia, sto solo parlando con uno degli episodi mostrati sul canale. Inizialmente, la somiglianza è finita quando ho iniziato a guardare il resto degli episodi.

La trama in sé è abbastanza semplice: Samurai Jack (il suo nome giapponese originale rimane un mistero) vive nell'antico Giappone dove la sua terra natale è essere devastato da un demone potentemente potente ma dall'aspetto strano, a volte insipido chiamato Aku. Jack ha usato la sua spada mistica per combatterlo e alla fine lo sconfigge dopo alcuni periodi. Ma prima che Jack riesca a distruggere il demone una volta per tutte, Aku lancia un incantesimo che manda Jack nel futuro, un periodo in cui Aku regna sovrana. Ora, spetta a Jack trovare un modo per tornare indietro nel passato girovagando per le città futuribili, terre desolate e antiche rovine abitate da alieni e altre creature bizzarre che non hai mai visto prima e, cosa più importante, incontrare alleati e amici (come il folle muscoloso scozzese) per dare al nostro eroe in lotta speranza spirituale e motivazione per raggiungere il suo destino (la maturità di Jack può essere vista per tutte le stagioni, poiché sembra essere più fiducioso e ha il diritto di chiamarsi "The Legendary Samurai" '. Qualcosa del genere). I disegni dei personaggi e gli ambienti sono estremamente strani a favore di Genndy ma forse questi sono i motivi per cui Samurai Jack è uno spettacolo così attraente da guardare. In primo luogo, a differenza dei tipici cartoni del sabato che di solito vediamo, è un cartone quasi ambiguo con elementi davvero astratti (specialmente quando si guarda un episodio particolare per la prima volta in assoluto). Non hai assolutamente idea di cosa stia succedendo lì: le creature, gli alieni, i bizzarri grattacieli, i congegni. Sono tutti piacevolmente cubici e bizzarri e tuttavia hanno una ragione per la loro esistenza. Nonostante la sua premessa sottile e irregolare, Samurai Jack è semplicemente uno spettacolo d'azione semplice con oggetti facilmente identificabili (sicuramente gli esperti lo sapranno di sicuro) e personaggi (il suo concetto base è per lo più derivato dall'universo di Star Wars, in cui Genndy dirige anche sotto il nome Clone Wars). In un caso, alcuni degli elementi di Samurai Jack derivano dai film di Akira Kurosawa, dagli anime (sia allo stato dell'arte o cliché) che da un altro punto, famose icone americane e culture del mondo. Alcuni addirittura servono come precursore di Foster's Home for Imaginary Friends di Craig McCracken con frammenti di Dexter's Lab e PPG. Certo, la maggior parte degli episodi non cattura la portata di film completi, ma la lentezza della sua natura consente al pubblico di accettare il fatto che sembra quasi un film, almeno in una versione più breve. Se chiedi se lo spettacolo è adatto ai bambini, beh, Samurai Jack è un cartone sorprendentemente violento (che va oltre i confini di Dex e PPG) ma che dimostra che le abilità di Genndy per gestire un determinato contesto sono maturate.

Ciò che mi affascina di più sono le capacità di Genndy di padroneggiare le tecniche essenziali di produzione cinematografica come il ritmo, il flusso, la messa in scena e l'umore, l'animazione fluida e, soprattutto, il fascino del personaggio come Samurai Jack stesso. Alcune sequenze sono anche schiacciate in un particolare aspetto del rapporto per fornire un punto di vista cinematografico e per aumentare la tensione di una situazione. Le tecniche di editing creativo aiutano anche a costruire l'anticipazione, allacciano il ritmo delle sequenze d'azione (per lo più splendidamente coreografate nonostante siano solo fotogrammi di disegni!) E creano questioni decisive mentre Jack affronta frequenti pandemonio. L'opera d'arte dello spettacolo è ugualmente impressionante, anche se un po 'orientata verso il bambino. Ciò porta essenzialmente ad uno dei più forti marchi e principi di Genndy: i disegni semplicistici tendono ad avere un impatto maggiore rispetto ai modelli realistici (di 2D e 3D) trasmettendo esagerazioni costanti, leggi ridicole di senso fisico e di buon senso e dosi di buon umore slapstick mantenendo il suo "senso logico" senza perdere direzione. I colori e i toni cristallini dello spettacolo riescono anche a riflettere lo stato d'animo generale di un particolare ambiente, indipendentemente dal fatto che tu possa sentire la serenità del Giappone antico o il pericolo sconosciuto dell'oscurità e della sterile terra desolata.

Se non fosse Per Genndy, i cartoni animati non possono evolvere in forme più nuove. Se Gene Deitch avesse dato vita a "animazione limitata" tramite Gerald McBoing Boing, tutti potremmo dire che, a mio parere, Genndy Tartakovsky ha dato vita a "film cinematici limitati" o semplicemente "Cinematic Toons".So che questi termini non suonano giusto ad alcune persone ma attraverso Samurai Jack, ha creato qualcosa che si rivela rivoluzionario sin dall'era del Rinascimento (Batman, DuckTales e Tiny Toons). Da allora, Genndy Tartakovsky è ora considerato uno dei miei "eroi" preferiti del nostro tempo! È passato un po 'di tempo da quando è arrivato un cartone animato d'azione davvero buono, il che rende questo aspetto ancora migliore. Il pilota era la miscela perfetta di commedia e dramma. La storia complessiva è stata molto forte e seria, ma con abbastanza battute per renderla esilarante. L'animazione è molto più avanzata di quanto penseresti se avessi appena visto uno spot pubblicitario o due, alcune delle opere d'arte sono bellissime, ma nessuna è eccessiva. Durante l'intero episodio non posso dire che ci fosse una singola parte che non mi piaceva, niente che non mi affascinasse. Questo sicuramente durerà un po ', e lo merita. Una delle cose che contraddistingue Jack dalle altre serie animate è il suo uso della sottigliezza. Sebbene siano pieni di scene di intensa azione, ci sono anche lunghi tratti senza dialoghi, usando le immagini per raccontare la storia. La direzione artistica è eccellente. Alcuni spettatori trovano che i personaggi abbiano uno strano stile grafico, ma funziona bene nel contesto del mondo strano in cui si trova Jack.

Mi piace soprattutto l'uso di diverse dimensioni di wide-screen per aiutare narrativa. Una scena a pieno formato si sposterà su diversi rapporti di widescreen per enfatizzare immagini come una grande distanza tra due personaggi o per focalizzarsi sugli occhi. La serie include anche umorismo sottile (nota ancora una volta, sottigliezza), come Jack che si veste da adolescente per infiltrarsi in una festa di rave o essere trasformato accidentalmente in un pollo!

Phil LaMarr è eccellente come al solito come Jack e Mako è la voce perfetta per Aku. Coloro che la liquidano come una truffa di anime dovrebbero considerare la differenza tra & quot; rip-off & quot; e & quot; ispirato a & quot ;. Innanzitutto, ho letto tutte le altre recensioni qui e il 99% di esse ha ragione sul marchio. Non ho intenzione di discutere quale sia il & quot; best & quot; animazione perché ognuno ha un'opinione diversa su ciò che rende una buona animazione. Per alcune persone sono risultati tecnici, per alcuni è uguale a qualsiasi altro film (trama, sceneggiatura, recitazione, regia, musica). Per gli altri è un semplice & quot; mi fa sentire bene, mi è piaciuta la storia & quot; Ad alcune persone piacciono le animazioni del computer, alcune come disegnate a mano. Personalmente, non vedo alcuna differenza. Certo, il LOOK è diverso, ma c'è molto di più per una buona animazione rispetto a ciò che è stato usato per crearlo. Alcune delle mie animazioni preferite sono state eseguite su computer (mi viene in mente il riavvio di Mainframe Entertainment) e alcune sono state disegnate a mano (Disney, Studio Ghibli). Tutti sono buoni IMHO Per me, è un po 'di tutto. Tuttavia, devo dire che in questo caso Samurai Jack ha qualcosa di diverso che sembra mancare nella maggior parte degli spettacoli del Nord America. Non so se è puramente l'arte, o il modo in cui i creatori fanno tutto si fondono così bene (personaggi, umorismo, storia) ma qualunque cosa sia, sono stato venduto su Samurai Jack dal primo episodio che ho visto. >
Sono finalmente riuscito ad acquistare tutti i DVD (tutte e 4 le stagioni), e sono abbastanza contento di averlo fatto perché avevo perso una stagione o due quando è stato trasmesso per la prima volta.

Se sei un amante dell'animazione hai GOT per vedere questa animazione. Questo è quello che dovrebbero essere tutti i buoni cartoni animati.

Devo solo menzionare questa cosa, non potevo lasciarlo andare. Qualche idiota ha scritto una recensione. Ovviamente il ragazzo ha bisogno di fare un po 'di lavoro sulla sua comprensione. Piagnucola che odia quasi tutto dello spettacolo. Dice & quot; (Ricorda che ogni episodio consiste in Jack che viaggia nel passato attraverso molte linee temporali passate, al fine di distruggere Aku) & quot; Si prega di non prestare attenzione a questa recensione. Il ragazzo non capisce nemmeno il PIÙ SEMPLICE delle trame. Jack non va & quot; nel passato & quot; ogni episodio Non ho idea da dove l'abbia preso. Ci sono un paio di spettacoli in cui ci sono flashback di Jack in passato durante la sua infanzia, ma non c'è nessun "viaggio nel passato attraverso molte linee temporali passate"; come ha detto quel recensore. Considerando che non riesce nemmeno a capire una trama semplice, dovrei dire che è sicuro scontare il resto della sua recensione. Sono nato nel 1996, ma non ho mai visto Samurai Jack da bambino. Pochi mesi prima stavo cercando una serie per passare il tempo, e ho trovato questa serie, l'avventura di un guerriero che vuole tornare a casa. Samurai Jack, secondo me è un capolavoro. Racconta la storia di un uomo che ha perso tutto, ma salva centinaia di vite durante il suo viaggio, dà speranza agli altri. Nella quinta stagione, vediamo il samurai spezzato e senza speranza, che ha perso la speranza e quasi la sua missione.

Non è certo una serie perfetta. Ma il finale, i miei amici, gli ultimi minuti dell'ultimo episodio, era pura perfezione. Era un ottovolante di emozioni senza che fosse stata pronunciata una sola parola. La speranza che ha dato, è tornato indietro. Penso che questa sia solo una delle mie stagioni preferite di tutti i tempi.

Sei tornato. Ritorno al passato. Samurai Jack. 374e6bdcca

The Wright Murders scaricare film
Next Avengers: Heroes of Tomorrow full movie hd 1080p
Taras Bulba hd full movie download
The Mission download
the Raphia full movie in italian free download hd
Sleeping in Blood City movie in italian dubbed download
The Amazing Race download completo di film in italiano
Cowboy torrent
download Dov' finita la 7 compagnia
download Love Exposure

ljunimviesmyth

Saved by ljunimviesmyth

on Aug 27, 18