Skip to main contentdfsdf

Home/ clicaneser's Library/ Notes/ The Prince Of Persia Dwa Trony Full Movie In Italian Free Download

The Prince Of Persia Dwa Trony Full Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouyyn


-------------------------------------



Prince Of Persia: Dwa Trony


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouyyn


-------------------------------------


































L'unica cosa negativa di questo gioco è il sanguinoso conflitto tra il suo interiore & quot; cattivo & quot; sé e il suo & quot; buono & quot; auto, ora pensi & quot; ma hey, non è questo il vero significato del gioco? & quot; hai sicuramente ragione, amici miei, ma non è quello che intendo. Puoi essere solo il principe oscuro quando devi, non c'è altra scelta qui.

Buon principe: "Sono sicuro che potrei usare una catena qui & quot; ZAAAAAAAAP, & quot; sì, baby, sono pronto e sono un principe oscuro ma non proprio malvagio perché uccido proprio come il buon principe & quot; Ma sicuramente deve essere malvagio, sta indossando il nero (beh, il suo corpo è). Spero che tu capisca il mio punto, il suo tipo di sciocco.

Questo gioco sarebbe stato il migliore dei tre (con il tema delle sabbie del tempo) se avessi più scelta, se potessi scegliere il tuo destino.

Comunque, sembra davvero fantastico e come una fiaba, ma personalmente mi piacciono le sabbie del tempo e del guerriero in più per la loro grafica ambientale.

La "velocità" uccidere & quot; che è nuovo, è l'aggiunta più gradita al gioco secondo me, aggiunge un po 'di tempo e abilità. Nessuna nuova abilità, le uniche abilità di cui avrai probabilmente bisogno sono il riavvolgimento e il rallentamento.

Questo gioco avrebbe potuto necessitare di un po 'di tempo in più nella fabbrica di produzione della trama e nell'ufficio che crea abilità, altrimenti un gioco davvero divertente da giocare.

Se sei un fan del pop, compra questo gioco. In caso contrario, ancora comprarlo :), almeno giocare alla demo o affittarlo. The Two Thrones (TTT) è l'ultimo capitolo della trilogia Sands of Time. Inizia settimane dopo gli eventi di Warrior Within. Il principe ancora senza nome insieme al suo amante Kaileena arriva a casa sua. Aspettandosi un caloroso benvenuto, è invece scioccato nel vedere la sua casa devastata dalla guerra.

Dopo un atterraggio, il principe vede Kaileena catturata e si precipita a salvarla. Con suo stupore il malvagio visir è vivo e responsabile della carneficina (dal momento che il principe ha impedito che le sabbie del tempo siano mai state create, gli eventi di SOT non sono mai accaduti).Viene fermato da uno degli uomini del visir che intrappola la sua mano con una coda di pugnale.

Il visir uccide poi Kaileena con il pugnale del tempo, rilasciando nuovamente le sabbie del tempo e poi si accoltella, diventando un dio immortale. Il Principe è anche colpito, avendo la coda del pugnale incastonata nella sua pelle quando le Sabbie infettano la ferita. Tuttavia, il visir lascia cadere il pugnale e il principe riesce a rubarlo e fuggire prima che sia completamente infetto dalle sabbie.

scopre che le sabbie del tempo hanno influenzato la sua mente diventando due personalità: uno che cerca di fare del bene ma è pieno di vendetta e il Principe Oscuro che spesso lo prende in giro. I loro 'monologhi' interiori sono la parte più divertente della storia. Prende anche il controllo del corpo di Prince durante alcune sequenze programmate, cioè non puoi trasformarlo in Dark Prince quando lo desideri.

Simile a SOT, TTT si svolge in ambienti confinati in quanto il Principe usa abilità acrobatiche per navigare ambiente da A a B. Parkour è più raffinato che mai. Tuttavia, come SOT, il level design ritorna ad un approccio lineare. Quindi, se hai perso gli aggiornamenti della salute, non puoi tornare indietro a differenza di WW.

La fotocamera è ancora problematica e non puoi premere il pulsante di panoramica se non indicato.

Le modifiche più importanti sono: -

1. Il sistema di uccisione della velocità. Il Principe può usare la furtività a suo vantaggio quando dietro o sopra i nemici, avviando un rapido evento temporale per ucciderli silenziosamente e continuare le sue avventure acrobatiche.

Ma il combattimento soffre perché ora è l'ultima risorsa. Il Principe è lento e riesce a malapena a sconfiggere i mostri di sabbia, rispetto alla WW dove era incarnato dio della morte. Il numero di armi secondarie e mosse da combattimento è stato ridotto in modo significativo e senza sangue e sangue. Solo per riassumere: evita i combattimenti questa volta a meno che il gioco non ti costringa.

2. Giocando come il principe nero. NOIOSO. Il Dark Prince - simile al Sand Wraith nella WW - perde salute nel tempo e deve essere costantemente "ricaricato" uccidendo i nemici e distruggendo cose. Le abilità acrobatiche e speed kill sono migliorate grazie alla coda del pugnale, ma il combattimento fa ancora schifo, non puoi equipaggiare armi secondarie e devi solo sventolare la catena per vincere.

Hai ancora le sabbie di È tempo di annullare i tuoi errori se dovessi fare troppi poteri e Sand. Six Sand Tanks questa volta.

TTT prende il trono (gioco di parole) per la storia più stupida di sempre. Motivi:

1. Farah è ancora una ragazza lamentosa che non ascolta nessuno, specialmente il Principe nonostante sia nella sua patria e lo ordini ancora. Non ha il suo medaglione ma non è ancora influenzata dalle Sands.

2. Così sono le persone comuni, che rendono piatta l'intera storia della redenzione del Principe.

The Kindred Blades, il concetto originale abbandonato a causa di stupide lamentele da fan. Dopo aver visto il trailer e il filmato di gioco, l'ho trovato migliore dei Due Troni in certi aspetti.
1. Dopo aver raggiunto Babilonia, il Principe e Kaileena trovano una zona di guerra. Il Principe combatte i nemici ma poiché Kaileena è vivo, non può usare le sue abilità Sabbia, è sopraffatto. Kaileena si suicida, rilasciando nuovamente le Sabbie del Tempo. Il principe è visto incatenato e urlante.

2. Il Principe Oscuro si manifesta quando il Principe entra in contatto con il fuoco. È più letale e brutale e non sembra un mostro, ha un bagliore dorato simile a un mostro di sabbia. Ha ancora la coda della daga ma non perde la salute. Potresti anche equipaggiare armi secondarie.

Usa il fuoco per trasformarti nel Principe Oscuro e innaffiare per trasformarti di nuovo OGNI VOLTO che vuoi.

3. Per le strade di Babilonia sei la preda. Ma sui tetti diventi il ​​cacciatore.

4. Due finali a seconda che tu scelga il Principe o il Principe Oscuro.

Comunque, il gioco ha il suo marchio di fabbrica, la grafica e la colonna sonora ispirata alle notti arabe. Mentre la storia e il combattimento succhiano questa volta e giocare come il Dark Prince è deludente, il gioco è comunque buono. Avrebbe potuto essere qualcosa di più grande, ma ha scelto di giocare sul sicuro. ok prima di tutto cosa è successo al culo cattivo Kalina ora è una vecchia puttana che è calma, ma nel secondo gioco è stata una svolta malefica ha fatto qualunque * bleep * voleva che a lei non importasse chi le faceva male o come fosse fatto che farebbe qualsiasi cosa per salvarsi. il prossimo è il principe stesso che è stato sissificato dal secondo gioco, ora è stupido e chi lo ha mai sentito dovrebbe bruciare inf * bleeping * hell! la fantastica colonna sonora del secondo è stata sostituita dalla peggiore band della storia, forse ho fatto l'errore di giocare il secondo gioco prima, ma ha fatto la regola. ho davvero provato ad apprezzare questo gioco ma non potevo. ma non c'è divertimento in questo gioco questo gioco è spazzatura e i controlli fanno schifo e la fotocamera è brutta quando si tenta di spostarla verso l'alto o verso il basso e la storia è la peggiore delle seris. è una meravigliosa continuazione della serie pop e presenta una fine che si addice alla serie. Il principe sembra fantastico come sempre e le varie nuove funzionalità presenti in questo gioco aggiungono un tocco in più ad esso. Il sistema di uccisione della velocità è meraviglioso e rende lavoro abbastanza facile per il principe, anche in questo gioco non posso ricordare un singolo istante in cui il gioco ha presentato cattivi angoli della telecamera come sono presenti nei precedenti due giochi. Il gioco è anche molto simile ai precedenti due giochi, ma la piattaforma in questo è davvero fantastico. C'è un'altra attrazione in più in questo gioco che è la corsa dei carri, che è piuttosto roba da mangiarsi le unghie.Inoltre in questo gioco non ci sono conflitti monotoni con i boss come lo erano nel guerriero pop all'interno.Tutto questo è tutto meravigliosa esperienza di gioco, un gioco da non perdere per tutti e gli do un meritato 9,5 / 10. The Two Thrones è la terza ed ultima puntata della trilogia di Prince of Persia iniziata tre anni fa con le stupefacenti Sands of Time, un gioco che ha trasformato la famosa serie di piattaforme 2D in un'avventura 3D completa e spettacolare. Saltare, dondolare, afferrare, sporgere sporgenze, risolvere enigmi e combattimenti aggraziati per uno dei migliori giochi che abbia mai giocato. Ora so che molte persone non erano troppo contente dell'atmosfera cupa e cupa di Warrior Within, ma in realtà ero abbastanza soddisfatto di questo nuovo stile. È stato particolarmente degno di nota il sistema di combattimento libero estremamente spettacolare, che consente al giocatore di combattere fino a 6 nemici allo stesso tempo, così come la grande trama che si è svolta e svolta in modi inaspettati.
< br /> The Two Thrones ritorna allo stile solare di SoT, con uno spargimento di sangue minimo e meno parti del corpo che volano intorno. Il principe ha sfidato la morte sull'isola del tempo, e sta tornando nella sua città natale di Babilonia, solo per trovare un feroce esercito che uccide e si fa il giro della città. Non ci vuole molto perché il principe torni ancora una volta alla ricerca di distruggere il male e ristabilire la pace. Le Sabbie del Tempo, tuttavia, lo hanno leggermente modificato, causandogli di volta in volta un oscuro alter ego, il Principe Oscuro.Questo è un buon modo per portare un po 'di innovazione nel gioco, poiché il Principe Oscuro usa una catena di rasoio particolarmente feroce, che gli permette di fare salti lunghi e sbarazzarsi dei suoi nemici in modo molto più efficiente. Tuttavia, non rivoluziona il gioco quanto ho sperato. Il passaggio al Dark Prince avviene quando la storia lo richiede, non quando il giocatore lo desidera. L'energia vitale diminuisce lentamente quando si gioca il Dark Prince, che dà una certa quantità di pressione per muoversi e sprecare velocemente i nemici per rifornire rapidamente l'energia, ma abbiamo già visto qualcosa di simile in WW, quando suonavamo come Sand Wraith. Altre innovazioni includono la velocità uccide, che consente al giocatore di uccidere un nemico con pochi colpi e aggiunge un po 'di invisibilità al gioco esistente. È bello poter usare queste tecniche per sbarazzarti rapidamente di alcuni nemici quando ne hai molti, ma non c'è molta variazione nelle mosse di uccisione della velocità, e toglie molte opportunità di addentrarsi in un'adrenalina- pompare frenesia di lotta libera. Le uccisioni di velocità diventano molto più varie e utili quando combattono i mini-boss, e le battaglie risultanti sono piuttosto spettacolari da vedere.

Lo stesso si può dire dalle corse dei carri che puoi fare una volta ogni tanto. Ma proprio come le apparizioni dei Dark Prince, arrivano solo casualmente e sono finite proprio quando diventano divertenti. Molte di queste innovazioni sembrano piacevoli extra invece di nuove parti completamente integrate del gioco, come l'azione della piattaforma 3D e il sistema free-fight.

Ci sono più aspetti del gioco che danno l'impressione che lo sviluppo del TT è stato leggermente accelerato. La storia è molto semplice questa volta e manca della maggior parte dei colpi di scena che erano così importanti in SoT e WW. Di conseguenza, il gioco dura solo la metà del Warrior e può essere terminato in pochi giorni invece che in settimane. La grafica e gli FMV sono ok per la maggior parte del tempo, ma le scene tagliate nel gioco sembrano migliori di cinque anni. La produzione ha finito i poligoni? Quando non giocavo come Dark Prince o su un carro, ho scoperto che saltare e correre lungo i muri stava diventando un po 'monotono dopo i due precedenti giochi; i puzzle difficili sono scarsi e trovare le soluzioni per le situazioni diventa sempre più semplice, con solo le uccisioni veloci che offrono alcune variazioni la maggior parte del tempo. L'influenza di Jordan Mechner, che ha scritto la storia con il PoP originale e lo ha riscritto con SoT, è a volte mancata.

Ma per quanto possa sembrare duro, questo non fa assolutamente TT un brutto gioco; semplicemente impedisce a questo gioco di diventare un capolavoro come SoT e (in misura minore) WW. Anche se i brividi che ho avuto dal suonare i suoi predecessori erano un po 'assenti, mi divertivo ancora a giocare a TT. Anche se non magistralmente, è per lo meno fatto con competenza. 374e6bdcca

free download Sharpe's Sword
True women - Oltre i confini del west download di film interi in hd
AkaKILL! Theater: 9th Elimination - Job Interview film completo in italiano download gratuito hd 720p
Romantik malayalam movie download
Ctrl movie free download in italian
Paradise Trail download torrent
Gli ultimi guerrieri song free download
Download the Morning Run full movie italian dubbed in torrent
All or Nothing movie download hd
The California Skate

clicaneser

Saved by clicaneser

on Aug 27, 18