from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouz2r

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouz2r
Sabotage è il genere di film che avrebbe potuto essere fantastico, ma come molti altri film promettenti, questo è stato piuttosto complicato dai dirigenti dello studio.
Per iniziare, il trailer è stato incredibilmente fuorviante. Mi ha portato a credere che si trattasse solo di un altro film generico di Arnold Schwarzenegger, che mi diverte completamente da Arnold. Tuttavia, questo è in realtà un thriller in movimento lento con alcune scene d'azione poche e distanti.
L'atto uno e due è fantastico. Costruisce un thriller criminale in cui singoli membri della squadra di Arnold vengono uccisi brutalmente uno per uno. Il film inizia con un team della DEA che tira fuori un cartello della droga, ma decide anche di rubare 10 milioni di dollari dal mucchio di soldi del cartello prima di far saltare il resto. Ciò infastidisce gravemente sia la DEA, che cerca di arrestare la squadra, ma manca le prove, e anche il cartello, che decide di uccidere la squadra usando soldati delle forze speciali dell'Ex guatemalteca. Questo porta l'agente dell'FBI Caroline Brentwood a indagare sul caso, solo per incontrare i muri di silenzio dei membri del team.
Come detto, l'atto uno e due è buono. Hai la sensazione di un grande thriller giallo-crimine che si trasformi in un grande colpo di scena, e ci sono alcune parti del film che hanno un tocco di David Lynch's Seven. Tuttavia, con il terzo atto, tutto viene buttato via mentre i personaggi e le trame laterali vengono lasciati cadere senza conclusione, e una scena di azione climatica finisce per essere molto anti-climatica.
In generale, direi di dare questo uno a miss, in quanto il finale non vale l'intero orologio.
John & quot; Breacher & quot; Wharton (Arnold Schwarzenegger) testa una squadra speciale della DEA che è brutalmente efficace. L'inchiesta che segue i soldi che mancano durante un raid fa pagare il legame all'interno della squadra che, a sua volta, porta a complicazioni quando qualcuno inizia ad uccidere membri della squadra.
Partendo come un thriller d'azione, diventa un mistero di suspense con sequenze d'azione, ed è piuttosto buono. È brutale (e maleducato), ma le prestazioni sono tutte buone. Andrei così lontano da dire che Schwarzenegger non è mai stato migliore. Felice di sembrare giovane, la sua esibizione ha una profondità emotiva e un senso di stanchezza che non abbiamo mai visto prima.
La storia è forte. Sembra essere più densamente tracciato di quanto non sia in realtà, ma è perfettamente soddisfacente, e continua a indovinare tutto: le cose accadono costantemente che non ti aspetti.
Mi è piaciuto.
Dopo un'incursione in una cassaforte del cartello, i membri di una task force DEA d'élite si ritrovano prelevati uno alla volta.
È molto più stupido di così, ma voglio che tu lo sappia da solo se tu scegli di guardare questo. Questa è l'unica cosa che Ayer ha diretto che non amo. Sì, anche con tutti i problemi che ha Suicide Squad. E non posso odiarlo. Ciò che funziona è davvero molto buono. Tuttavia, alla fine, ciò viene fatto con le sue fondamenta. Il concetto è basato su qualcosa di così stupido, ci sono tre voci diverse nella sezione Goofs. Due persone hanno letto ciò che altri avevano già scritto su di esso, e sentivano ancora il bisogno di spiegare quanto sia sconcertante ciò che dicono. E li applaudo per questo.
Non è tutto. Lo "spogliatoio" & quot; Il discorso che si applica perfettamente in Street Kings è qui opprimente. I personaggi sono odiosi fino al punto di diventare un rumore bianco, che annega anche tutta la loro definizione, lo sviluppo e, a volte fuori, le cose che accadono loro. Arnie e gli altri recitano i loro cuori. Il tono è semplicemente meschino. Il sadismo, il sangue e il sangue si soffermano su dove prima questo direttore lo limitava, lo rendeva inquietante, non celebrato, con un effetto molto maggiore. L'azione è troppo ampia e una volta superato il set iniziale, non diventa mai più grande. La maggior parte del mistero dell'omicidio da demolitore è noioso. La risoluzione è assurda e insoddisfacente, sia per ciò che è finito nel film sia per le versioni originali di Trivia.
C'è un sacco di parolacce e sesso per se stesso (spesso seguito immediatamente da violenza o inacidito da altri cattiveria) oltre a quello che ho già menzionato. Lo consiglio solo a coloro che, come me, tengono tutto il possibile del lavoro di David. 6/10
Arnold & quot; The Tank & quot; I film di Schwarzenegger dal suo ritorno al cinema si sono spinti più verso la brutalità oscura e lo pseudo-realismo, seguendo le tendenze recenti. Il sabotaggio non fa eccezione. La storia è che Breacher (Schwarzenegger) guida una squadra di agenti speciali contro vari signori della droga e cartelli. Ma l'idea di & quot; quando caccia i mostri, rischi di diventare te stesso un mostro & quot; si applica pesantemente qui, e tutta la squadra non è altro che una banda di delinquenti, assassini e saccheggiatori, dati lo scopo e l'autorizzazione della DEA. E così la storia inizia quando l'ultimo schema immorale della squadra va storto e finiscono nella parte sbagliata della legge.
Non mi interessa che il film sia così oscuro e quasi nichilista. Questa è una scelta di stile valida, ma quando lanci Arnold Schwarzenegger nel tuo ruolo principale, l'aspettativa è che tu gli dai qualcosa con cui lavorare. L'uomo può ancora vendere l'aspetto fisico del ruolo, senza dubbio, ma ha la capacità di molto di più che limitarsi a guardare minaccioso con una pistola in mano e stringere le sue linee. I suoi film migliori sono stati fantastici perché hai permesso anche l'umorismo. E non penso nemmeno che avrebbe tolto il tono più oscuro. Questo non avrebbe dovuto essere qualcosa di simile a Commando, ma ora è così triste che finisci per non preoccuparti dei personaggi.
Non aiuta che il resto del cast abbia poco o niente presenza dello schermo. Bene, Sam Worthington va bene, ma anche il suo personaggio è piuttosto insipido a causa della sceneggiatura. Lo sarebbe anche Schwarzenegger, ma è Arnold Schwarzenegger.
Il sabotaggio non è un brutto film. Se sei onestamente solo alla ricerca di un film d'azione oscuro decente, allora sarà pronto. Le scene d'azione sono adeguatamente brutali, il ritmo è abbastanza veloce da non perdere il tuo interesse e alimenterà il drogato di adrenalina in te. Ahimè, la sceneggiatura è piuttosto debole, mantenendo questo da buono, ma è nella media.
Una cosa è certa, Sabotage non vincerà nessun premio per & quot; sentirsi bene & quot; film dell'anno. Scritto e diretto da David Ayer, Sabotage è un oscuro poliziesco della polizia, a volte praticamente nichilista, che si rivela essere il film più pessimistico che Arnold Schwarzenegger abbia avuto nella maggior parte della sua carriera di attore. In generale, i film oscuri non mi escludono immediatamente, ma Sabotage è un affare tanto duro, con una quantità limitata di attenzione al personaggio e una sceneggiatura che a volte sembra un po 'confusa che ti lascia desiderare di più da questo film .
Sabotage si concentra su & quot; Breacher & quot; (Schwarzenegger), il capo di una élite squadra tattica DEA che è composta da un certo numero di proverbiali "cattivi ragazzi"; e una "cattiva ragazza": Monster (Sam Worthington), Sugar (Terrence Howard), Pyro (Max Martini), Grinder (Joe Mangeniello), Neck (Josh Holloway), Treppiede (Kevin Vance), Smoke (Mark Schlegel) e Lizzie (Mirelle Enos). Tatuato, sgangherato e apparentemente perennemente intossicato, la squadra viene chiamata in causa per abbattere un carico di denaro appartenente a un signore della droga, ma nel processo si appropria di $ 10 milioni per se stessi. Quando la squadra torna a recuperare i soldi in seguito, la trovano mancante. Dopo un intenso interrogatorio e indagini da parte della DEA in cui nessuna prova può essere individuata, Breacher e il suo team tornano alla loro routine. Tuttavia, poco dopo, i membri del team iniziano a farsi prendere uno alla volta in modi piuttosto macabri.Il detective della Omicidi Caroline (Olivia Williams) inizia a indagare sugli omicidi, ma deduce che c'è di più di quello che si vede da questi crimini.
Il sabotaggio rappresenta una sorta di svantaggio per Schwarzenegger. Anche se a volte è stato coinvolto in passato in film con premesse più oscure, come Collateral Damage e End of Days, Sabotage è facilmente il ruolo più grintoso che ha assunto da molto tempo, forse mai. Breacher è un personaggio moralmente ambiguo e complesso e, anche se Schwarzenegger probabilmente non sarà mai in grado di superare completamente i suoi limiti di recitazione, con Breacher sta almeno estendendosi oltre i suoi normali limiti.
Tuttavia, i problemi di Sabotage non sono con Schwarzenegger, ma la sceneggiatura e, in una certa misura, la regia del film. Inteso come un whodunnit quando i personaggi iniziano a cadere, Sabotage si imbatte in una serie di problemi, in primo luogo il fatto che i personaggi sono così sottosviluppati che siamo rimasti a guardare un film in cui molti degli individui non sono meglio dei volti che passano e dei pochi a cui viene data una certa profondità sono generalmente spiacevoli. Oltre a Breacher, quasi tutti i lead non hanno molto a che fare, lasciando attori come Terrence Howard piuttosto sottoutilizzati nei loro ruoli. L'unica eccezione è Lizzie, il membro femminile addetto alla droga della squadra, ma il problema con lei è che, nel tentativo di farla diventare una "donna guerriera" & quot; Ayer e l'attrice Enos si estendono troppo. Lizzie è al di sopra di quello che puoi ottenere, spingendo i limiti del suo personaggio e trasformandola in una caricatura piuttosto che in un essere umano tridimensionale. Sono sicuro che Enos ha apprezzato l'opportunità di affondare i denti in un ruolo che molte donne non riescono a ottenere, ma a volte finisce per distrarsi.
Per la maggior parte, Sabotage non rappresenta nulla di veramente nuovo per il regista Ayer, che ha ampiamente trasformato la sua carriera in film procedurali della polizia oscura, ma anche con una serie di uscite sotto la sua cintura, Sabotage a volte sembra quasi dilettantesco. Forse è una combinazione del videogioco tenuto in mano, ad alta definizione (che a volte non può eguagliare l'aspetto del film reale) combinato con un dialogo piuttosto bizzarro che fa sembrare che Sabotage sia stato creato da un gruppo di ragazzi con una videocamera che si dilettano in parolacce troppo mature come una trovata per riempire il loro tempo libero. Inoltre, mentre il film inizia a chiudersi, la narrazione prende una serie di svolte che rendono ciò che è venuto prima sempre più confuso e quasi inutile. Aggiungete a ciò la caratterizzazione sottile e, alla fine, vi rimane un intruglio piuttosto sgradevole.
374e6bdcca
Episode 1.1 full movie hd 1080p
Smokin' Aces full movie hd 1080p download kickass movie
Initial D song free download
Episode 3.4 online gratuito
Children at Their Games full movie hd 1080p download kickass movie
Fortitude torrent
The Episode 1.193
Episode 3.6 movie download in mp4
Triplo gioco full movie online free
All's Fair in Love and War full movie in italian 720p download