from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ouzrz

DOWNLOAD: http://urllie.com/ouzrz
Jewel of the Nile è il sequel del povero acclamato 'Romancing the Stone'. E ciò che intendo per scarsa qualità è "molto mal fatto". La sceneggiatura è ridicola. Troppo male. È pieno di dialoghi poveri e di barzellette razziste contro i popoli africani. Ha anche momenti totalmente privi di senso e cliché, componendo forse una delle peggiori sceneggiature che abbia mai visto. Non sto esagerando, e se la pensi così, vai a guardare il film da solo e vedrai di cosa sto parlando. Un rapido esempio potrebbe essere le battute poco divertenti di DeVito. La recitazione è orribile. Gli attori sembrano non interessarsi del film. E giustamente. E la colonna sonora. Dai. Questo è uno dei motivi per cui gli anni '80 sono così zoppi. La musica è orribile in questo film, il tipico fastidioso pop anni '80 degli anni '80 come colonna sonora non era davvero una buona idea metterlo dentro. L'edizione è ugualmente povera. Vergogna.
Evita questo film. È troppo male per il gusto di essere cattivo. 2.6 / 10
Un sequel di Romancing the Stone, uno dei film più noti di Michael Douglas e un film d'avventura romantico abbastanza onesto. Jack (Douglas) e Joan (Kathleen Turner) si sono guadagnati per sempre felici e contenti, ma il cliché di essere piuttosto noiosi alza la sua testa familiare e partiamo per un'altra avventura più veloce di quanto puoi dire "synth synth degli anni '80". < br />
Il film ha delle cose positive. Entrambe le star principali sono attori davvero bravi. Sebbene la sceneggiatura non sia la migliore, hanno abbastanza carisma per vendere le linee di formaggio. Bene, la maggior parte delle volte comunque. L'omonimo Jewel of the Nile è anche un divertente MacGuffin e non proprio quello che probabilmente ti aspetteresti inizialmente.
Ma ... è noioso. È così noioso. È ogni singolo clic cattivo sul Nord Africa e sulla cultura araba che prendono vita, con dittatori stereotipati, fanatici religiosi, gente che indossa i turbanti e che cosa avete. Metà delle scene sono coperte di polvere marrone e l'altra metà mostra chiaramente i limiti del budget. La sceneggiatura è molto dipinta dai numeri, non colpisce nessuna singola nota solida, ad eccezione del MacGuffin stesso. Ma nemmeno questo è focalizzato su quanto avrei preferito.
Tutto sommato è un film ok per verificare se ti è piaciuto il primo film e devi solo vedere di più. A parte questo ... Passa.
Anche se molte persone descrivono questo seguito della Romancing the Stone del 1984 non così forte come l'originale, ho trovato entrambi alla pari. Stesso tono, qualità e senso del divertimento e dell'avventura degli anni '80. Guardare questi due proiettili all'indietro farà una grande serata con doppia funzione per gli amanti degli anni '80. La somma del duolo "Romancing" è più grande delle sue parti secondo me. Vedi la mia recensione completa su https://www.youtube.com/watch?v=Q-1tlw7h2qQ
Ho dato a questo film un 7/10 perché, preso per i suoi meriti, è solo un film delizioso da guardare. È divertente, anche se a volte la slapstick è un po 'finita; ma il bene vince sul male e ti rende soddisfatto alla sua conclusione. Mi ricorda "& quot; On the Road & quot; film realizzati da Bob Hope, Bing Crosby e Dorothy Lamour durante gli anni Quaranta, ma con migliori, se non a volte stravaganti, effetti speciali e inseguimenti (ad esempio, la caccia F-16) e altrettanti, se non di più, un liner.
Tuttavia, il film è molto più della semplice commedia. Pone il male secolare contro una bontà spirituale (il Gioiello), sebbene una bontà spirituale che a prima vista sembra ingenua e comica ... ma che, in realtà, raggiunge i suoi obiettivi attraverso quella apparente ingenuità. Questo è un grave overtone che molti dei commenti precedenti sul film sembrano aver trascurato. Il Gioiello non compie miracoli, ma la sua presenza e le sue azioni comiche creano un'aura miracolosa.
Ci sono due tipi di buoni film: i film che, a causa di una o più caratteristiche, vincono la grammatica, l'oscar e molti elogi della critica. Il gladiatore viene in mente. Grande cinematografia, trama, recitazione.
Poi, ci sono film, che, sebbene non ottengano il consenso della critica, sembrano trovarsi sulla mia TV molto più di un oscar-vincitore. Princess Bride è una buona scelta. L'offerta di Timothy Dalton per un film di James Bond. E Jewel of the Nile.
Jewel of the Nile non è un campione stellare di un film in alcun modo. Ci sono film che sono meglio filmati, meglio recitati, meglio sceneggiati, quelli che non hanno tanti buchi nella trama, qualunque sia il paragone. Non ti lascia in uno stato di profonda meditazione o non vuoi lasciarti andare a letto per paura della tua vita. Ma è un film che io e la mia famiglia mettiamo quando vogliamo vedere qualcosa di leggero, non coinvolto, comico e con gli attori che ci piace vedere. È qualcosa da guardare in una domenica pomeriggio, su qualunque scusa scusa per il pranzo decido di avere, e per andare a dormire sul divano. È un buon film da mettere e ascoltare mentre lavori domestici, compiti a casa o un'altra attività. È pieno di grandi one-liner che trovano la loro strada nella conversazione e in alcuni casi un forte fattore di cordialità (che non è una brutta cosa).
In conclusione, immagino, è questo : Troverai film di qualità superiore a questo. Quelli che sentirai superiori a questo in ogni singolo modo. Comunque, consiglio vivamente di aggiungere questo film al tuo cabinet (ma prima acquista Romancing the Stone) perché ogni tanto tornerai al Nilo.
374e6bdcca
Download italian movie E tutto in biglietti di piccolo taglio
Battlefield Hardline download movie free
Il gatto con gli stivali malayalam movie download
Gantz: O full movie hd 1080p download kickass movie
Jumper full movie in italian free download mp4
The Awakening: Part 5
12 Rounds download
Riddick download movies
F+A (A Collab Video) dubbed italian movie free download torrent
download full movie The Mechanical Monsters in italian