Skip to main contentdfsdf

Home/ xiasankonsra's Library/ Notes/ The Il Forte Delle Amazzoni Full Movie In Italian Free Download

The Il Forte Delle Amazzoni Full Movie In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouznc


-------------------------------------



Il Forte Delle Amazzoni


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouznc


-------------------------------------

































Il tenente Frank Hewitt si allontana dall'esercito dell'Unione per mettere in guardia gli altri texani che gli attacchi indiani sono inevitabili a causa di un massacro a Sand Creek. Ciò che trova è che tutti gli uomini sono assenti a combattere nell'esercito confederato, quindi i proprietari delle famiglie sono costituiti principalmente da donne. Dovendo prima guadagnarsi il loro rispetto e la loro fiducia, li convince a prepararsi per un attacco indiano in una stazione di missione in rovina, insegnando alla maggior parte di loro a sparare e difendersi da soli nel combattimento corpo a corpo. In inferiorità numerica quando arriva il giorno, ci vorrà più della mano di dio per impedire che questo sia un altro massacro per scurire ulteriormente il Sud.

Che colpo di fulmine è questa foto, sicuramente è immersa in Le tradizioni del cinema B, ma guidate dall'amabile Audie Murphy nei panni di Hewitt, l'immagine è sicuramente più accattivante e non lascia mai scendere lo spettatore più attento. Forse sforzandosi di scrollarsi di dosso la necessità di essere apertamente seri, a volte non è drammatico e non senza momenti seri che mettono saldamente in luce le donne del pezzo. Ovviamente non è un ritratto femminista perché i personaggi hanno ancora bisogno che i loro uomini siano con loro, Hewitt crea naturalmente un po 'di batticuore tra alcune donne, ciò che l'immagine mostra principalmente è che queste ragazze possono salire sul piatto quando richiesto e, cosa ancora più importante, il film non si basa sul sentimentalismo per aumentare il valore dell'immagine.

Kathryn Grant (prossimamente a me Mrs Bing Crosby), Hope Emerson, Jeanette Nolan, Peggy Maley e Patricia Tiernan sono solo alcuni dei cast femminili che rendono questa immagine estremamente piacevole. Dalle sequenze di allenamento intriganti come Hewitt si fa duro con le ragazze, alla corsa elettrizzante dell'attacco indiano alla missione, The Guns Of Fort Petticoat è un western molto divertente che sicuramente non spreca il tempo dello spettatore. 7/10 Un precedente recensore scrive che il titolo di questo oasi di Audie Murphy suggerisce una commedia - & quot; F Troop & quot; incontra & quot; Petticoat Junction. & quot; Può essere perdonato a questo spirito, dal momento che entrambe le inanimie della sitcom postano questo western da molti anni.

Ma in un certo senso non era molto sbagliato.Sebbene non sia una commedia, ha elementi comici, come dovrebbero tutti i buoni film d'azione, ed è una fusione di due storie che potrebbero essere descritte come "The Alamo"; incontra & quot; Westward the Women & quot ;.

Quest'ultimo è un (apparentemente) poco noto film di William Wellman realizzato sei anni prima. Robert Taylor ha il ruolo di Audie Murphy nel ruolo del maestro di vagoni Buck Wyatt che guida un gruppo di spose per corrispondenza da Chicago alla California. È anche un martinet dal naso duro la cui squadra lo deserta quando non possono obbedire ai suoi ordini di stare lontano dalle donne, creando così uno scenario simile. Sebbene non sia l'unico maschio che guida il treno di carro ovest (ce ne sono quattro), il setup è praticamente lo stesso di "Fort Petticoat".

Il legame comune qui è Hope Emerson (& quot; Sergeant & quot; Hannah Lacey), un vero professionista. Era anche Patience Hawley nel film di Wellman, interpretando lo stesso personaggio in entrambi, ed è una buona idea. Credo che MGM spera di stabilire Emerson come un'altra Marjorie Main, ma i confronti sono insidiosi e Emerson, una meravigliosa attrice (vedi "Caged"), inevitabilmente è arrivata seconda a Main. Purtroppo, è morta alcuni anni dopo che questo film è stato realizzato.

Molti degli stessi elementi popolano entrambi i film, in particolare nel modo in cui l'uomo allena le donne, che crescono oltre la sua tutela (e la sua leadership) dopo aver superato quote difficili, ma "Fort Petticoat"; riesce a inventare alcuni nuovi giri.

Per quanto riguarda Audie, lo fa bene - riprendendo Buck Wyatt nello spirito ma rimanendo fedele alla propria personalità. Suona anche per Emerson, come ha fatto Taylor in & quot; Westward & quot; ed entrambi rendono questo film divertente.

Questo film può essere trovato frequentemente su Encore Western ma se riesci a prendere "Westward the Women & quot; su TCM, ti esorto a farlo. È un po 'grintoso ma i due si riconoscono tra loro grazie a Hope Emerson. La foto si apre con una presa sullo storico massacro di Sand Creek che si è verificato il 29 novembre 1864. È stato accuratamente raffigurato come guidato dal colonnello John Chivington, anche se nella battaglia attuale le forze di Chivington ammontavano a circa duecentocinquanta uomini, molto più grandi di questo film rappresentato. Il numero di indiani Cheyenne e Arapaho massacrati varia a seconda della fonte, ma la maggior parte delle stime arriva a circa centotrentacinque, con la maggior parte di donne e bambini. Il colonnello che guidò l'attacco fu particolarmente odioso per gli indiani e fu citato nel corso della giornata dicendo: "Sono venuto per uccidere gli indiani, e credo sia giusto e onorevole usare ogni mezzo sotto il cielo di Dio per uccidere gli indiani". Abbastanza opportunamente, l'evento si chiama anche il massacro di Chivington.

Con ciò, il tenente Frank Hewitt (Audie Murphy), disgustato dalle azioni del suo ufficiale comandante, deserta la cavalleria e si dirige a sud verso il Texas , tentando di mettere in guardia chiunque sia in grado di fare che una rivolta di Cheyenne sia imminente. Trovando la città di confine di Jonesville occupata principalmente da donne i cui mariti sono fuori combattimento per la Confederazione, Hewitt si trova di fronte alla derisione e al disprezzo per aver indossato un'uniforme dell'Unione. Ci vuole l'omicidio di una donna del posto da parte di un Cheyenne per convincere il resto delle donne ad abbandonare la città e legare insieme per la protezione in una missione degradata sotto la direzione e l'addestramento di Hewitt.

Il mio personaggio preferito qui ha essere "brava come tre uomini" Hannah Lacey, ammirevolmente ritratta dalla spericolata Hope Emerson. Hannah entra nello spirito delle cose al fortino della missione, chiamando tutti i suoi "uomini" delle accuse femminili, come in "Andiamo uomini" quando è il momento di crollare e fare il duro lavoro necessario per prepararsi per un attacco indiano. Hewitt mise il suo secondo in comando, e chi stava per discutere? In questa storia, però, non hai capito quanto fosse grande l'attrice Emerson, di sei piedi e duecentotrenta chili al suo massimo splendore.Se ne hai la possibilità, devi davvero coglierla nel film del 1950 sul carcere & quot; Caged & quot ;, ti farà incubi per una settimana!

C'è una storia a lato di un trio di fuorilegge che interferisce con il comando di Hewitt di "Fort Petticoat", ma vengono spediti piuttosto velocemente una volta che i Cheyenne scoprono il loro gioco. Quando arriva il momento di difendere la missione, le donne sono all'altezza del compito, anche mentre assumono feriti. L'immagine è abbastanza realistica a questo proposito, mostrando donne e persino un ragazzino che viene sparato prima che la mossa calcolata di Hewitt tenti un'imboscata a un uomo di medicina Cheyenne e lo stringa per fermare la tribù in guerra, suggerendo quindi che non era un buon giorno morire. Audie Murphy chiama il suo gruppo di donne, i suoi "uomini"; sono armati, sistemati in una sorta di missione fortificata e in attesa di un attacco indiano dopo una rappresaglia.

Lt. Frank Hewitt, (Murphy) è un disertore dell'esercito e in fuga, torna a casa sua in Texas. Si è rifiutato di prendere parte a un attacco contro gli indiani a Sand Creek, ma quando gli indiani sono pronti a vendicarsi per l'attacco, ha possibilità su questo gruppo fatiscente di donne e bambini.

Gran parte del (corto) ) il film viene ripreso cercando di preparare le donne alla battaglia imminente. Dando loro pratica di tiro con i fucili e in generale una battaglia di ingegno e sessi, come lui ha da bullo e li persuadono in nuovi pensieri e tattiche. Hope Emerson, a 6'2 & quot; e 230 sterline, una signora formidabile di qualsiasi livello prende atto con entusiasmo ed entusiasmo, mentre altri, specialmente quelli con forti credenze religiose, non possono aborrire e non combattono così facilmente, mentre Kathryn Grant, una giovane donna grintosa, diventa romanticamente intrecciata con Frank Hewitt.

È un bel film e piuttosto simpatico. Ci sono buone comarderie e dialoghi e alcune scene d'azione pulite quando arrivano. Tuttavia, Audie Murphy non ha mai veramente colpito con me, il suo personaggio, o percepito come sempre un po 'insipido. Sembra troppo fanciullesco e dolce per essere il capo di queste donne, mentre qualcuno con più gravitas e ringhio potrebbe creare un film più interessante.

Questa è solo una visione personale e so che Audie Murphy ha i suoi fan anche là fuori. Come sa bene ogni appassionato di Audie Murphy, il suo miglior western è stato il quasi classico No Name On the Bullet, con forse Destry al secondo posto. Ma tra i primi tre (con il breve ma brillante Red Badge of Courage e l'autobiografico To Hell and Back, un film A, a parte), Guns of Fort Petticoat è in cima alla lista, grazie a splendide sequenze d'azione all'aperto, un intelligente senso dell'umorismo che non consente a nessuno di prendere tutto troppo sul serio, e. . . per dirla senza mezzi termini . . . sex appeal. Inoltre, una coscienza politica, con Murphy a) che va a nord, nonostante sia un sudovest, a combattere nella guerra civile perché è contro la schiavitù, e b) il suo tentativo di fermare il massacro di Sand Creek e salvare vite native americane. (Un errore storico: il massacro non è stato perpetrato dal "regolare esercito americano", come suggerisce il film, ma da un sedicente gruppo di soldati civili chiamato "gruppo di miliziani", sebbene notoriamente più che vigilanti razzisti.) Sapendo che un La guerra indiana è imminente, Murphy torna alla guerra sudovest e, con gli uomini assenti, addestra le donne a combattere e difendersi. Qualcosa di un western femminista, in anticipo sui tempi, ma (per fortuna) nessuna polemica, solo azione, romanticismo e commedia sorprendentemente efficace. Kathryn Grant è un'adorabile protagonista femminile per Audie. 374e6bdcca

Fortitude download
Penitence download
the Pirates of the Caribbean 6 italian dubbed free download
Ben 10: Ultimate Alien movie in italian dubbed download
the Torque - Circuiti di fuoco full movie in italian free download
Confusion full movie in italian free download mp4
The Great Spirit download completo di film in italiano
Might in italian free download
Countdown to WWE NXT TakeOver: San Antonio, Texas hd full movie download
Spare dubbed italian movie free download torrent

xiasankonsra

Saved by xiasankonsra

on Aug 27, 18