Skip to main contentdfsdf

Home/ faisymeete's Library/ Notes/ Evangelion 20 You Can Not Advance Full Movie Online Free

Evangelion 20 You Can Not Advance Full Movie Online Free

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouzo0


-------------------------------------



Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouzo0


-------------------------------------





























Non ho guardato la serie originale degli episodi di 26 episodi, ma ho visto in questi giorni tutti i film di Evangelion, a causa delle alte classifiche: Death and Rebirth (una ricompilazione della serie originale), The End (una riscrittura della fine della serie, ancora considerato uno dei migliori Anime di sempre), e poi gli ultimi tre, 1 e 2 che riavviano la serie apparentemente senza cambiamenti di sindaco, e 3 che entrano in nuovi territori. All'inizio scriverò su Evangelion in generale, e poi su questo specifico film qui. In tutto l'Evangelion lo scrittore ha toccato ogni possibile stereotipo demagogico e cliché sulla terra: relazione padre / figlio, complesso di Edipo, un po 'della tipica sessualità stile Manga, psicologia economica e una quantità enorme di esoterismo molto economico con simbolismi di ogni tipo. La mia opinione? Una grande frittata di tutto, che finalmente non significa assolutamente nulla. Wiki dice che dopo il fallimento dei suoi lavori precedenti (che giudicava infantili) voleva fare qualcosa "più profondo". La mia impressione è che non ha nemmeno provato ad ESSERE più profondo, piuttosto semplicemente a SEEM più a fondo per impressionare il pubblico. E temo che solo l'Naive possa essere colpito da un tale caos confuso.

Riesco ancora a capire perché questo spettacolo abbia avuto successo: gli Evas sono fantastici, combatte anche, e c'è abbastanza mix di dramma, azione, sessualità da adolescente nerd nel tipico stile giapponese, e una sorta di epopea.Suppongo che se sei più giovane di me e senza alcuna conoscenza di psicologia o esoterismo, e un po 'secchione, potresti goderti questo lavoro molto più di me.

A proposito di questo film: come il numero 1, è quasi un copia-incolla della serie, ma questa volta con alcune più modifiche, che, come ha detto un altro recensore, trovo anche buone, dando più azione e qualche psicologia più credibile, e meno del pot-pourri biblico che il l'autore dovrebbe fare emendamenti eterni per (essere veramente stupidi e pretenziosi). Se ti è piaciuta la serie e / o la ricompilazione e / o il numero uno, ti piacerà sicuramente questo film. Ho amato la fine, essendo io stesso un terribile romantico. Anche se poi il numero 3 ha completamente rovinato tutto. Devo ammettere che, dopo il primo film in questo nuovo ciclo di 'Rebuild of Evangelion', ho avuto aspettative estremamente basse per il secondo film. 1.11 è stata una copia così buona della serie del 1995 che ero convinto che Anno e l'equipaggio della Gainax si sarebbero accontentati di incassare il fan fervore rimasto e di rilasciare una versione leggermente rivisitata di quella trama davvero geniale.

I primi 10 minuti di 2.22 hanno completamente distrutto questo preconcetto e mi hanno lasciato senza fiato al mio posto. Questa è una delle sequenze di apertura più fantastiche che ho visto nel film e prepara il terreno per un'esperienza elettrizzante. 'You Can (Not) Advance' si apre con l'introduzione di un nuovo personaggio, un nuovo EVA, un nuovo Angel e un nuovo scenario, e procede ad evolvere la trama in un modo completamente imprevedibile.

Le persone che pensano di 'sapere' Eva saranno colpite da questo film. Quasi tutto è stato migliorato in meglio: dalla straordinaria grafica alla trama rinnovata fino alla colonna sonora convincente (Shiroh Sagisu al culmine assoluto del suo gioco). È senza fiato e ritmo frenetico e un'esperienza cinematografica molto avvincente.

Il che mi porta alla mia unica lamentela sul film: può essere un po 'TROPPO divertente. La serie TV originale era piena di tortuosi dubbi su se stessi e disgusto per se stessi, un'esperienza introspettiva psicoanalitica e quasi religiosa ambientata sullo sfondo di un gigantesco combattimento robotico per la sopravvivenza umana. I nuovi film lo snelliscono così tanto (apparentemente per motivi di vigilanza) che perdono una parte fondamentale di ciò che ha reso la serie così avvincente, almeno per i fan da lungo tempo come me.

Per dare un grande esempio: l'ambiguo rapporto di Shinji con le 3 donne nella sua vita (Misato, Asuka e Rei) è un enorme aspetto della serie originale. È continuamente lacerato dal suo mix di desiderio sessuale adolescenziale, desiderio di amicizia e desiderio di una figura materna nei confronti di ciascuno di essi. Questa è una corrente fondamentale per tutta la serie e diventa una vera forza trainante nel climax teatrale originale ('Air' e 'My Pure Heart for You'). Nella trama di 'Rebuild', questa è reimmaginata come una storia d'amore molto più semplice in via di sviluppo tra Shinji e Rei, con gli affetti unilaterali di Asuka che riempiono un triangolo rudimentale (il suo personaggio nel nuovo film è talmente difficile da accettare ). Sebbene sia molto più facile da capire e sicuramente meno angosciato, trovo che ricorrere a un tropo familiare per essere un po 'deludente, specialmente se confrontato con la trama originale.

Nonostante questi minori cavilli, questo è un film che deve essere visto da chiunque abbia anche un interesse passeggero nell'animazione giapponese o nel cinema in generale, e se possibile dovresti provarlo e catturarlo durante la sua tournée negli Stati Uniti a gennaio. Basta non prendere questo come Eva 'definitiva'. È stata una lunga attesa, ma meglio tardi che mai direi. Uno dei classici anime di fantascienza di mecha ora sta subendo un rinnovamento tutto suo e, nonostante non abbia molta conoscenza di base su dove si sia diretta la serie, ho comunque trovato questa rata abbastanza coinvolgente da lasciarmi ancora di più da quando è finita su un cliffhanger di sorta, anche se è un'altra lunga attesa prima che il terzo film colpisca gli schermi qui.

Evangelion continua da dove abbiamo interrotto la sua versione cinematografica, e la Terra è ora sotto protezione dall'EVA robot in tutto il mondo, ancora pilotati dai bambini. Ora ci sono piani per essere più umani, nel pilotare gli EVA come i droni senza pilota da lontano, mantenendo così i bambini fuori pericolo. Ma poi ci sono altri piani che si preparano a livelli sinistri, che vengono solo accennati qui, chiaramente seminando i semi in questa puntata per qualcosa di più nei film futuri.

Elementi del film precedente sono diventati punti fermi, e ripetuti, come il modo sbarazzino in cui i personaggi femminili vengono sempre interpretati per stuzzicare il pubblico / fanboy con vari stati di vesti / disordine nei pressi del guardaroba, ed ehi, oltre al protagonista Shinji Ikari (doppiato da Megumi Ogata), ognuno dei il suo pilota da pari sembra essere di sesso femminile, e in apertura ci viene presentato il pilot per EVA n. 5 per iniziare letteralmente il film con il botto, e il pilota dell'EVA No 2 Asuka Langley Shikinami (Yuko Miyamura) nel suo robot rosso acceso e uniforme, in un istante confermando il sospetto che qui c'è un peperoncino piccante che non ha paura di dire la sua mente. Mi piace questo personaggio esuberante, che porta una ventata di aria fresca dal tranquillo Rei Ayanami (Megumi Hayashibara) e dal pessimismo di Shinji. Altri elementi includono le innumerevoli immagini religiose, che ora sono più in-faccia, e suppongo che tutto dovrebbe avere senso una volta che il film finale è finito.

Il racconto ha trovato il perfetto equilibrio per andare a un po 'più a fondo nella motivazione dei vari personaggi, anche se i ragazzini piloti lasciano più spazio come previsto per la crescita futura, dal momento che Rei è un enigma silenzioso, Shinji è ancora l'eroe riluttante, e Asuka il filo conduttore che non trita le sue parole , anche se criticava le sue controparti giapponesi in modo abbastanza acuto e, in qualche modo, anche offensivo. Una grossa parte della storia è stata dedicata a un suggerimento di un triangolo amoroso che non è riuscito a scatenarsi a causa della costante minaccia aliena, ma ha raggiunto un punto sufficiente per influenzare gli eventi che seguono, e per renderli un martello per le emozioni.

Poi ci sono le sequenze d'azione, che sono ancora spettacolari. I disegni degli Angeli diventano più bizzarri e il loro attacco più potente, naturalmente, anche se gli EVA hanno qualche asso nella manica, determinato spingendo davvero oltre ciò che finora è stato permesso. Con gli esseri umani al timone della tecnologia, abbiamo sempre il controllo e possiamo aggiungere quell'aspetto dell'umanità senza consentire alla tecnologia stessa di impazzire. Questo viene esplorato e discusso in qualche modo, specialmente quando un modulo fittizio ottiene il suo campo giorno quando viene chiamato per scavalcare qualche inazione umana, e ti assicuro che la mascella cadrà e come i nemici si polverizzeranno, che è qualcosa che meno mi aspettavo, in un'azione -macchina imballata, ma commovente che ti farà arrabbiare.Ancora una volta questo dimostra quanto sia importante avere una mente umana in controllo, su qualcos'altro che impone le sue azioni attraverso regole stabilite ed eseguito senza un'anima di pensiero.

Come film di follow-up, questo uno è stato all'altezza del potenziale impostato dal suo predecessore e si è espanso su quell'universo con più protocolli di Evangelion, nuove e migliorate capacità di mecha e personaggi per cui ci si sente, pur mantenendo il controllo sugli intrighi posti dalle organizzazioni NERV e Seele. Non è richiesta alcuna conoscenza preliminare del film precedente, anche se sarebbe meglio conoscere alcune basi per godersi il film molto di più. Inutile dire che i fan lo farebbero, specialmente quando il trailer del terzo film verrà riprodotto dopo i titoli di coda che hanno offerto la sbirciatina in quello che verrà dopo, e che l'antagonizzante attenderà davvero che accada. Il primo Rebuild Of Evangelion ha offerto al pubblico e ai fan quasi i primi 6 episodi della serie originale con alcune piccole differenze ma ha mostrato promesse e ha sottolineato il fatto che Anno potrebbe essere diretto verso una direzione diversa con la serie Ricostruzione rispetto al suo spettacolo Anime originale.

You Can (Not) Advance porta la serie in una direzione completamente nuova e in realtà cambia le situazioni in cui i fan della serie originale hanno familiarità con il meglio e in realtà lascia cadere il dribbling eccessivamente filosofico che ferisce la sua originale creazione coinvolgente. I personaggi sviluppano nuove relazioni e interagiscono in modo diverso dallo spettacolo. I tre piloti EVA della serie originale ottengono un grande sviluppo qui e differiscono molto da NGE in un ottimo modo. Vengono introdotti nuovi personaggi, aumentate le puntate e il film ha un sacco di build up che si riduce a un culmine del climax.

Il film ha un tono più intenso questa volta ed è molto veloce . L'azione è incredibilmente coinvolgente e il film è il primo in un momento che mi ha fatto battere il cuore come un matto durante l'intensa azione sullo schermo. Il film ti dà spazio per respirare con interazioni spensierate tra personaggi e umorismo, rendendolo meno pesante di NGE ed EOE, anche se è certamente più macabro e ha ancora momenti di puro incubo.

The Score of Evangelion è al suo meglio in questo film e offre davvero. Varia da uno spartito orchestrato splendidamente orchestrato a un J-pop dolce e coinvolgente e Anno sicuramente rende le canzoni fuori posto perfette come nello show e nell'EOE. L'intera esperienza che guarda questa aggiunta alla serie è indimenticabile e mi dà molte speranze per ulteriori miglioramenti nelle prossime due puntate.

Nel complesso, il film rappresenta un grande miglioramento per la serie e accenni a cose migliori da venire con i suoi cambiamenti significativi e ha sollevato la posta in gioco per l'universo di Evangelion. Anno sembra aver completamente superato la sua depressione e sbocciato in un vero creatore di mondi e narrazione emotivamente carica. Anno tenta di migliorare la serie e di riavviarla per gli adolescenti che non sono nati nel periodo in cui la vecchia serie è uscita. Ma questo è stato un tentativo fallito di modificare una serie già imperfetta e peggiorare la situazione cambiando alcuni dei personaggi e l'animazione decidendo di fare una serie di film di 2 ore per provare a spremere in tutta la profondità della serie. br />
Asuka è passata da una ragazzina depressa con problemi di mamma a una gossiper saggia parlante con una personalità distaccata. C'è poca profondità in lei e ora è più interessata ai pupazzi. Tutto quello che otteniamo è che lei è capitano e anche il suo nome è cambiato. Misato ha più tatto quando si tratta di argomenti. Kaji è più noioso perché sembra non servire a nulla.

E quella Spider Girl che è, Mari non è necessaria. C'è qualche servizio per i fan qui che probabilmente accontenterà i ragazzi. E Asuka ha rimpiazzato Toji nel ruolo di pilota di Eva 3.0. Il che mi ha fatto cadere e ne ho abbastanza di vedere il mio personaggio preferito torturato.

Il viso di Shinji è troppo stupido, ma a parte questo, l'animazione aggiornata è un po 'speciale da guardare, ma il la serie è un po 'troppo vecchia per essere rifatta in modo da poter usare questo stile di animazione. A meno che non riescano a trovare un modo per usare l'animazione più vicina alla serie originale.

Ora, ho visto questo prima di guardare Kare Kano ma quando l'ho visto, ho notato che la sua musica è stata copiata qui, rendendolo non originale. Le voci dei personaggi sono diverse da come suonavano.

Anno deve smettere di dare a questa serie sopravvalutata un nuovo rifacimento solo per compiacere i suoi fan.

Verdetto : 3.5 / 10 374e6bdcca

Parking film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Play-Time! film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Bronze Buckaroo full movie hd 1080p
the Stamford Bridge italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download From Duck to Dawn
G ngster full movie hd 1080p
Download the Cowboy Canteen full movie italian dubbed in torrent
Back of a Coin full movie hd download
Halloweed torrent
italian movie download Grieve's Aeon

faisymeete

Saved by faisymeete

on Aug 27, 18