Skip to main contentdfsdf

Home/ roitherbupoo's Library/ Notes/ Free State Of Jones Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

Free State Of Jones Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouz03


-------------------------------------



Free State Of Jones


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouz03


-------------------------------------








































Mi è piaciuto il film e lo avrei classificato come un 8, ma per alcuni problemi di stimolazione, incluso il modo in cui gestivano goffamente le scene in flash verso la sottotrama con la discendente di Newton Knight.

Non sono una storia buff, ma anche non contrario a conoscere storie avvincenti, e questo era uno. Chi sapeva che c'era questa sottoguerra in corso nel mezzo della Guerra Civile, o di questo ragazzo del sud della Lincoln, disposto a combattere la bella battaglia? Knight era un ragazzo ispiratore che in qualche modo vedeva la foresta tra gli alberi e aveva il coraggio di fare bene in un mondo in cui tutto intorno a lui andava male.

La recitazione era abbastanza buona. Mi sono piaciuti particolarmente volti nuovi come Mahershala Ali (Moses) e Gugu-Mbatha Raw (Rachel). La sceneggiatura non era piena di cliché d'epoca o di smalto eccessivo, cose che apprezzavo in un film come Tombstone, ma avrebbe potuto essere una distrazione in Free State che fortunatamente lo ha mantenuto reale.

Matthew McConaughey è stato eccellente nel guidare come il grintoso Newton Knight. Non così grintoso come suo fratello Gallo, ma la grinta gli va bene. Molto credibile Ma questo non è un film che brilla a causa del suo bell'aspetto, piuttosto della sua buona recitazione.

Alcune delle recensioni più critiche hanno fatto commenti su FSoJ come viaggi "irrimediabilmente alla deriva", "over" temi personali mentre incespica senza meta, & quot; & quot; is confusing & quot ;, & & quot; Non è che la trama stessa sia difficile da seguire, ma la sceneggiatura e la regia di Gary Ross non riescono a rendere chiare le relazioni personali chiave nel film, e durante le sue 2 ¼ ore, fa meravigliare il pubblico dove sta andando la storia e se questo film ha molto di un punto. & quot;
Wow! Tutto quello che posso dirti è che non conoscevo la storia, e ci sono stati alcuni momenti in cui armeggia, ma ho continuato a farlo bene. Per me i punti di forza del film superano di gran lunga le sue debolezze.Sicuramente non è un film medio o sottocapitolo - l'argomento lo mette di fronte a tanti altri film.

A volte ho interrogato il casting su alcuni dei ruoli secondari, ma quello potrebbe essere il condizionamento di Hollywood cosa, e riflettendo questo cast probabilmente ha mostrato come erano le persone in quel giorno.

Dopo il film ho letto sulla storia di Davis Knight. Era il pronipote che fu processato in un processo di miscegenation nel 1940 in Mississippi. Era 1/8 afroamericano, sembrava bianco (nel film) e aveva sposato una donna bianca; un crimine nel corso della giornata in Mississippi. Devo chiedermi perché non hanno perseguito la moglie bianca. Hmm.

Ti mostrerà quanto sono cambiati i tempi: ora in Mississippi Batman può sposare Superman, i cani possono sposare i gatti e i democratici possono sposare i repubblicani. Non vedrai nulla di tutto ciò in Raqqa. È una gente matta del mondo.

Per riassumere, non è un film perfetto, e ci sono stati alcuni problemi che rendono difficile tracciare a volte, ma un'affascinante trama secondaria alla vera Civil Guerra, ha mantenuto il mio interesse, e la recitazione è stata buona. Ogni film che mi fa leggere la sua storia dopo il film merita di essere visto. & quot; Stato libero di Jones & quot; sopravvive solo con le straordinarie prestazioni di piombo di Matthew McConaughey. Ci sono troppi imballaggi nel film perché si concentri. Qui regista il regista Gary Ross, poiché il film è troppo basso per la precisione storica per quello che sta cercando di dire. Una cosa positiva è che le recite sono in realtà forti, ma la coerenza della sceneggiatura non le aiuta affatto. Ma, un aspetto che ha continuato a infastidirmi per tutto il film sono stati i tagli veloci da una scena all'altra, come il lento passo di Ross improvvisamente diventato troppo accelerato. Spesso, quando una scena non si sentiva completa, veniva tagliata in un'altra ora del giorno con un'ambientazione solitamente diversa. Il film stesso è un'opportunità fallita per una storia poco conosciuta che sicuramente avrebbe potuto essere meglio capitalizzata. Complessivamente, & quot; Free State of Jones & quot; è un racconto storico approssimativo che francamente meritava di essere condannato dalla maggior parte dei critici. 139 minuti, voto R, principalmente per intensa violenza, omicidio, brutalità, inquietanti scene grafiche, molti della Guerra Civile uccisi e feriti. Indubbiamente, la cosa reale era ancora un milione di volte peggiore. Pochissimo sesso o nudità.

Sia che si tratti della sua recitazione o di spot televisivi, McConaughey è intenso e meditabondo. I punti salienti di recitazione sono forniti da molti dei cast più sconosciuti a me.Le esibizioni di spicco sono date da McConaughey, Gugu Mbatha-Raw, e in particolare da Mahershala Ali come "Moses". Fotografia, scene, costumi, armi e paesaggi sono meticolosi e una gioia visiva.

A volte il dialogo è scarso, e anche se mi piacciono i film con un ritmo lento e deliberato, ci sono alcune volte in cui le scene - specialmente nella palude - erano protratti per ragioni difficili da cogliere. I numerosi flash forward di circa 100 anni sono inizialmente fragorosi e difficili da assorbire. Mentre continuano diventano più comprensibili, ma non meno fuori luogo, anche invadenti.

La base dei fatti storici rende il film credibile e realistico; l'elenco dei consulenti storici nei titoli di coda è impressionante. Il film ha faticato per un finale conclusivo, qualsiasi fine, e alla fine si è appena fermato dopo un paio di post script.

Il film crolla nell'impotenza e nella disperazione, è per sempre deprimente. Molto difficile per il pubblico trovare un momento luminoso, un eroe o anche una convinzione che le cose andranno meglio. Sia che sia stata ri-visitata una volta o spesso, la capacità della nostra Nazione di sopravvivere alla Guerra Civile e alla Ricostruzione rimane davvero sbalorditiva. Tutto ciò che si concentra su questo epocale periodo della nostra storia non può mai essere considerato alla leggera.

Nonostante la mia lista un po 'lunga di lendini, ho trovato il film intensamente e personalmente piacevole, assorbente. . . forse un po 'a causa dei nuovi sedili reclinabili in pelle del nostro teatro preferito. In un film basato sull'onore e l'integrità del personaggio principale, rimasi stupito dal fatto che gli scrittori avrebbero rimosso ogni credibilità da lui nel ritrarre come disonorava sua moglie e suo figlio abbandonandoli per un'altra donna, e poi non riuscendo a riconciliarsi più tardi. Quando lo cercano e vengono nella sua nuova casa e nella sua nuova vita, lui la tratta con disprezzo e freddezza, offrendo loro una baracca dove dormire sul retro.

Lasciandoli a combattere una guerra, solo per trovare una nuova moglie nel processo, mostra Newt come un uomo di bassa vita, disonorevole. Tutte le altre grandi cose che questo film avrebbe potuto essere successivamente sono diventate irrilevanti alla luce del povero personaggio di quest'uomo. Un'altra cosa da notare ... il flash-forward per la prova futura è stata la cosa più imbarazzante e confusa che ho visto in un film. Tutta quella storia a margine era inutile e distraente. Cerco di non analizzare troppo i film. Sono principalmente interessato al loro valore di intrattenimento, indipendentemente dal tipo di film che è. Tuttavia, ad un certo punto, devo chiedere cosa stanno cercando di realizzare i registi. In breve, perché è stato realizzato questo film? Voglio dire, oltre il loro obiettivo di intrattenere il pubblico e fare soldi (perché, l'industria dell'intrattenimento è un business, dopo tutto), qual è il punto del film? Stanno cercando di intrattenerci ispirandoci, educandoci, regalandoci qualche azione elettrizzante o solo una storia interessante con personaggi accattivanti? & quot; Stato libero di Jones & quot; (R, 2:19) sembra avere tutti questi obiettivi in ​​mente. Forse sono troppi obiettivi, perché il film riesce a realizzarli tutti moderatamente bene.

Il film è basato sulla vera storia di Newton Knight, un Mississippo che ha prestato servizio nella Guerra Civile fino a quando non si è disilluso, disertò l'esercito confederato e organizzò un gruppo di persone a casa per ribellarsi alla ribellione. La storia di Knight è interessante, ma come troppi ritratti hollywoodiani di eventi della vita reale, questo particolare trattamento cinematografico richiede molte libertà con i fatti. Lascia anche fuori quello che considererei alcuni degli aspetti più interessanti della storia di Knight, mentre la storia che racconta è un po 'troppo confusa per essere molto stimolante, educativa o anche molto interessante, come detto.

Mentre il film si apre, Knight (Matthew McConaughey) sta dividendo il suo tempo tra combattere in prima linea e trasportare compagni feriti negli ospedali da campo vicini. Quando il suo giovane cugino, Daniel (Jacob Lofland), viene arruolato e si presenta all'unità di Knight durante la Seconda Battaglia di Corinto (Mississippi, autunno 1862), Knight fa del suo meglio per proteggere il ragazzo. Questo non dura a lungo ... e nemmeno la carriera militare di Daniel. Dopo aver visto Knight lamentarsi delle esenzioni militari per ricchi possessori di schiavi, quello che succede a Daniel è l'ultima goccia. A rischio della propria vita, Knight lascia il campo di battaglia e torna a casa.

Il cavaliere si nasconde in una palude (dove le truppe di cavalleria non operano in modo efficace) con ex schiavi, tra cui Moses Washington (Mahershala Ali) e Rachel (Gugu Mbatha-Raw), insieme a un numero crescente di compagni disertori. Knight organizza questa improbabile squadra in un'unità pseudo-militare che combatte contro i tentativi dell'esercito confederato di prelevare bestiame e viveri dalla popolazione locale, radunando i disertori e uccidendo quelli che si mettono sulla loro strada. La Compagnia dei Cavalieri diventa di fatto una raccolta di unionisti che combattono dietro le linee nemiche e alla fine prende il controllo di diverse contee del Mississippi.

La causa del cavaliere di difendere tutte le persone oneste e laboriose contro i loro oppressori continua dopo la guerra . Lavora contro nuove leggi che effettivamente continuano la schiavitù in condizioni diverse, lavora con il governo federale per la ricostruzione in Mississippi e sostiene i diritti di voto in nero. Lui ei suoi compatrioti prendono queste azioni a grande rischio personale. Knight aumenta ulteriormente il proprio rischio iniziando una famiglia con un ex schiavo, conducendo a una catena di eventi che vediamo svolgersi in una serie di scene in flash-forward in un'aula di tribunale del Mississippi oltre otto decenni dopo la fine della guerra civile. />
& quot; Stato libero di Jones & quot; è ragionevolmente divertente, ma inciampa sui propri temi in quanto inciampa senza meta attraverso una dozzina di anni di attività ribelli e le loro ripercussioni a lungo termine. Prima di tutto, il film è confuso. Non è che la storia in sé sia ​​difficile da seguire, ma la sceneggiatura e la regia di Gary Ross non riescono a rendere chiari i rapporti personali chiave nel film, e durante i suoi 2 ¼ ore, il pubblico si chiede dove sta andando la storia e se questo film ha molto di un punto. Gli storici non sono d'accordo sulle attività, le motivazioni e il carattere di Knight, ma questo ritratto della sua vita fa ben poco per far luce sulla sua storia. Il film manca di una forte trama narrativa e il dramma legale degli anni '40 che vediamo recitare è più distraente che illuminante. McConaughey e le sue co-star fanno un lavoro di qualità e questa rappresentazione della loro vita e dei tempi è alquanto interessante ed educativa, ma il film manca della coesione e del peso narrativo per portare a casa i suoi numerosi punti o mantenere la promessa della verità dietro la sua storia. & Quot; B- & quot; 374e6bdcca

download full movie Che campioni Holly e Benji!!! in italian
Down in 'Arkansaw' full movie hd 1080p
Il corvo 2 movie in italian dubbed download
Mini Favoritos download movie free
Orgoglio e passione sub download
Anno 2000 - La corsa della morte malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Episode 2.23
download Unit 1
Arakajime ushinawareta michinori o sagashite film completo in italiano download gratuito hd 720p
Miracolo a Sant'Anna online gratuito

roitherbupoo

Saved by roitherbupoo

on Aug 27, 18