from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouzpp
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouzpp
Questo film è stato un TRAGEDY! Certo, non ho mai letto nessuna delle alternative & quot; Ultimate & quot; fumetti dell'universo. Sono un fan della vecchia scuola, dei veri Vendicatori e dei loro personaggi. Capitan America, in particolare, è stato il mio eroe da quando ero un bambino. Questo piccolo video ha macellato le loro storie, i loro sfondi e anche il lavoro di squadra altruistico che ha definito i Vendicatori come una vera squadra di supereroi oltre persino gli X-Men (di cui sono anche un fan).
Questo film lascia che Political Correctness (il McCarthy-ismo dei nostri giorni) squarri e profanizzi uno dei titoli originali della squadra di pietra di Marvel, per non parlare di alcuni dei suoi eroi principali (Cap, Thor, Iron Man). Permettetemi di elencare alcuni dettagli: 1) Da quando è Nick Fury a) Africa-America, b) abbastanza giovane da essere il mio migliore amico, c) un generale, o d) una delle persone a cercare Capitan America quando è ancora intrappolato nel ghiaccio? Il modo in cui & quot; ri-previsto & quot; lui, sono stupito che abbia avuto modo di tenere la sua benda sull'occhio! Non ho nulla contro i supereroi africani o afroamericani nel MENO (la Pantera Nera è uno dei migliori eroi di tutti i tempi, come lo è Blade!), Ma ho un serio problema con la storia revisionista per il bene della diversità culturale e l'azienda ha bisogno di essere PC Per non parlare, per quelli di voi che non sono nella vostra storia dei fumetti, Nick Fury era un eroe della seconda guerra mondiale (quindi dovrebbe essere sostanzialmente più vecchio) ed era solo un colonnello! È James Bond della Marvel, non un generale stereotipato blustering.
2) Bruce Banner ora è un piccolo bambino piagnucoloso, piagnucoloso con un grave complesso di inferiorità, piuttosto che un genio problematico con una terribile maledizione. Guardarlo gemere e lamentarsi attraverso lo schermo e invidiare Capitan America era nauseante.
3) Apparentemente, Thor pensa solo che sia il Figlio di Odino? E lui è un hippie sanguinante con un pazzo per i pescatori professionisti? Non inserirò qui le oscenità che ho scatenato alla TV quando ho visto quel pezzo. E il possente martello Mjolnir, che può essere sollevato solo da un puro di cuore, ora è una mezza BATTLE AXE, e viene impugnata contro Thor dalla Hulk mid-rage?!?! CHE COSA?! 4) Janet Pym, a.k.a. la Wasp è improvvisamente una moglie di casa procace, vestita in modo succinto con le ali. Invece di vedere un personaggio che è destinato a diventare uno dei migliori leader dei Vendicatori, mi sono sentito come se guardassi Desperate Housewives quando è arrivata sullo schermo.
5) Suo marito Henry Pym, piuttosto che essere una figura centrale dei Vendicatori originali, un genio a tutti gli effetti, un uomo leale ed eroico, è trattato come un marito bullismo e uno scienziato poco apprezzato, così superficiale da essere geloso di Tony Stark e Steve Rogers per il loro aspetto e la loro fama .
6) Se tutto ciò non fosse abbastanza, i & quot; cineasti & quot; creare una razza immaginaria di nazisti-alieni molli e non sviluppati per giocare ai cattivi. Queste creature sono, oltre alla nuova fonte di Vibranium (un metallo potente che si trova solo nel regno africano di Wakanda della Pantera Nera nei fumetti), una forza stereotipata che modifica la forma di "male". Non c'era alcuna logica, motivazione o back-story per questi cattivi, così come nessuna coerenza con le regole con cui potevano essere sconfitti (esempio: fanno un grosso problema su come le navi sono fatte di Vibranium, un metallo che assorbe tutta l'energia gettata su di esso, e poi Thor convoca un fulmine per distruggerne uno. HUH ?!) Era insensato !! 7) Piuttosto che trarre da alcuni dei fumetti più grandi cattivi (Maestri del Male, Idra, AIM, come alcuni suggerimenti) loro "creano & quot; una brutta violazione del copyright di ogni alieno fantascientifico C-rate degli ultimi 2 decenni. L'unica ragione per cui la 20th Century Fox non farà causa ai produttori del film su questi Alieni per violazione del copyright è che la Fox non vorrà il loro nome da nessuna parte vicino a questo naufragio di un film.
Potrei andare avanti , ma spero di aver raggiunto il mio punto. Questo film è ATROCIOUS. Se sei un fan dei fumetti, non imbrogliare la tua collezione con questo drivel, non importa quanto tu voglia vedere un buon film di Avengers realizzato. Se sei nuovo o non abituato al mondo di Marvel Comics, ti consiglio di andare al tuo negozio di fumetti più vicino e di comprare un paio di numeri arretrati, piuttosto che gettare una base orribile dei classici con questo ingiusto insulto alla grandezza della Marvel.
Lasciatemi prefigurare ciò dicendo che, mentre sono un grande fan della Marvel, sono ancora nuovo nei fumetti. Quindi, non sono completamente aggiornato su tutti i dettagli intricati dei personaggi e delle storie esistenti. In un certo senso, mi sembra che guardare film come questo sia più piacevole perché posso guardarlo per quello che è, senza distrarmi con piccole incongruenze della trama che non coincidono con i fumetti.
Personalmente, Mi è piaciuto questo film. Non ho fretta di comprarlo quando è uscito perché non ero sicuro di cosa aspettarmi. Ho pensato che sarebbe stato ricoperto di zucchero per la popolazione di bambini. Ma sono stato decisamente sorpreso, in senso positivo. Marvel sapeva che la maggior parte della sua base di fan ha più di 10 anni e ne ha tenuto conto. Il film ha delle buone scene d'azione che non ammorbidiscono sempre i pugni (povero Iron Man ...). Da quello che posso dire, sono rimasti fedeli ai personaggi dei fumetti Marvel, entrando persino nei dettagli sulle origini di Captain America.
Mentre sono sull'argomento, ho un reclamo in quell'aspetto. L'unico problema con l'inizio di un film sugli Avengers, il più potente team di supereroi della Terra, è che ci sono molti personaggi e, con un runtime di 90 minuti, non c'è abbastanza tempo per dare un buon sviluppo a tutti loro. I personaggi come Thor ottengono troppo poco tempo sullo schermo (anche se il tempo che ottiene è fantastico). Mi è piaciuta l'opzione Trivia Tracce Avengers nelle caratteristiche speciali, consentendo un po 'più di background e informazioni sui personaggi e sull'universo Ultimate Marvel.
La mia unica lamentela è che l'animazione è un po' debole quando è venuto per chiudere i personaggi e mostrare le emozioni. I volti non davano molta espressione e in certi momenti in cui l'emozione era primaria rispetto all'azione, la cosa si allontanava dalla scena. Non è stato un problema drastico, anche se mi ha infastidito un po '.
Nel complesso, questo è un inizio fantastico per la linea dei film d'animazione Marvel. Questi film saranno una grande aggiunta alla line-up live della Marvel. Sono partiti con il piede giusto con & quot; Ultimate Avengers & quot; e, per come la vedo io, non può che migliorare da qui.
Ultimate Avengers è colpevole di criminalità & quot; kiddy-fying & quot; un fumetto estremamente maturo, graficamente violento, e quindi perdere tutto ciò che ha reso il fumetto così bello.
Questo dovrebbe essere ovvio solo dalla copertina, in cui vediamo Thor ... sans barba. Sì, è giusto. Nel tentativo di placare i bambini, si sono rasati. Da lì, le cose peggiorano di più.
Capitan America si è distinto sia come un leader incredibile sia come qualcosa di uno stupido autocritico nel fumetto di Ultimates (dando un calcio in faccia, umiliando Hank Pym, ecc.), Ma in questo film tutte queste cose sono sorvolate, ed è solo un po 'di Styrofoam, un personaggio a 1 dimensione di cui un ragazzo tutto americano e nient'altro.
E parlando di Hank Pym, il suo abuso di sua moglie non è nemmeno menzionato. È solo un cretino e nient'altro.
E la trama sembra essere un miscuglio di piccoli pezzi casuali, un pezzo da ultimati fumetti e idee inventate, nessuna delle quali si unisce insieme. < br />
Ma la mia lamentela principale è questa: LA QUALITÀ DI ANIMAZIONE È TERRIBILE.L'ombreggiatura è davvero bella, ma il design del personaggio sembra peggiore rispetto alla maggior parte dei cartoni animati del sabato mattina. E l'animazione è incredibilmente a scatti. Non so se ho visto un cartone animato negli ultimi 10 anni in cui l'animazione mancava di tanta fluidità, specialmente nel movimento dei personaggi.
"Ma le ombre sembrano così pulite" qualcuno dirà sicuramente, e indovina, non importa. Great Shadows in cima a personaggi terribilmente dettagliati e mal dettagliati sembra ancora terribile.
Quindi, in sostanza, questo film era estremamente infedele al suo materiale di origine, dolorosamente & quot; kiddy-fied & quot; per un pubblico più giovane, e proprio in basso a destra sembra di bassa qualità in termini di animazione.
Prima che il Marvel Cinematic Universe (MCU) diventasse uno dei più grandi franchise del pianeta, c'era la gamma di fumetti Ultimate Marvel che avrebbe stabilito molte delle basi su cui sarebbe stato costruito l'MCU. Prima che l'MCU avesse pubblicato Iron Man, per non parlare del primo film degli Avengers, la Marvel avrebbe preso un'altra crepa per portarli sullo schermo. Il risultato, basato su The Ultimates dello scrittore Mark Millar e dell'illustratore Bryan Hitch, è stato il film d'animazione del 2006 Ultimate Avengers. Giudicandolo sia per i suoi meriti e che cosa doveva seguire, quanto bene regge?
In alcuni posti, abbastanza bene. L'animazione sembra fantastica per la maggior parte in quanto è piuttosto difficile catturare le spettacolari illustrazioni di Hitch che hanno reso il fumetto un po 'geniale. Sebbene non riesca mai a raggiungere la natura quasi fotorealistica dei momenti migliori di The Ultimates, ci sono molti buoni risultati dai suoi sforzi inclusa l'apertura della sequenza della seconda guerra mondiale e gli elementi della lunga sequenza finale di battaglia. In alcuni punti, tuttavia, l'animazione soffre di mescolare i tradizionali sforzi 2D con elementi 3D come la sequenza di battaglia tra lo SHIELD Helicarriers e le navi Chitauri che non sembra mai così buona come dovrebbe, mentre anche alcune delle tradizionali animazioni sembrano goffe come colpo di Capitan America e Nick Fury che camminano attraverso un cimitero a metà del film. Nel complesso però, l'animazione potrebbe essere la cosa migliore del film.
Da qualche parte che Ultimate Avengers ha più risultati misti è nel suo casting vocale. Forse è inevitabile che, visto il grande successo del franchise MCU, i confronti vengano fatti con gli attori attuali che riempiono i ruoli. Questo è in particolare il caso di Nick Fury in quanto è stato The Ultimates a modellare il personaggio di Samuel L.Jackson e quello lo hanno portato al cast, con il film che tiene a mente, anche se la voce è dell'attore Andrea Ware, che a volte può essere stranamente sconcertante. Oltre a ciò, ci sono alcune buone scelte di casting tra cui Marc Worden nei panni di Iron Man, Michael Massee nei panni di Bruce Banner e Nan McNamara nei panni di Betty Ross. Alcuni hanno momenti in cui lavorano e quindi non includono Justin Gross nei panni di Capitan America, che fa piuttosto bene come capogruppo, ma sembra fuori posto quando cerca di giocare i momenti più tranquilli, guidati dai personaggi. Altri invece non lavorano affatto come Olivia d'Abo, la Black Widow, o i già citati problemi con Ware's Nick Fury, anche se non è chiaro se ciò dipenda dalle prestazioni o dalla regia. Tutto ciò aiuta o ferisce il film, a seconda delle circostanze.
Dove il film è il più deluso è nel suo adattamento del suo materiale sorgente, specialmente nel suo ritmo. Portare in vita una serie di dodici numeri a fumetti sullo schermo non è un compito facile da iniziare e, in effetti, l'ho visto inizialmente prima di leggere il materiale originale. Ciò che è chiaro dall'aver letto ora il materiale di partenza è che agli autori di questo film piacevano le idee presentate più che forse il contenuto dei fumetti stessi. Ci sono momenti in cui è abbastanza fedele (la sequenza di apertura della battaglia), tempi in cui gli scrittori aggiungono sequenze (i Chitauri attaccano un satellite SHIELD e lo space shuttle per esempio) o cambiano completamente e gettano punti della trama (l'identità di Iron Man è un segreto per SHIELD e la squadra per gran parte del film, i tempi della furia di Hulk è spostata e il film è anche colpevole di saltare completamente la rottura del matrimonio Pyms che è una sottotrama importante nel mezzo del fumetto).
< Un po 'di questo è perdonabile dato il tempo di esecuzione di 70 minuti e uno deve solo guardare ad adattamenti DC come Justice League: The New Frontier o All-Star Superman per vedere che un progetto può ancora funzionare in questo modo. Potrebbe anche aver funzionato qui, tranne che Ultimate Avengers cerca di avere la sua torta e mangiarlo anche perché non può decidere se essere un adattamento sciolto o fedele. Non c'è tempo reale per lo sviluppo del personaggio, nonostante tutti i momenti presentati mentre l'accento è posto sempre più sulle sequenze d'azione e sullo spettacolo con il film che scorre da un momento all'altro. Di conseguenza, il ritmo è dappertutto e entro la fine di 70 minuti ti starai chiedendo se una trama è effettivamente dispiegata e se ti interessano i personaggi. È quasi come se il film, nonostante la sua valutazione PG-13, non sia sicuro se dovrebbe interessare i bambini che potrebbero guardare o gli adulti che sono fan del fumetto con il risultato che il film non funziona per nessuno dei due audience.
Forse è giusto dire che si chiama Ultimate Avengers ok ma deludente. Mentre ci sono alcune buone animazioni e spettacoli qui, ci sono momenti in cui in particolare le performance non funzionano. Come film d'animazione, non è possibile capire chi è il pubblico di destinazione con risultati che non funzionano per gli spettatori più giovani o più anziani. Soprattutto forse, giudicandolo come un adattamento di The Ultimates, o cerca troppo o troppo poco a seconda della scena che lascia qui quello che fa qui un miscuglio di bei momenti e frenetico ritmo. In ultima analisi, Ultimate Avengers potrebbe essere in definitiva deludente più di ogni altra cosa ...
Il film Ultimate Avengers è un primo grande sforzo dell'animazione Marvel. Capitan America è congelato negli anni '40 e riscoperto nei giorni nostri. Nick Fury mette insieme una squadra di "i più potenti eroi della terra"; per fermare una vile minaccia globale, incluso l'incredibile Iron Man, Giant-Man, Wasp e Black Widow. Bruce & quot; The Hulk & quot; Banner sta anche lavorando come scienziato, tentando di ricreare il programma di super-soldato che ha creato Captain America.
L'animazione è spettacolare. L'animazione al computer viene utilizzata perfettamente per migliorare il realismo delle scene. Questa caratteristica ha il peso da sola, i soldati in realtà visibilmente muoiono sullo schermo e gli eroi sanguinano davvero in questo universo.
Per quanto buona sia l'azione, il dialogo mantiene i suoi e i personaggi sono sviluppati perfettamente per aggiungere altro peso alla storia. La minaccia sembra reale. Alla fine, la minaccia viene eliminata, ma per il piacere dello spettatore, è proprio quando inizia il vero divertimento! Consiglio sicuramente questo film fantastico. Nulla di ciò che vedrai sabato mattina (o la notte per quella materia) può essere paragonato a questo racconto epico.
374e6bdcca
Download italian movie Security
Download La terra si tinse di rosso full movie in italian dubbed in Mp4
The Drop In download di film interi in hd
Episode 1.9 movie in italian dubbed download
the Maniac Cop - Poliziotto Sadico full movie in italian free download hd
Battle of the Best II: Storm vs. Berry Odita vs. Sullivan film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Her Spirit film completo in italiano download gratuito hd 720p
Interceptor - Il guerriero della strada download
Imbroglio full movie in italian free download hd 720p
full movie hd 1080p download kickass movie