from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov05t
DOWNLOAD: http://urllie.com/ov05t
Una coppia e una terza ruota vanno in campeggio in Georgia (quella in Europa).Daniel (Dean Geyer) e Alicia (Spencer Locke) si sposeranno. Chris (Sterling Knight) è il più stupido amico che ha avuto un'indiscrezione con Alicia. Poi uno di loro fa un passo su una mina. Il film divaga in un "rodaggio domestico" & quot; film di stile che è stato troppo lungo.
Il dialogo non è stato grandioso. La recitazione era così così. Il personaggio di Ilya era semplicemente cattivo. Il film ha aperto mostrandoci un paesaggio chiaramente falso che si è trasformato in qualcosa di reale. Pensavo che avrebbe potuto simboleggiare il destino, essere controllato da una potenza superiore ... dopo aver visto il film, penso che fosse il budget.
Guida: F-bomba, sesso ubriaco, stupro. nessuna nudità.
Mi sono imbattuto per caso in questo film ed ero curioso dell'attenzione che ha ricevuto dalla comunità internazionale. Non è esattamente quello che ti aspetti, ma un buon tentativo di saltare fuori dal genere Horror che è la zona di comfort di Levan Bakhia.
Meno sai della trama, meglio è, ma la premessa è semplice. 3 amici escono in campeggio nelle valli europee della Georgia. Uno di loro si avvicina accidentalmente a una mina e viene intrappolato in una posizione eretta. Senza dare via la trama, le cose si sbrogliano rapidamente e le cose vanno di male in peggio. Le probabilità che ciò accada sono così straordinariamente snelle, ma al tempo stesso terrificanti, che puoi sentire la tensione che attraversa il povero ragazzo.
Il problema principale è l'atto finale del film, così com'era completamente fuori dal marchio, e non si fondono bene con il resto del film. Quando un dramma come questo tratta in alcuni momenti drammatici di perdita e tragedia, e poi passa a un genere completamente diverso di thriller, ci vuole un potente regista per mescolare i due. Non ho avuto alcuna transizione tra questi due stili .. Era più una scorciatoia tra questi due stili ed è stato così veloce che ti sei bloccato chiedendoti come il protagonista è arrivato dal punto A al punto B. Quasi come due film diversi sono stati schiacciati insieme verso la fine.
In secondo luogo, l'attore principale ha una transizione di personalità assolutamente incredibile alla fine, mentre diventa più un piccolo psicopatico malvagio che una vittima. Non potevo credere che questo ragazzo fosse immorale come stava cercando di ritrarre. Penso che fosse ovvio per l'attore che anche lui non stava facendo un ottimo lavoro. Lo sforzo era lì, ma sembrava anche uno sforzo per vederlo interpretare un personaggio completamente diverso con lo stesso nome.
Nel complesso, vale una serata del tuo tempo, ma potrebbe essere molto meglio.
4/10
Gli uomini sono attratti dalla rabbia o dalla vendetta in una forma molto primitiva, dall'esposizione dell'ingiustizia alla rabbia stradale casuale.C'è qualcosa di visceralmente affascinante nelle persone intrappolate in situazioni estreme, e questo film capitalizza così bene su questo. Con solo tre semplici atti, è uno scontro di personalità sorprendentemente coinvolgente, anche se questo può diventare un po 'troppo intenso o violento.
La storia segue un gruppo di amici mentre sono in vacanza. Sfortunatamente, uno di loro fa un passo avanti su una mina. Così si trovano in una posizione precaria, soprattutto quando ospitano un brutto segreto e un locale ostile incappa su di loro. Per non rivelare troppo, la trama non è complessa, anzi è molto snella per trasmettere in modo più efficace le emozioni.
Anche questo non è un film di grande budget, la sua presentazione praticamente dipende piccolo cast di attori. Ci sono molti colpi continui in gioco qui, ogni scena riprenderà per alcuni minuti buoni, dando ai personaggi un sacco di tempo per supplicare, antagonizzare o urlare a vicenda. Non ha molti trucchi, spesso si affida al dramma umano per portare ogni scena.
È un approccio costante per il brivido che è sorprendentemente efficace nella sua semplicità. Il pubblico sarebbe immerso nella lotta solo dalla pura tristezza della situazione. Tuttavia, questo crea anche un paio di problemi. Uno è che la condizione stessa è piuttosto inverosimile, principalmente esagerata per scopi drammatici. Il secondo è l'uso della violenza, questa è per sua natura una storia molto viscerale, anche se è soprattutto psicologica, ma potrebbe non essere la tazza di tè di tutti.
Landmine Goes Click fa una cosa molto bene, non appena si innesca, c'è un dramma umano molto intenso, estenuante e grintoso, è una reazione dei cavernicoli e uno sorprendentemente avvincente.
Se i film dell'orrore ci hanno insegnato qualcosa, i suoi ragazzi non dovrebbero mai fare zaini in tutta Europa. MAI. Perché i locali sono pazzi e, nel caso di Landmine Goes Click, giocheranno a giochi sadici che ti lasceranno determinato a cercare vendetta.
Il montaggio di questo film è strano e prova occasionalmente nuove cose che funzionano bene come gli strati mezzo sbiaditi nei colpi nella trincea e nei tagli rapidi quando si maneggia la mina. Per la maggior parte del film gli scatti sono lunghi e permettono che le cose si realizzino in quello che sembra essere uno. Lavoro non molto complicato per l'editor, ma per gli attori, questo dà loro l'opportunità di brillare.
A proposito di recitazione, la protagonista del film, Sterling Knight, offre una buona performance in questo film. Assumendosi un ruolo molto diverso da quelli che ha interpretato su Disney Channel, Knight passa da un ragazzino spaventato a una specie di psicopatico infernale che si abbandona a quella dolce dolce vendetta. È lo psicopatico vendicativo di Knight che mette in mostra le sue abilità recitative e guida l'ultima parte del film. Ora il male, il resto della recitazione non è stato particolarmente negativo, come invece si aspettava un film horror con protagonisti adolescenti. Un problema che ho avuto con questo film è stato capire il personaggio Ilya. L'uomo parla inglese ma non parla molto bene l'inglese, il che mi ha lasciato, oltre a Chris e Alisha, confusi su ciò di cui parlava il ragazzo.
La cinematografia di questo film è stata interessante se un po 'ripetitivo. A partire da un sacco di colpi di drone / gru che sono stati utilizzati troppo a lungo nelle pellicole, ma ancora un uso interessante dei colpi lunghi. Una cosa da sottolineare sulla cinematografia è l'attenzione. Alcuni scatti sono immersi e sfocati e l'attenzione nei titoli di testa è stata davvero strana. Non so se sia stato intenzionale, quindi se è così allora scusa se non ne ottieni il significato.
La vendetta è la motivazione. La vendetta è la forza trainante di questo film e di molti personaggi al suo interno. Oltre alla vendetta, Landmine Goes Click è pieno di molte torture mentali, emotive e fisiche che fanno sì che i film durino 100 minuti. Questo non è un orrore nel senso spaventoso o persino un senso cruento per quella materia, è un orrore sadico che documenta le persone con poco rimorso e umanità commettendo atti orribili e psicopatici sugli altri, come una versione addomesticata di I Spit On Your Grave e Funny Giochi.
Questo film lascia le cose piuttosto inspiegabili in quanto i destini di diversi personaggi sono poco spiegati o lasciati fuori. Ad esempio, cosa è successo a Daniel? Come questo ragazzo è la ragione per cui sono lì in primo luogo, quindi penseresti che Chris tornerebbe anche per lui. No. Suppongo anche che Alisha sia morta perché non sembra viva quando l'ultima volta la vediamo, ma poi Chris dice di essere viva come la portava ... e tu non senti davvero la fine di quella storia così io Immagino che sia morta?
Il film soffre anche di problemi logici come spesso fanno i film horror teen. Ad esempio il buco che id ha scavato per Chris. In primo luogo è troppo vicino al Landmine, quindi non vedo davvero lo scopo e perché è dietro Chris? Come se non potesse muoversi e vederlo, quindi non sarebbe meglio scavarlo dove può effettivamente vedere e saltare troppo?
In generale, Landmine Goes Click è pieno di vendetta, film horror torturato con il l'impostazione formidabile e la logica falliscono nella maggior parte degli orrori di adolescenti ... Ma ciò che questo film ha anche è una buona prestazione di piombo e interessanti tecniche di ripresa e di ripresa provate dappertutto. Ma una cosa è sicura da dire, se hai in programma di fare lo zainetto in tutta Europa come molti adolescenti muti, non farti visitare la Georgia.
L'ho trovato su Amazon Prime, e ho pensato che la premessa sembrava interessante (anche se penso che sia stato fatto in precedenza). Non è un film di buon umore, ma ho pensato che le performance fossero eccellenti e molto realistiche, date le situazioni in cui i personaggi si sono trovati (o si sono messi), e il film non è mai stato noioso. Certamente non un film per tutti, ma per coloro che non hanno bisogno di trame allegre con lieto fine, vale la pena dare un'occhiata.
374e6bdcca
The Godly Wilder movie in italian free download
Iron Man: Armored Adventures online free
Werewolf: la bestia tornata full movie in italian free download mp4
Download the No Joke! Survival 'Preparations for the Average Family' full movie italian dubbed in torrent
Seven Minutes movie in italian free download
Bandidas full movie hd 1080p
Swan Song movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Episode 1.13
Cut Throat City full movie download in italian hd
Kung Fusion movie download hd