Skip to main contentdfsdf

Home/ opadfila's Library/ Notes/ Blitz Download Di Film Mp4

Blitz Download Di Film Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov08f


-------------------------------------



Blitz


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov08f


-------------------------------------











































Crea la trama più assurda, fai passare il protagonista da un problema impossibile a un altro e metti Jason Statham davanti alla cinepresa e lì vai, hai un film d'azione di grande successo.

Incredibilmente, questo tempo abbiamo un film con una trama semplice, noiosa, noiosa senza colpi di scena, senza scene d'azione eccezionali, senza una coreografia di combattimento impressionante. Qualcuno che salta da un edificio all'altro, non è Statham! Anche una scimmia addestrata può farlo.Statham si confronta con 15 cattivi e batte le parti posteriori senza una goccia di sudore e si allontana come se non fosse successo niente.

Purtroppo, questa volta Statham interpreta un poliziotto molto noioso che non fa altro che bere, fumare e gira per la città. Ovviamente i produttori volevano solo usare il suo nome per guadagnare denaro e il pubblico ha abboccato.

Tutti i personaggi sono bidimensionali, la trama non va da nessuna parte e non c'è suspense durante l'intero film. Perché conosciamo il killer fin dall'inizio (lo conoscono anche loro) e mentre è a piede libero, cercano di raccogliere prove sufficienti per metterlo dietro le sbarre, il gioco è fatto.

Se ti aspetti una trama accattivante con Statham che picchia decine di cattivi, macchine ed edifici che esplodono per poi rimanere a miglia di distanza da questo film. La sceneggiatura è un mucchio di confusione e mentre cerca di raccontare alcune storie, finisce solo per dirci nient'altro che una storia noiosa e poco interessante con personaggi a cui non interessa.

Non lasciatevi il casting ti prende in giro. Se sei assetato della vera Statham, spara invece a uno dei suoi vecchi film. Sarai felice di averlo fatto.

4/10 Per la seconda volta in otto mesi, lo scrittore irlandese Ken Bruen ha visto un'altra delle sue storie di crimine hard-boiled adattate al grande schermo. Mentre il "London Boulevard" conteneva un gangster sfortunato che tentava di andare dritto, "Blitz" contiene invece un anti-eroe più cinematico, come Jason Statham interpreta un sergente che licenzia tutti, gioca con le regole di nessuno e infrange ogni legge sotto il sole mentre si consumano grandi quantità di alcol. È disgiunto, involontariamente esilarante, e più simile a una parodia cinematografica della serie televisiva di successo "Life on Mars" di un serio thriller britannico.

Il sergente investigativo Tom Brant (Jason Statham) è un poliziotto ufficiale con procedure e metodi della vecchia scuola; governa le strade con i pugni piuttosto che con la testa o con il distintivo. Ma una volta che un serial killer (Aiden Gillen) che si autodefinisce il "Blitz" inizia a vagabondare per le strade di Londra, deve collaborare con il detective Ispettore Porter Nash (Paddy Considine) per cercare di catturare il colpevole prima che lo squilibrato psicopatico ferisca gravemente o uccide persino altri membri delle forze di polizia di Londra. Accanto al flusso principale della narrazione, c'è anche una sotto-trama che coinvolge un giovane WPC (Zawe Ashton) che deve costantemente combattere i propri demoni personali.

La combinazione di una sceneggiatura stantia, quasi risibile e il ruvido l'attore monodimensionale protagonista in Jason Statham rende istantaneamente "Blitz" un thriller del crimine secondario. Brant è ritratto come un omofoista preistorico sessista che preferisce prendere le dichiarazioni dei testimoni nel Pub mentre beve una pinta di birra, mentre respinge qualsiasi preoccupazione che il testimone abbia delle sue dichiarazioni. Statham non aggiunge assolutamente nulla al personaggio, tranne il fatto che è disposto a ferire gravemente o uccidere qualsiasi possibile sospetto (innocente) senza pensarci due volte. La sua mancanza di emozioni, il costante bere e l'espressione persistente della rabbia repressa diventano incredibilmente vecchi dopo dieci minuti. Tuttavia, se preso accidentalmente come una commedia, le sue esilaranti battute di spirito forniscono un sollievo interminabile (e non intenzionale). Quando viene interrogato da un testimone che sta intervistando se sta prendendo nota della sua affermazione, Brant rimuove casualmente la sua pinta di birra dalle sue labbra prima di articolare la frase, "mi sembra che porti una matita?" in maniera accondiscendente. La polizia lavora al suo meglio, infatti.

Paddy Considine e Aiden Gillen cercano di lavorare oltre i loro profili restrittivi, ma all'interno dei confini del film e della sceneggiatura, ai loro personaggi non viene dato abbastanza creativo la libertà di fornire veramente qualsiasi azione emotiva. Il movente di Gillen dietro la sua violenza violenta non è mai completamente esplorato, né l'iniziale omosessualità del personaggio di Considine. Mentre è piuttosto rinfrescante vedere un personaggio omosessuale sullo schermo in una posizione di potere in cui è ancora visto come superando il pregiudizio esercitato dai suoi coetanei, inizia con ostentando manierismi che molti potrebbero trovare sia stereotipati che offensivi per molti maschi omosessuali. Ma una volta che questo viene alla fine attenuato, il suo personaggio, la sua sessualità e le sue motivazioni possono essere espresse in qualche modo e diventa l'unico personaggio solido in un mare di stereotipi.

A parte la mancanza di profondità nel personaggio, nella sceneggiatura o nella trama principale, dove il film fallisce anche a un livello incredibilmente basilare, si presenta sotto forma di una sotto-trama che non fornisce semplicemente conclusioni o rilievi accanto alla trama che presiede. Il pubblico viene presentato a una giovane e promettente poliziotta chiamata Elizabeth Falls, che in passato ha avuto problemi con la droga, ma la sotto-trama finisce semplicemente lì. Durante l'atto finale gli spettatori attendono che la chiusura non offra alcuna spiegazione o conclusione per un personaggio, eppure il film si aspetta che il pubblico crei un legame emotivo con il personaggio e la sua situazione.

Se hai sostituito Jason Statham e le sue battaglie poco elaborate (compresa quella in cui risponde alla battuta di un poliziotto femminile per scherzo di essere sorpresa di poter navigare nel suo microonde a causa della sua tecnofobia con "le donne sono lì per usare il microonde, e fanno digitando anche & quot;) e rimuovendo la sub-trama aperta allora 'Blitz' funzionerebbe perfettamente come prodotto per un dramma televisivo da un'ora. Comunque, come uscita per il cinema, questo film non è altro che un action-car di Jason Statham che si maschera come un thriller di polizia inferiore. Una zona della polizia di Londra è al centro di questa storia. È stato nei giornali scandalistici perché la natura aggressiva di alcuni degli uomini assegnati per proteggere il pubblico. Nessun ufficiale mostra più di questo tratto di Brant, un uomo con una bassa tolleranza per i criminali. Essendo nei notiziari, un nuovo uomo, Nash, viene inviato per essere il capo della stazione. Nash è gay, non si nasconde dal fatto. Un criminale è stato impegnato a uccidere poliziotti dal distretto, così Brant decide di cercare l'uomo con qualsiasi mezzo. Scopre il motivo che l'assassino sta usando per eliminare i poliziotti, quindi collabora con Nash per ottenere il sacchetto di schiuma.

& quot; Blitz & quot; diretto da Elliott Lester è basato su un romanzo di Ken Bruen. Nathan Parker ha scritto l'adattamento. C'è molta azione nel film del tipo violento. L'eroe del film è un composito dello stesso tipo di poliziotti che abbiamo visto prima interpretato da Clint Eastwood, Charles Bronson e Bruce Willis. Questa volta Brant, il poliziotto privo di sciocchezze è interpretato da Jason Statham, che come i suoi predecessori nel genere, è un uomo di poche parole e un temerario che non si fermerà davanti a nulla per ottenere il suo punto di vista, indipendentemente da ciò che pensano i suoi superiori i metodi che usa per arrivare ai criminali.

Mr. Lester mantiene l'azione scorrevole con sorprendente facilità. Paddy Considine appare come Nash, l'omosessuale, ora inviato a supervisionare gli imbrogli degli ufficiali nell'area in cui il crimine violento dilaga. Aidan Gillen, che ha lavorato molto in televisione, è Weiss, il viscido criminale che non si fermerà davanti a nulla nella sua ricerca di eliminare gli uomini in uniforme visti come i nemici. Zawe Ashton, che interpreta l'ufficiale Falls, fa un lavoro credibile mentre l'ufficiale si riprende da una dipendenza.

Rob Hardy, il direttore della fotografia, mantiene le cose in movimento ad una velocità incredibile catturando le sfumature dell'area in cui l'azione dovrebbe aver luogo. La colonna sonora incidentale è stata composta da Ilan Ishkery, un uomo con un talento per aggiungere l'atmosfera ai film in cui gli viene chiesto di collaborare. Questa è la seconda lungometraggio di Elliott Lester. Si può solo sperare che mantenga il suo buon lavoro nei film. Blitz è un grande film da guardare se non hai niente da fare il venerdì sera o sei solo dell'umore giusto per un ritmo veloce. Statham interpreta un poliziotto aggressivo che ha il compito di trovare un serial killer che stia eliminando i rame a Londra. Lungo la strada scopriamo altri crimini che il killer ha commesso, oltre ad essere stato introdotto in alcuni personaggi e linee narrative interessanti che entrano in gioco con la trama principale più avanti nel film. La storia non è troppo complessa se riesci a riconoscere subito i personaggi tra le scene e la trama viene rivelata all'inizio del film. Emozionante e in alcuni punti frustrante (senza spoiler), questo film è sicuro di offrire intrattenimento a tutti gli amanti dei film di acton. Ho visto questo film ed è stato buono ma non è eccezionale, ho fissato il punteggio a 6 e non più, Jason Statham è stato bravo ma non come sempre. jason Statham ha anche avuto un ruolo migliore in 13 (http://www.imdb.com/title/tt0798817/) la storia è buona ma ha molti problemi (annoiati) ho avuto più aspettative, ma il regista non ha potuto farlo. questo è il secondo film del regista e ho più aspettative da lui in futuro. Deve poter usare buoni attori in buoni ruoli e storie migliori se usa un attore normale non diverso con Jason Statham.

finalmente, questo film ha valore per una volta guardando 374e6bdcca

the Episode 1.113 full movie in italian free download
the The Order full movie in italian free download hd
Download the Hell-Bent for Frisco full movie italian dubbed in torrent
Xeris download
A Walk on the Wild Side 720p
A Knight of Shadows: Part II full movie hd download
download Ore disperate
Untitled Indiana Jones Project full movie download in italian
Episode 1.5 full movie download in italian
Kill Zone malayalam movie download

opadfila

Saved by opadfila

on Aug 27, 18