from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouyxk
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouyxk
Jet Li torna come Wong Fei Hung in questa grande serie epica della storia della Cina. Con Sammo Hung alla sedia da regista, ci si può aspettare una coreografia di alta qualità. E buoni combattimenti non mancano in questo film. Ho pensato che i personaggi fossero più definiti e simpatici in OUATIC 4. Ho pensato che la qualità epica della storia e dei temi non fossero lì, ma, a parte questo, il film è divertente da guardare. Sammo dimostra di essere uno dei migliori coreografi e Jet Li dimostra di essere uno dei migliori combattenti sullo schermo.
Recensione: è passato tanto tempo da quando ho visto un film pieno di enormi pixel. Per un film che è stato realizzato alla fine degli anni '90, non riesco davvero a capire perché la fotocamera funzioni così terribilmente, e il film non è poi così tanto migliore. La recitazione era spaventosa per gli indiani rossi e il bizzarro ragazzo biondo e la trama era dappertutto. La musica suonava come se fosse stata fatta su uno di quei vecchi, piccoli organi da casinò, ma alcune scene di combattimento non erano poi così male. Sono contento di non dover leggere i sottotitoli attraverso il film perché la sceneggiatura era davvero brutta e il doppiaggio non era molto migliore. Nel complesso, non è un film che guarderò di nuovo in fretta. Terribile!
Round-Up: Questo deve essere uno dei peggiori film di arti marziali che ho visto da qualche tempo. La cosa triste è che Jet Li in realtà non è così male. Mi chiedo come la gente possa guardare la proiezione di un film e pensare che sia giusto liberare tutta la spazzatura. Non riesco nemmeno a vedere se tutto il budget sia andato a buon fine. Ad ogni modo, lo considererò una brutta giornata in ufficio per Jet Li.
Budget: $ 12 milioni in tutto il mondo Gross: HK $ 30 milioni
Raccomando questo film a persone che sono nei loro film di Jet Li su un gruppo di nativi, cercando di fare una nuova vita per se stessi nel selvaggio West. 1/10
L'ultima apparizione di Jet Li nella serie di film UNA VOLTA IN CINA è un'incursione diretta tra Oriente e Occidente che offre alcune divertenti sequenze di arti marziali e una trama che è stata già fatta circa un centinaio di volte (infatti, le premesse occidentali delle arti marziali già esausto dal momento in cui è apparso per la prima volta nei primi anni '70). Questa volta Tsui Hark è il produttore e porta a bordo il regista sicuro Sammo Hung. Purtroppo, sembra che la visione artistica di Hung fosse un po 'vincolata a questo film, che ha un aspetto blando e lucido ed è lontano dall'azione grintosa presente nelle sue offerte degli anni '80 come EXPRESS e CONDUTTORI ORIENTALI di MILIONARIO.
Jet Li, che ha fatto solo un altro film cinese, Hit-man, prima di alzare i bastoni in America, ha un buon rapporto qualità-prezzo, come sempre, ma sembra un po 'annoiato dal materiale. Le cose tendono a diventare piuttosto sciocche, specialmente quando si unisce a una tribù di nativi americani che lo soprannominano "Giallo" (forse un po 'razzista?). Si ha l'impressione che Li stesse cercando un materiale un po' più consistente che sia abbastanza giusto. Altri che tornano dal terzo film della serie includono Xi Xi Xiong (il fulmineo come sempre) e Rosamund Kwan, che sembra molto più grande, ed è praticamente irriconoscibile dai suoi giorni di gloria negli anni '80. L'unico altro membro del cast riconoscibile è Richard Ng, meglio conosciuto come "Sandy", che sembra aver maturato circa venti anni dall'ultima volta che l'abbiamo visto.
La trama è sicuramente episodica con una o due acrobazie coinvolgenti , tra cui uno spettacolare incidente in carrozza che deve essere visto per essere creduto. La battaglia finale con una banda di banditi è molto divertente, specialmente la resa dei conti di Li con Joe Sayah, un tipo davvero bizzarro che riceve bottiglie e ogni sorta di frantumi. Anche se il film non raggiunge mai le vette a cui aspira, passa il tempo in modo abbastanza amabile se si è in vena di una tariffa non impegnativa.
Jet Li riprende il ruolo che è nato per interpretare il ruolo di Wong Fei Hung. Questa volta, il Maestro Wong è in America per installare lì la sua clinica Po Chi Lam. Ma le cose vanno male quando ottiene l'amnesia e vive con una tribù indiana.
La storia andava bene, ma il resto non lo era. Prima di tutto, le scene di combattimento sono state scarsamente filmate. Non potevo dire cosa stava succedendo da quando era sfocato e / o accelerato. Questo è un peccato perché volevo vedere i talenti fisici di Jet Li. Inoltre, anche la sterotipizzazione degli indiani era piuttosto brutta. Le linee degli attori americani erano orribili e cliché, e gli stessi attori americani erano piuttosto cattivi (ovviamente, avrebbero potuto essere cattivi a causa delle cattive linee che avevano).Ci sono state alcune scene interessanti, ma un paio di buone scene non migliorano il film medicore. Questo film vale la pena di essere noleggiato se non c'è nient'altro da affittare.
Questo tipo di film ti fa chiedere se vuole colpire quella nicchia che Jackie Chan ha in Cina. Il combattimento non è solo off the wall, ma è anche comico. Non aspettarti di vedere il Jet Li serio a cui sei abituato, altrimenti rimarrai deluso. La cosa migliore di questo film è; non dovevi vedere nessuno degli altri nella serie per sapere cosa sta succedendo. La maggior parte dei sequel cinesi tendono a lasciare chiunque non abbia visto i primi film al buio. Se lo prendi per quello che doveva essere, ti piacerà immensamente. Puoi dire che Jet Li stava facendo un tentativo per iniziare a fare la sua presenza in America. Consiglio vivamente questo film a chiunque sia un fan di Jet Li.
374e6bdcca
An Unexpected Recovery movie download in mp4
Br derna Jaukka download torrent
download full movie Thor: Ragnarok in italian
Elephant in the Room online gratuito
the Ghost Family italian dubbed free download
Il caso Freddy Heineken movie free download in italian
Download Tsukihime full movie in italian dubbed in Mp4
italian movie download Cold War
Solo: A Star Wars Story scaricare film
The Rollercoaster il grande brivido