from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouz5r
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouz5r
Liam Neeson è stato un heavyweight di Hollywood per un po '. È un attore versatile e ben noto con l'atmosfera hollywoodiana più disinvolta di lui. Ma non credo che sia stato fino a quando Taken è diventato un grande successo di azione che Neeson è stato catapultato (a 56 anni) in un eroe cattivo. Lo ha seguito ogni anno con un altro "attore" & quot; tipo colpito come The Grey, Taken 2 e Unknown. Quindi Non-Stop era destinato a diventare un successo. È una sorta di specchio del tipo di carriera d'azione che Bruce Willis ha visto verso la fine degli anni ottanta dopo la sua fama di Die Hard. Non-Stop è un film decente, ma è tutt'altro che eccezionale. Si sente molto frettoloso, è stato sicuramente messo insieme per mettere fuori il prossimo grande successo pre-primavera di Neeson. Il suo personaggio è molto imperfetto e va bene, ma si concentrano davvero sui suoi difetti.Il mistero che sta accadendo va bene, ma i sospetti sono ovunque e la maggior parte di loro si sente un po 'forzata e ovvia. È il tipo di Wes Craven's Scream ma in un aereo. Il ritmo del film è buono e non è affatto noioso. Considerando che l'intero film si svolge in quell'aereo, non si sente mai confinato se non quando lo vogliono. L'aspetto misterioso potrebbe essere paragonato all'altra hit di Neeson "Sconosciuta & quot; ma sentivo che il mistero aveva scrittori molto migliori e più pensiero messo in esso.
Grazie all'innegabile carisma di Liam Neeson sullo schermo, sicuramente Non-Stop fa esattamente questo. Mentre il suo personaggio alcolico profondamente disturbato potrebbe essere un po 'oscuro per questo film, lo tira fuori e tu continui a tifare per lui. Un attore minore ti avrebbe fatto non interessare se ci fosse riuscito o meno. Julianne Moore ... ohhh signora Moore. A volte non riesco a gestirmi. È decisamente nella mia lista di attori meno amati, eppure a volte riesce a sorprendermi (il remake di Carrie), ma non è stata un'eccezione. Moore è insipido, noioso, e lei esagera un personaggio molto semplice che era quasi inutile. È una specie di Sandra Bullock of Speed ma con nessuna chimica, carisma o storia. Moore è uno spreco e abbatte il cast. L'unico altro membro del cast di supporto che ritengo meriti di essere menzionato in modo specifico sarà Corey Stoll, che interpreta un ufficiale del NYPD furioso e macho che si imbatte molto nella faccia di Neeson. Il suo personaggio è sfacciato, ovvio, e non unico in alcun modo, ma fa il meglio che può con ciò che la sceneggiatura gli dà. Blink e ti mancherà un piccolo ruolo del recente vincitore del premio Oscar Lupita Nyong'o, un cervo dagli occhi spalancati nella prestazione dei fari di Michelle Dockery (c'era qualcosa di più nella sua relazione con Neeson ?, si sentiva implicito ma mai esplorato), e ruoli di supporto decenti da Scoot McNairy e Nate Parker.
Non-Stop è decisamente divertente. Non ti scalfirà in alcun modo e non è nulla di assolutamente unico ma è quello che è ... un thriller e serve a questo scopo. Jaume Collet-Serra è un regista principalmente nuovo, ma ha diretto l'orrore / thriller Orphan assolutamente geniale e questo non è così intelligente come lo era. Ma tiene sicuramente la tua attenzione e ti tiene al limite giusto. Penso che il più grande ostacolo per Non-Stop sia la sceneggiatura. È un po 'disordinato e non lucidato e si sente frettoloso. Il team di sceneggiatori ha pochissimi crediti per i loro nomi e i progetti su cui hanno lavorato non sono niente di simile. Tuttavia, se sei dell'umore giusto per un popcorn e vai con aspettative mediocri, ti sentirai bene. È ben diverso dal meglio di Neeson ma funziona. 7/10
Liam Neeson è un maresciallo che viene incastrato per un dirottamento mentre l'aereo è sopra l'Atlantico. Dovrebbe essere un simpatico piccolo pioniere, in particolare quello con Liam che esce dai due & quot; Taken & quot; film. In realtà, siamo trattati per un colpo lento & quot; whodunit & quot; che non arriva mai veramente da nessuna parte. Julianne Moore è un sonnellino, e la collezione assortita di attori non ha mai avuto la possibilità di svilupparsi (per un fantastico esempio di come sviluppare un personaggio in un lampo, vedi Denzel Washington's & quot; Flight & quot;)
Peggio ancora, il film non si attacca mai a nessun genere. È un film d'azione, no, è un mistero, no, è un film buono, no, è un thriller politico (l'eredità irlandese del personaggio principale è menzionata (perché ???) e molte volte il musulmano solitario viene presentato come la potenziale spina nel fianco di tutti)
Non sprecare i tuoi soldi su questo. E, Neeson ha bisogno di trovare script migliori.
Liam Neeson ha appena creato un nuovo percorso di carriera per invecchiare gli attori per entrare nei film d'azione. Non-Stop è una sorta di thriller d'azione, ma con un mistero lanciato lì dentro, non può nemmeno far pensare a quale dei tre vuole davvero essere. Tutto ruota intorno a un Air Marshal (Neeson) che è su un volo di routine da New York a Londra; il volo diventa presto brutto però. La storia parla fondamentalmente di un misterioso passeggero che minaccia di uccidere altri passeggeri a meno che non ottengano i soldi che vogliono, altrimenti qualcuno andrà ogni 20 minuti. Ovviamente il personaggio di Liam Neeson non si limiterà a prendere posto e guardare mentre tutti muoiono, no diventerà un po 'pazzo e cercherà di salvare tutti, ma scoprirà anche chi c'è dietro questa sinistra trama.
< br /> Il film per me è un film povero, facile da guardare, sì, ma manca in ogni sostanza decente, ma puoi certamente spegnere il tuo cervello per oltre 100 minuti. Il film cerca di essere intelligente ed è lì che fallisce, cerca di emozionare e fallisce e anche se la ricerca di scoprire chi c'è dietro la trama è eccitante, non è mai eguagliata da nessun'altra cosa. Liam Neeson va avanti con l'azione nello stile più recentemente alcuni si sono anche abituati, non vanno mai oltre le righe e io posso rispettarlo ma la trama non è eccezionale.Non mi piaceva molto il finale che è così stupido, anche se questo porta ad essere un film mediocre ad essere semplicemente povero e sotto-par.
Liam Neeson in realtà non è male nel suo ruolo , è un po 'mormorante e non ha le migliori battute che deve essere detto, ma comunque le scene d'azione che fa sono ben coreografate e fatte bene anche da Neeson stesso. Julianne Moore fa un'apparizione casuale come un compagno di viaggio ed è la persona seduta accanto a Neeson mentre la trama si svolge, quindi ovviamente anche lei viene trascinata nella storia. Le apparizioni più casuali devono andare a Michelle Dockery e Lupita Nyong'o che sembrano solo divertirsi moltissimo e in realtà non hanno nemmeno bisogno di essere nella trama; infatti la maggior parte dei personaggi non ha senso in questo.
Jaume Collet-Serra dirige e non fa molto per renderlo buono, sai che la sceneggiatura non è affatto male in termini di come la trama gioca ma Collet-Serra non porta la trama alla vita abbastanza e finisce in modo troppo noioso in certi modi. Le parti elettrizzanti del film (i brividi che sono bravi) sono di solito scene che contengono la colonna sonora di John Ottman che fa un buon lavoro almeno cercando di farci vomitare o di saperne di più sul mistero, il film non puoi mai prenderti abbastanza per renderti davvero interessato, quindi rimani impantanato quando il finale si avvicina.
Nel complesso, un film piuttosto triste in realtà, non è affatto vicino orribile, e vorrei lo consiglio anche a coloro che amano un brivido buono se non di base. I fan di Liam Neeson potrebbero anche apprezzare questo, se dovessi raccomandare uno dei recenti viaggi di Neeson nei film d'azione, non sarebbe quello che direi anche se momenti di questo possono mostrarti che Neeson può davvero combattere abbastanza bene sul grande schermo .
Questo film è così bello !!! L'azione è grande, il brivido è fantastico. L'intero testo avanti e indietro è stato grandioso. Vedi altri film dopo. Quasi come Die Hard 2, ma non piace.
Nel 2009, l'attore Liam Neeson ha recitato nel film di sorpresa di Pierre Morel, il successo di Taken, e quello che è iniziato è stato un assalto di primavera / primavera che ha consolidato la star come un supereroe "potrebbe essere la vita reale". Da allora, ci sono solo due cose certe sulle prime uscite di film d'azione; ci sarà sempre uno con l'icona kick-ass Jason Statham che interpreterà il più giovane e supereroe eroe umano, e uno con Neeson, che di solito interpreta una star d'azione più rugosa e più esperta, che potrebbe benissimo essere tuo padre (o nonno), che è stato tosto tre film fa. In fondo sto aspettando segretamente che Hollywood ritorni in sé e annunci una resa dei conti tra le due superstar d'azione. Ora parliamo di un rilascio d'azione dell'inizio dell'anno che abbiamo visto arrivare. Con qualcosa come previsto come una versione di Neeson, arriva anche l'aspettativa per una trama d'azione cliché, non originale e puramente divertente. Inaspettatamente collaborando nuovamente con il suo regista sconosciuto Jaume Collet-Serra, Neeson si allaccia per un actioner ambientato nel cielo. Diversamente dall'entusiasmante piacere degli anni Novanta, Air Force One, Non-Stop sembra orientarsi maggiormente verso il piano disastroso di Flightplan. Dopo tutto quello che è stato detto e fatto, il film diventa un costante rifacimento di precedenti film d'azione sullo skyline del vento senza molta altitudine originale.
Neeson interpreta Bill Marks, un ex ufficiale della polizia di New York la cui vita è stata crivellato da alcool e pietà per la sua incapacità di consegnare come padre e marito. Prendendo spunto dal Volo del 2012, il paragone tra il pilota di ubriachezza di Washington, totalmente non ortodosso, Whip Whitaker e l'Air Marshal Marks di Neeson è quasi impossibile da ignorare, ma con risultati meno soddisfacenti. Mentre Marks sale sul suo prossimo aereo, discutendo con i suoi superiori al telefono, è alla ricerca di sospetti terroristi. Come la maggior parte dei voli oggi, tutti quelli che sembrano essere la stessa combinazione di miserabili, occupati, esausti e professionisti. Mentre il volo decolla e Marks afferra il bracciolo, stringe amicizia per caso, la vicina di prima classe Jen Summers (Julianne Moore). Mentre si conoscono, Marks riceve un messaggio anonimo tramite una rete sicura sul suo dispositivo mobile che minaccia di uccidere un passeggero sul volo ogni venti minuti. Mentre l'aereo si fa largo sull'Atlantico, a poche ore dall'aeroporto più vicino, Marks deve capire chi sta tentando di sabotare l'aereo e i suoi passeggeri, oltre a incastrarlo per un attacco terroristico proprio sull'aereo che è stato ingaggiato da Marshal.
Sceneggiatori John W.Richardson, Christopher Roach e Ryan Engle avevano il potenziale per fare così tanto con una sceneggiatura che circondava un Air Marshal in un mondo post 11 settembre, eppure i tre sembravano divertirsi in un territorio di azione familiare, misterioso / thriller. I personaggi sono interessanti quanto il ragionamento dietro l'attacco terroristico. Neeson non porta nulla di nuovo o speciale al ruolo, lasciando dietro di sé tutto quel talento. I colpi palesi sono diretti verso l'unico chiaro stereotipo terrorista del film, il dott. Fahim Nasir, interpretato con equilibrio da Omar Metwally, l'unico afgano sul volo. Nel corso del film, gli altri passeggeri mettono in dubbio l'atteggiamento rapido e disinteressato di Marks nei confronti del Dr. Nasir, di solito con un sopracciglio inarcato e un "e basta", anche dal collega ufficiale di bordo Austin Reilly (Corey Stoll) . Non-Stop mostra l'ignoranza e la paura che le persone portino ancora con sé mentre viaggiano, così tanti sono ancora pronti ad assumere il terrore con musulmani o mediorientali. Sono stati momenti come questi che fanno una domanda sull'integrità e l'intelligenza degli scrittori; o hanno intenzionalmente cercato di mettere in luce questo punto, o hanno semplicemente sentito il bisogno di capitalizzare su un'ipotesi che pensavano che tutti avrebbero fatto. Se me lo chiedi, questo da solo potrebbe portare ad una presa molto più interessante sugli effetti delle persone su un volo non-stop rispetto a quello che invece è stato consegnato.
Il film è un vero "whodunit" dei numeri, con tracce di regia non originale e recitazione semisdraiata. Marks osserva il suo aereo riempirsi di persone con gli occhi nebbiosi e la visione offuscata, insinuando il suo stato d'animo ubriaco. Peccato che il film non serva a nulla di interessante una volta che sei entrato in contatto e sistemato.
Nel momento in cui arriva la grande svolta e vengono rivelati i cattivi, ci sono solo alcune domande che vengono lasciate andare in giro senza sosta ; c'è qualcosa a cui Moore non può essere bravo? In che modo Collet-Serra è riuscito a completare un cast che include Scoot McNairy, Nate Parker e Lupita Nyong'o? E perché diavolo Neeson è così incline a collaborare con il suo regista formidabile e non originale una terza volta nella prossima funzione di Run All Night che si terrà il 6 febbraio 2015, dove, come previsto, si svolgeranno molte delle stesse azioni di azione non creativa. ?
Il non-stop può offrire brividi a buon mercato, rivelazioni ridicole e scene di redenzione poco entusiasmanti con molto divertimento, ma contrariamente al suo titolo, le cose sembrano muoversi a un ritmo molto più lento di quanto suggerito. Per il momento il ruolo dei crediti, una delle domande che mi chiedevo continuamente era: perché diamine non stavo bevendo durante questo giro turbolento e accidentato di un film?
374e6bdcca
Dark Dignity movie in italian free download
Harvest download movie free
the The Clean Up Man full movie download in italian
Rouge scaricare film
italian movie download Judge Minty
the I Am Soldier full movie in italian free download
download Marked Men
Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche movie download hd
The Episode 1.14
Download italian movie Bar the Big Boss